|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7981 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Fra l'altro ho installato una delle ultime stanotte, ed anche il menù è sparito.
Peccato, ma grazie dell'aiuto.
![]() |
#7982 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao a tutti
devo creare una rete vpn; ho seguito questa guida: http://www.pmi.it/sicurezza/tutorial...-rete-vpn.html Mi trovo, però, un problema: quando provo a collegarmi dal client mi compare la maschera di accesso (richiesta di login e password) del router del server. Leggendo sul web sembrerebbe che il problema sta nell'aprire la porta di questa connessione: giusto? Il dominio l'ho registrato su www.dyndns.com : ma quale porta devo aprire? mi dareste una mano? Ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7983 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti, vorrei installare su questo router dd-wrt, si può? Sul router database del sito ufficiale non c'è e quindi non so se è compatibile o no...
Grazie mille in anticipo
![]() |
#7984 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Meglio il firmware Routertech del DD-WRT.
Nel download del sito DD-WRT puoi scaricare il firmware per TI-AR7 e quindi anche questo modem avendo il TI AR7 è compatibile. .
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#7985 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dopo effettivamente 400 pagine di thread, ed anni di circolazione di questo apparato, quale, tra i firmware applicabili (originale, RouterTech, openwrt), è il piu' completo/efficiente?
![]() |
#7986 |
Senior Member
|
Leggiti il primo post del thread ufficiale indicato in firma.
Il più completo e manipolabile è il Routertech (2.94)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#7987 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Ho gia' postato nell'altro thread per il D-Link G624T :
Rapporto del Router Checker: Questi due messaggi mi spaventano un poco, meglio lasciare stare il fw routertech e continuare con il d-link ? Warning! Core Logic (NSP) could not be read. Your router does not have a Marvell switch and so your switch is not supported. Your Ethernet ports may or may not function correctly with a RouterTech firmware. Posso passare al RouterTech o e' meglio lasciar stare ? Lo switch e' indispensabile. Mino |
![]() |
![]() |
![]() |
#7988 |
Senior Member
|
La non compatibilità dello switch è riferita alla sola gestione della funzione QoS.
Ci cono varie persone che hanno usato il Routertech 2.94 su G624T. E' strano il messaggio del NSP. Prima di aggiornare al Rooutertech siggersico un aggiornamento del bootloader e un azzeramento completo delle impostazioni. Poi riprova con il programma RUC.
![]() |
![]() |
![]() |
#7989 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo sul vostro forum. Possiedo da tanto tempo questo router aggiornato con l'ultimo firmware ufficiale, ed non mi ha mai dato nessuno problema, anzi mi trovo benissimo. Chiedo il Vostro aiuto perchè da un po' di giorni (da quando io me ne sono accorto) all'accensione del router il led della porta lan numero 2 si accende, per dopo un paio di minuti spegnersi. Se per caso spengo e riaccendo il ruoter il problema non si pone, quindi lo fa soltanto a freddo, avendo anche pulito i contatti della porta numero 2 il problema rimane. Preciso che tutti i pc e periferiche che possiedo sono collegati tramite wifi, a parte un pc che è collegato alla porta lan numero 1. Vorrei sapere se il problema deriva dal fatto che ho tante periferiche in collegate in wifi, altrimenti non so da cosa possa dipendere, e come ho detto in precedenza il router non da problemi di sorta, tipo di connessione o altro. Speando in un Vostro aiuto. Ciao a tutti Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7990 |
Senior Member
|
Problema noto. Probabile guasto condensatori.
vedi articolo primo post thread ufficiale in firma.
![]() |
![]() |
![]() |
#7991 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
ho un problema, collegando via lan un pc con windows 7 starter si connette in un attimo, il mac e un pc con windows non ne vogliono sapere, non lampeggia nemmeno il led sul router...
cosa potrebbe essere? ![]()
![]() |
#7992 |
Senior Member
|
@willy_revenge
Quale versione di Windows non si collega? In Ethernet o in Wifi? Non si accende quale luce? Cerca di essere per favore più preciso nella esposizione dei dettagli.
![]() |
![]() |
![]() |
#7993 | |
Senior Member
|
Quote:
In ethernet si collega un netbook con windows 7 starter, ma non si collegano il macbook con osx e un fisso con windows 7 ultimate. Quando collego questi ultimi non si accende nemmeno il led sul router della porta alla quale attacco il computer, le ho provate tutte e 4 ![]()
![]() |
![]() |
#7994 |
Senior Member
|
O sono i pc o la ethernet
Prova il Windows Starter in ciascuna delle 4 porte ethernet del modem e vedi se si accende la luce e si collega a internet.
![]() |
![]() |
![]() |
#7995 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7996 |
Senior Member
|
Allora non è un problema del modem ma delle schede ethernet dei pc in cui non va o di impostazione degli stessi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 22-11-2010 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7998 |
Senior Member
|
la scheda di rete del mac inoltre funziona bene, sto provando adesso a collegare il macbook con il netbook con win7starter e me lo trova, posso fare anche la condivisione internet via ethernet.
![]() |
#7999 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Grazie Bovirus
![]() però non riesco a trovare le informazioni sulla prima pagina del forum. Di preciso dove si trovano, ho visto le firme ma non ho trovato nessun riscontro. Aspettando Vostra risposta Buonanotte Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8000 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
|
Qualcuno conosce i db o i mW relativi alla potenza dell'apparato radio?
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ![]() Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.