|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Nessuno ha un problema simile o ha voglia di aiutarmi????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Vicenza
|
Conferma
Ciao a tutti, ho bisogno di una vostra conferma, ho comprato un G624M, alla prima connessione ancora prima di configurarlo x la mia linea adsl, il router accendeva tutte le spie a parte quella adsl che non si è mai degnata neppure di lampeggiare. Non è un problema di linea, l'ho provato su altre linee e fa la stessa cosa. In parole povere, appena lo colleggo, configurato o meno, la spia adsl si dovrebbe almeno accendere e lampeggiare giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
aggiungere route statica - permanente
Salve,
avrei la necessità di inserire una route statica sul router 624t del tipo route add -network 192.168.100.0 netmask 255.255.255.0 gw 192.168.1.10 Ho provato ad inserirla via telnet e ha funzionato però perdo la regola quando si riavvia il router C'è un modo per rendere permanente questa route? Dall'interfaccia web mi permette di inserire una route per un indirizzo ip specifico non per una sottorete. Grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao a tutti,
ho risolto il problema di aggiornamento del firmware alla versione spagola. La procedura si impallava perchè con winzoz 2000 avevo internet explorer5... rassegnato stavo provando ad installare il vecchio modem adsl usb e automaticamente mi ha fatto aggiornare il browser. E da li ho capito che forse era quello il problema, infatti in nenche 5 minuti tutto è andato alla grande. Grazie a tutti per avermi supportato e ricordete.... occhio alla versione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
poi se è solo fulminata la spia adsl chissene ![]() sull'ftp dlink c'è l'ultimo firmware, l'hai messo? se lo metti usa il cavo ethernet e non la connessione wifi
![]() |
![]() |
#646 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ehilà salve a tutti..
Dunque ho acquistato un G624T perche avevo bisogno di un access point.. e al momento dell'acquisto ho visto questo che costava pochi euri in + del ap così ho detto.. cavoli compro questo.. così se un girno mi copriranno con l'adsl lo utilizzerò ance come router.. ![]() Però arrivo a casa.. attacco la spina, il cavo di rete e.. basta (non ho adsl quindi inutile collegare la linea telefonica). Apro il browser e digito 192.168.1.1 mi si apre la maschera per inserire nome utente e password.. inserisco admin in entrambe come da istruzioni e... http://192.168.1.1/cgi-bin/webcm Impossibile visualizzare la pagina ma come impossibile?!!! c'è, lo vede.. mi chiede i dati e non mi lascia entrare?!!! ![]() ![]() Ho provato anche tramite wifi.. stessa cosa.. L'ip della mia connessione nel pc è settato in automatico (cmq ho provato ad assegnarne anche uno statico). Ho provato anche a far reset un bel po' di volte.. E' un difetto del router?! O hanno fatto uno schifo di firmware che non ti lascia accedere alla configurazione se non trova la linea adsl!! ![]() Ho provato il software nel cd per configurarlo in automatico.. bhè non parte e perchè? perche non trova adsl.. Ma dai.. Ho un router michelangelo wave e a parte i suoi problemi.. mi lascia cmq entrare nella configurazione senza bisogno di adsl.. Un grazie di cuore a chi mi può aiutare a risolvere.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' preferibile usare IExplorer perchè con Firefox ci sono dei problemi. Controlla che non sia attivo il blocco popup del browser, vengano accettati i cookie e inserisci l'indirizzo tra quelli attendibili. Verifica anche che il tuo firewall consenta la comunicazione col router. Molti programmi di protezione inibiscono le funzioni bidirezionali avanzate che il firmware richiede. Se tutto ciò non funziona fai un reset di 10 sec mediante il tastino sul cruscotto posteriore del router e riprova.
Se neanche questo funziona, potrebbe trattarsi di un DOA: è meglio che te lo fai sostituire. Ciao ![]()
![]() |
#648 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Bannato
|
Carciofone.. grazie mille..
![]() ![]() Frirmware a bordo: V3.00B01T02.EU-A.20060208 |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Bannato
|
ehm.. ci sarebbe un'altro piccolo problemino.. funziona tutto correttamente ma.. non riesco a vedere i computer della rete..
nel senso che se digito l'ip di un pc sulla rete in eplorer non mi pi apre la pagina web iniziale, se pingo l'ip non ho nessuna risposta.. ho controllato nella configurazione dell'ap i filtri e gli ho disattivati tutti.. ma cmq non vedo i pc della rete.. c'è qualcosa che mi sfugge forse?! grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per vedere i pc della rete tramite Risorse di rete in ognuna delle chede di rete dei diversi pc devono essere attivate le opzioni Client per reti Microsoft e Condivisione di file e stampanti in Proprietà. Inoltre deve essere condivisa almeno una risorsa, altrimenti il pc non compare. ![]()
![]() |
![]() |
#652 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Bannato
|
carciofone... invece doveva apparire.. xchè in effetti non è che ci sia proprio un pc collegato.. ma un dreambox...
Cmq ho risolto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non avevo collegato bene il cavo di rete!!! ![]() ![]() ![]() Ok dai.. grazie a tutti.. ora che il router è operativo ache se solo come AP.. tra qualche giorno vi saprò dire come funziona.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Member
|
dopo che il mio router g624t si è reso inaccessibile, l'ho ripristinato attraverso tiupgrade con il firmware V3 di darkwolf (grazie a darkwolf!!). vorrei sapere se dovrei sostituirlo con il firmware V3 SP o se è meglio che lasci tutto com'è.
grazie
![]() |
#655 |
Registered User
|
D-Link DSL-G624T
Ieri ho comprato questo router, che ho connesso con cavo di rete al pc fisso.
Il precedente router fisso adsl era una scheggia (ho una 2 mega con Alice ed andava a 60-80-100-120-150 k). Ieri da quando ho messo questo router (Dlinkg624T) la connessione va a 7-8 k (quando va bene), insomma è uno schifo. Ho già aggiornato il firmware con questa versione _V2.00B01T01.EU-A.20060413 ma non è cambiato nulla. Se vado su Tools->Test selezionando PVC0 ed F4: Testing Connectivity to modem Testing Ethernet LAN connection PASS Testing ADSL Connection Testing ADSL Synchronization PASS Testing Network Connection Testing ATM OAM segment ping PASS Testing ATM OAM end to end ping SKIPPED Testing Internet Connectivity Ping Primary Domain Names Server PASS Con F5 passa tutto. Che mi consigliate ??? Riporto tutto indietro ??? Prima avevo un signor router, ora ho un router-wireless che fa pena. Ultima modifica di CristianoMacaluso : 16-11-2006 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
Per Alice di solito PPPoA LLC o VC-Mux MTU 1500, 8 35, le principali impostazioni. Ciao
![]() |
![]() |
#657 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Premetto che a livello di router e connessioni in rete non sono un intenditore....
Ho un collegamento tin.it 640 con un normalissimo modem usb e va alla grande. Una settimana fa decido di acquistare il suddetto router wireless della d-link con adattatore usb wi-fi incluso nella confezione, per eliminare un po di fili e per collegare più in la un portatile... oggi mi arriva il tutto e come prima cosa metto l'alimentazione al router e collego con il cavo ethernet il pc, ma dopo una ricerca automatica dell'indirizzo ip del pc mi da connessione limitata o assente Forse dovrei mettere io gli ip e gateway giusti ma non ho idea di quali siano. Se provo a mettere come ip 192.168.1.1, o 191.168.1.3 ecc... mi trova la connessione ma non riesco ad entrare nella pagina di configurazione del router in nessun modo. Poi infine una cosa ancora peggiore è che se collego il cavo telefonico al router non lampeggia la spia di allineamento in nessun modo, eppure se la collego al modem usb va alla grande..... boh!!! Vi prego chi mi aiuta che non so se il router è rotto ![]() P.S. ma se è un problema di impostazione perchè l'adattatore usb wi-fi non trova nessuna rete senza fili? non dovrebbe riconoscere il router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
Quote:
Risolto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
|
Salve ragazzi spero che qualcuno mi risponda.
Ho collegato al router un pc fisso con lan e un notebook con wireless. Ho emule su entrambi e ho settato due oppie di poter diverse per ognuno (a uno 4662,4672 e l'altro 4663,4673)inizialmente l'id era alto ora mi è ritornato basso. Praticamnte non mi fa scaricare + nulla... sapete dirmi cos'altro c'è che non va? Inoltre volevo chiedervi e è possibile che con un canale impostato da default su 11, il segnale wireless a 8 metri risulti cmq basso... e eventualmente quale canale mi consigliate... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.