|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
a me è rimasto apparentemente impallato per circa 2-3 minuti, poi è comparsa un'altra pagina che ribadiva che era in corso l'aggiornamento e, alla fine dopo quasi 5 minuti, si è caricata una pagina vuota di errore (ricordati di usare Internet Explorer e non altri browser per fare upgrade e variare altri settaggi del router, altrimenti è come nn aver fatto nulla!!!).
Alla fine, ho riavviato il pc e tutto funzionava. Per essere certi del buon fine dell'operazione, basta andare nella pagina web dove si è uppato il nuovo FW e leggere sopra alla maschera di localizzazione dei file la versione FW in uso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Un'altra cosa...l'upgrade lho fatto con il router staccato dall'adsl..puo aver influito o non cambia nente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Member
|
Be si uso IE(solo per il router
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sinceramente? Boh....
Un consiglione: questi lkavori, falli prima di un impegno: uscire, anadare a mangiare, in gabinetto, ecc, così, oltre ad ottimizzare i tempi non stai davanti al monitor sulla graticola, inutilmente, e lasci passare il tempo che serve... |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Member
|
![]() qualcuno puo aiutarmi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Member
|
hai ragione... piu tempo stai davanti al pc e meno il tempo vola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Member
|
Ok... fare l'upgrade con il modem attaccato su internet o sconnesso non cambia?? Il problema non è fare l'aggiornamento, ma sbagliare il procedimento...dato che il modem non è il mio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Member
|
Ho riprovato ha fare l'upgrade...e dopo 15 minuti ho chiuso il browser,resettato tutto ma avevo sempre i firmware vecchi...sarà veramente facile, e forse lo è, ma non so cosa altro fare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Member
|
Ho eseguito la guida...li mio pc ha gia un ip statico->collegato con cavo di rete non crossato->è l'unico pc collegato al router->ho caricato il firmware e fatto applica!Non so, devo aspettare qualche messaggio di conferma?ho perso qualche altra azione preliminare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sei sicuro di aver disabilitato tutti i firewall software o hardware (ad es chipset nVidia)?
![]() |
#633 |
Member
|
Non ho firewall hardware/software installati attualmente...se intendi anche il firewall del router dimmi come si fa?
Grazie Ultima modifica di cichis1 : 13-11-2006 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
|
Novità riguardanti la Guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1
Che ne pensate? Ciao ![]()
![]() |
#635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Quote:
Ho dato un'occhiata veloce, la rileggerò con calma nel pomeriggio, adesso sono in ufficio. Vorrei sapere se ci sono dei settaggi per sfruttare la linea ADSL. Ho verificato e misurato un rallentamento, rispetto al modem adsl D-link D200. Grazie.
![]() |
![]() |
#636 |
Junior Member
|
ruter 624
salve ha tutti, anche come molti ho un router/modem d-link 624, che ho comprato recentemente, e navigo con Alice 640k.
Ho configurato il router, normalmete, come da istruzione, e effettivamente riesco a collegarmi con un PC in ethernet e uno in WIFI. ora volevo riuscire a collegare anche qualche portatile, (ne ho 3 diversi) e questi si connettono al router, ma non mi lasciano navigare. Riesco a pingare il router, ma non, per es google. Sapendo che il portatile normalmente riesce a navigare su altre reti wifi, e ho anche aggiornato i driver della scheda, ma non so piu quale potrebbe essere la causa. in piu nessuno ha il mio stesso problema Ma almeno a me nn si sconnette mai..... Cerco l'aiuto di qualcuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Member
|
Scusate se insisto, ma ancora non riesco ad aggiornare sto benedetto firmware!
Stasera ho riprovato ma niente! ![]() Qualcuno puo dirmi cosa è che sto sbagliando? ![]() Grazie mille a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Junior Member
|
Ciao Ragazzi e complimenti per il forum.
Ho credo un piccolo grande problema, ieri tirato fuori il router dal box (624T) tutto ok con la guida in CD !! mi connetto ad internet, ed alla fine soddisfatto decido di fare il setup per il resto della rete, logo 192.168.1.1 ed entro nella sezione setup setto il tutto e cambio password da Admin, dopo varie prove decido di fare un hard-reset, e da li' inizia il problema "il mio router non riconosce piu' l'admin" riprovo la pass admin admin, niente da fare, conclusione, sono fuori e non riesco a ri-entrare. qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari risolto ![]() Un grazie in anticipo !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
|
Quote:
root root admin root
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.