Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2006, 21:03   #621
john.bubuz
Senior Member

L'Avatar di john.bubuz

Iscritto dal: Apr 2002
a me è rimasto apparentemente impallato per circa 2-3 minuti, poi è comparsa un'altra pagina che ribadiva che era in corso l'aggiornamento e, alla fine dopo quasi 5 minuti, si è caricata una pagina vuota di errore (ricordati di usare Internet Explorer e non altri browser per fare upgrade e variare altri settaggi del router, altrimenti è come nn aver fatto nulla!!!).
Alla fine, ho riavviato il pc e tutto funzionava. Per essere certi del buon fine dell'operazione, basta andare nella pagina web dove si è uppato il nuovo FW e leggere sopra alla maschera di localizzazione dei file la versione FW in uso.
john.bubuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 21:05   #622
cichis1
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Un'altra cosa...l'upgrade lho fatto con il router staccato dall'adsl..puo aver influito o non cambia nente?
cichis1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 21:11   #623
cichis1
Member

Be si uso IE(solo per il router )... almeno a te ha dato una pagina di erore, a me rimaneva li, forse ho aspettato poco!
Old 11-11-2006, 21:13   #624
john.bubuz
Senior Member

L'Avatar di john.bubuz

Iscritto dal: Apr 2002
Sinceramente? Boh....

Un consiglione: questi lkavori, falli prima di un impegno: uscire, anadare a mangiare, in gabinetto, ecc, così, oltre ad ottimizzare i tempi non stai davanti al monitor sulla graticola, inutilmente, e lasci passare il tempo che serve...
john.bubuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 21:18   #625
cichis1
Member

qualcuno puo aiutarmi??
Old 11-11-2006, 21:20   #626
cichis1
Member

hai ragione... piu tempo stai davanti al pc e meno il tempo vola...
Old 12-11-2006, 17:23   #627
alevarotto
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da cichis1

qualcuno puo aiutarmi??
Dunque non mi sembra che sia tanto difficile aggiornare il firmware, qual'è il problema? E' solo perchè ti resta la finestra di attesa aperta per un po' di tempo ? se è solo per questo secondo me trascorsi al massimo 5 min. Chiudi IE e riaprilo andando su http://192.168.1.1 e dovresti rientrare tranquillamente poi vai sulla pagina Tools/Firmware e controlla se la versione del firmware corrente corrisponde con quello installato.
alevarotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 18:58   #628
cichis1
Member

Ok... fare l'upgrade con il modem attaccato su internet o sconnesso non cambia?? Il problema non è fare l'aggiornamento, ma sbagliare il procedimento...dato che il modem non è il mio!
Old 12-11-2006, 20:24   #629
cichis1
Member

Ho riprovato ha fare l'upgrade...e dopo 15 minuti ho chiuso il browser,resettato tutto ma avevo sempre i firmware vecchi...sarà veramente facile, e forse lo è, ma non so cosa altro fare!
Old 12-11-2006, 20:33   #630
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ho riprovato ha fare l'upgrade...e dopo 15 minuti ho chiuso il browser,resettato tutto ma avevo sempre i firmware vecchi...sarà veramente facile, e forse lo è, ma non so cosa altro fare!
Come mai non segui la guida di Carciofone, tutto ti diventa più facile!
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 07:44   #631
cichis1
Member

Ho eseguito la guida...li mio pc ha gia un ip statico->collegato con cavo di rete non crossato->è l'unico pc collegato al router->ho caricato il firmware e fatto applica!Non so, devo aspettare qualche messaggio di conferma?ho perso qualche altra azione preliminare?
Old 13-11-2006, 08:40   #632
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Sei sicuro di aver disabilitato tutti i firewall software o hardware (ad es chipset nVidia)?
Old 13-11-2006, 08:43   #633
cichis1
Member

Non ho firewall hardware/software installati attualmente...se intendi anche il firewall del router dimmi come si fa?
Grazie

Ultima modifica di cichis1 : 13-11-2006 alle 09:55.
Old 14-11-2006, 09:20   #634
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Novità riguardanti la Guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1
Che ne pensate?
Ciao
Old 14-11-2006, 10:50   #635
piani
Senior Member

L'Avatar di piani

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Novità riguardanti la Guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1
Che ne pensate?
Ciao
Molto, molto interessante e ben fatta!!

Ho dato un'occhiata veloce, la rileggerò con calma nel pomeriggio, adesso sono in ufficio.

Vorrei sapere se ci sono dei settaggi per sfruttare la linea ADSL. Ho verificato e misurato un rallentamento, rispetto al modem adsl D-link D200.
Grazie.
Old 14-11-2006, 15:17   #636
swatch83
Junior Member

ruter 624

salve ha tutti, anche come molti ho un router/modem d-link 624, che ho comprato recentemente, e navigo con Alice 640k.

Ho configurato il router, normalmete, come da istruzione, e effettivamente riesco a collegarmi con un PC in ethernet e uno in WIFI.

ora volevo riuscire a collegare anche qualche portatile, (ne ho 3 diversi) e questi si connettono al router, ma non mi lasciano navigare.
Riesco a pingare il router, ma non, per es google.

Sapendo che il portatile normalmente riesce a navigare su altre reti wifi, e ho anche aggiornato i driver della scheda, ma non so piu quale potrebbe essere la causa.

in piu nessuno ha il mio stesso problema
Ma almeno a me nn si sconnette mai.....

Cerco l'aiuto di qualcuno
swatch83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 17:55   #637
cichis1
Member

Scusate se insisto, ma ancora non riesco ad aggiornare sto benedetto firmware!
Stasera ho riprovato ma niente!
Qualcuno puo dirmi cosa è che sto sbagliando?

Grazie mille a tutti...
Old 15-11-2006, 07:43   #638
gegechip
Junior Member

Ciao Ragazzi e complimenti per il forum.
Ho credo un piccolo grande problema, ieri tirato fuori il router dal box (624T) tutto ok con la guida in CD !! mi connetto ad internet, ed alla fine soddisfatto decido di fare il setup per il resto della rete, logo 192.168.1.1 ed entro nella sezione setup setto il tutto e cambio password da Admin, dopo varie prove decido di fare un hard-reset, e da li' inizia il problema "il mio router non riconosce piu' l'admin" riprovo la pass admin admin, niente da fare, conclusione, sono fuori e non riesco a ri-entrare.
qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari risolto

Un grazie in anticipo !!
gegechip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 08:05   #639
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Scusate se insisto, ma ancora non riesco ad aggiornare sto benedetto firmware!
Stasera ho riprovato ma niente!
Qualcuno puo dirmi cosa è che sto sbagliando?

Grazie mille a tutti...
Che browser stai usando? Firefox dà dei problemi coi routers DLink. Prova a riscaricare il firmware, magari è corrotto il file in tuo possesso. Installa un monitor della connessione tipo DUmeter o simili per verificare che tra router e pc ci sia scambio dati. Eventualmente prova l'aggiornamento da un altro pc.
Ciao
Old 15-11-2006, 08:09   #640
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da gegechip
Ciao Ragazzi e complimenti per il forum.
Ho credo un piccolo grande problema, ieri tirato fuori il router dal box (624T) tutto ok con la guida in CD !! mi connetto ad internet, ed alla fine soddisfatto decido di fare il setup per il resto della rete, logo 192.168.1.1 ed entro nella sezione setup setto il tutto e cambio password da Admin, dopo varie prove decido di fare un hard-reset, e da li' inizia il problema "il mio router non riconosce piu' l'admin" riprovo la pass admin admin, niente da fare, conclusione, sono fuori e non riesco a ri-entrare.
qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari risolto

Un grazie in anticipo !!
Probabilmente è accaduto un reset parziale: i router DLink richiedono che il tasto di reset rimanga premuto per qualche secondo (meglio una decina) senza essere connessi a internet. Prova con
root root
admin root

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian