|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Poi devi entrare sul router dal browser e vai nella sezione virtual server. Scegli di creare una nuova regola e inserisci il nome della regola, la porta e l'indirizzo del computer su cui gira uTorrent. Ora se tu usi il dhcp, cioè hai "assegna automaticamente indirizzo IP" impostato sulla tua connessione, non mi ricordo cosa devi fare....ma se vedi su google trovi di sicuro una guida per impostare bene uTorrent, che vale qualsiasi modello di router tu abbia. O magari ti viene ad aiutare qualcun altro qui.... ![]() ![]() ![]() problema risolto, grazie dell'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4762 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Oggi mi è morto il modem (dsl-g624t)....uffi mi ero affezionato...
cmq al negozio non ne avevano + e mi sono buttato sul Netgear DG834G.... posso constatare che la mia adsl ora si connette con + banda (prima 14 ora 17 mega) e con maggiori db (prima 5-6 ora 8-9)...(ho libero 20mega) direi che nella incazzatura sono anche un pò contento... ![]()
![]() |
#4763 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi perchè se entro nella pagina web di settaggio del router riesco a vedere tutte le pagine tranne quella "advanced"?
ho provato ad aggiungere l'url nelle pagine sicure sul kaspersky internet security, ho provato disabilitandolo ma niente, poi dopo un po' son riuscito a entrare nella pagina advanced ma qualsiasi opzione scelga sulla sinistra il risultato è una pagina bianca. Ho provato sia collegato in ethernet che in wireless... suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4764 |
Junior Member
|
ragazzi ho un g624t come posso fare l'aggiornamento in sicurezza visto che ne ho già fatto fuori uno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4765 |
Junior Member
|
Quale firmware caricare????
Salve sono nuovo del forum...mi sono iscritto da poco...ma vi ho sempre seguiti nelle discussioni riguardanti il mio g624t...
Vorrei farvi una domanda...io attualmente ho il firmware Ver. 3.02B01T02.EU-A.20061124, ho visto che la dlink italia ha rilasciato l' aggiornamento V3.10B01T02, mi conviene aggiornare al nuovo firmware italiano...o...lasciare quello spagnolo??? Cosa cambia??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4766 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quello che hai Ver. 3.02B01T02.EU-A.20061124, non è il firmware spagnolo..almeno credo...cmq ti consiglio di lasciare questo che hai! Il 3.10 ha dato diversi problemi e al momento tra i migliori in campo risulta proprio il Ver. 3.02B01T02.EU-A.20061124....quindi io non cambierei..anche perchè anche io ho questo firmware
![]()
![]() |
#4767 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
d link 624t
Salve a tutti spero possiate aiutarmi perchè ho passato tutto il pomeriggio vicino al modem e non sono venuto a capo del problema.
Il problema in questione è che il modem wireless funziona bene con il cavo ma non va proprio, senza, infatti non si accende la luce (LAN Wireless)e logicamente il portatile cerca ma non riceve. Ho aggiornato il fimrware(ho messo l'ultimo), ma niente.... AIUTATEMI vi prego Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4768 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
ma anche a voi il modem si pianta a volte? del tipo che devi proprio togliere la corrente e resettare? rimane accesa solo la luce power e non va piu.
è il g624T |
![]() |
![]() |
![]() |
#4769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4770 |
Member
Città: Messina Nord
|
Salve ragazzi, sto impazzendo, possiedo un dlink dsl g624t, con firmware DSL-G624T_V3.02B01T02.EU-A.20061124, stamattina non dava segni di vita, ho risolto come consigliato da Carciofone con il pacchetto tiupgrade. exe che mi ha installato il DSL-G604T-DarkWolf_V3.00B03, solo che adesso purtroppo non mi fa più installare nessun altro firmware per g624t, in quanto la procedura non va a buon fine e mi ritrovo sempre con quello di Darkwolf. C'è qualcuno fra voi che può aiutarmi a risolvere l'inghippo? Grazie
Case – Enermax Chakra Monster Fan - Motherboard - Asus P5W-DH Deluxe - Alimentatore - Tagan U35 600W Eaxycon XL - CPU - Intel Core2Duo E6600 - RAM Corsair - 2x 1gb DDR2 PC6400 800mhz [4-4-4-12] - Scheda Video ATI Radeon X1900GT - Dissipatore Zalman 9500 - 2 HDD Western Digital Raptor 74gb [raid0] - HD Western Digital Caviar SE 320GB 16MB SATA-II - HD Maxtor 6Y120LO - Masterizzatore DVD Pioneer DVR110d - Monitor 19" ASUS PG191 Ultima modifica di acabo : 27-12-2007 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4771 | |
Member
Città: Messina Nord
|
Quote:
Case – Enermax Chakra Monster Fan - Motherboard - Asus P5W-DH Deluxe - Alimentatore - Tagan U35 600W Eaxycon XL - CPU - Intel Core2Duo E6600 - RAM Corsair - 2x 1gb DDR2 PC6400 800mhz [4-4-4-12] - Scheda Video ATI Radeon X1900GT - Dissipatore Zalman 9500 - 2 HDD Western Digital Raptor 74gb [raid0] - HD Western Digital Caviar SE 320GB 16MB SATA-II - HD Maxtor 6Y120LO - Masterizzatore DVD Pioneer DVR110d - Monitor 19" ASUS PG191 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4772 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
![]() |
#4773 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problema dlink 624 e server call of duty 4
salve a tutti ho un problema con il dlink 624 quando creo un server per giocare in internet con call of duty 4 non riesco a vederlo nella lista server internet ma solo nella rete locale mentre se faccio la stessa cosa con il vecchio modem usb (dlink dsl 200) funziona a perfezione.
qualcuno puo' aiutarmi aggiornato firmware v3.02b01t02.eu-a.20061124 grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4774 |
Junior Member
|
router dsl-g624t
Ciao, non riesco a far partire l'adsl di alice con questo router....
mettendo i parametri che mi hanno dato: 8,35 ppoa vcmux e i dns, mi si connette per 2 socondi, poi la connessione cade e continua a tentare. La lucetta adsl lampeggia, poi si blocca (connesso) e poi ricomincia a lampeggiare... con un altro router (quello di alice) la connessione va... che posso fare? Qualcuno ha qualche idea??? Ho alice flat. Il driver che ho ora è il v3.02b01t02.eU-a versione a1. Il tutto con una rete composta da mac. Se potete, rispondete prima possibile, perchè è un regalo di natale, e se non riesco a farlo andare lo devo portare indietro! Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4775 | |
Senior Member
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4776 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Aiutone...
Salve a tutti!
Se clicco sul menu "Status"-->"ADSL Line", non mi escono i parametri Upstream DownStream ADSL Link Speed ADSL Link Speed SNR SNR CRC CRC FEC FEC HEC(ATM Layer) HEC(ATM Layer) come posso fare x far apparire tutti i dati? Ho 1 D-Link DSL-G624M, con firmware DSL-G624M.EU.B02T09.20051212 Dec 12 2005 Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4777 |
Junior Member
|
beato te....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4779 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Io con Alice 7Mbit riesco a connettermi solo in pppoe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4780 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Salve a tutti...sto letteralmente impazzendo nella scelta di un buon router che non mi dia problemi con la connessione.
I miei usi sono (oltre alla normale navigazione web) emule e utorrent. Quindi pretendo almeno le stesse prestazioni che ho adesso con il mio modem adsl usb che dovrò presto cambiare (causa continue disconnessioni) e cioè velocità ottimale e nessuna porta bloccata. Ho visto i netgear ma costano decisamente troppo per cui vorrei prendere in comodato il d-link G624T (ho libero come provider con una 4 mega). Ma purtroppo sembra dia problemi soprattutto con questi due programmi P2P che uso davvero tanto. Quello che vorrei sapere è: 1) mi consigliate questo router, vi trovate bene? 2) è possibile sbloccare le porte assegnate ad emule e utorrent? Sinceramente non mi và affatto di spendere adesso 100 euro per un router, ho altre priorità in questo periodo per cui sono costretto a riparmiarci Ah dimenticavo, ho provato oggi il d-link 524T a casa mia e nonostante a utorrent risultava che le porte erano bloccate, comunque scaricava tranquillamente e al massimo della velocità, come se nulla fosse. E' normale? Se lo fosse non dovrei più preoccuparmi di niente non credete? ![]() Cosa mi dite? Grazie per l'aiuto in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.