|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho provato a resettare ma niente, tra le altre cose quel reset non ho capito cosa resetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4022 |
Junior Member
|
Ho resettato, ho staccato il router dalla corrente per più di un ora, ho riportato la config di sistema precedente a panda, ma niente..
con 192.168 ecc.ecc. non succede niente ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4023 | |
Junior Member
|
Quote:
ti conviene riprovare con quel metodo... che ip e gateway hai messo nella config della lan? nella prima schermata dell'aggiornamento al fw australiano non devi inserire nessun ip, ma solo mettere il segno di spunta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4024 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Reimposta le impostazioni di default, di fabbrica del router.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4025 |
Senior Member
|
Che versione di firmware hai installato?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4026 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma come è possibile che sul sito della D-Link.it ci sono solo i download dei firmware per gli utenti Wind ? e nessun firmware per utente generico
![]() Sul mio router è installato il firmware V3.02B01T02.EU-A.20061124 già di default, ma sul sito di versioni precedenti non c'è traccia, vuol dire che questo è il firmware con cui è stato costruito e distribuito il router e quindi non esitono versioni precedenti, e bisogna solo aspettare versione successive ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4027 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve sono nuovo del forum e approfitto del thread per farvi una domanda: ieri ho acquistato un DSL-G624T, l'ho installato e mi si e' connesso senza nessun problema ad alice e agli altri pc in rete lan. Il problema e' che non riesco ad individuarlo come acces point sul portatile (n'e' sul nintendo ds o sul Wii) che non rilevano nessuna rete wireless a portata pur avendo spulciato e controllato tutte le impostazioni.
Router difettato o sono io che dimentico qualcosa?? Grazie in anticipo per le risposte ![]() Edit: Ok sono io che sono un pollo ![]() ![]() Ultima modifica di Mad44 : 30-09-2007 alle 15:41. Motivo: risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4028 |
Junior Member
|
Penso che sia la 2.00B... e qualcosa
eventualmente dove ne trovo di più recenti? Comunque è diversi mesi che l'ho istallata Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4029 |
Senior Member
|
Nella prima pagina di questo thread
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4030 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4031 |
Junior Member
|
Per gigi88: comunque non penso di poterlo aggiornare visto che non riesco ad accedere al configuratore.
Inoltre quando resetto il router, questo mantiene in memoria le password e le altre impostazioni, quindi mi sa che non mi resetta proprio niente. Pensa che l'ho resettato e le porte TCP e UDP sono rimaste aperte ![]() Ciao gigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4032 |
Junior Member
|
con il fw spagnolo non riesco piu a impostare le regole per le porte sul virtual server
qualcuno ha il mio stesso problema? come si puo risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4033 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4034 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
salve a tutti
scusate ma non posso leggere tutte le pagine ho un dsl 624t col firmware spagnolo e va bene, solo che ua volta al mese di media si blocca e devo riavviarlo così o pensato di mettere quello europeo del 24/11/2006 solo che per aprire le varie pagine delle configurazioni ci vuole un sacco di tempo e quella del wireless nemmeno me la apre così o messo l'altro firmware europeo, quello del 20/07/2006 come mai con l'altro firmware avevo quel problema? è capitato anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4036 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
aiuto
DSL-G624T + VISTA
Salve a tutti, premetto che ho gia letto le varie discussioni riguardanti questo router, ma non ho trovato quello che mi interessava. Premetto che quando avevo l'xp funzionava tutto. Allora, tanto per incominciare ho alice 20 mega, e uso questo router che avevo gia. Da quando ho cambiato pc, e avendo il vista mi da molti errori, nell' installazione che non va a buon fine, e poi quando clicco sull iconda dell d-link mi da il seguente errore. Vi prego aiutatemi!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4037 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
scusami ma essendo un router non necessita di installazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4038 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti.
Evito di quotare un mio post di un po' di giorni fa poiche' leggendo qua e la' sembra che il problema sia comune a molti. Premesso che si tratta del D-Link DSL G624T (non fornito da Wind, ma acquistato autonomamente), in pratica si tratta delle rules inserite in "Virtual Server" che scompaiono dopo un restart del pc. I consigli che ho ricevuto sono stati i seguenti: 1) disabilita UPNP su router e su PC ---> Esito NEGATIVO 2) abilita UPNP su router e PC ---> Esito NEGATIVO 3) reinstalla il firmware (Spagnolo) ----> Esito NEGATIVO Naturalmente, dopo ogni reinserimento delle rules, eseguo un save & reboot. Posseggo questo router da piu' di un anno e il problema mi si e' presentato da quando ho cambiato il pc; Il SO e' sempre stato XP SP2 (aggiornato con le ultime patch microsoft); Per favore, se qualcuno ha risolto, o conosce un metodo per risolvere, faccia questa grande cortesia alla comunita'. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4039 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4040 | |
Senior Member
|
questa l'avevo postata due pagine indietro
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.