Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2007, 06:11   #4021
decaboss
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ho provato a resettare ma niente, tra le altre cose quel reset non ho capito cosa resetta
decaboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 08:13   #4022
decaboss
Junior Member

Ho resettato, ho staccato il router dalla corrente per più di un ora, ho riportato la config di sistema precedente a panda, ma niente..
con 192.168 ecc.ecc. non succede niente
Old 30-09-2007, 11:18   #4023
Marco624T
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Poah Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Anche io ho dei problemi con il g624T. Dopo aver caricato il fw spagnolo la pagina di configurazione non si è piu caricata e da allora non va più (tute le spie sono accese però, tranne WLAN). Se l'attacco con il cavo segnala che si è connesso ma non riesco cmq ad usare internet ne nessun'altra applicazione che necessiti del web.

Ho provato a resettarlo (tenendo premuto il tastino dietro per una 30ina di sec) ma nulla da fare.

Ho provato con la guida segnala qualche post precedente (http://forum.noxirc.net/supporto-per...letamente.html) ma anche qua non sono riusciuto a sovrascrivere il fw.

Che posso fare? Usare il Ciclamab? Mi sembra abbastanza complicato...
Qualcuno mi può aiutare non so più dove sbattere la testa.
Grazie
che errore ti da? anche a me il primo tentativo non è andato a buon fine... ma poi ho letto bene il pdf incluso (è piu chiaro della guida sul post perchè ci sono le immagini) e alla fine ho risolto...

ti conviene riprovare con quel metodo...
che ip e gateway hai messo nella config della lan?

nella prima schermata dell'aggiornamento al fw australiano non devi inserire nessun ip, ma solo mettere il segno di spunta
Marco624T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 11:25   #4024
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da decaboss Guarda i messaggi
Ho provato a resettare ma niente, tra le altre cose quel reset non ho capito cosa resetta
Reimposta le impostazioni di default, di fabbrica del router.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 12:32   #4025
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Ho resettato, ho staccato il router dalla corrente per più di un ora, ho riportato la config di sistema precedente a panda, ma niente..
con 192.168 ecc.ecc. non succede niente
Che versione di firmware hai installato?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 30-09-2007, 15:11   #4026
m4uro
Member

Iscritto dal: Jan 2005
ma come è possibile che sul sito della D-Link.it ci sono solo i download dei firmware per gli utenti Wind ? e nessun firmware per utente generico

Sul mio router è installato il firmware V3.02B01T02.EU-A.20061124 già di default, ma sul sito di versioni precedenti non c'è traccia, vuol dire che questo è il firmware con cui è stato costruito e distribuito il router e quindi non esitono versioni precedenti, e bisogna solo aspettare versione successive ?
m4uro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 15:22   #4027
Mad44
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Salve sono nuovo del forum e approfitto del thread per farvi una domanda: ieri ho acquistato un DSL-G624T, l'ho installato e mi si e' connesso senza nessun problema ad alice e agli altri pc in rete lan. Il problema e' che non riesco ad individuarlo come acces point sul portatile (n'e' sul nintendo ds o sul Wii) che non rilevano nessuna rete wireless a portata pur avendo spulciato e controllato tutte le impostazioni.
Router difettato o sono io che dimentico qualcosa??
Grazie in anticipo per le risposte

Edit: Ok sono io che sono un pollo ho risolto tutto quanto provand oa modificare i canali: probabilmente avevo dei contrasti senza saperlo

Ultima modifica di Mad44 : 30-09-2007 alle 15:41. Motivo: risolto
Mad44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 15:26   #4028
decaboss
Junior Member

Penso che sia la 2.00B... e qualcosa

eventualmente dove ne trovo di più recenti?

Comunque è diversi mesi che l'ho istallata

Ciao e grazie
Old 30-09-2007, 16:01   #4029
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Penso che sia la 2.00B... e qualcosa

eventualmente dove ne trovo di più recenti?

Comunque è diversi mesi che l'ho istallata

Ciao e grazie
Nella prima pagina di questo thread
Old 30-09-2007, 16:02   #4030
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Mad44 Guarda i messaggi
Salve sono nuovo del forum e approfitto del thread per farvi una domanda: ieri ho acquistato un DSL-G624T, l'ho installato e mi si e' connesso senza nessun problema ad alice e agli altri pc in rete lan. Il problema e' che non riesco ad individuarlo come acces point sul portatile (n'e' sul nintendo ds o sul Wii) che non rilevano nessuna rete wireless a portata pur avendo spulciato e controllato tutte le impostazioni.
Router difettato o sono io che dimentico qualcosa??
Grazie in anticipo per le risposte

Edit: Ok sono io che sono un pollo ho risolto tutto quanto provand oa modificare i canali: probabilmente avevo dei contrasti senza saperlo
L'importante è che hai risolto
Old 30-09-2007, 16:05   #4031
decaboss
Junior Member

Per gigi88: comunque non penso di poterlo aggiornare visto che non riesco ad accedere al configuratore.

Inoltre quando resetto il router, questo mantiene in memoria le password e le altre impostazioni, quindi mi sa che non mi resetta proprio niente.

Pensa che l'ho resettato e le porte TCP e UDP sono rimaste aperte ù

Ciao gigi
Old 30-09-2007, 17:10   #4032
Marco624T
Junior Member

con il fw spagnolo non riesco piu a impostare le regole per le porte sul virtual server

qualcuno ha il mio stesso problema?

come si puo risolvere?
Marco624T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 20:02   #4033
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Per gigi88: comunque non penso di poterlo aggiornare visto che non riesco ad accedere al configuratore.

Inoltre quando resetto il router, questo mantiene in memoria le password e le altre impostazioni, quindi mi sa che non mi resetta proprio niente.

Pensa che l'ho resettato e le porte TCP e UDP sono rimaste aperte ù

Ciao gigi
Uhm..hai provato a seguire la guida che ho postato in precedenza?
Old 30-09-2007, 22:33   #4034
treepwood75
Member

Iscritto dal: Jan 2007
salve a tutti
scusate ma non posso leggere tutte le pagine
ho un dsl 624t col firmware spagnolo e va bene, solo che ua volta al mese di media si blocca e devo riavviarlo così o pensato di mettere quello europeo del 24/11/2006 solo che per aprire le varie pagine delle configurazioni ci vuole un sacco di tempo e quella del wireless nemmeno me la apre
così o messo l'altro firmware europeo, quello del 20/07/2006

come mai con l'altro firmware avevo quel problema? è capitato anche a voi?
treepwood75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 11:25   #4035
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da treepwood75 Guarda i messaggi
salve a tutti
scusate ma non posso leggere tutte le pagine
ho un dsl 624t col firmware spagnolo e va bene, solo che ua volta al mese di media si blocca e devo riavviarlo così o pensato di mettere quello europeo del 24/11/2006 solo che per aprire le varie pagine delle configurazioni ci vuole un sacco di tempo e quella del wireless nemmeno me la apre
così o messo l'altro firmware europeo, quello del 20/07/2006

come mai con l'altro firmware avevo quel problema? è capitato anche a voi?
a me va perfettamente
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 20:30   #4036
nixud
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
aiuto

DSL-G624T + VISTA
Salve a tutti, premetto che ho gia letto le varie discussioni riguardanti questo router, ma non ho trovato quello che mi interessava. Premetto che quando avevo l'xp funzionava tutto. Allora, tanto per incominciare ho alice 20 mega, e uso questo router che avevo gia. Da quando ho cambiato pc, e avendo il vista mi da molti errori, nell' installazione che non va a buon fine, e poi quando clicco sull iconda dell d-link mi da il seguente errore. Vi prego aiutatemi!!!!!
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.jpg (15.9 KB, 21 visite)
nixud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 21:26   #4037
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
scusami ma essendo un router non necessita di installazione
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 13:25   #4038
alfnetx
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti.
Evito di quotare un mio post di un po' di giorni fa poiche' leggendo qua e la' sembra che il problema sia comune a molti.
Premesso che si tratta del D-Link DSL G624T (non fornito da Wind, ma acquistato autonomamente), in pratica si tratta delle rules inserite in "Virtual Server" che scompaiono dopo un restart del pc.
I consigli che ho ricevuto sono stati i seguenti:
1) disabilita UPNP su router e su PC ---> Esito NEGATIVO
2) abilita UPNP su router e PC ---> Esito NEGATIVO
3) reinstalla il firmware (Spagnolo) ----> Esito NEGATIVO
Naturalmente, dopo ogni reinserimento delle rules, eseguo un save & reboot.

Posseggo questo router da piu' di un anno e il problema mi si e' presentato da quando ho cambiato il pc;
Il SO e' sempre stato XP SP2 (aggiornato con le ultime patch microsoft);

Per favore, se qualcuno ha risolto, o conosce un metodo per risolvere, faccia questa grande cortesia alla comunita'.

Grazie a tutti.
alfnetx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 15:29   #4039
decaboss
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Uhm..hai provato a seguire la guida che ho postato in precedenza?

NO, quale guida ? è su questo thread?
Old 02-10-2007, 17:14   #4040
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
NO, quale guida ? è su questo thread?
questa l'avevo postata due pagine indietro

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian