|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
come si agiorna il firmware??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
allora per la condivisione dei file tra due computer devi vedere per windows come funziona....io sinceramente è da un bel po' che uso Apple e quindi non mi ricordo molto. per il fatto della navigabilità in wireless prova lo stesso computer a fallo navigare con il cavo...e vedi se va. Magari è un problema di driver della scheda wireless sul pc...
![]() |
![]() |
#3143 |
Senior Member
|
che router???
cmq devi entrare in http://192.168.1.1...tools--->firmware e fai upload del file che ti sei scaricato dal sito in prima pagina
![]() |
#3144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3145 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq che impostazioni hai sul pc per quanto riguarda ip e dns per la connessione con il cavo? applica le stesse cose per la connessione wireless...
![]() |
![]() |
#3146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3147 |
Senior Member
|
se sul router hai attiva la gestione dei dns, sui computer in dns primario metti l'ip del router e niente in secondario
![]() |
#3148 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso lo faccio in tutti i pc.
![]() |
![]() |
#3149 |
Senior Member
|
io i dns nelle impostazioni della scheda li ho messi uguali a quelli che ci son nelle impostazioni del d-link...
una domanda...come faccio a sistemare il wifi?provo a mettere le varie cose ma poi quando premo applica lui non mi applica un bel nulla..cmq ho messo l'ultimo firmware eu disponibile dal sito..anche se ora provo a mettere quello spagnolo per il p2p! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3150 | |
Senior Member
|
Quote:
per il wifi....in home--->wireless devi selezionare enabled a wireless radio. Poi fai save and reboot. Quando il router si è riavviato non si accende la luce WLAN???
![]() |
![]() |
#3151 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3152 | |
Senior Member
|
Quote:
detto questo....io ti avrei consigliato di resettare il router e di aggiornare il firmware, ma se non ti fa resettare boh....leggiti BENE la guida in prima pagina e i collegamenti, magari li trovi qualcosa di utile. p.s. qui sul forum ci si viene quando si ha tempo...non è mica una professione!! ci sono persone che saprebbero di sicuro aiutarti ma se sono al mare...o in motagna...o a trombare..o semplicemente non gli va...pazienza, non ti incazzare e aspetta!!!
![]() |
![]() |
#3153 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve a tutti! E' uno dei miei primi post ed ho gia' una domanda da porvi.
Vorrei utilizzare Hamachi con il Dlink g624t: che porte devo aprire? Compliemnti per l'impegno e la costanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#3154 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aiutino...
Ciao ragazzi, scusatemi ma nn sono un esperto...ho appena comprato il dlink DSL-G624T e un portatile hp ma nn sono riuscito nel tentativo di utilizzare il wireless. questi sono i passaggi che ho fatto: ho messo il cd di installazione e seguito le istruzioni di collegamento di alimentazione rete e adsl poi però andando avanti mi dice che è impossibile connetersi a internet e di contattare il proprio ISP. In realtà sono collegato e posso navigare solo che se vado a cercare una rete wireless nn trova nulla. in pratica navigo solo con il cavo di rete attaccato.
Cosa devo fare? in pratica è come se nn avessi "attivato il router"...però la luce WLAN sul router è accesa significa che il segnale ci dovrebbe essere? ![]() Grazie Ultima modifica di Toky82 : 17-06-2007 alle 00:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3155 | |
Senior Member
|
Quote:
poi..se wired navighi e wireless no, con il collegamento attivo, accertati di avere sul pc le stesse impostazioni tcp-ip per le due reti. Controlla i dns..fammi sapere...
![]() |
![]() |
#3156 | |
Senior Member
|
Quote:
poi..se wired navighi e wireless no, con il collegamento attivo, accertati di avere sul pc le stesse impostazioni tcp-ip per le due connessioni. Controlla i dns..fammi sapere...a..ovviamente disattiva la connessione wired quando provi la wireless....
![]() |
![]() |
#3157 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Dopo 5 mesi acceso notte e giorno il g624t ha smesso di funzionare..
![]() forse il caldo eccessivo di questi giorni (riscalda tanto) ![]() Ho kiamato l'assistenza e dopo 15 secondi spiegato il problema (la seconda lucetta sul router nun si accende) mi ha datto di inviarlo per posta e lo sostituivano in garanzia... Intanto mi sono comprato un Netgear ma ... sinceramente a parte il menu' in italiano... meglio il dlink ![]() Mom |
![]() |
![]() |
![]() |
#3158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Le impostazioni quelle devo metterele Ottien i automatyicamente DNS e IP ecc ecc sui protocolli,vero? E quelle dchp dove le controllo?[Installando la chiavetta,dico] Perchè mi sembra che una porta,qualcosa sia bloccato e non mi faccia navigare,però ripeto,gli aggiornamenti Microsoft li ha scaricati ![]() Help me,grazie ![]()
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3159 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Da qualche tempo a questa parte ho un problema con Windows Vista e questo router:in pratica Vista ad un certo punto mi perde la connessione col router,ovviamente non navigo in internet,non posso nè aprire la pagina di configurazione dl router nè pingarlo da dos.Nello stesso momento il portatile collegato in wirless naviga tranquillamente!!!
Vorrei evitare di dover reinstalalre il SO, come posso fare per rintracciare il problema?
![]() |
#3160 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lisbon
|
Quote:
Thank you very much for your elucidation. Your English was crystal clear. I have the same opinion as you and just wanted to confirm it. I have 2 more routers (wired) and none of them have so many options and filters on the firewall, this subject was driving me crazy until i understand what SYN Flooding means. (i´m not a newbie but i´m not a geek ![]() The fact is if you deny a service you are giving a response, therefor you are no longer in Stealth mode. Once again thank you for clearing up this problem. nandox80: Although i don´t agree with you thank you for your answer. All the other users feel free to give an opinion about this suject, and as i said before, you can write in Italian, i understand the most of it. Regards |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.