|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Leggo una guida ho provato ad installare il firmware DLinkEU-A_DSL-G624T_V3.02B01T02.EU-A.20061124
Ora la lucetta della LAN si accende e si spegne e non riesco a pingarlo... Record, stamattina l'ho comprato, stasera lo butto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Premetto che leggo questo thread solo saltuariamente, pero' c'e' una cosa che non mi e' molto chiara.
Perche' nel primo post l'ultima versione europea del firmware (la #4 del 2006-11-24) viene indicata 2 volte, ovvero sia come ultima versione europea (quale e') sia come "firmware polacco" (dato che all'inizio apparve solo sul sito della D-Link polacca)? Come se non bastasse sono stati dati 2 giudizi totalmente differente a queste "2" versioni... ![]() Consiglio inoltre di indicare che sull'FTP spagnolo (gia' linkato nel primo post) e' presente l'agognato changelog. Se un utente usa gia' questo firmware potrebbe comunque interessargli leggere il suddetto file: io per esempio mi sono accorto della sua esistenza solo perche' ho scaricato l'archivio al fine di verificare l'hash. ![]() Per la cronaca sto usando questo firmware ormai da parecchi mesi (quando era disponibile solo sull'FTP polacco) e senza il minimo problema. ![]()
![]() |
#3063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3064 |
Senior Member
|
Lillop wrote:
> Leggo una guida ho provato ad installare il firmware DLinkEU-A_DSL- > G624T_V3.02B01T02.EU-A.20061124 > Ora la lucetta della LAN si accende e si spegne e non riesco a pingarlo... Partiamo dal banale: dopo l'aggiornamento l'hai resettato tenendo (ben) premuto il tasto di reset per almeno 30''? Lillop also wrote: > Record, stamattina l'ho comprato, stasera lo butto Mi accodo a quelli che vorrebbero sapere dove andrai a buttarlo... ![]()
![]() |
#3065 |
Member
|
Ho tenuto premuto il bottone prima per 10 secondi e poi x un minuto.
Ora riesco soltanto a pingarlo (ha cambiato ip 192,168.1.1 mentre prima era 192.168.0.1), ma non mi fa accedere tramite browser. Però Non ho ancora provato tramite telnet. Si può aggiornare tramite quest'ultimo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 |
Senior Member
|
Lillop wrote:
> Ora riesco soltanto a pingarlo (ha cambiato ip 192,168.1.1 mentre prima > era 192.168.0.1), ma non mi fa accedere tramite browser. Potrebbe essere un problema di browser, specialmente se usi Windows Internet Explorer. Prova a svuotare sia la cache che i cookie (e magari ad usare un browser stand alone tipo Opera o Firefox, se gia' non lo fai). Lillop also wrote: > Però Non ho ancora provato tramite telnet. Prova a loggarti: se usi Windows scrivi "telenet 192.168.1.1" (o comunque l'IP di default di questo router): a quel punto ti chiedera', in successione, login e password (di default sono entrambi "admin").
![]() |
#3067 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho un grosso problema con la mappatura delle porte con il mio Dlink DSL-G624T: in pratica dopo aver settato le regole relative alle porte con il "Virtual Server" assegnandole ai rispettivi IP sembra andare tutto ok. Poi di botto si inchioda tutto: il torrent mi va in stallo ed amule non si connette ai server. Neanche reboottando l'AP risolvo. Si sistema dopo vari riflashiamenti e reset totali. Premetto che ho upgradato il firmware prima al famoso "spagnolo" ora con un ottimo (per le restanti cose) EU scaricato direttamente dal ftp della dlink italiana. Grazie a tutti quelli che mi possono essere d'aiuto. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3068 |
Member
|
Cavolo si è ripresto con l'impostazione del firmware iniziale
![]() GRAZIE DKDIB!!! Non trovo il link per scaricare il firmware spagnolo, qualcuno me lo segnala? E come mai il link del firmware a 5 * a me non funziona bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 |
Senior Member
|
Lillop wrote:
> Non trovo il link per scaricare il firmware spagnolo, qualcuno me lo segnala? Trovi tutto nel primo post. ![]() Ocio pero' che: * il penultimo firmware europeo (3.02, 2006-11-24) viene citato 2 volte, ovvero nella prima e nell'ultima riga (meglio scaricarlo dalla prima fonte); * manca l'ultimo firmware europeo (3.10, 2007-05-23), che da quanto ne so si trova solo sull'FTP francese. Il penultimo firmware europeo ha dato problemi ad alcuni (anche se non a me, mentre a te si'), tant'e' che in un primo momento gli erano state assegnate 2 stelle. IMHO se vuoi stare tranquillo dovresti mettere il terzultimo firmware europeo (3.0, 2006-07-20): ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624T/Fi...EU-A.20060720/
![]() |
#3070 |
Member
|
Ho appena installato
DLinkEU-A_DSL-G624T_singleimage_kernel_fs_V3.00B01T02.EU-A.20060720 Ma cmq la connessione cade sempre. Ma dopo averlo aggiornato devo cambiare qualche opzione del router? O va bene quella di default? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
non sarà un problema di router. Prova con un modem e vedi che risultati ottieni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 |
Member
|
Mai avuto questo tipo di problemi, non uso neanche firewall o cose del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
G624M + alice ADSL flat Aiuuuuto !
Non so + a che santo votarmi.
![]() Il 624m guasto mi è stato cambiato. Riepilogo: attivata alice Adsl flat impossibile effettuare la registrazione con router g624m mi sono fatto prestare un modem alice e tutto è andato bene,ho effettuato la registrazione ho provato a navigare...tutto ok Ho riprovato a mettere il router con i dati che tutti sappiamo e... nulla ![]() Si allinea perfettamente ma poi non "gira". il firmware è ancora il Mimo_DSL-G624M.EU.B02T09.20051212.xDSL Cè è qualcuno qui che usa il 624m con alice adsl flat ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 |
Senior Member
Città: Roma
|
io ho questo DSL-G624M.EU.B02T11.20060208
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
che impostazioni hai messo per il PPP?? e i DNS???
![]() |
![]() |
#3077 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Quote:
Non so se puo interessarti, ma io utilizzo il G624T con firmware V3.00B01T01.SP-A.20060612 e riesco a navigare, p2p (eMule e uTorrent) con Alice Flat 2 Mega e va tutto bene! Il router l'ho preso che era un pò incasinato ma con CICLAMAB e questo firmware ftp://ftp.dlink.es/Adsl/DSL-G624T/Fi...SP-A.20060612/ l'ho risistemato ed è andato tutto bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 |
Senior Member
|
non naviga,
Inoltre andando su STATUS il router risulta non connesso (pallino rosso) provate tutte PPPoe PPPoa ho messo quelli che mi ha dato telecom |
![]() |
![]() |
![]() |
#3079 |
Senior Member
Città: Roma
|
mi ha dato un problema del genere qualche tempo fa.Fai un reset dal tasto dietro il router,tienilo premuto fino a quando non si riavvia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.