|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sigh... ho comprato mercoledì questo router (G624T) e per ora non vuole proprio andare.... Ho seguito anche la guida per l'installazione, parte il wizard, faccio i vari settaggi ma non accede comunque ad internet e quando tento di connettermi rimane all'infinito nel tentativo >_>
Tra l'altro nelle "connessioni sul pc" dovrebbe in automatico crearne una? E per caso la connessione che usavo prima ( e che sot usando ora) devo eliminarla o devo lasciarla in modo che il router possa recuperare dei paramentri anche da quella? ç_ç Che macello. Grazie a chiunque mi saprà dire qualcosa.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Questa è la configurazione minima indispensabile per collegarsi. Da lì potrai partire a studiarti tutte le varie centinaia di opzioni disponibili. Ciao ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 20-05-2007 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2843 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Ragazzi io ho il d-link DSL-G624T al quale ho collegato un' antenna direzionale d-link a 6dbi per coprire la distanza da casa mia a casa di mia nonna che è sui 120mt.
A questa rete ho collegato un fisso con vista(quello attaccato al router con cavo di rete) un fisso con xp (con adattatore usb wi-fi) e un portatile con xp (con wi-fi interno). Su entrambi i pc fissi va tutto benissimo mentre nel portatile la navigazione in internet (con IE 6) è molto lenta mentre i p2p vanno bene e ho anche id alto con emule ![]() come si può spiegare la navigazione lentissima? ![]()
![]() |
#2844 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma esiste qualche ripetitore wi-fi??
![]() |
#2845 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
ripetitori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2846 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
è quello che ho fatto. Ma dopo aver settato i parametri tramite lo wizard non si connette comunque; cioè boh.. cmq ho messo tutti i dati che usavo col modem normale per la connessione: 8/35, PPPoe, etc etc.. ma nada.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2847 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2848 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
nel senso che è come se il pc client non sia in modo passivo,sto frugando tutta la rete con santo google e mi sono imbattuto su un forum dove un utente aveva più o meno il tuo stesso problema leggevo di reindirizzamento tramite la porta 80 o qualcosa del genere, in merito a questo se Carciofone potesse darci lumi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2849 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2850 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2851 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Velocità ADSL
Ragazzi, ho un D-Link 624T collegato via lan sia con un PC Desktop che con un modem ADSL Tiscali 4 Mb . Via Wi-fi è collegato con un portatile. Mi sono accorto che se effettuo un test di velocità della ADSL (ripeto che è 4 Mb) sul Desktop la stessa si aggira intorno ai 4 Mb mentre nel notebook si aggira intorno a 1,7 Mb . E' naturale che sia così o ho sbagliato qualche cosa nella configurazione? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2852 |
Member
|
Spiegatemi bene xkè la cosa mi interessa molto..
![]() |
#2853 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2854 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
edito skusate ho aperto un topic per un'altro
Trattative andate a buon fine: -Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan. -Acquisto: Picarus. Oggetti in Vendita: Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL ATI Radeon 9600 BenQ FP531 Samsung SyncMaster 913n Ultima modifica di ska81 : 21-05-2007 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2856 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per ESPERTI!
Salve salvino a tutti!
A proposito del G604T: Qualcuno saprebbe dirmi se per concedere a un Range Extender di ripetere il segnale bisogna abilitare qualche opzione nel router visto che il repeater si aggancia ad esso ma non riceve alcun dato? Grazie! Ultima modifica di accipuffa : 21-05-2007 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
ciao ciao
![]() |
![]() |
#2858 | |
Senior Member
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1130775
![]() |
![]() |
#2859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2860 | |
Senior Member
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.