|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao forse ho capito il problema della disconnessione wiriless:
il pennino e un CN-WF518 della canyon credo che il problema sia roprio lui ! infatti con un altro pennino va tutto ok ma con lui si disconnette . avete percaso informazioni su questo pennino si deve settare in maniera giusta? non so piu' che fare grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
possiedo il 624t collegato in wireless cn la x360.
come faccio a vedere quali ip sfruttano la mia rete wireless ?
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
puoi vedere gli indirizzi MAC che sono univoci per ogni dispositivo va in rete....credo devi andare in Advanced---->Wireless e in basso c'è la lista dei MAC dei dispositivi che in quel momento sono connessi alla tua linea
![]() |
#2304 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2305 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2306 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Dalla schermata home, wireless, imposta i parametri per WPA-PSK TKIP imposta una pw apply e il gioco è fatto, è logico che devi poi settare gli stessi parametri sulla scheda del tuo pc Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 24-03-2007 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2308 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Alla fine ci sono riuscito, anche se solo WEP (il WPA non sono riuscito proprio settarlo). Mi riservo di usare il WPA in un secondo tempo.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2309 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi automaticamente sul pc te la chiede....nulla di piu!!!
![]() |
![]() |
#2310 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io come password ho messo il mio numero di telefono in wep
![]() |
#2311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2312 |
Member
|
Scusami ma la chiave wep non è abcdef1234567890????
![]() |
#2313 |
Senior Member
|
a ok...tu intendevi "l'alfabeto" dei caratteri da poter utilizzare. A posto
![]() |
#2314 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Indirizzi DNS.
A fronte del fatto che da poco ho cambiato l'abbonamento da Libero MEGA a Libero MINI
![]() Leggendo sul newsgroup mi pare di aver capito che una delle cause potrebbe essere legata alle DNS impostate sul proprio Pc. Che le impostazioni di "questi numeri" devono essere fatte nelle: Connessioni di rete/protocollo internet (TCP/IP)/proprietà è chiaro a tutti ![]() Quello che forse non si è mai detto è la configurazione del Router: Menù/Home/DNS Configuration Che cosa devo mettere sul menu: DNS Relay Selection ? Ci sono tre opzioni e vorrei sapere se il settaggio di questo parametro pregiudica quello fatto nelle Connessioni di rete. Grazie.
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
Io il mio G624T con lo stesso identico problema l'ho resuscitato! Ultima modifica di FireFox® : 27-03-2007 alle 20:24. Motivo: Correzioni varie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2316 | |
Senior Member
|
Quote:
All'accensione del router questa lampeggia? Cioè il router cerca di effettuare l'allineamento ma dopo un po' ci rinuncia? Io ho avuto un problema simile con Telecoz (fra il 28/12/2006 e l'8/1/2007 Grrrrr ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2317 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo in pieno con quanto già consigliato da AncoMarzio. Il DSL-G624T va più che bene, io lo uso in un piccolo appartamento (50 mq) e con la potenza ridotta al 50% copro tutta la superficie anche attraverso le pareti (tramezzi in mattoni forati) sempre con segnale "Eccellente". Non ho mai avuto nessun problema di disconnessioni nemmeno usando il mulo, ne di DNS lamentati invece da qualcuno nei post precedenti, questi presumo siano da imputare al provider più che al router. Per un certo periodo ho usato anche l'accoppiata DSL-320T+DI-524 con le stesse prestazioni in quanto a stabiltà: più che buone. Una nota riguardo la velocità dell'Access Point: se come immagino tu voglia utilizzare la scheda WiFi integrata nel notebook, acquistare un router MIMO a 108 Mbps non ha senso, almeno che il tuo notebook non supporti quello che di fatto non è ancora uno standard, oppure che tu voglia usare un adattatore USB esterno a 108 Mbps rinunciando alla praticità della scheda integrata. Personalmente ritengo che se occasionalmente si debba trasferire da Desktop a Notebook e/o v.v. grosse quantità di dati, un buon cavo ethernet è sempre la scelta migliore. Per file di piccole/media dimensioni e/o navigazioen/email il 54Mbs basta e avanza! --------------------------- ADSL Firmware Version: 5.00.04.00 - 5.00.03.00 - 5.00.03.00 Annex A - 01.07.2b - 0.52 ADSL Software Version: G624T_V3.00B01T01.WI-C.20070202 SNR Margin 31/29 dB Line Attenuation 11/8 dB Data Rate 2464 352 kbps (ALICE 2 Mega) Ho due linee separate una per il telefono e una per l'ADSL a causa della migrazione ISDN => RTG Ultima modifica di FireFox® : 27-03-2007 alle 20:34. Motivo: Modifiche e aggiunte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2318 | |
Member
|
Quote:
Ho una casa di 90mq e anche se il livello di rete diminuisce agli angoli è affidabile. Poi andare su internet dalla cucina è formidabile!
E chi sarà a innescare tutte queste bombe??? ![]() Ultima modifica di Mr.Fabry : 27-03-2007 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2319 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
DHCP
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema con il mio DSL-524... ho il DHCP attivo (per motivi specifici non posso assolutamente toglierlo) ma voglio che un PC abbia sempre lo stesso indirizzo. Ho impostato IP e MAC address negli static IP. Nel 90% dei casi questo basta, ma ogni tanto gli salta il ticchio e mi assegna un IP differente (anche se quello che mi serve è libero). Non vorrei doverlo resettare!!! Come risolvo la situazione? Mi piacerebbe aver sempre lo stesso o almeno basterebbe, quando me ne accorgo, poter entrare nel router (via http o telnet) e chiedergli di cambiarmi IP, ma non so se si può fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2320 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
IP Statico
Beh, imposta l'IP fisso nel tuo PC attraverso il TCP/IP della tua scheda di rete impostando anche i DNS se possibile. Imposta come indirizzo es. 192.168.1.2 (dato che generalmente il 192.168.1.1 e' il router). Poi vai nella configurazione del router. Sulla config del DHCP imposta l'indirizzo di partenza dal 192.168.1.3. Ora chi si colleghera' tramite DHCP partira' in ogni caso dal "3" senza mai andare a occuparti il "2" che e' deciato al tuo. io gioco e' fatto.
Ciao Kamm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.