|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
stavo pensando anche io di impostare i DDNS....scelgo no-ip.org oppure dyndns.org???
ma la connessione migliore in questo modo oppure non serve a nulla????
![]() |
#2223 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate la sparizione...
Quote:
Solo da quando ho inserito i DNS Technorail tutto ha funzionato alla perfezione, e trovata la soluzione devo dire che con questoRouter mi ci trovo benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2225 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
62.149.128.2 - 62.149.132.2
![]() |
#2226 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
gigio28 : anzitutto (almeno nel mio) non ci sono sigilli di garanzia quindi lo puoi aprire per controllare che non si sia staccato il filo.
In ogni caso, se non fosse più in garanzia piuttosto che buttarlo comprati un access point a parte e lo colleghi ad una delle 4 porte LAN!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao, volevo chiedervi se quando mi allontano dal router con il pc e il segnale diminuisce (eccellente bassa....), diminiusce pure la velocità??
![]() |
#2229 |
Senior Member
|
ma dici mentre sei in movimento o tra le due diverse "posizioni iniziale-finale"???? mentre sei in movimento non so.....tra le due differenti posizioni sicuramente no...almeno a me dove è il segnale è alto mi dice che va a 108 e in camera dove è basso sempre 108.
![]() |
#2230 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Buon pomeriggio a tutti
![]() |
![]() |
#2231 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti,
un mio amico ha preso il G624M, qual'è l'ultimo firmware che funziona e dove trovo il link? Sull'ftp non lo trovo.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problemi di rete
ciao a tutti,
ho da poco comprato il router dlink dsl g624t e ho come provider libero. Ho passato una settimana a settare le impostazioni del router e della mia connessione wireless per avere ip statico per usare programmi p2p. Pensavo di aver fatto tutto (tranne l'aggiornamento del firmware) ma ogni tanto (dopo 2 ore, o dopo 20) la connessione adsl mi parte e il pc non si collega più al router. Solo staccando e riattaccando la presa del router torno allo stato iniziale. qualcuno può gentilmente spiegarmi cosa devo fare? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 | |
Member
|
Quote:
G624M.EU.B02T11.20060208 per altro guarda la guida di Carciofone Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Delusione
Ciao a tutti ,due settimane fa' ho dovuto sostituire il mio vecchio roter (un digicom michelangelo) morto all'improvviso. fatto un giro scelgo il dlink 624t anche percge' in offeta vantaggiosa ,ma anche perche' in questo thread ne avevo letto bene, il punto e' che dopo che l'ho lasciato un giorno acceso non funziona piu' tanto che il mio portatile non lo vede ,ma in conpenso vede tutti i rooter del quartiere. Sono deluso perche' pensavo al dlink di una qualita' migliore del digicom(che almeno ha funzionato un'anno).Non ho cambiato nessuna delle impostazioni oruginali non avendone praticamente avuto il tempo, a qualcuno di voi e' successo qualcosa di simile?
![]() ![]() Un saluto.
![]() |
#2235 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma un'altra domanda, per caricare il firmware basta che vado nell'interfaccia web del router e la carico da li come si fa per qualsiasi altro router, o devo seguire qualche procedura particolare, se è solo così glie lo aggiorno altrimenti dato che non è mio non voglio rischiare di fare danni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 | |
Member
|
Quote:
Si devi aggiornarlo dall'interfaccia web del router, comunque per qualsiasi dubbio leggi la guida che trovi nella firma di Carciofone li trovi maggiori dettagli sulla procedura da seguire ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 | |
Senior Member
|
Quote:
Caro Maltese non mi ci mandare.......... ![]() Ieri avevo provato a scaricare dai link della guida il file che in teoria doveva essere quello giusto ovvero quello che mi hai postato tu G624M.EU.B02T11.20060208, però dato che l'ftp italiano(ieri) non andava, stamattina sono andato sull'ftp spagnolo e ho scaricato lo stesso file. Ora l'ftp ita funziona ma a quanto sembra il file è identico, secondo le guide dicono che quello spagnolo andava meglio per il ptp quindi....ipotizzando che i 2 file ita e spa siano diversi, quale carico? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s.: certo che un interruttore ON/OFF ci manca proprio....ieri mi si era impallato anche se navigavo velocissimamente. Me ne sono accorto xkè x prova volevo cambiare i DNS e vedere se navigavo meglio....ma non mi permetteva di farlo. L'ho staccato ho aspettato due minuti...e tutto ok....navigavo sempre benissimo e inoltre ho potuto fare la prova che volevo. Quasi quasi me lo faccio da solo un interruttorino..... ![]()
![]() |
![]() |
#2239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 | ||
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao ragazzi !!
Stavo pensando di aggiornare il firmware del mio DSL-G624T dalla versione del 20 luglio 2006 alla ultima europea del 24 novembre 2006 (per intenderci quella presente nei siti ftp .CZ, .PL e .DE) e mi sorgono un paio di domande: Qualcuno l'ha già installata e se si: come si trova? Che DSP contiene quella versione? Grazie a chiunque mi sappia rispondere e ne abbia voglia! --- EDIT --- Ho trovato nella pagine passate questa dichiarazione: Quote:
Qualcuno ha invece installato la V3.02B01T02.EU-A.20061124 pur trovandosi bene? --- ALTRO EDIT --- Quote:
Comunque, adesso hai ancora quella versione? E se si come ti trovi?
![]() Ultima modifica di AncoMarzio : 20-03-2007 alle 12:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.