Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2007, 13:39   #2221
Maltese
Member

L'Avatar di Maltese

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mik Lanzi Guarda i messaggi
vorrei usare la funzione DDNS del mio G624M, ho configurato il tutto ma ho visto che non funziona, mentre con il client no-ip installato sul pc funziona.

il sito www.no-ip.com mostra la seguente schermata di esempio:

ma il mio (nostro) router, alla voce Server Address riporta la voce www.no-ip.com.

Avete avuto esperienze a riguardo?
hai aggiornato il fw? DSL-G624M.EU.B02T11.20060208
Maltese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 13:42   #2222
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da Maltese Guarda i messaggi
stavo pensando anche io di impostare i DDNS....scelgo no-ip.org oppure dyndns.org???

ma la connessione migliore in questo modo oppure non serve a nulla????
Old 18-03-2007, 15:32   #2223
Gigione07
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Scusate la sparizione...

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Potresti anche provare coi DNS di OpenDNS:
208.67.222.222
208.67.220.220
Ma non mi è ancora chiara la ragione del problema: sembrerebbe che i server del tuo provider escludano per qualche ragione gli indirizzi della concorrenza...
Che provider hai?
Non è che stai usando una distro a base Ubuntu per caso?
Se non l'hai già fatto nella guida linkata in basso in firma è disponibile un firmware un pò più recente di quello che ha il router al momento dell'acquisto.
Ciao
Ciao Carciofone... si avevo cambiato i DNS con quelli Open, ma niente, avevo provato con altri del mio Provider Alice (20 Mb), ma niente ancora. Avevo anche cambiato il firmware, ma nada de nada.

Solo da quando ho inserito i DNS Technorail tutto ha funzionato alla perfezione, e trovata la soluzione devo dire che con questoRouter mi ci trovo benissimo.
Gigione07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 15:48   #2224
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da Gigione07 Guarda i messaggi
Scusate la sparizione...

Ciao Carciofone... si avevo cambiato i DNS con quelli Open, ma niente, avevo provato con altri del mio Provider Alice (20 Mb), ma niente ancora. Avevo anche cambiato il firmware, ma nada de nada.

Solo da quando ho inserito i DNS Technorail tutto ha funzionato alla perfezione, e trovata la soluzione devo dire che con questoRouter mi ci trovo benissimo.
quali sono i DNS Technorail????
Old 18-03-2007, 18:04   #2225
francolag60
Senior Member

L'Avatar di francolag60

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
quali sono i DNS Technorail????
62.149.128.2 - 62.149.132.2
Old 18-03-2007, 20:09   #2226
Mik Lanzi
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

si
Mik Lanzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 13:37   #2227
3D[pOlPo]FX
Member

L'Avatar di 3D[pOlPo]FX

Iscritto dal: Aug 2006
gigio28 : anzitutto (almeno nel mio) non ci sono sigilli di garanzia quindi lo puoi aprire per controllare che non si sia staccato il filo.

In ogni caso, se non fosse più in garanzia piuttosto che buttarlo comprati un access point a parte e lo colleghi ad una delle 4 porte LAN!!
3D[pOlPo]FX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 14:16   #2228
Mr.Fabry
Member

L'Avatar di Mr.Fabry

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao, volevo chiedervi se quando mi allontano dal router con il pc e il segnale diminuisce (eccellente bassa....), diminiusce pure la velocità??
Old 19-03-2007, 14:18   #2229
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Fabry Guarda i messaggi
Ciao, volevo chiedervi se quando mi allontano dal router con il pc e il segnale diminuisce (eccellente bassa....), diminiusce pure la velocità??
ma dici mentre sei in movimento o tra le due diverse "posizioni iniziale-finale"???? mentre sei in movimento non so.....tra le due differenti posizioni sicuramente no...almeno a me dove è il segnale è alto mi dice che va a 108 e in camera dove è basso sempre 108.
Old 19-03-2007, 14:49   #2230
Mr.Fabry
Member

L'Avatar di Mr.Fabry

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
ma dici mentre sei in movimento o tra le due diverse "posizioni iniziale-finale"???? mentre sei in movimento non so.....tra le due differenti posizioni sicuramente no...almeno a me dove è il segnale è alto mi dice che va a 108 e in camera dove è basso sempre 108.
Buono, cmq dicevo da fermo...ora non posso fare test della velocità xkè come ho sempre scritto ho problemi di adsl...appena è tutto ok SPERO PRESTO provo.
Buon pomeriggio a tutti
Old 19-03-2007, 14:57   #2231
maxpoz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao a tutti,
un mio amico ha preso il G624M, qual'è l'ultimo firmware che funziona e dove trovo il link?
Sull'ftp non lo trovo....

Grazie
maxpoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 18:37   #2232
charlieramon
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
problemi di rete

ciao a tutti,
ho da poco comprato il router dlink dsl g624t e ho come provider libero.
Ho passato una settimana a settare le impostazioni del router e della mia connessione wireless per avere ip statico per usare programmi p2p.
Pensavo di aver fatto tutto (tranne l'aggiornamento del firmware) ma ogni tanto (dopo 2 ore, o dopo 20) la connessione adsl mi parte e il pc non si collega più al router. Solo staccando e riattaccando la presa del router torno allo stato iniziale.
qualcuno può gentilmente spiegarmi cosa devo fare?

grazie in anticipo
charlieramon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 21:47   #2233
Maltese
Member

L'Avatar di Maltese

Quote:
Originariamente inviato da maxpoz Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
un mio amico ha preso il G624M, qual'è l'ultimo firmware che funziona e dove trovo il link?
Sull'ftp non lo trovo....

Grazie

G624M.EU.B02T11.20060208

per altro guarda la guida di Carciofone Ciao
Old 19-03-2007, 22:04   #2234
zeptepi
Member

Iscritto dal: May 2002
Delusione

Ciao a tutti ,due settimane fa' ho dovuto sostituire il mio vecchio roter (un digicom michelangelo) morto all'improvviso. fatto un giro scelgo il dlink 624t anche percge' in offeta vantaggiosa ,ma anche perche' in questo thread ne avevo letto bene, il punto e' che dopo che l'ho lasciato un giorno acceso non funziona piu' tanto che il mio portatile non lo vede ,ma in conpenso vede tutti i rooter del quartiere. Sono deluso perche' pensavo al dlink di una qualita' migliore del digicom(che almeno ha funzionato un'anno).Non ho cambiato nessuna delle impostazioni oruginali non avendone praticamente avuto il tempo, a qualcuno di voi e' successo qualcosa di simile?
Un saluto.
Old 20-03-2007, 07:51   #2235
maxpoz
Senior Member

Quote:
G624M.EU.B02T11.20060208

per altro guarda la guida di Carciofone Ciao

Scusa ma un'altra domanda,
per caricare il firmware basta che vado nell'interfaccia web del router e la carico da li come si fa per qualsiasi altro router, o devo seguire qualche procedura particolare, se è solo così glie lo aggiorno altrimenti dato che non è mio non voglio rischiare di fare danni.
Old 20-03-2007, 09:02   #2236
Maltese
Member

L'Avatar di Maltese

Quote:
Scusa ma un'altra domanda,
per caricare il firmware basta che vado nell'interfaccia web del router e la carico da li come si fa per qualsiasi altro router, o devo seguire qualche procedura particolare, se è solo così glie lo aggiorno altrimenti dato che non è mio non voglio rischiare di fare danni.

Si devi aggiornarlo dall'interfaccia web del router,
comunque per qualsiasi dubbio leggi la guida che trovi nella firma di Carciofone
li trovi maggiori dettagli sulla procedura da seguire ciao
Old 20-03-2007, 10:09   #2237
maxpoz
Senior Member

Quote:
Si devi aggiornarlo dall'interfaccia web del router,
comunque per qualsiasi dubbio leggi la guida che trovi nella firma di Carciofone
li trovi maggiori dettagli sulla procedura da seguire ciao

Caro Maltese non mi ci mandare..........
Ieri avevo provato a scaricare dai link della guida il file che in teoria doveva essere quello giusto ovvero quello che mi hai postato tu G624M.EU.B02T11.20060208, però dato che l'ftp italiano(ieri) non andava, stamattina sono andato sull'ftp spagnolo e ho scaricato lo stesso file.
Ora l'ftp ita funziona ma a quanto sembra il file è identico, secondo le guide dicono che quello spagnolo andava meglio per il ptp quindi....ipotizzando che i 2 file ita e spa siano diversi, quale carico?
Old 20-03-2007, 10:45   #2238
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Ieri avevo provato a scaricare dai link della guida il file che in teoria doveva essere quello giusto ovvero quello che mi hai postato tu G624M.EU.B02T11.20060208, però dato che l'ftp italiano(ieri) non andava, stamattina sono andato sull'ftp spagnolo e ho scaricato lo stesso file.
Ora l'ftp ita funziona ma a quanto sembra il file è identico, secondo le guide dicono che quello spagnolo andava meglio per il ptp quindi....ipotizzando che i 2 file ita e spa siano diversi, quale carico?
io sinceramente non ci ho fatto caso se era ita o spa....e con il mio G624M scarico con emule anche a 280kB.....

p.s.: certo che un interruttore ON/OFF ci manca proprio....ieri mi si era impallato anche se navigavo velocissimamente. Me ne sono accorto xkè x prova volevo cambiare i DNS e vedere se navigavo meglio....ma non mi permetteva di farlo. L'ho staccato ho aspettato due minuti...e tutto ok....navigavo sempre benissimo e inoltre ho potuto fare la prova che volevo. Quasi quasi me lo faccio da solo un interruttorino.....
Old 20-03-2007, 11:01   #2239
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
guarda che la differenza tra ITA e SPA c'è solo nel FW per il 624T, nell'M è lo stesso...
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 11:32   #2240
AncoMarzio
Member

L'Avatar di AncoMarzio

Iscritto dal: May 2006
Ciao ragazzi !!

Stavo pensando di aggiornare il firmware del mio DSL-G624T dalla versione del 20 luglio 2006 alla ultima europea del 24 novembre 2006
(per intenderci quella presente nei siti ftp .CZ, .PL e .DE)
e mi sorgono un paio di domande:

Qualcuno l'ha già installata e se si: come si trova?
Che DSP contiene quella versione?

Grazie a chiunque mi sappia rispondere e ne abbia voglia!

--- EDIT ---

Ho trovato nella pagine passate questa dichiarazione:

Quote:
Originariamente inviato da 3D[pOlPo]FX Guarda i messaggi
Ho provato 3 firmware:

V3.00B01T02.EU-A.20060208 : quello originale, era instabile si piantava e disconnetteva in continuazione, non mi ero ancora accorto del problema del remote management

V3.00B01T02.EU-A.20060720 : ultimo "EU" presente sull'ftp italiano, nessuna disconnessione ma fa lo scherzetto del remote management sempre attivo

V3.02B01T02.EU-A.20061124 : trovato nell'ftp polacco, si disconnette o si impalla spesso e NON risolve il problema del remote management

V3.00B01T01.WI-C.20070202 : appena messo, noto già che ha meno funzioni del precedente, e indovinate un po', ha il remote management irrimediabilmente attivo!!!!!
Per quanto riguarda l'instabilità: c'è chi è in grado di confermare la cosa (non tutte le linee ADSl sono uguali...) ??

Qualcuno ha invece installato la V3.02B01T02.EU-A.20061124 pur trovandosi bene?

--- ALTRO EDIT ---

Quote:
Originariamente inviato da DKDIB Guarda i messaggi
In questo caso potrei aver trovato cosa interessa ad Anco.

ADSL Firmware Version:
7.00.01.00 - 7.00.01.00 - 7.00.04.-4 Annex A - 01.07.2c - 0.54
Scusa, DKDIB, l'avevo letta e non mi ricordavo.

Comunque, adesso hai ancora quella versione?
E se si come ti trovi?

Ultima modifica di AncoMarzio : 20-03-2007 alle 12:58.
AncoMarzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP