|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Salve, mi aiutate nella scelta tra pioneer 540 e lg d station, come qualità di masterizzazione, componenti, un po in genere.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Per lg non so che dirti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao ti ringrazio x la risposta,
Ti volevo chiedere, riesci a registrare da sky senza nessun blocco? ho letto che ha System Remote Control Terminal, a cosa serve? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
una piccola domanda:
ma le funzioni di live tv o di guardare un programma mentre lo si sta ancora registrando....è possibile con sky? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
con sky , solo con mysky....
ma scusa non avevo letto bene la domanda forse il live tv sì.... Ultima modifica di losq : 10-10-2006 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: provincia di R.E.
|
Quote:
Per il momento avrei ristretto la scelta tra questi modelli: LG RH199HS oppure RH200MHS Samsung HR737 oppure HR738 Tra i due LG mi sembra di capire che l'unica differenza rilevante è il lettore di schede, che però non può servire a trasferire file divx, quindi per le mie esigenze andrebbe bene anche il 199 Tra i due Samsung il grande vantaggio del 738 sta nelle porte USB che possono servire anche per trasferire file divx sia in ingresso che in uscita. Qualcuno ha esperienza con questo tipo di lettori? Sono aggiornabili i codec? Leggono bene gli xvid?
![]() |
![]() |
#1407 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
ragazzi, scusate se continuo a rompere le balle, ho letto nel thread che altri di voi hanno il mio stesso dvd recorder (LG RH177).
possibile che nessun mi sappia aiutare? (oppure se è un bug conclamato è bene che si sappia per mettere in guardia altri eventuali acquirenti!) come fate a vedere i video registrati su dvd, su altri lettori dvd? ho finalizzato il dvd come mi avete consigliato, ma il risultato non cambia: il dvd risulta vuoto e al suo interno risuta solo esserci una cartella vuot chiamata DVD_TAV Se a nessuno fa sto problema, dittemi per favore come fate ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Stasera,sempre che mi ricordo,guardo che tipo di file crea e ti dico di piu'. Comunque qualcosa ci sta' di sicuro,perche' il film con il pc riuscivo a vederlo. Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 |
Senior Member
|
ma hai semplicemente masterizzato e finalizzato?
può essee una questione di firmware buggato? hai fatto qualche aggiornamento del software? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 | |
Senior Member
|
Quote:
La finalizzazione penso sia automatica perche' non ho fatto assolutamente nulla,per spiegarti meglio: - ho registrato una trasmissione su HDD - L'ho masterizzata su DVD in modalita' FAST visto che non l'avevo ritoccata - Ho messo il DVD nel PC e ho aperto con il programma per vedere i DVD Stop,nulla piu'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Scusate, quali sono esattamente questi problemi con sky? Quali modelli riguardano? Ma ci sono registrando semplicemente da scart?
![]() |
#1412 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vorrei solo chiedere chi di voi (oltre me) è in possesso di un dvd recorder Panasonic DMR EH 65 (o Eh60 / o Eh 55,dato che hanno molte caratteristiche uguali). Avrei bisogno di qualche chiarimento su un paio di funzioni. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente registrando alcuni eventi da sky il DVDrecorder si ferma dando un segnale di blocco.Non capita con tutto,io ero convinto di non aver questo problema in quanto i film da sky li registravo correttamente. Secondo me' e' dovuto solo ad alcuni eventi,come per esempio le partite od alcune serie televisive esclusiva di sky. Il problema non dipende dal collegamento (io li ho provati tutti). Lo risolvi aggiornando il firmware o ricevendo il segnale di sky via etere,quindi registrando come se fosse un normalissimo programma dall'antenna analogica(naturalmente a scapito della qualita'). Io ho un rh177h. I 188 e 199 fanno praticamente parte della stessa famiglia,anche se non so' dirti se hanno lo stesso problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti
Proprio stamattina ho acquistato il DVD Rec Daewoo 7105 con HDD da 160Gb. Lo so che non è neanche lontanamente paragonabile ai Pioneer,Panasonic o Lg ma visto il prezzo e le mie tasche sempre vuote..... Con Sky nessun problema.Per ora ho provato solo la registrazione in modalità HQ ed è ottima. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 | |
Senior Member
|
Quote:
hmm. questi aggiornamenti li trovo sul sito della LG? a me non esegue la finalizzazione automatica e non mi pare di aver visto un modo per registrare fast sono cose che ti sono comparse dopo aver aggiornato il firmware? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Scusate se ripeto cose già dette ma posso collegarmi praticamente solo al lavoro e faccio fatica a guardare tante pagine...
![]() |
![]() |
#1417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1418 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe essere cosi,oltretutto mi sembrava di averlo letto anche sul manuale. Utilizzando il formato DVD+rw non ho finalizzato il disco.Una volta inserito nel pc leggo la seguente struttura: 1 cartella "VIDEO_RM",all'interno di questa "VIDEO_RM.BUP"(32k),"VIDEO_RM.IFO"(32k),VIDEO_RM.DAT(1024K). 1 cartella "VIDEO_TS" e all'interno di questa tutti i "*.VOB",come se fosse un classico DVD. Per il formato dvd-rw e' diverso. Anzitutto il disco deve essere finalizzato,l'opzione la trovi nel menu' di setup alla selezione "disco". Una volta finalizzato e inserito nel pc vedo che ha creato una cartella "DVD_RTAV",all'interno 2file "VR_MANGR.IFO"(42KB) e VR_MOVIE.VRO(4.012.658KB). Non ho mai sentito il formato .vro ma ho constatato che con un programma per leggere i DVD (nel mio caso PowerDVD) lo legge tranquillamente. La registrazione "FAST" come da post precedente la puoi effettuare solo se non hai editato il titolo. Quando vai su un file sul tuo HDD e scegli duplicazione oltre ai formati EP/LP/SP/XP trovi anche FAST. Per il firmware da quello che ne so',al momento attuale e' reperibile solamente sul sito polacco lg,ma se vai a pagina 66 post 1304 Kewell ti spiega nei dettagli la procedura da effettuare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Forse ho finalmente risolto i miei problemi: ho acquistato un LG RH177!
Dopo avere preso il 6.9.2006 a € 199 un Daewoo 7105 con HD da 160 da Unieuro che era palesemente difettoso dalla fabbrica (problemi all'accensione, blocco durante la visione e molti altri problemi), lo avevo cambiato con un Packard Bell Multimedia con HD da 250 (problemi con l'orario: cambiava ora quando voleva lui). Ora mi sembra che questo LG RH177 sia un oggetto valido che fa il suo lavoro con precisione e, anche se ne sono proprietario da pochi giorni, mi pare di potere tracciare un bilancio. Pregi: accensione immediata (5-10 sec.), menu intuitivi, ottima qualità video, bello esteticamente. In sintesi un prodotto studiato per fare bene ciò cui è destinato e che dà l'idea della robustezza. Difetti: HD da 80 non molto capiente, anche se 41 ore di registrazione in SP mi paiono sufficienti (sostituibile facilmente: basta cercare in questo thread), non riproduce i divx mentre si sta registrando contemporaneamente (grazie Kewell ) anche se nemmeno gli altri due lo facevano, non è possibile impostare la registrazione lun-sab, lun-ven, ma solo "ogni giorno" e "una volta". Chiaroscuri: silenzioso, ma non silenziosissimo come molti ritengono (diciamo rumorosità equivalente agli altri due). Un plauso davvero speciale a Unieuro (impagabile Mimmo responsabile di Lamezia Terme) che, dietro segnalazione effettuata nei termini di legge, mi ha sostituito gli oggetti difettosi lavorando con professionalità e precisione, rimediando a un punto Unieuro City gestito da persone villane e incompetenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Scusa, ti ho letto solo ora. Per quanto riguarda sky mi spiace ma non so risponderti in quanto non sono abbonato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.