|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() P.S.: appena pagato con Postepay... magari sostituisco il disco e ti faccio sapere ![]() Quote:
Quote:
![]() http://it.lge.com/proddivergent.do?c...&parentId=0302
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Gente sono arrivato a leggere fino a apgina 9 per ora (a 40 post a pagina sono na bella fetta
![]() Ora...premesso che probabilmente i divx li guardero nel pc come faccio ora...se dovessi per caso prendere un dvd che non li legge posso bypassare il problema masterizzando un dvd dati con dentro l'avi?! Cosi li leggerebbe?! Ps. Altra cosa importante: ho letto ma non ho capito praticamente quasi niente del problema con i ddt. Io nella sala ho una tv analogica normale (ha 5-6 anni) il decoder di tele+( ![]() Se compro un dvd recorder non posso registrare i programmi dal digitale?! ![]() Mi sembra strano...ho capito male vero?! Illuminatemi perfavore che non ho capito quale sarebbe il problema ![]() Poi mercoledi mi leggo il resto del 3d e vedo se ho altri "problemi". Grazie ![]() EDIT Altra cosuccia: se nelle caratteristiche di un lettore c'è scritto uscita audio digitale....vuol dire che ci posso attaccare anche delle casse per pc (tipo le creative)?!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 15-08-2006 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Benone se non ti scoccia fammi sapere quando ti arriva e com'è... se puoi magari fai anche la prova dell'hard disk. Ho letto che per la sostituzione bisogna rispettare diverse regole, cioè di installare un hard disk con stesse caratteristiche tecniche ( velocità etc) per evitare assorbimenti di risorse maggiori e quindi creare problemi. Ti risulta ? Ho visto anche i samsung... modello 735 e 737, ma li il prezzo sale oltre i 300€. Pionner non ci si può avvicinare anche se sembrano degli ottimi apparecchi. Ma se si può installare un'hard disk maxtor 7200 pata magari da 200 o + Gb sarebbe una grande cosa... ho sentito anche della velocità di rotazione 5400rpm max ! Ti risulta ? Strano i maxtor vanno a 7200 a meno che non vengano supportati... Attendo notizie in seguito.... tienimi aggiornato. Grazie... Mirko ![]() p.s. Sai se si possono registrare le trasmissioni di sky senza problemi ?? Io ho il decoder di Fastweb e vedo sky da li.... pensi sia fattibile?? Ultima modifica di mkkm : 15-08-2006 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
|
Parlano di assorbimento massimo per non danneggiare l'alimentatore. Non è detto che debbano avere medesimo RPM o essere ATA100 o 133o della medesima marca (dovrebbero essere Maxtor quelli dell'LG).
Esempio: http://www.addison-net.co.uk/dvd/
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia scelta anche visti i prezzi e leggendo la discussione sembra ricader sull'LG rh177...che legge tutto ed è molto molto completo. Da meta discussione in poi pero ho notato che molti di voi hanno sottolineato con questo modello (al contrario del precedente) il problema per registrare da sky. La cosa non mi tocca visto che non ce l'ho...ma non ho ben capito sicnerament se questo riguarda soto il satallitare o anche se registro da dtt. Isnomma sul digitale si registra o no?! ![]() E poi questi fanomatici blocchi sono veri e proprio blocchi o solo dei problemi magari risolvibili con firmware aggiornati?! grazie
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
Città: Livorno
|
Salve, anch'io sono interessato all'acquisto di un DVD recorder.
mi sono letto tutto il thread, mooolto interessante. Io volevo uno con le seguenti caratteristiche: Hard disk uscita HDMI che legga nache DivX (opzionale) uscita coassiale per collegare a Dolby (opzionale) se mi dite qualche marca e modello, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
|
Quote:
Caratteristiche tecniche: DVD Supportati Dischi registrabili: DVD+RW / +R [VR Mode] DVD+R (8.5GB Double Layer) DVD-RW / -R [Modalità VR / Video] Formati di riproduzione: DVD (PAL / NTSC) DVD+RW / +R DVD+R (8.5GB Double Layer) DVD-RW / -R [VR / Video Mode] VCD / SVCD / AUDIO-CD CD-R / -RW DivX XviD JPEG / MP3 / MP3 ID Tag / WMA Capacità HD (GB) CAPACITA' TOTALE: 80 GB CDR/RW Playback Si (CD-R / -RW) Portatile (Sì/No) No MP3 (Sì/No) Si Divx (Sì/No) Si Funzioni DVD Recorder con HDD da 80 GB Prese per cuffia n.d. Ingresso s-video Si Ingresso DVI no Ingresso RGB Si Ingresso video component Ingresso Component [RCA Type - Y / Pb / Pr] Ingresso VGA per PC No Altri ingressi audio Ingresso Composite-Audio L / R analogico Uscita Audio L / R analogico Uscita Audio Digitale: Ottica / Coassiale Altri ingressi video Uscita Video Digitale HDMI, Ingresso Composito, Ingresso / Uscita RF terrestre Sintonizzatore Sistema tuner audio: Stereo, Mono, NICAM / 2 Tuner analogico. Tipo: VHF / UHF / CATV / Iperbanda; Funzioni: ELIMINA / AGGIUNGI CANALI; RICERCA AUTOMATICA CANALI (ACMS); N. CANALI MEMORIZZATI 88 Riproduzione Video Video DAC (54Mhz / 10bit); Progressive scan Riproduzione Audio Audio DAC (192KHz / 24bit); 3D Surround Sound; Dolby Digital Support Compatibilità DTS; DRC On / Off Caratteristiche Audio Stereo, Mono, NICAM / 2 Caratteristiche Video Scansione: Riproduzione DVD 1, 5x; Scansione rapida (Fwd / Rev) [2 / 4 / 8 / 16]; Scansione lenta (Fwd / Rev) [2 / 4 / 8 / 16]; PIP Caratteristiche Immagine Memoria ultima condizione Ripresa Zoom [x2 / x4 Screen] PIP Interfaccia grafica utente: Anteprima titolo / Visualizza capitolo Anteprima immagine / regolazione finestra immagine Home Menu for Easy Access Connessione Laterale: DV Terminal(Input, 1394) S-Video input Composite-Audio L / R Decoder No Altre funzioni Copia HDD a DVD (JPEG, MPEG2): duplicazione ad alta velocita', Ottimizzazione copia Copia DVD a HDD (MP3, WMA, JPEG, MPEG2, MPEG4(DivX) Dimensioni (L x A x P) 430 X 54 X 275 mm con imballo: 502 x 155 x 386 mm Peso (Kg) 4, 2 kg Colore Nero e argento Consumo (W) Consumo da spento: meno di 1W Consumo energetico: 35W Accessori Cavo RF (1.2m); Cavo Scart (1.8m) Garanzia 2 anni Alimentazione VOLT 200-240V, 50 / 60Hz Uscite audio DIGITALE: ottico / coassiale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
|
ho detto una cavolata, visto che ce l'ha!
cosa mi dici del prodotto ? lo hai testato? che impressioni hai? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
|
Deve arrivare. Lo dovrebbero spedire domani, quindi fino a lunedì/martedì mi sa che non mi arriva.
![]() |
![]() |
#871 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Salve
Sono anch'io interessato a questi oggetti e non ho le idee ben chiare. I prodotti lg mi è sembrato di capire siano ok. A mè servirebbero anche le casse e l'amplificatore, perchè ho un tv sony con audio da schifo. Da mediaworld di genova ho visto un modello lg e cioè : LH RH 7500p con casse (5) hd da 160 Gb a Euro 649. Il suddetto modello non l'ho trovato neanche al sito lg (fà parte di un kit?) per cui non ho idea se i soldi son troppi e il personale non mi saputo dare informazioni chiare. Qualcuno lo conosce ? Se no, prendendo ad esempio il LG RH-177H cosa devo prendere poi ? Un home theatre , un amplificatore audio-video o cos'altro? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
|
Innanzi tutto dovresti definire un budget. Ci sono impianti audio che possono arrivare ai 20.000€
![]() Poi ti consiglio di postare nella sezione "altoparlanti". Se cominci ad avere un budget "discreto" (diciamo sui 1.000 €) ti consiglio di postare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=769720 Se invece vuoi un sistema già pronto potresti andare su uno yamaha che in genere entro quelle cifre offre sistemi dal buon rapporto "prezzo/prestazioni". Qui trovi dei link utili: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1229676 ![]()
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
|
Do un up per le domane che ho fatto qualche post piu in su
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
da quanto dicono è un problema che ha solo con sky che farebbe in modo che i suoi programmi non possano essere registrati(i soliti ladri) mentre con dtt nessun problema
almeno cosi' dicono...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spedito ieri sera alle 17:11, credevo che arrivasse nel pomeriggio di oggi... invece stamani alle 9:08 hanno suonato al campanello... ero ancora a letto... mi sono (letteralmente ![]() ![]() Ora lo monto. Se avete domande fatele pure (non ho DTT e Sky). P.S.: unica nota negativa, nello shop dove l'ho preso, è che lo hanno mandato senza un involucro esterno, oltre alla scatola. L'adesivo con il quale era chiuso era del normale stotch, quindi facilmente manomettibile. Con i tempi che corrono e con i furbetti c'è poco da stare tranquilli.
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sentiamo anche cosa dice qlcn altro che ce l'ha cmq....eventualemtne mi rileggo quel pezzo di discussione..mi sembra di ricordare di qualcuno che dicesse di aver problemi anche con il ddt ![]() Anche te kewell.....comprati il ddt mannaggia a te ![]() Dai facci sapere come va intanto va ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Volevo ringraziare tutti...
Mi sono appena iscritto al forum che ho conosciuto grazie a tutti voi.
![]() Facendo una semplice ricerca su google con questa parole chiave: "recensioni dvd recorder" ho scoperto questo stupendo forum. Ovviamente cercavo un dvd recorder con HDD e la mia scelta ricadeva su due prodotti: - Pioneer DVR 630H - LG RH 7900 Leggendo le vostre recensioni, la mia scelta ricadrà sull'LG. Per due motivi L'LG legge anche i DIVX e COSTA OLTRETUTTO MENO ![]() Mi rimangono solo alcune perplessità e mi scuso magari in anticipo se queste domande sono state fatte già in precedenza ma le pagine sono oltre 40 e leggerle tutte ........, le perplessità sono ![]() 1) utilizzo non dico primario ma quasi è il riversamento delle mie cassete della telecamera digitale (circa 40), è difficile il riversamento? E' possibile riversare due o tre cassette da 1 ora l'una, tagliando magari parti di filmato, unire diversi filamti provenienti da diverse cassette, titolare il film e magari creare un menù per riversare il tutto in un dvd? 2) sempre con il riversamento della telecamera è possibile far entrare sul dvd recorder solo il video e prendere l'audio da una sorgente stereo oppure magari inserendo come sottofondo musicale degli Mp3 presenti sull'HDD 3) mia moglie vorrebbe registrare su HDD e successivamente su dvd i programmi sky, questo apparecchio (LG RH 7900) registra tranquillamente tutto da sky? 4) Infine visto che a Mediaworld non riesco a vedere fisicamente l'apparecchio dice che ne arrivano pochi e vanno a ruba, mi sapete dire che ingressi frontali ha questa meraviglia tecnologica e se ha sempre frontalmente l'ingresso delle memory card ![]() Attendo con impazienza una vostra risposta e ancora grazie a tutti. Ciao Marvel_200 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
|
Benvenuto!
1)registri su HD i filmati, poi tagli, unisci, dividi e titoli, poi decidi quanti e quali mettere sul DVD però il menù è fisso e non è personalizzabile. Ah, ricorda che LG registra ad 1x se editi i filmati, quindi 2h di film=2 ore di REC 2)se usi gli spinotti classici o il s-video SI in quanto hai un entrata video ed 2 audio (destro/sinistro) quindi decidi tu cosa collegare (es:lettore CD), se usi la porta DV credo che tu comunque possa disattivare il flusso audio da menù ma non ne sono sicuro al 100%. Per la colonna sonora con mp3 dall'HD non si può fare. 3)si, la vecchia serie LG RHxxxx permette senza problemi di rec da sky, sempre che non abbiano aggironato i firmware degli ultimi usciti, ma dubito. 4)come detto sopra ha: S-VIDEO / INPUT VIDEO / INPUT AUDIO L-R / ingresso DV non ha il lettore di memory. Comunque qui trovi il manuale in inglese, http://www.komplett.ie/mlf/produkt/d...313164_ENG.pdf mentre sul sito della LH dovrebbe esserci quello italiano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
|
Allora sto procendo seguendo l'ordine del manuale.
La prima impressione è stata davvero buona. Per ora ho provato la riproduzione di un DVD (il Signore degli anelli in versione estesa) e le immagini sono più nitide che con quel catorcio dell'Amstrad. La riproduzione DivX è ugualmente buona. Ho provato sia Divx 4.x che 5.x senza alcun problema. Il riversamento su hdd è mooolto lenta. Ho impiegato circa 10 minuti per un file da 655 mega... Ora sto copiando un DVD di mp3 (circa 4 giga) e a giudicare dalla progressione della barra direi che ci metterà circa 40 minuti ![]() Il disco e la ventola di raffreddamente sono silenziosissimi. Per rispondere a signo, per quanto riguarda il collegamento al DTT e al decoder sky, sul manuale dice che è possibile anche registrare (parla di decoder e "cable box"). In particolare per quello che rigurda sky ho letto che va un po' a ![]() Non le puoi collegare alle casse creative, a meno che tu non abbia un decoder (devi fare il collegamento opt o coax). Il DTT non lo posso comprare (magari potessi...) in quanto la mia zona non è del tutto coperta, quindi al momento non posso fare prove. marvel, mi permetto di darti 2 consigli. 1) Prendi la versione con il disco da 80gb. Se hai un minimo di manualità con la tecnologia lo sostituisci da solo. Non vedo l'ora di cambiare il mio con uno da 250gb ![]() 2) Prendilo on-line e non in un negozio fisico perché così hai diritto al recesso e spendi meno; 3) Tutti gli ingressi sono indicati nel manuale (italiano) che trovi sul sito della LG. In particolare non mi pare che il RH-7900 abbia la possibilità di essere collegato a MMC.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.