|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6441 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Collegare dvd a pc
Visto che nessuno mi ha calcolata io riprovo...è possibile collegare il pc al dvd in modo che posso trasferire i miei film sull'hd del dvd?
Per favore qualcuno mi aiuti,sono andata nei vari negozi ma nessuno lo sa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6442 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
1) i singoli file non potranno essere più grandi di 4GB 2) La partizione non può essere più grande di 32GB. Quindi se vorrai utilizzare tutto l'HDD per vedere film collegandolo al DVD dovrai fare 15 ( ![]() Per la seconda domanda non capisco: Ma è un DVD o DVD recorder? Cioè vuoi masterizzare dei film su DVD? oppure trasferire film DAL dvd al PC? O infine trasferire film dal PC all HDD del DVD? Edit: non avevo visto l'ultimo post. Direi che dipende dal tipo di DVD recorder che hai: Comunque direi che il collegamento deve avvenire tramite USB e ritengo che comunque il trasferimento nel 99% dei casi sia impossibile. Ultima modifica di LoGoN70 : 24-01-2011 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6443 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Per importare invece i divx da HDD esterno al HDD del DVDR la risposta precedente è esatta, sul thread relativo al Philips 3570 hanno diffusamente approfondito l'argomento e qualcuno aveva trovato la soluzione. Ultima modifica di xantas : 24-01-2011 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6444 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
legge le partizioni (solo FAT32) fino a 139Gb mi sembra...ho dovuto dividerisco anche io il disco in 3-4 parti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
cam
Alla fine ho preso il dvd recoreder lg rht498h.
Qualcuno sa dirmi che Cam devo prendere? Va bene quella marchiata LG...sono tutte uguali o no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6446 |
Junior Member
Città: Rimini
|
Ciao a tutti, scrivo in questa discussione per un problema che ho con un DVD recorder. Ho un modello della Panasonic al quale si è rotta l'unita di scrittura, il costo della riparazione era uguale a quello del nuovo modello, quindi l'ho preso nuovo. Il mio problema è che nell'hard disk avevo dei film che non ero riuscito a passare su cd e ho provato a collegare l'HD (della western digital) sia al pc che al nuovo registratore, ma non mi viene riconosciuto. Vorrei sapere se c'è un modo per recuperare quei files o se sono persi. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6447 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
|
Se l'hard disk è andato per colpa dell'elettronica, dovresti andare in cerca di una scheda (elettronic)a di un modello uguale e sostituirla. Così dovresti riuscire ad accedere al disco.
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3 Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6448 |
Junior Member
|
No, il problema è dell'ottica, non dell'hard disk. Semplicemente se collego l'hard disk al pc non me lo riconosce, e vorrei sapere se c'è un modo per farlo riconoscere in modo da salvare i file che ci sono dentro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3 Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Anche il DVDR non ricosce l'HDD collegato tramite USB (sarebbe possibile se fosse FAT32). Se il nuovo DVDR che hai acquistato è identico al precedente, puoi provare ad aprirlo e collegare internamente il vecchio HDD (se la lunghezza dei cavi lo permette non è necessario smontare nulla). A questo punto travasi il contenuto copiandolo su DVD. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6451 |
Senior Member
|
oops! Ho sbagliato tutto
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6452 |
Senior Member
|
oops! Ho sbagliato tutto
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6453 |
Junior Member
|
Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6454 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
DVD HD RECORDER con queste caratteristiche ,qualche novità ?
- Timeshift identico a quello della philips - Registrazione su USB e DVD - Registrazione da DTT interno e fonti esterne |
![]() |
![]() |
![]() |
#6455 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao Ragazzi!
Sto cercando di orientarmi tra le miriadi di caratteristiche e di modelli, vi chiedo un consiglio! Sto cercando un Dvd Recorder con queste caratteristiche: -budget max 200 euro -digitale terrestre integrato -uscita usb e possibilità di riprodurre dvx da chiavetta o hd esterno -compatibilità con dvx, xvid e vari -hd interno se possibile -utilizzo principale per registrare da sky, vedere ogni tanto qualcosa dal digitale, e poter riprodurre film scaricati dal web. Secondo voi quale potrebbe essere il più adatto alle mie esigenze? Mi rendo conto che il budget è un po' limitato! Ho visto l'LG RHT-497H, rientra in tutte le caratteristiche mi sembra..ma è un prodotto affidabile? Ho letto parecchi pareri discordanti sui dvd recorder lg! Grazie in anticipo..spero possiate chiarirmi le idee! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6456 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
è da qualche tempo che l'hd del mio decoder di sky inizia a starmi molto stretto... vorrei quindi comprarmi un dvd recorder per registrarmi un pò di film e programmi...quindi sarebbe preferibile che registri anche in alta definizione e abbia un hard disk interno..consigli? ps: non ci sono problemi a registrare direttamente dal decoder di sky vero? nel senso, non è criptato o altro vero? (con quel che costa.....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6457 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve ho visto che il thread é fermo da tempo ,non voglio essere ripetitivo ,mi chiedevo se c'era novità su qualche dvd hd recorder con livebuffer identico al philips ? o a limiite quello che si avvicina più possibile al suo funzionamento
Avevo letto da qualche parte riguardo un DVDR che a differenza del philips bisognava solamente far partire il livebeffer manualmente dal telecomando ,poi per il resto il timeshift era identico ,non ricordo se era un panasonic o lg (anche se preferisco un panasonic la lg non mi ispira molta fiducia) ,sapete dirmi qualcosa ? Ormai ho rinunciato a qualsiasi funzione,l'importante é il livebuffer in questione due scart e la S-VIDEO IN a cui collego il pc .Non mi interessa neanche il DTT interno ,anzi meglio senza così registro dalle scart come faccio adesso con il dvr attuale Ultima modifica di marck120 : 29-06-2011 alle 02:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6458 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti,
ho appena comprato il Sony Rdr dc 100 della Sony,ma,lo voglio rendere al negozio perchè (cosa che non mi sarei mai aspettato)non ha la scrittura veloce del dvd (solo 1X) ![]() ![]() ![]() e anche perchè non c'è la possibilità di cambiare la qualità di registrazione. Insomma sono restato abbastanza deluso!! A parità di prezzo il negoziante me lo cambierebbe con il Panosonic DMR EX 773. Cosa mi consigliate di fare??? Avete qualche altro prodotto da consigliarmi stando sui 300€?
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3 PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6459 | |
Member
Città: Belluno
|
Quote:
Mi sembra di aver capito che le CAM sono tutte uguali a prescindere dalla loro marca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6460 | |
Member
Città: Belluno
|
Quote:
- ha la scrittura veloce del dvd (più altre velocità); - si può impostare vari livelli di qualità di registrazione; - vi ho installato il fw unofficial e posso esportare anche le registrazioni da M.Premium (cosa che altrimenti sono bloccate); - posso fare una registrazione programmata mentre il recorder è acceso e guardo un'altra registrazione; - lo scorso dicembre l'ho pagato 250 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.