|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6301 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
TELESYSTEM TS7500HD
Ciao; anch'io sono alla ricerca di un dvd/hdd recorder con dtt hd integrato. Trovarne uno buono sotto i 400€ è impossibile, tuttavia da pochi giorni ho notato questo:
http://www.telesystem-world.com/web/...calcio-hd.htmll E' il nuovo decoder Mediaset per il servizio Premium On Demand, prodotto dalla Telesystem, con HDD da 320 GB e triplo tuner per il digitale terrestre: il tutto a "soli" 270€. Perfetto, ho pensato; c'è però un problema: l'hard disk interno è riservato a Mediaset e dunque non posso usarlo come dvd recorder. Qualcuno sa se è possibile aggirare questo blocco? In alternativa, ho visto un altro modello della Telesystem, il TS7900HD, appena uscito: http://www.telesystem-world.com/web/...attivo-hd.html Qualcuno l'ha testato e sa dirmi se è un buono dvd recorder tramite hard disk esterno su usb? Grazie, ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6302 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
I modelli omologhi sono raggruppati in un'unica casella, ed hanno le stesse caratteristiche (quasi sempre cambia solo la capacità dell'HDD interno).
A parte LG, tutti i DVDR con C.I. riportati nella tabella in firma, possono registrare i contenuti "premium" su DVD (direttamente o in duplicazione). Fa eccezione il Sony DC-105 (e DC-205 ![]() Ciao ![]()
![]() |
#6303 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2002504 Cerchiamo di non andare OT, grazie. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Cacchio però facendo una selezione della tua firma.... Il Metz costa 500 euro...tantino ![]() I pioneer sono introvabili... I sony non vengono venduti in italia... Restano solo gli lg con la cam C.I.... Non c'è molta scelta...peccato per il blocco dei contenuti premium copiabili su dvd...non c'è un modo per sbloccare qualcosa che so un firmware non ufficiale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
registrare in questo modo rovina la registrazione stessa.
devi registrare in presa diretta, no con scart o hdmi e affini. il mio consiglio è un decoder che registra, ovvero il dreambox, è la scelta piu giusta. con il dreambox puoi registrare direttamente in .ts che è lo stream proveniente direttamente dal mux di trasmissione televisiva, quindi hai la qualita' cosi come viene trasmessa, senza diminuzioni ne audio ne video. ciao note: ovviamente in hd, non considero neppure l'SD da anni ormai. solo hd. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Intendo la sigla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6307 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Domani andrò a comprare l'LG RHT397H a 220€
Spero di trovarlo ancora. E spero di aver preso il miglior dvd recorder con C.I. in circolazione a non più di 250€. Grazie a m4ur0m per le preziose informazioni che fornisce ![]()
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6308 |
Member
|
4GEEK
Ciao; che ne pensate di questi due modelli?
http://www.4geek.it/medley-2/ http://www.4geek.it/medley-3-mkv/ Non sono i classici hdd recorder, ma vorrei sapere se qualcuno li ha testato e sa dare dei giudizi. Grazie, ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Peccato per la mancanza di uno slot C.I. per il resto non hanno niente da invidiare ai classici dvd recorder, ok manca il lettore dvd ma ha ben altro! Prezzi?
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6310 | |
Member
|
Quote:
E' vero che manca lo slot CI, ma, personalmente, penso che mai mi abbonerò a Mediaset Premium; ormai costa quanto SKY, ma offre nettamente meno e, cosa pià rilevante, l'alta definizione è un'utopia per MP, mentre SKY passerà interamente all'HD entro un anno circa. Chiusa questa piccola parentesi personale, sarei davvero tentato di acquistare il Medley 3, in modo da usarlo sia come registratore per il DTT sia come player universale; tuttavia, vorrei sapere se qualcuno l'ha provato e sa darmi una breve valutazione. L'unica cosa che ancora mi fa aspettare (magari il prossimo modello di Medley) è che vorrei acquistare un hdd recorder con doppio tuner per il DTT: questo sarebbe davvero il massimo!!! Spero di ricevere qualche risposta, grazie e ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6311 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti.
In vista dello switch-off da analogico a digitale decisi di prendere un recorder DTT. All'inizio rivolsi la mia attenzione agli HDD-Recorder ma per varie ragioni (principalmente la scarsa qualita' del sintonizzatore DTT o i mega-bug di quasi tutti prodotti sul mercato) sono passato a considerare i DVD Recorder con HDD. Tenendo in considerazione le mie esigenze (penso neanche troppo "esose"): - ottima qualita' del sintonizzatore DTT; - possibilita' di riordinare i canali (= programmi: RAI1,RAI2,...) come pare a me; - possibilita' di scegliere la qualita' di registrazione; - ingresso USB per leggere DiVX esterni (dubbio: quali vantaggi comporta il fatto di poter copiare su HDD i DiVX invece di visualizzarli direttamente da device USB?); - la presenza/assenza di slot CAM per PPV non mi interessa. Il primo punto e' determinante: un'astronave che prenda i canali da schifo quando il sintonizzatore TV me li sintonizza bene non mi serve a nulla. All'inizio avevo adocchiato il Samsung SH89xx (897 o 899) ma ho letto in qualche thread su questo meraviglioso forum che non e' possibile scegliere la qualita' di registrazione da DTT e cosi' e' uscito dalle mie grazie... ![]() Ora sono veramente disorientato... Avete qualche consiglio da darmi? L'LG RH39xx mi lascia sinceramente perplesso: dal thread a lui dedicato non riesco a decidere se puo' rispondere o no alle mie esigenze... Help please!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6312 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Salve, mi era venuto in mente di acquistare un DVD Recorder con hdd e DTT ma che sia anche lettore BD: esistono?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6313 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6314 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
No, no, va benissimo il solo lettore, così a novembre faccio mia la versione BD di ritorno al futuro
![]()
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6315 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
DVD Recorder
Mi sono letta le ultime pagine del forum ma non ho capito se ci sono attualmente dei DVD recorder con HDD, sintonizzatore digitale e slot CI che permettono di registrare programmi Mediaset Premium sull'HDD e poi di riversare queste registrazioni su DVD.
Io attualmente ho un LG con il sintonizzatore analogico ed un decoder esterno e riesco a fare questa operazione. Ci sono prodotti di questo tipo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6316 |
Senior Member
|
Ciao Mara_, benvenuta sul forum
![]() A parte gli LG, tutti i DVD recorder con slot C.I. che trovi nella tabella alla mia firma consentono di fare quello che chiedi. Ciao ![]()
![]() |
#6317 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Peccato ...
Peccato che o non leggono i DIVX o non sono venduti in Italia ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6318 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
|
Chiedo consiglio ai più esperti poichè sono totalmente a "digiuno" del settore...
Vorrei un dvd recorder di buona qualità con le seguenti caratteristiche: - buon sintonizzatore del digitale terrestre - hard disk di almeno 250gb - possibilità di registrare direttamente su dvd o hd interno - ingresso DV per la mia vecchia videocamera - scelta della qualità di registrazione la possibilità di registrare su hd esterno USB sarebbe gradita ma non necessaria, così come il formato full HD. Perdonatemi le domande da novellino ed eventuali "castronierie" dette. Grazie P.S. dimenticavo il budget... vorrei rimanere sotto i 400 euro
![]() |
#6319 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao ragazzi, mio fratello ha bisogno di un dvd recorder al "volazzo" con requisiti quasi standard (160 gb di hdd, tuner digitale, editing, ecc)
![]() unico quesito: ho letto che, come tutti gli LG, non può registrare contenuti premium dal C.I. su hdd e riversare poi su dvd perchè compare il lucchetto che blocca l'operazione. ma se collegasse il dvd recorder ad un decoder esterno (che già possiede) tramite scart può registrare i contenuti di mediaset premium e riversarli su dvd? da quello che ho letto credo che queta operazione sia fattibile, ma prima che il mio brother tiri fuori 200 euro aspetto la conferma al 100% ![]() grazie a tutti e complimenti ancora per il forum! ![]()
![]() |
#6320 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.