|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5921 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Quote:
Il modulo cam lo volevo comprare per il mio Samsung LCD LE32B650 che costa, 69 euro. Spero che vada bene!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() Hai PM ![]() Ultima modifica di ShineOn : 09-05-2009 alle 00:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5923 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ciao ragazzi,
cosa ne pensate del samsung hr773? C'è un'offerta a 129 € che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Altro problema, impostando una registrazione tramite il guideplus mi succede che il canale impostato va finire sempre sul 32 (steel). Mi spiego rivedendo i dati della registrazione (esempio un film su canale 5), mi trovo N. canale 32 e nome canale es. canale 5 ma la registrazione perte su steel. Perchè? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5926 |
Bannato
|
Ma tu stai fuori!Non fare come me (che sono un idiota)che ho comprato 4 mesi fa il Panasonic DVR EH770 che è un dvd recorder con ben 400 gb di Hard disk e che adesso devo buttare perchè NON ha il digitale terrestre integrato!!!Spendi qualsocina in piu' ma prenditi un dvd recorder che ABBIA il DVB-Tintegrato!!!!!!!!!!!!!Per esempio LG RHT397 che almeno qui a Roma a MW si trova a 249 euro.Mannaggiaaa a me e chi m'ha fatto comprare sto Pana senza il DVB-T!!!E non ditemi di abbinarci un tuner DVB-T esterno (come il nano dello Humax o scart esterne)perchè ce l'ha un mio amico e vanno a scatti e si interrompe il flusso video o fanno i quadrettini!!!!!!!!!Insomma 100 euro buttate!L'unica è , ripeto, ri-comprarsi un DVD recorder con integrato il DVB-T (in pratica come gli LCD di ultima generiazione.).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Correggi manualmente ogni errore e poi, dopo un aggiornamento, riverifica che i canali non siano nuovamente fuori posto. Ciao ![]()
--> Elenco caratteristiche speciali dei DVDR con DVB-T integrato Ultima modifica di m4ur0m : 10-05-2009 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5928 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti,
ho intenzione di acquistare un DVD recorder con il DTT ed attualmente sono propenso per il Samsung SH893 o LG RHT398H. Volevo sapere qual'è quello con upscaling migliore. Inoltre dato che ho una scheda Mediaset Premium volevo sapere se esistevano modelli con lo slot per la pay TV incorporato. Tra questi due modelli solo LG ha lo slot per una CAM da aggiungere in seguito. Modelli Samsung con tale opzione ne esistono? O di altre marche che siano anche ottimi DVD recorder con upscaling? Grazie per la pazienza e per le eventuali risposte.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5929 | |
Senior Member
|
Quote:
La differenza di prezzo è notevole, così come è notevole la differenza di qualità (ovviamente in favore di PIO), prima di tutte - a mio parere - proprio l'upscaling. Ciascun modello presenta qualche pecca, come sempre, e tieni conto che ufficialmente nessun recorder ad oggi è certificato con bollino bianco DGTVI benchè di fatto i modelli citati funzionano. C'è da seguire qualche accortezza e setup al fine di evitare errori o blocchi random. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5930 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Intanto, grazie della risposta.
Se invece collego un normale decoder DTT con il PPV al DVD recorder posso registrare tranquillamente oppure non è possibile farlo? La qualità della registrazione come sarà? E poi comunque la registrazione del DTT avviene solo tramite l'RGB? E' l'unico input video? L'HDMI è solo output, giusto? Scusa per la tempesta di domande ma sono un po' ignorante in materia e volevo farmi un'idea chiara in merito.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5931 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5932 | |
Bannato
|
Quote:
CIoè ho notato che tutti sti DTT esterni al LCD si bloccano certe volte (e ti parla uno che è coperto tanto dal digitale terrestre!)o vanno a scatti! Si certo li paghi pure 130 euro ma non hanno il tuner DVB integrato! Per dirti: ho comprato il Samsung LCD LE32B650 con il DVB intregrato. NON fa uno scatto , non si blocca: il segnale DVB è perfetto!!! poi fa quello che vuoi.i soldi sono i tuoi. E comunque son sicuro che a Settmbre/Ottobre quello che oggi paghi 300 te lo ritrovi a 150!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5933 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5934 | |
Senior Member
|
Quote:
1) sarà piuttosto/molto mediocre ahimè: francamente non te la consiglio, per me è inguardabile (ho provato anche con SKY HD figurati...) 2) esatto solo tramite SCART/RGB (motivo principale della medioscrità ![]() 3) esatto è solo output ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5935 | |
Bannato
|
Quote:
E poi io sono di Roma e qui è previsto lo "switch off" tra 1 mese solo di Rai 2 e Rete 4. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5936 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5937 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Salve ragazzi, avevo intenzione di acquistare un dvd recorder per poter registrare programmi/film in chiaro dal decoder sky, e poi passarli sul pc e togliergli la pubblicità e masterizzarli su dvd.
Ho delle domande a riguardo, il file che viene registrato sull'hard disk del dvd-recorder è in formato DivX? Quanta dimensione occupa una registrazione di circa 2 ore? Posso programmare una registrazione ad una determinata ora di un determinato giorno? Dovendomi consigliare un prodotto economico che faccia quello che ho appena scritto, quale mi consigliate? Mi basta che mantiene in memoria almeno 5 ore di registrazione.
![]() |
#5938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
io ho un registratore dvd con hd sony che ha il sintonizzatore tv, mentre la tv ha il digitale terrestre
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5940 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sony RDR-HX785...qualcuno lo possiede???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.