|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=55 Qui trovi le caratteristiche e molti commenti (positivi): http://www.divx-compare.com/lecteur-...20H-160-Go.htm Ultima modifica di m4ur0m : 17-06-2008 alle 08:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Salve, nessuno di voi ha provato un combo DVDRecorder/VHS?
Avrei intenzione di passare su DVD parecchie VHS, sia registrate dalla tv che acquistate. So che molti combo consentono il passaggio 1:1 da un supporto all'altro, con un semplice tasto. Per le VHS acquistate, probabilmente protette da Macrovision, la copia sull'HD o direttamente sul DVD presenta problemi?
![]() |
#5123 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ultima modifica di Maxlab : 17-06-2008 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5124 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5126 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5127 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Civitz
|
ma in pratica, come viene fatto l'editing di un filmato? e che possibilità ho? per esempio penso che si possano tagliare scene superflue, inserire pezzi di filmati, ecc ecc...
cmq sono indeciso tra pioneer e pana. pioneer segnalato su qs pagine mi piace molto e lo vedo come prodotto adattissimo, pana (anche se nn ho ancora individuato il modello preciso) mi stuzzica perchè avendo il plasma della pana ne vedo più alta compatibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#5128 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.compuapps.com/download/sw...swissknife.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5129 | |
Junior Member
|
Quote:
Io ho il Panasonic EX87, e non conosco appieno le potenzialita' del Pioneer; posso pero' darti un giudizio sul mio: ottimo. Inoltre il recorder della Pioneer ha un costo "un tantino" piu' alto, e non penso proprio che questo sia da attribuire alla sua affidabilita'. A prescindere dal fatto che tu abbia il plasma della stessa marca (io, ad esempio ho l'LCD della Samsung), non posso che consigliarti Panasonic. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5130 |
Member
Città: Civitz
|
http://www.panasonic.it/html/it_IT/915593/index.html
ma è un prodotto nuovo? mi sembra che abbia tt le caratteristiche per definirlo tale, o no? ciao simo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5131 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5132 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao a tutti
devo acquistare un dvdrecorder senza particolari esigenze.. l'unica cosa che non mi dispiacerebbe è poter trasferire le mie registrazioni dall'hard disk del registratore al computer. è possibile questa cosa? e se sì quale prodotto mi consigliate con un budget di circa 280 euro? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5133 |
Member
|
Ciao, ho gia' due dvd recorder: un philips e un sony con hdd da 160 gb, ora mi servirebbe un nuovo prodotto con decoder digitale terrestre integrato, guide plus per il dvb-t e uno slot per inserire la smart card mediaset gallery con la possibilita' di registrare i suoi programmi, per motivi di lavoro ho poco tempo libero e ho la necessita' di registrare film e telefilm ad orari e canali diversi e non ho voglia ne' la possibilita' di usare un decoder esterno perche' non c'e' nessuno a cambiare canale, esiste qualcosa che permetta di vedere, registrare mediaset premium (un po' come il mysky)???
ho visto alcuni pioneer che mi sembrano eccezionali, usb, ethernet, 250 gb hdd, dvix, dvb-t pero' non ho capito se hanno o meno lo slot per la smart card, so che esiste un lg con 2 slot ma non permette la registrazione da mediaset premium. esiste qualcosa che faccia al caso mio? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5134 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Un saluto a tutti...
E' tutto il giorno che leggo i post di questo sito proprio perchè sono alla ricerca di un DVDR che mi permetta di copiare i DivX/XVid sull'HD o di leggerli direttamente dal supporto USB.. e visto che ci sono stavo vedendo il discorso digitale terrestre. Tutte queste "necessità" mi hanno portato ad un solo modello: Samsung SH-873. Sono a chiedervi se questo DVDR è veramente valido.. e se avete dei commenti saranno ben accettati ![]() Grazie e buon WE Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5135 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702696 si parla di DVDR con DTT integrato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5136 | |
Senior Member
|
Quote:
Occorre però la smarCAM (a luglio dovrebbe essere distribuita da samsung con il nome di "samsung CAM"). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Che mi consigliate come rapporto qualità-prezzo? siccome a breve molte emittenti finiranno sul digitale, con un dvd senza ricevitore, potrò cmq registrare?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5138 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ho una domanda però.. quando guardo un DivX che sia su HD,DVD o USB ogni tanto è come se scattasse. Ho notato che non lo fa su tutti o se lo fa non è detto che lo faccia con la stessa frequenza.. in poche parole ogni file si comporta in modo diverso. Secondo voi può dipendere dal lettore? è una cosa "normale" che può capitare in base a come è stato fatto il Divx .. legato a qualche parametro? Grazie e ciao! Maurizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5139 | |
Member
|
Quote:
Ciao, grazie per la risposta, ti volevo chiedere se la samsung cam si trovera' tranquillamente in Italia nei negozi hi-tech(e altrimenti dove sara' reperibile) e se reputi questi modelli di dvd recorder pioneer: DVR-LX61D DVR-LX60D DVR-LX70D validi come qualita' generale, in registrazione programmata dvb-t pay tv tramite guide plus e come divx player grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5140 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Il nuovo lx61d mi pare consenta di leggere DivX da USB (non possibile sugli altri modelli). Ho provato il 60d senza neanche il più piccolo problema ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.