|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3502 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
|
Quote:
Chi di voi ha intenzione di acquistarlo se lo farà arrivare da questi negozi online tedeschi?...conviene secondo voi? Poi in caso di rogne, basterà comunque portarlo in un centro assistenza Samsung...non dovrebbero esserci storie con la garanzia?!? Quote:
![]() grazie, ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
azzzzzzzz....... mi hai perso una R.......
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Se mi provi ancora a copiare un dvd sull'har disk e a farlo partire dall'hard disk mi fai veramente felice (e anche la mia bimba) e poi lo compro anch'io ^_^ Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3504 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi qualcosa non funziona non so cosa dirti. Sicuramente la garanzia dovrebbe essere europea...... o cosa abbiamo voluto a fare la Comunità Europea ? IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3505 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() ![]() Il problema è che sinceramente ho un po' paura di bruciare la mb poiché pensandoci bene le connessioni (se il cavo non è proprio per "scambio dati" quindi con il circuitino in mezzo) sono invertite e rischi di buttarci in ingresso 5V... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3506 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma visto che dopodomani parto per una settimana, fammi ancora sta prova per favore. "Prova a copiare un dvd sull'hard disk e poi fallo partire dall'hard disk" ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3507 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Ho intenzione di acquistare anch'io un dvd recorder dotato di HD con la possibilità di sfruttare una porta USB 2.0 con memoria flash... ma mi è sorto il seguente dubbio:
![]() la locazione di questo aggeggio sarebbe sotto il televisore, ma in un mobile chiuso da ante in vetro satinato (dove attualmente ci sono già un lettore dvd, un videoregistratore, un decoder ed un PS2). E' un problema l'uso di quel tipo di recorder in un mobile chiuso dove non c'è dissipazione di calore? Ora solo con la visione di un dvd, il lettore scotta parecchio! ![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3508 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3509 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
lord byron
ma non c'è un foro dietro al mobile? potresti farlo? se avessi chiuso il mio decoder dt dentro un mobile si sarebbe fuso
![]() |
#3510 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto con ansia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3511 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Quote:
![]() Per il decoder nessun problema (non ha parti in movimento che necessitano di dissipazione di calore) e nemmeno per la PS2, il videoregistratore praticamente non l'ho mai usato e il dvd quando lo uso scalda parecchio. Un dvd recorder soffrirebbe troppo? P.S. E pensare che vicino volevo piazzargli un sintoamplicatore 5.1 ![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me il grosso del calore viene da alimentatore e cpu+chip vari...quindi non penso che il DVD Recorder "soffrirebbe" molto più degli altri apparecchi Seppure l'Hard Disk di suo scalderà un pochino non credo che dovrai ricorrere all'azoto liquido ![]() ![]() io starei tranquillo insomma, basta che non sommergi il tutto con libri e custodie di dvd... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3513 |
Member
|
Forse l'ansia puoi anche metterla da parte...
![]() ho provato ieri sera e posso dirti che inserendo un DVD puoi solo vederlo... non copiarlo... ![]() nel senso che l'apparecchio ti permette di selezionare solo TITOLI (si intendono registrazioni fatte dal dvd recorder), DIVX, MUSICA e FOTO... e nessuna mi permette di vedere cosa c'e' sul DVD... ![]() credo, visto che per l'USB è così, che se usi un CD/DVD di DIVX,MP3 o FOTO tu possa tranquillamente copiarle sul HDD o sull'USB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3514 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque questo è quello che più si avvicina al dvd recorder perfetto per le mie esigenze. Quando torno tra una settimana dalle vacanze lo ordinerò. Grazie e ci sentiamo quando torno. Rik P.S. Dove lo hai preso e quanto lo hai pagato ?? (Anche in pvt)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3515 |
Senior Member
|
E copiando il dvd dal pc...salvando l'immagine e trasferendola sull'HD del DVD recorder?!? Potrebbe funzionare?
Poi una curiosità, quando registri qualcosa da TV sapresti dirmi in che formato lo salva sull'HD. Più che altro mi interesserebbe saperlo per capire se poi posso portarmi tutto nel pc e comprimere in Divx o Xvid senza peredere troppo in qualità e senza avere GB di roba in giro per la casa. Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3516 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusate un informazione.
A qualcuno risulta che ci sia un dvd-recorder con HD che abbia la LAN a parte il KISS???? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3517 | ||
Member
|
Quote:
il menù sul DVD recorder è proprio: TITOLO DIVX MUSICA FOTO e vale per USB, HDD, DVD... quindi anche se ti fai l'immagine, non cambia... il DVD recorder "vede" solo queste cose... Quote:
![]() e, per rispondere alla tua domanda, registra in MPEG2... ![]() quindi non riesci a copiare le registrazioni direttamente sull'USB... ma solo via DVD!!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3518 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Oggi sono stato al mediaworld ma non ce l'avevano il 757, dannazione
![]() ed è anche il mediaworld più grande d'europa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3519 |
Member
|
Non dirmelo...
io sono sempre andato da quello che ho vicino a casa... e non c'era speranza... non lo avevano... e mi hanno detto che "forse" sarebbe arrivato a metà settembre... ![]() poi sono andato in uno un po' piu' distante ed era lì che mi aspettava... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3520 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
intervengo molto velocemente per dare il mio contributo in merito alla scelta del DVDR "perfetto". Ovviamente esso è una utopia dovuto alle diverse esigenze che ognuno di noi ha e dal fatto che i costruttori ci mettono del loro per portare il modello perfetto a delle cifre da capogiro. Detto questo volevo ringraziare gli ottimi Giorj73 e RRR1 sui risultati che hanno condiviso con tutti noi e contribuire dicendo di essere arrivato +/- alle stesse conclusioni. In particolare tra il 757 e il 3570 la mia preferenza cade sul secondo per alcuni motivi. Il primo motivo è rapporto prezzo/prestazioni che a mio parere favorisce il PHI. Il secondo per alcune funzionalità interessanti (es. avvio automatico della registrazione quando vengono ricevuti segnali dalla scart). Terzo per la facilità d'uso (rilevato dal manuale quindi "sensazione" solo teorica). Aggiungo: ho verificato anche altre soluzioni meno "standard" che però possono interessare gli "smanettoni" del PC come: 1) Quartek XD-Rip55 (circa 185 EUR) -> http://www.quartek.fr/index.asp?ID=479 2) Nortek NDVX HD 5000 (circa 150 EUR) -> http://www.nortekonline.com/EMEA/IT/...-ndvx-5000.asp con caratteristiche di flessibilità interessanti (scopriteli voi) ma forse un po' distanti da uso famigliare "allargato" (moglie, figli ecc.). Quindi tra il PC da salotto e una soluzione di compromesso come quelle che ho citato più sopra, meglio una soluzione più standard ma che offre solidità, software più user friendly, assistenza certa in caso di rottura. Mi piacerebbe però capire se qualcuno di voi è riuscito a trovare, tra i modelli con prezzo fino a 250 EUR, una soluzione migliore al 3570. Grazie e a presto Buonrob P.S. per RRR1: il 3575 è dato con la USB 1.1 (vedi qui ->http://www.consumer.philips.com/cons...CSHP3HKFSESI5P) Mentre per 3595 (con USB 2.0) brutte notizie per il prezzo: pix mania lo da a 400 EURI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.