|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
la discussione è interessante ma è praticamente impossibile seguirla
![]() Qualche anima pia non potrebbe creare un riassunto con le principali caratteristiche e problemi comuni che hanno i registratori ? ![]() Anyway.... Scelta assolutamente combattuta tra questi 2: Quote:
220 euro circa Quote:
Secondo voi la differenza di prezzo è giustificata ? Un parametro determinante è la silenziosità, qualcuno che possa dare pareri su questo Panasonic ?
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. Ultima modifica di nj : 06-07-2007 alle 09:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3382 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Bhe posso solo dirti che il philips è inudibile ed è un ottimo apparecchio
![]()
![]() |
#3383 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
l'upscaling a 1080p come detto mi porta verso il panasonic vista la possibilità di sfruttare così il full-hd...ma è l'unico che lo fa?
grazie! JR |
![]() |
![]() |
![]() |
#3384 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3385 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tra le altre cose ho scoperto solo dopo
![]() ![]() P.S.: operazione portata a termine grazie alla tua guida ![]()
![]() |
![]() |
#3386 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Guarda le sto pensando tutte, (anche perché in fin dei conti non è malaccio: pioneer e philips che non hanno questi problemi non hanno la hdmi ad esempio (a proposito cosa intendi per compatibilità del samsung per i supporti registrati?)).
Per supporti registrati intendo il dischi contenenti file jpeg, mp3, divx etc .... per il momento sono riuscita a leggere qualsiasi tipo di disco cosa che ad esempio non succede con il pioneer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3387 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Ma non interessa proprio a nessuno il mio Samsung 737? Pari a nuvo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3388 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao ragazzi, ho letto tutto...che confusione.
Posso chiedere il vostro parere? Io vorrei un HD Recorder (e vabbè ![]() Ho una TV CRT Loewe, e non prevedo di cambiarla a breve...quindi tutte le faccende dell'alta definizione non mi riguardano. Collegherei l'apparecchio a TV e decoder sky, poi a parte ho un lettore dvd semplice (che continuerei a usare per la lettura) e amplificatore. Cosa mi potete consigliare che sia un ottimo prodotto? Se è semplice da usare meglio (i miei genitori...). Non bado a spese, anche se sono 400-500 euro (se c'è un motivo, ovviamente). Questo Pioneer 540 lo consigliate in molti, ora mi informo meglio... Grazie mille se potrete rispondermi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3389 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3390 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e per curiosità, con cosa di meglio l' hai cambiato ?
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3391 |
Senior Member
|
Piu' veloce all'accensione. Piu' silenzioso. Piu' semplice da usare con un software di gestione nettamente migliore. E tutta una serie di piccole cose che mi sembrava normale avere sul 540 e che non ho sul 737. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3392 |
Senior Member
|
Ottimo ma chi mi sa dire qualcosa di più sulla questione USB? So che molti apparecchi hanno la porta USB, ma è solo 1.1 e va bene per le foto e poco altro. Mentre invece a me servirebbe una porta a cui attaccare una pennetta USB per riprodurre un file video.
Qualcuno sa consigliarmi un modello su cui indirizzarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3393 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dopo settimane di letture di forum e schede tecniche, sempre con un occhio al portafoglio e alla cifra massima prefissata, sulla base delle mie esigenze ho deciso di ordinare l'LG RH277. Sono consapevole che non può essere paragonato a certi "mostri" citati in questo thread ma spero di aver fatto un buon acquisto.
Appena arriva faccio un po' di prove e poi vi dico ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3394 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3395 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sarebbe comodissimo ma almeno si otterrebbe il risultato, se proprio non si può avere una cosa istantanea "on the fly"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3396 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Stranissimo che ci sia un solo modello con USB 2.0.
![]() ![]() Ho visto che molti di voi hanno addirittura messo HD da 500 GB....ma mi chiedo che senso ha un Hard disk > 200 GB senza USB 2.0..........Con l'USB il DVD recorder diventerebbe un centro multimediale a cui collegare un HD esterno o qualsiasi altra unità per passare film, foto, musica, cartoni, serie TV ecc.. ecc. E' assurdo passare il materiale con un riscrivibile,per riempire 500 GB ci invecchi... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3397 | |
Member
|
Quote:
Io comunque ho deciso: RH277 ha tutte le caratteristiche che voglio, compreso l'USB (1.1 sich !) e sono disposto a tollerare i difetti lamentati da chi già ce l'ha. Se vuoi comprare un DVD recorder devi scendere a compromessi: è un po' come la donna ideale: NON ESISTE ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Io sto' pensando montare l'hd piu' grande solo per quello. Ora ne ho uno da 80gb,avevo cominciato a passare ogni video registratio su DVD,ma mi e' passata la voglia. Come dici,ci stavo invecchiando.. ![]() Quindi,o hd capiente o USB 2.0 (bidirezionale sarebbe il massimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3399 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh, lo so bene perchè il mio computer sta ancora con l'USB 1.1 e ogni volta che lo uso è una sofferenza... vabbè ma quindi che altre opzioni avrei per ottenere un sistema che funzioni integrando i file video con la mia tv? Sennò mi butto su questo Samsung che dicevate...ma dite pure che ha problemi, uff ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() Quindi o prendo un DVD recorder < 300 euro con usb 2.0 e possibilità di sostituire l'hd con uno di grosse dimensioni o assemblo un Mediacenter e trovo il modo di risolvere il bug delle mancate accensioni e registrazioni mancate. Il DVD recorder lo vedo più *"stabile"*. Il Mediacenter è più completo poi è comodissimo avere la Guida TV e clikkare sui titoli per registrare con anche il collega serie. Sono veramente indeciso........... Esiste un DVD recorder < 300 euro con usb 2.0 e possibilità di sostituire l'hd con uno di grosse dimensioni ![]() ![]() Ultima modifica di Un_Amico : 10-07-2007 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.