|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3321 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Philips DVDR3450h/58
Ho un Philips DVDR3450H/58 é molto semplice da usare e comodo.
Ha un problema di setting, se si setta l'aggiornamento dell'orario in automatico da un canale televisivo durante la visione o la registrazione si può resettare, dopo la mia richiesta per email alla philips mi hanno chiamato dicendomi di impostare il settaggio orario/data su "Manuale" per risolvere il problema ed ora sto verificando che non si resetti più. Un altro piccolo problema che ho è la presenza di bande luminose orizzontali che scorrono sullo schermo (visibili quasi impercettibilmente soprattutto in immagini statiche tipo campi da tennis ma fastidiose) quando imposto la sorgente EXT2 ossia Decoder satellitare e digitale terrestre nella visualizzazione in "live". Sembra come un problema di saturazione del sintonizzatore della scart del 3450 in quanto se filtro la sorgente direttamente dai decoder (con il tasto SOURCE, Tv/LOOP) o se mando in differita di qualche secondo non lo fa. Volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema, il mio televisore è un INNO-HIT schermo piatto da 21' ma visto che a DVDR spento o in TV/LOOP non lo fa non penso sia un problema di televisore. Si riesce comunque a ovviare tranquillamente al piccolo problema usando il tasto SOURCE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3322 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Scusate ma qualcuno sa che fine ha fatto quellicheilpc.com?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dvb vale la pena?
comprando un dvd recorder con dvb (o decoder digitale terrestre) e registrando in lp (o sp) qualcuno ha notato miglioramenti rispetto ad una registrazione in analogico ?
la risoluzione delle img su un lcd (37") tra italiauno in analogico e italiauno da satellite, non è che poi sia eccezionalmente migliore... migliorerebbe in dvb?
![]() |
#3324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() "quellicheilpc.com This domain is expired, please renew it" ... roba da matti !!!! Dimenticanza di qualcuno , appena ho notizie da qualche Admin le posto , ma spero che in giornata si risolva.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3327 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Ho visto LG RH265 a 199€ e il philips 3440H a 239€.Tra i due cosa scegliere?
Mi sembra aver capito che al LG posso cambiare l'HD giusto? Help me! EDIT: Leggevo che il Philips ha il chip DRM che non permette la registrazione di VHS in DVD ma mi permette la registrazione dalla TV su HD giusto????
Cerco Elettronica WD2500 (qui) Ultima modifica di skywalker71 : 22-06-2007 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3329 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3330 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove hai letto quella cosa relativa al chip? Permette e come di registrare le VHS su dvd. La registrazione della tv su hd è prerogativa di tutti i dvdrec con hard disk ![]()
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 22-06-2007 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3332 | |
Senior Member
|
Quote:
Philips perchè - piu bello? - migliore qualità ? - Chip Mediatek per i Divx ?
![]() |
![]() |
#3333 | |
Senior Member
|
Quote:
Quel commento è sbagliato, non è vero quello che dice. L'ho provate queste cose e funzionano. Philips perchè? Marca migliore prima di tutto (insieme a Piooner). chip non sò cosa monta. ![]()
![]() |
![]() |
#3334 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
il l'RH265 lo uso intensivamente da un paio di mesi e sono molto soddisfatto dell'acquisto.facile da usare e ha anche in piu le uscite component che mi sembra philips non ha (e pensando a una possibile connessione a lcd/plasma non è mancanza da poco).poi guard che lo store online di M****D ha in offerta rh266 (160giga) a 219 (spero di non aver violato nessuana regoal mettendo prezzo eventualmente mi scuso )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3335 | |
Senior Member
|
Quote:
http://80.79.57.132 ![]() DNS del Kaiser...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3336 |
Senior Member
|
So gia della silenziosità dei Philips degli LG cosa mi dite?
In effetti tentenno un pò sul philips proprio per via dell'eventuale uscita per una futura tv digitale e un pò perchè forse è meglio cercarne uno anche con porta USB in modo da poter sfruttare la collection di divx che ho.
![]() |
#3337 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
a me l'rh265 non mi dà fastidio (comunque si sente un pò) ma mia unica esperienza precedente è un packardbell che è sicuramente molto piu rumoroso.Non ho mai avuto modo di fare confronti con altri prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3338 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ciao! Io ho il 734 (credo che sia uguale senza la presa hdmi) e devo dire che non sono particolarmente soddisfatta .... ho un pioneer 540 che a confronto è una favola!!! Comunque vorrei sapere se i blocchi che riscontri in fase di registrazione li hai quando registri da sky oppure dalla televisione analogica .... io ho lo stesso problema registrando da sky nel senso che appena si accende il satellite si spegne il dvd recorder .... dopo una serie infinita di accidenti (per le registrazioni perse) e di prove ho finalmente scoperto che il rec. si spegne se quando la registrazione su rec. parte senza che sia accesa la televisione oppure il decoder (es. generalmente io programmo la partenza del rec. alcuni minuti prima per sicurezza e così facendo appena si accende il decoder di sky si spegne il rec. a meno che non sia accesa la televisione). Ho risolto mettendo in programmazione su sky anche il programma precedente a quello che mi interessa ma questa mi sembra un'assurdità, oltretutto sul manuale non ho trovato niente che indicasse questa particolarità ...... il pioneer non ha questi problemi e non mi ha mai perso una registrazione oltre ad essere decisamente migliore come prodotto sia come qualità di registrazione che di editing (peccato solo che non abbia la compatibilità del samsung per i supporti registrati). Sappimi dire. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E' silenziosissimo sia in lettura che scrittura , perfetto e veloce per l'editing e finalizzazione , lo consiglio vivamente Il design poi è molto accattivante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.