Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2007, 09:46   #3041
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da margher Guarda i messaggi
Ciao!
Ho appena acquistato il Samsung 734 (in realtà avevo preso il Nortek 160 dual ma era rotto e poichè era l'ultimo rimasto me lo hanno cambiato con uno di qualità superiore applicandomi uno sconto sul prezzo esposto che era di 249€ ... in pratica l'ho pagato 214€ quindi direi che il prezzo che hai visto è piuttosto in linea con quello da me pagato).

Anche io ero piuttosto dubbiosa sul prodotto avendo letto che ci potevano essere incopatibilità nei supporti ma prima di acquistarlo ho letto attentamente il manuale (che trovi sul sito della Samsung) ed ho provato tutti i tipi di supporti che avevo e mi ha letto tutto!!!! (nella pratica legge anche dvd con mp3, divx, jpeg e masterizzati anche in formato +).

Avendolo appena acquistato non ti posso dire molto, però da quel poco che ho visto mi sembra un buon prodotto (l'unico limite è il fatto che registra solo su dvd -r/rw ma per me non è un problema poichè ho solo supporti di questo tipo).

Dalle istruzioni sembrerebbe che registri anche in formato divx, ma sinceramente non ho ancora provato.

Non ho provato nemmeno a togliere la pubblicità quindi non so come se la cava ma dal manuale sembra non essere una cosa impossibile.

Io ho anche un Pioneer 540 h ma per il momento è presto per fare paragoni (anche se il Samsung vince decisamente per quello che riguarda i supporti compatibili ..... il Pioneer su questo è piuttosto difficile da accontentare).

Ho preferito il Samsung al Philips 3450 (che mi avevano proposto in alternativa allo stesso prezzo del Samsung) perchè con il Philips la pubblicità non la puoi eliminare ma solo nascondere ed io preferisco la prima soluzione.

Il Nortek secondo me poteva essere un buon prodotto (anche se ha il limite che mentre registri non puoi fare altro) ma non ho potuto provarlo visto che era rotto. Peccato perchè era in superofferta a 199€ essendo l'ultimo rimasto ed il prodotto ormai fuori commercio.

Mi dispiace ma non conosco gli LG.

Spero di esserti stata utile!
Ciao
Grazie sei stata gentilissima

Credo proprio che non prenderò il philips anche perché ho letto che non legge i dvd con dentro mp3!

Ti volevo chiedere un'altra cosa: è vero che se devi registrare da un decoder digitale terrestre mentre registri non puoi cambiare canale??? A me sembra una cosa assurda!

Dove hai trovato il manuale del samsung 734?? sul sito samsung ho trovato quello per il 737! Ora scarico quello tanto dovrebbe essere uguale (l'unica differenza è che il 737 ha in più la porta HDMI..)

Ora sono indeciso solo tra il samsung 734 e l'LG 188 (l'LG lo puoi rendere region free e aggiungere altre funzioni cambiando il firmware..)
Old 13-04-2007, 10:00   #3042
ciccio er meglio
Senior Member

piccolo OT

A chi interessa il manuale del samsung 734
nel sito della samsung il dvd recorder 734 non viene visualizzato nella lista prodotti quindi non è possibile scaricare il manuale.

Sono riuscito ugualmente a scaricarlo modificando il link per il download del manuale per il samsung versione 737
Ecco il link:

http://www.samsung.com/it/support/pr...vdrecorder.sec
Old 13-04-2007, 11:22   #3043
il.principino
Senior Member

L'Avatar di il.principino

Iscritto dal: Sep 2005
Per quanto riguarda la pubblicità non noto nessuna differenza nell'eliminarla e nel nasconderla in quanto quando lo vai a finalizzare scompare del tutto e la si vede solo nella registrazione sorgente nella sezione edit ...quindi ...grande philips !!!
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 12:01   #3044
Menion83
Senior Member

L'Avatar di Menion83

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Ciao Ragazzi!
Ho provato a postare tempo fa ma non ho ricevuto risposta. Ci riprovo visto che sono intenzionato ad acquistare un DVD-Recorder e vorrei il parere di voi esperti.
Il mio budget si aggira introno a 250-300€.
Gradirei un DVD-Recorder con 250gb di Hard Disk ma se non rientro nel prezzo va bene anche 160gb.
Ho sentito dire in giro che alcune marche limitano la visione di particolari DVD, che alcune limitano la scrittura solo su supporti - o +.
Cerco un modello con uscita USB in modo tale da poter attaccare un Hard Dusk esterno. Il Dvd però deve darmi la possibilità di leggere e scrivere sull'Hard Disk esterno e a quanto pare è difficile trovare un modello che fa questa cosa.
Inoltre vorrei un modello che permettesse di riversare le VHS sull'Hard Disk.
Insomma un modello che mi permetta di fare un po' di tutto.
Con i dvd recorder è possibile registrare da Sky?
CIAO!
CPU: Intel i7 3770k MOTHERBOARD: ASUS ROG MAXIMUS V EXTREME RAM: G.Skill TridentX 32GB 2400MHz Scheda Video: ASUS ROG 7970 MATRIX PLATINUM 3GB HARD DISK: 250GB SSD SAMSUNG 830 + 2 HD 3GB WD + 1,5GB Samsung + 1GB WD + 500GB Seagate MASTERIZZATORE: LiteOn BluRay IHBS112-115 12X ALIMENTATORE: Cooler Master Silent Pro GOLD 1200w 80Plus CASE: Cooler Master HAF-X MONITOR: Samsung 27" 2770HD 1980x1020 + LG FLATRON M1910A
Menion83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 15:11   #3045
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti io ho un samsung 737 volevo sapere se secondo voi con questo dvd recorder si riesce a leggere un HD-DVD perchè ora mi viene il dubbio. L'uscita hdmi ce l'ha però non so se anche il lettore sia compatibile con HD-DVD??!!Perchè dovrei collegarlo ad un lcd sempre samsung della nuova serie r86 e vorrei sapere se collegandolo in hdmi e inserendo un film in alta definizione su disco HD-DVD vedrei realmente in alta definizione o se invece il lettore non è compatibile con gli HD-DVD.

Mi è venuto il dubbio perchè leggendo l'articolo sulla nuova xbox 360 ultimate dove si diceva che era munita di uscita HDMI ma non del lettore HD-DVD (in vendita separatamente) allora mi sono preoccupato perchè se fosse così potevo anche fare a meno di comprare questo modello di dvd recorder e ne avrei preso uno meno costoso senza hdmi che sinceramente allora non capisco a cosa possa servire l'uscita HDMI se poi non mi legge gli HD-DVD, spero di sbagliarmi e che non sia così!! help!!!

Ultima modifica di Pickwick85 : 13-04-2007 alle 16:58.
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 17:33   #3046
il.principino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Menion83 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi!
Ho provato a postare tempo fa ma non ho ricevuto risposta. Ci riprovo visto che sono intenzionato ad acquistare un DVD-Recorder e vorrei il parere di voi esperti.
Il mio budget si aggira introno a 250-300€.
Gradirei un DVD-Recorder con 250gb di Hard Disk ma se non rientro nel prezzo va bene anche 160gb.
Ho sentito dire in giro che alcune marche limitano la visione di particolari DVD, che alcune limitano la scrittura solo su supporti - o +.
Cerco un modello con uscita USB in modo tale da poter attaccare un Hard Dusk esterno. Il Dvd però deve darmi la possibilità di leggere e scrivere sull'Hard Disk esterno e a quanto pare è difficile trovare un modello che fa questa cosa.
Inoltre vorrei un modello che permettesse di riversare le VHS sull'Hard Disk.
Insomma un modello che mi permetta di fare un po' di tutto.
Con i dvd recorder è possibile registrare da Sky?
CIAO!
Guarda io sinceramente non baderei troppo alle chiacchiere , ho visto molti commenti ed ero indeciso come te che ero alle prime armi e al primo acquisto come dvd recorder ma l'altro ieri nn ci ho pensato due volte , sono andato al negozio + vicino visto un pò i prezzi e quelli inerenti alle mie esigenze ed ho preso un philips .
Se ne dicono tante e se ne dicevano tante sul modello che ho preso , conseguenza , sono rimasto soddisfattissimo della mia scelta.
Old 13-04-2007, 17:37   #3047
margher
Member

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
Grazie sei stata gentilissima

Credo proprio che non prenderò il philips anche perché ho letto che non legge i dvd con dentro mp3!

Ti volevo chiedere un'altra cosa: è vero che se devi registrare da un decoder digitale terrestre mentre registri non puoi cambiare canale??? A me sembra una cosa assurda!

Dove hai trovato il manuale del samsung 734?? sul sito samsung ho trovato quello per il 737! Ora scarico quello tanto dovrebbe essere uguale (l'unica differenza è che il 737 ha in più la porta HDMI..)

Ora sono indeciso solo tra il samsung 734 e l'LG 188 (l'LG lo puoi rendere region free e aggiungere altre funzioni cambiando il firmware..)

Ciao!
Ecco il sito dove puoi scaricare il manuale del samsung 734

http://www.samsung.com/it/support/pr...px?keyword=734

Mi dispiace ma non ho il digitale terrestre e quindi non posso rispondere alla tua domanda, però posso dire che registra tranquillamente da sky e posso vedere la registrazione anche se è già iniziata.

Io ho studiato anche il manuale del Philips prima di acquistare il Samsung, ma ho preferito questo perchè mi sembrava più completo (a parte il limite della registrazione limitata ai supporti -r/rw).

Per quello che riguarda la pubblicità è vero che se la si nasconde quando vai a copiare il programma su dvd non viene registrata, però penso che rimanga nella memoria dell'hdd fino a che non viene eliminata la registrazione. Poichè io registro molte serie ed effettuo la copia solo ogni due o tre settimane, la pubblicità nascosta mi porterebbe via spazio prezioso sull'hdd.

Ovviamente questa è solo una mia preferenza, se non si ha problema di spazio nascondere od eliminare la pubblicità non fa differenza.

Non so se si può rendere region free il Samsung ... ufficialmente no (come gli altri) ma forse qualcuno conosce il sistema per fare ciò ..... sarebbe interessante sapere come fare.

Ciao e se ti serve altro chiedi pure!
margher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 18:42   #3048
Menion83
Senior Member

L'Avatar di Menion83

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da il.principino Guarda i messaggi
Guarda io sinceramente non baderei troppo alle chiacchiere , ho visto molti commenti ed ero indeciso come te che ero alle prime armi e al primo acquisto come dvd recorder ma l'altro ieri nn ci ho pensato due volte , sono andato al negozio + vicino visto un pò i prezzi e quelli inerenti alle mie esigenze ed ho preso un philips .
Se ne dicono tante e se ne dicevano tante sul modello che ho preso , conseguenza , sono rimasto soddisfattissimo della mia scelta.
Che modello hai preso? CIAO!
CPU: Intel i7 3770k MOTHERBOARD: ASUS ROG MAXIMUS V EXTREME RAM: G.Skill TridentX 32GB 2400MHz Scheda Video: ASUS ROG 7970 MATRIX PLATINUM 3GB HARD DISK: 250GB SSD SAMSUNG 830 + 2 HD 3GB WD + 1,5GB Samsung + 1GB WD + 500GB Seagate MASTERIZZATORE: LiteOn BluRay IHBS112-115 12X ALIMENTATORE: Cooler Master Silent Pro GOLD 1200w 80Plus CASE: Cooler Master HAF-X MONITOR: Samsung 27" 2770HD 1980x1020 + LG FLATRON M1910A
Menion83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 19:56   #3049
il.principino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Menion83 Guarda i messaggi
Che modello hai preso? CIAO!
Per ciò che mi serviva , registrare da sky e da on tv fastweb ho preso un bel philips 3440 con hd 80gb a 199 euro .
Davvero ottimo , copia da tutto e fino adesso nessun problema.
Molti criticano perchè nn taglia le pubblicità ma a detta loro le nasconde , in effetti sarà anche così ma una volta finalizzato il dvd sono del tutto inesistenti...
Buon acquisto !
CIAO !
Old 13-04-2007, 21:14   #3050
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da margher Guarda i messaggi
Ciao!
Ecco il sito dove puoi scaricare il manuale del samsung 734

http://www.samsung.com/it/support/pr...px?keyword=734

Mi dispiace ma non ho il digitale terrestre e quindi non posso rispondere alla tua domanda, però posso dire che registra tranquillamente da sky e posso vedere la registrazione anche se è già iniziata.

Io ho studiato anche il manuale del Philips prima di acquistare il Samsung, ma ho preferito questo perchè mi sembrava più completo (a parte il limite della registrazione limitata ai supporti -r/rw).

Per quello che riguarda la pubblicità è vero che se la si nasconde quando vai a copiare il programma su dvd non viene registrata, però penso che rimanga nella memoria dell'hdd fino a che non viene eliminata la registrazione. Poichè io registro molte serie ed effettuo la copia solo ogni due o tre settimane, la pubblicità nascosta mi porterebbe via spazio prezioso sull'hdd.

Ovviamente questa è solo una mia preferenza, se non si ha problema di spazio nascondere od eliminare la pubblicità non fa differenza.

Non so se si può rendere region free il Samsung ... ufficialmente no (come gli altri) ma forse qualcuno conosce il sistema per fare ciò ..... sarebbe interessante sapere come fare.

Ciao e se ti serve altro chiedi pure!
Grazie ancora margher
Sono quasi deciso a comprare il samsung 734. Ho notato però che sul sito della samsung non c'é la possibilità di scaricare alcun firmware per il dvd recorder (ho letto che legge molti ma non tutti i divx 6.x magari con un aggiornamento si risolverebbe...)

Ma i dvd recorder samsung sono cosi perfetti che la casa non rilascia i firmware?

Ultima modifica di ciccio er meglio : 14-04-2007 alle 08:18.
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 07:40   #3051
sprearic
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti io ho un samsung 737 volevo sapere se secondo voi con questo dvd recorder si riesce a leggere un HD-DVD perchè ora mi viene il dubbio..... spero di sbagliarmi e che non sia così!! help!!!
Rassegnati, per leggere gli HD-DVD o BR devi prendere i nuovi lettori che costano ancora cifre esorbitanti...
sprearic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 10:43   #3052
dasnibba
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
samsung 734 region free hack

Questo è quello che è disponibile in rete su Vi***Help:

Samsung DVD-HR734

Region code hack posted by ron, May 31 2006:
Use the same hack as for Samsung S224:

1. Press the Repeat button on your remote control
NB: Do not confuse this with the Repeat A-B button
2.
If your player was purchased in Region 1:
Press the buttons 2, 9, 3, 3 and 4 on your remote control, in order one at a time

If it was purchased in Region 2:
Press the buttons 5, 7, 5, 3 and 8 on your remote control, in order one at a time

For Region 3 players:
Press the buttons 5, 6, 7, 3 and 2 on your remote control, in order one at a time

For Region 4 players:
Press the buttons 7, 6, 8, 8 and 4 on your remote control, in order one at a time

For Region 5 players:
Press the buttons 5, 3, 8, 1 and 4 on your remote control, in order one at a time

For Region 6 players:
Press the buttons 2, 4, 4, 6 and 2 on your remote control, in order one at a time

3. The numbers 02 or similar will be displayed on the top left of your onscreen display
4. Press the 1 button on your remote control for region 1, 2 for region 2, and so on, or 9 for multi-region playback
NB: The above step may be time sensitive and need to be performed quickly
5. After 15 seconds have elapsed, power off your player and then power on your player

Region code hack posted by Plawer, November 07 2006:
Step 5 should be "open, then close the DVD-tray." Then it works.

*****************************************************+

Region code hack posted by Patrik Mondolfi, December 27 2006:
The previously mentioned hack work, but there is one thing to keep in mind: when you have pressed '9', the tray has to be opened instantly (i.e within a very short time), before the 9 disappears.

After that, close the tray, and this time it _should_ work.

Region code hack posted by jgd, March 15 2007:
Posted hack worked on:
DVD-HR734A/XEF (Bought in France)
I tested DVDs from Region 2 and Region 1.

...but the player is unable to properly convert NTSC dvds. Everything is black & white while the same DVDs will work fine on my DVP642

Spero possa servire a qualcuno.
Io sullo stesso sito ho recuperato il region hack per il mio samsung DV HR 721 e funziona benissimo da un anno.

Ciao
dasnibba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 16:52   #3053
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti io ho un samsung 737 volevo sapere se secondo voi con questo dvd recorder si riesce a leggere un HD-DVD perchè ora mi viene il dubbio. L'uscita hdmi ce l'ha però non so se anche il lettore sia compatibile con HD-DVD??!!Perchè dovrei collegarlo ad un lcd sempre samsung della nuova serie r86 e vorrei sapere se collegandolo in hdmi e inserendo un film in alta definizione su disco HD-DVD vedrei realmente in alta definizione o se invece il lettore non è compatibile con gli HD-DVD.

Mi è venuto il dubbio perchè leggendo l'articolo sulla nuova xbox 360 ultimate dove si diceva che era munita di uscita HDMI ma non del lettore HD-DVD (in vendita separatamente) allora mi sono preoccupato perchè se fosse così potevo anche fare a meno di comprare questo modello di dvd recorder e ne avrei preso uno meno costoso senza hdmi che sinceramente allora non capisco a cosa possa servire l'uscita HDMI se poi non mi legge gli HD-DVD, spero di sbagliarmi e che non sia così!! help!!!
Qualcuno mi sa rispondere please
Old 14-04-2007, 19:16   #3054
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Secondo me NO , non ha l'HW necessario , ne' a livello masterizzatore ne' come chipset ....
ed il fatto di avere l'HDMI non c'entra nulla con gli HD-DvD .... e' solo un nuovo collegamento digitale dei segnali A/V , anzi , certe volte meglio un buon collegamento Component che un'Hdmi scarso.. IMHO ...
Old 14-04-2007, 22:38   #3055
Massij
Senior Member

L'Avatar di Massij

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Tirando un po una classifica dopo questo lungo Post quale DVR considerate migliore ???

E' possibile fare qualche classifica in considerazione anche come qualità/prezzo???

Spero che qualcuno si occuperà di farla e magari di inserirla in prima pagina di questo POST.

Grazie infinite!!!

P.S. A me servirebbe un Modello che legga i DIVX e particolarmente mi serve per passare dei video fatti con una videocamera con nastro da 8mm. su DVD

Grazie!!!
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602

Ultima modifica di Massij : 14-04-2007 alle 22:48.
Massij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 00:59   #3056
krudo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
PIONEER DVR-540H-S la password

ciao ragazzi il mio pio quando cerco di impostare la sicurezza genitori mi chiede una password che io non ho .dove la trovo? e' preimpostata?sulle istruzioni non ne trovo traccia
krudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 06:13   #3057
Tuono2099
Member

Iscritto dal: Mar 2007
ho preso un render oltre al pioneer ieri

una domanda chi di voi possiede un pioner

230s ed un

520 hs ?

io possiedo 2 520 hs un 3100 1 540 un 645 un 640 ed un 540 sempre della pioneer ottima amrca .

mi interesserebbe sapere chi posiede pero un 520 ed un 230 se ne avete postate qui o avvisatemi anche copn un pm e importante ed urgente .

ieri cmq ho preso un render a breve info sul render lo sto montando adesso
Tuono2099 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 06:17   #3058
Tuono2099
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Massij Guarda i messaggi
Tirando un po una classifica dopo questo lungo Post quale DVR considerate migliore ???

E' possibile fare qualche classifica in considerazione anche come qualità/prezzo???

Spero che qualcuno si occuperà di farla e magari di inserirla in prima pagina di questo POST.

Grazie infinite!!!

P.S. A me servirebbe un Modello che legga i DIVX e particolarmente mi serve per passare dei video fatti con una videocamera con nastro da 8mm. su DVD

Grazie!!!
rapporto qualita prezzo pioner 540 hd da 160 giga puoi registrarci 2 mesi di fila 24 ore su 24 a qualita piu bassa legge i divx ed ha eintrata per videocamera prezzo pagato 289 euro ora costa sui 249 euro .

poi ce il 545 ma nn ha ingresso dv .

puo darsi che mi sbGLIO VISTO CHE HO ANCHE IL 645 controlla bene .

cmq ieri ho preso un render costa in offerta meno di 100 euro altrimenti il suio prezzo e da 189 a 229 ed ha anche una porta usb da dove puo legere foto mpe e divx puoi colegarci oltre la chiavetta usb un lettore di schede ed un hd esterno ci ho piazzatoo il mio hd esterno e i divx me li vedro da lis enza consumare dvd per masterizarli , la cosa bella e che puoi registrare il divx dalla penna usb o dal hd esterno diretamente in formato dvd inserendo un dvd vuoto dentro e premendo semplicemente il tasto rec piu semplice di cosi .

stessa cosa per gli mp3 , se ci infili un cd audio e premi rec trasforma gli mp3 in cd audio
Tuono2099 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 12:02   #3059
Massij
Senior Member

L'Avatar di Massij

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Tuono2099 Guarda i messaggi
rapporto qualita prezzo pioner 540 hd da 160 giga puoi registrarci 2 mesi di fila 24 ore su 24 a qualita piu bassa legge i divx ed ha eintrata per videocamera prezzo pagato 289 euro ora costa sui 249 euro .

poi ce il 545 ma nn ha ingresso dv .

puo darsi che mi sbGLIO VISTO CHE HO ANCHE IL 645 controlla bene .

cmq ieri ho preso un render costa in offerta meno di 100 euro altrimenti il suio prezzo e da 189 a 229 ed ha anche una porta usb da dove puo legere foto mpe e divx puoi colegarci oltre la chiavetta usb un lettore di schede ed un hd esterno ci ho piazzatoo il mio hd esterno e i divx me li vedro da lis enza consumare dvd per masterizarli , la cosa bella e che puoi registrare il divx dalla penna usb o dal hd esterno diretamente in formato dvd inserendo un dvd vuoto dentro e premendo semplicemente il tasto rec piu semplice di cosi .

stessa cosa per gli mp3 , se ci infili un cd audio e premi rec trasforma gli mp3 in cd audio
Grazie, dove lo trovo il Pioneer 540 hd al prezzo che hai detto di 249 euro???
Ho una videocamera Sony quella vecchia ancora a nastro da 8mm. il modello della videocamera è CCD-TRV14E/TRV24E posso trasferire i video dalla videocamera attuale al dvd recorder per masterizzarli su DVD ???

Grazie.
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602

Ultima modifica di Massij : 15-04-2007 alle 12:07.
Massij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 09:35   #3060
october
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ciao a tutti, io ho un Philips DVDR3450H/58 acquistato a marzo e mi da un problema, ogni tanto sia in fase di registrazione con timer che in fase di visione da HDD si spegne e si riaccende da solo. E naturalmente se succede in fase di reg. si blocca il tutto. Qualcuno di voi che possiede questo DVD ha riscontrato lo stesso problema? e stato risolto?

Grazie
Alessandro
october è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian