|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
Anche se nessuno mi ha dato risposta.....ho trovato la soluzone da solo, dovevo "finalizzare" il dvd cioè chiuderlo dopo la masterizzazione così da renderlo dvd-video e farl ovedere anche da altri lettori che nn fossero il dvd-recorder di cui sopra ![]()
![]() |
![]() |
#2582 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
mi sa che come quasi ovunque, il 99% dei problemi sono....... gli utenti.
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
ciao ragazzi...sono indeciso tra sony 725 (160) e samsung 737 (160, hdmi) cosa mi consigliate?
c'è tanta differenza tra qualità hdmi e scart o composto( 3 cavetti)? ciao P.S scusate se magari è una domanda già fatta ma ho il 56k e per leggere le pagine ci impiego una vita
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() Su QCIPC lo abbiamo gia' segnalato nel Topic Ufficiale dell'Rh177 , c'e' un finto file di agg. da fargli digerire.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2586 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: TV
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2587 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
anzi, già che ci sono...secondo me il recoder è favoloso. ancora non ho provato a riversare su dvd (ma lo farò al più presto) i film che registrato su HD. cmq la qualità (impostata al livello più alto) delle registrazioni mi sembra veramente ottima. se c'è qualcosa che posso chiarire a chi è indeciso sull' acquisto, chiedete pure: se sarò in grado (ne dubito ![]() luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2588 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
E' possibile avere una piccola lista con i Recorder che hanno il digitale terrestre incorporato?
Sono sei mesi che tutte le volte che provo con Google mi scappa fuori il solito Mustek, ma non ci sono altri arrivi???
![]() |
#2589 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq...ti volevo chiedere alcune cose: 1-in riproduzione dvd come va? 2-compatibilità dvix? 3-riesci a registrare da tutte le fonti? 4-un film registrato in una qualita almeno pari a un vcr quanto occupa (film 2 ore)? tra il tuo vrc e questo lettore come riproduzione di film registrati c'è molta differenza a favore del vrc o del dvdrec? 5-si può registrare il film A su hd e vedere il film B presente su hd? 6-mi spieghi brevemente come funziona la guida elettronica hai canali? scusa per le tante domande ma ti sei offerto... ![]() ![]() grazie mille ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2590 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sono nuova del forum e volevo salutare tutti.....e
ringraziarvi x avemi incasinato la vita!!!! mi spiego.ho deciso finalmente di comprare un dvd rec e quindi l'indecisione è diventata la mia + fedele amica! così ecco il vostro forum......e vai qui si che ci capiscono mi aiuteranno.!!!! ok siete grandi per alcune cose mi avete illuminato ma ora viene il difficile: sono + confusa che altro....cosa compro? ok ecco i problemi vorrei un dvd rec ke con butget di 300/350 eur: abbia HD (almeno 80 gb) ke tolga la pubblicità ke posso collegare al pc ke legga o meno i dvix non ha importanza ma soprattutto non si dimentichi le impostazioni della data ed oraio quando va via la luce! (memoria tampone giusto?))) mi hanno detto ke gli LG hanno questo difetto è vero? eventualmente acquisterei un LG RH177 80 GB Presa Scart - S-Video - AV Uscita Audio Digitale Ottica/Coassiale per rientrare nel budget! la mia scelta è + orientata per un pioneer.... eventualmente un PIONEER DVR433HS da 80 GB Ingresso I-LINK Frontale - Scart - S-Video ma possiede queste caratteristiche? e se poi comprassi un LG D75 DVD Recorder - Hard Disk da 80 GB Supporto DVD±R/RW Fino a 110 ore di Registrazione Ingresso DV - HDMI Decoder digitale Terrestre MHP 2 Slot per carte (Mediaset - La7) in previsione del dig ter..... sarebbe una buona scelta considerato l'esigenze descritte? ed di un samsung DVD HR730? ed eventualmente il dvd rec di cui si parla LG Rh 7500 è adatto alle mie esigenze ? spero ke qualcuno accolga il mio grido di aiuto e mi consigli grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2591 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
1) in riproduzione ho provato a fargli leggere solo dvd "normali" (non a doppio strato). ma sinceramente mi pare che vada molto bene. a dire il vero non lo utulizzerò come lettore, xchè ho un lettore dvd che continuerò ad usare. 2) x quanto riguarda i dvix non ti so dire...sul manuale c'è scritto che è pienamente compatibile. ripeto, non l' ho provato...ma se non ricordo male, mi pare di aver letto da qualche parte che qualche problemino invece ce l' ha con questo formato (filmati molto piccoli? non ricordo sinceramente...). questo x quanto riguarda la lettura. x quanto riguarda la scrittura...non vorrei dire una cavolata...ma non credo proprio che possa registrare in dvix. però, se ti interessa esclusivamente come formato di compressione, il recorder offre la possibilità di scegliere tra 8 diversi modi di registrazione. quindi da quel punto di vista...non credo che ci siano problemi 3) hoi provato a registrare solo film da sky (che se ho capito bene...è la fonte che da maggiori problemi), senza alcun intoppo. il risultato ti assicuro che è molto + che soddisfacente. 4) allora, x quanto riguarda la grandezza dei file, un film da 1:54h, registrato alla qualità massima (HQ), se non mi sbaglio occupa poco meno di 8G su HD. e ti assicuro che la qualità è favolosa (da sky, eh). niente a che vedere con una videocassetta. (senza peraltro considerare la durata del DVD rispetto alla videocassetta). mi pare di aver letto proprio qua qualcuno che diceva che un film registrato col sony era qualitativamente peggiore di una buona videocassetta...mah...mi pare proprio strano... ![]() cmq, io penso di registrare tutto a max qualità, per poi dividere la registrazione in 2 file da circa 4G (con l' editor è una cavolata) ciascuno e poterli mettere su DVD normali. a quel punto avrei 2 DVD x ogni film, ma mal di poco 5) non ho ancora provato, ma ho letto di si 6) la guida elettronica è identica (cambia solo il nome) a quella di sky. molto intuitiva e, quindi, efficace. cmq se sei curioso ti puoi scaricare il manuale in PDF dal sito della sony e darci un' occchiata. magari capisci anche meglio in cosa consiste la guida "guide plus+" ah, dimenticavo, ovviamente tutto questo vale x l' 825...ma in effetti credo che sia praticamente identico (HDMI a parte) al 725 (che x altro un mio amico ha e usa tranquillamente anche con sky) ciao, luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2594 |
Junior Member
|
ank aiuto
ciao....sono ank qui!!!ed aspetto il vostro aiuto...a pag 131 la mia domanda...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2596 |
Junior Member
|
ke possa tagliare le parti ke non mi interessano del film o cmq ke abbia la caratteristica di modificare il video prima di trasferirlo su dvd.....grazie per aver risposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti so dire bene sul discorso della memoria tampone, che sinceramente credo abbiano tutti dato che ce l'hanno pure i VCR normali, però secondo me l'unico vincolo che hai è il prezzo a questo punto.
![]() |
![]() |
#2598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
E poi possiede tante opzioni, leggo nella descrizione: Incorpora un sintonizzatore DVB-T per il digitale terrestre e l'interfaccia HDMI. Supporti di registrazione DVD (DVD-RAM/ -R/ -RW/ +R/ +RW). Riproduce supporti DVD-RAM/ DVD-R/ -R(DL)/ -RW, DVD+R/ +R(DL)/ +RW, DVD-Video, DVD-Audio, CD Audio, CD-R/RW, Video CD, SVCD, JPEG, MP3, e DivX. Registrazione su HD in 4 modalità: XP, SP, LP, EP per un totale massimo di oltre 200 ore di registrazione. Sistema di registrazione Video MPEG2 e Audio Dolby digital 2 canali, Lineare PCM (Modo XP 2ch). Ingresso Video, Super Video, RGB. Uscita Video, Super Video, RGB, Video Component, Audio digitale. Ingresso DV, Porta HDMI, Slot per scheda SD. Colore silver. Peso 4,3 Kg. Dimensioni LxAxP 430x58x329 mm Vediamo un po cosa dicono i possessori, faccio un giro anche negli altri forum. AGGIORNAMENTO: dopo una mezz'oretta di forum, sembra che sia davvero molto buono, ma i possessori si lamentano perché ha problemi di visualizzazione dei Divx con supporti riregistrabili... A proposito del Pioneer, ma è possibile che questi siano cosi refrattari a mettere il decoder per i Divx/Xvid nei loro Recorder??????? ![]()
Visita il mio sito - Le mie GUIDE: Riversamento su DVD Video, editing video e consigli sui formati digitali Ultima modifica di andreagiusti : 21-01-2007 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
si in effetti molto dipende anche da loro. cosa che mi fa alterare ogni volta, calcolando che non credo sia questione di vita o di morte ritardare l'uscita di un prodotto di un mese per mettere a puntino il firmware nel frattempo... così come far perdere 2 ore in più al giapponesino di turno per fargli compilare un manuale degno di tal nome... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.