Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2007, 11:31   #2581
Inlogitech
Senior Member

L'Avatar di Inlogitech

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
Quote:
Originariamente inviato da Inlogitech
Ho acquistato per mio zio il Samsung 734; oggi ho registrato un programma sull' hhd e poi l'ho masterizzato su un supporto. IL dvd recording legge benissimo il dvd masterizzato, ma se metto questo sul lettore dvd o masterizzatore dvd del pc nn mi viene letto, il dvd sembra vuoto e andando sulle proprietà di questo mi compare il formato raw.......che significa? ci vuole un codec particolare per fare leggere al mio pc tale supporto?

Anche se nessuno mi ha dato risposta.....ho trovato la soluzone da solo, dovevo "finalizzare" il dvd cioè chiuderlo dopo la masterizzazione così da renderlo dvd-video e farl ovedere anche da altri lettori che nn fossero il dvd-recorder di cui sopra
Inlogitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 11:43   #2582
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
mi sa che come quasi ovunque, il 99% dei problemi sono....... gli utenti.
Old 20-01-2007, 12:38   #2583
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
mi sa che come quasi ovunque, il 99% dei problemi sono....... gli utenti.
abbasserei la % e metterei tra gli imputati anche firmware e manuali fatti alla pene di fido
giacomo_uncino è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 12:43   #2584
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
ciao ragazzi...sono indeciso tra sony 725 (160) e samsung 737 (160, hdmi) cosa mi consigliate?
c'è tanta differenza tra qualità hdmi e scart o composto( 3 cavetti)?

ciao

P.S scusate se magari è una domanda già fatta ma ho il 56k e per leggere le pagine ci impiego una vita
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 12:53   #2585
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da slacker
Nemmeno a me funziona con un LG RH177. Ci sono altri metodi? per il Region Free ?

Su QCIPC lo abbiamo gia' segnalato nel Topic Ufficiale dell'Rh177 , c'e' un finto file di agg. da fargli digerire....
Old 20-01-2007, 13:52   #2586
Gelsich
Member

L'Avatar di Gelsich

Iscritto dal: Nov 2006
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da mastercaf
Ciao a tutti, volevo chiedervi che ne pensate di questo DVD recorder che ho acquistato da poco a 299 euri.

Caratteristiche Tecniche:
Capacità hard disk (Gb): 160 GB
Da tavolo/ portatile: Da tavolo
Decoder DTS: senza Decoder DTS
Interfaccia HDMI: Si
Interfaccia USB: Si
Lettore DVD/ registratore DVD: Registratore DVD
Real Dolby: Senza Dolby
Registratore DVD+R: Si
Registratore DVD+RW: Si
Riproduttore DivX: con Riproduttore DviX
Riproduttore DVD+R: Si
Riproduttore DVD+RW: Si
Riproduttore DVD-R: Si
Riproduttore DVD-RW: Si
Riproduttore super video CD/video CD: Si
Scansione progressiva: Si
prova
Old 20-01-2007, 14:37   #2587
luca'79
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da luca'79
scusate ragazzi, ho un problema. giovedì mi è arrivato il sony 825. tutto fantastico...a parte un leggerissimo disturbo quando attraverso il recorder guardo sky. praticamente è impercettibile, anzi si vedeva solo nei canali "vuoti" (tipo palco quando non si è aquistato il film a pagamento. schermata azzurra...e leggero disturbo. tipo leggerissime bande orizzontali. la stessa cosa, sempre leggerissima, la si intravede durante i titoli di coda dei film...o in quella frazione di secondo scorrendo tra canale e canale). però, mi sono detto...proviamo a farla andare via: ho scollegato tutto e ricollegato.

ora non vedo + sky attraverso il recorder!!!!! se seleziono "line" corrispondente al decoder sky vedo una schermata grigia

se spengo il recorder, sky lo vedo perfettamente. sul recorder vedo i canali normali (rai, mediaset, ecc) attraverso il cavo dell' antenna che ho collegato al recorder...ma non posso + ne vedere, ne ovviamente registrare, sky attraverso il decorder

mi pareva dfi aver già letto in giro che scollegando e ricollegando tutti i cavi, anche altri hanno avuto lo stesso problema...ma come lo risolvo?

grazie a tutti, luca

P.S. ovviamente ho già provato a scollegare e ricollegare il tutto (a apparecchi in corrente e non, come dice il manuale)...ma nulla
come non detto...ho risolto reimpostando le impostazioni "video" di default. evidentemente quando ho scollegato i cavi si era sballato qualcosa. cmq ora funzione bene.

anzi, già che ci sono...secondo me il recoder è favoloso. ancora non ho provato a riversare su dvd (ma lo farò al più presto) i film che registrato su HD. cmq la qualità (impostata al livello più alto) delle registrazioni mi sembra veramente ottima. se c'è qualcosa che posso chiarire a chi è indeciso sull' acquisto, chiedete pure: se sarò in grado (ne dubito ) di rispondere...lo farò certamente. semmai...non mi piace granchè il telecomando...ma se il recoder funziona bene, il telecomando mi pare il meno...

luca
luca'79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 17:09   #2588
andreagiusti
Senior Member

L'Avatar di andreagiusti

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
E' possibile avere una piccola lista con i Recorder che hanno il digitale terrestre incorporato?
Sono sei mesi che tutte le volte che provo con Google mi scappa fuori il solito Mustek, ma non ci sono altri arrivi???
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 17:50   #2589
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Quote:
come non detto...ho risolto reimpostando le impostazioni "video" di default. evidentemente quando ho scollegato i cavi si era sballato qualcosa. cmq ora funzione bene.

anzi, già che ci sono...secondo me il recoder è favoloso. ancora non ho provato a riversare su dvd (ma lo farò al più presto) i film che registrato su HD. cmq la qualità (impostata al livello più alto) delle registrazioni mi sembra veramente ottima. se c'è qualcosa che posso chiarire a chi è indeciso sull' acquisto, chiedete pure: se sarò in grado (ne dubito ) di rispondere...lo farò certamente. semmai...non mi piace granchè il telecomando...ma se il recoder funziona bene, il telecomando mi pare il meno...

luca
ciao..io sarei interessato alla versione 725, identica alla tua e ma senza hdmi ( mipiacerebbe ma costa un bel pò in più...)
cmq...ti volevo chiedere alcune cose:
1-in riproduzione dvd come va?
2-compatibilità dvix?
3-riesci a registrare da tutte le fonti?
4-un film registrato in una qualita almeno pari a un vcr quanto occupa (film 2 ore)? tra il tuo vrc e questo lettore come riproduzione di film registrati c'è molta differenza a favore del vrc o del dvdrec?
5-si può registrare il film A su hd e vedere il film B presente su hd?
6-mi spieghi brevemente come funziona la guida elettronica hai canali?
scusa per le tante domande ma ti sei offerto...

grazie mille

ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
Old 20-01-2007, 20:10   #2590
MARIA_33
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
sono nuova del forum e volevo salutare tutti.....e
ringraziarvi x avemi incasinato la vita!!!!
mi spiego.ho deciso finalmente di comprare un dvd rec
e quindi l'indecisione è diventata la mia + fedele amica!
così ecco il vostro forum......e vai qui si che ci capiscono mi aiuteranno.!!!!
ok siete grandi per alcune cose mi avete illuminato ma ora viene il difficile:
sono + confusa che altro....cosa compro?

ok ecco i problemi vorrei un dvd rec ke con butget di 300/350 eur:
abbia HD (almeno 80 gb)
ke tolga la pubblicità
ke posso collegare al pc
ke legga o meno i dvix non ha importanza ma

soprattutto non si dimentichi le impostazioni della data ed oraio
quando va via la luce! (memoria tampone giusto?)))
mi hanno detto ke gli LG hanno questo difetto è vero?

eventualmente acquisterei un
LG RH177 80 GB
Presa Scart - S-Video - AV
Uscita Audio Digitale Ottica/Coassiale

per rientrare nel budget!

la mia scelta è + orientata per un pioneer....
eventualmente un
PIONEER DVR433HS da 80 GB
Ingresso I-LINK Frontale - Scart - S-Video

ma possiede queste caratteristiche? e se poi comprassi un
LG D75
DVD Recorder - Hard Disk da 80 GB
Supporto DVD±R/RW
Fino a 110 ore di Registrazione
Ingresso DV - HDMI
Decoder digitale Terrestre MHP
2 Slot per carte (Mediaset - La7)
in previsione del dig ter.....

sarebbe una buona scelta considerato l'esigenze descritte?
ed di un samsung DVD HR730?
ed eventualmente il dvd rec di cui si parla LG Rh 7500 è adatto alle mie esigenze ?
spero ke qualcuno accolga il mio grido di aiuto e mi consigli grazie
MARIA_33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 23:04   #2591
luca'79
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku
ciao..io sarei interessato alla versione 725, identica alla tua e ma senza hdmi ( mipiacerebbe ma costa un bel pò in più...)
cmq...ti volevo chiedere alcune cose:
1-in riproduzione dvd come va?
2-compatibilità dvix?
3-riesci a registrare da tutte le fonti?
4-un film registrato in una qualita almeno pari a un vcr quanto occupa (film 2 ore)? tra il tuo vrc e questo lettore come riproduzione di film registrati c'è molta differenza a favore del vrc o del dvdrec?
5-si può registrare il film A su hd e vedere il film B presente su hd?
6-mi spieghi brevemente come funziona la guida elettronica hai canali?
scusa per le tante domande ma ti sei offerto...

grazie mille

ciao
allora, premetto che ancora non l'ho usato così tanto da averne testato x bene le funzioni...cmq...

1) in riproduzione ho provato a fargli leggere solo dvd "normali" (non a doppio strato). ma sinceramente mi pare che vada molto bene. a dire il vero non lo utulizzerò come lettore, xchè ho un lettore dvd che continuerò ad usare.
2) x quanto riguarda i dvix non ti so dire...sul manuale c'è scritto che è pienamente compatibile. ripeto, non l' ho provato...ma se non ricordo male, mi pare di aver letto da qualche parte che qualche problemino invece ce l' ha con questo formato (filmati molto piccoli? non ricordo sinceramente...). questo x quanto riguarda la lettura.
x quanto riguarda la scrittura...non vorrei dire una cavolata...ma non credo proprio che possa registrare in dvix. però, se ti interessa esclusivamente come formato di compressione, il recorder offre la possibilità di scegliere tra 8 diversi modi di registrazione. quindi da quel punto di vista...non credo che ci siano problemi
3) hoi provato a registrare solo film da sky (che se ho capito bene...è la fonte che da maggiori problemi), senza alcun intoppo. il risultato ti assicuro che è molto + che soddisfacente.
4) allora, x quanto riguarda la grandezza dei file, un film da 1:54h, registrato alla qualità massima (HQ), se non mi sbaglio occupa poco meno di 8G su HD. e ti assicuro che la qualità è favolosa (da sky, eh). niente a che vedere con una videocassetta. (senza peraltro considerare la durata del DVD rispetto alla videocassetta). mi pare di aver letto proprio qua qualcuno che diceva che un film registrato col sony era qualitativamente peggiore di una buona videocassetta...mah...mi pare proprio strano... del resto se così fosse...chi comprerebbe i dvd recorder. e xchè poi? solo x la maggiore durata di un DVD? non credo...
cmq, io penso di registrare tutto a max qualità, per poi dividere la registrazione in 2 file da circa 4G (con l' editor è una cavolata) ciascuno e poterli mettere su DVD normali. a quel punto avrei 2 DVD x ogni film, ma mal di poco
5) non ho ancora provato, ma ho letto di si
6) la guida elettronica è identica (cambia solo il nome) a quella di sky. molto intuitiva e, quindi, efficace.

cmq se sei curioso ti puoi scaricare il manuale in PDF dal sito della sony e darci un' occchiata. magari capisci anche meglio in cosa consiste la guida "guide plus+"

ah, dimenticavo, ovviamente tutto questo vale x l' 825...ma in effetti credo che sia praticamente identico (HDMI a parte) al 725 (che x altro un mio amico ha e usa tranquillamente anche con sky)

ciao, luca
luca'79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 08:40   #2592
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Quote:
allora, premetto che ancora non l'ho usato così tanto da averne testato x bene le funzioni...cmq...

1) in riproduzione ho provato a fargli leggere solo dvd "normali" (non a doppio strato). ma sinceramente mi pare che vada molto bene. a dire il vero non lo utulizzerò come lettore, xchè ho un lettore dvd che continuerò ad usare.
2) x quanto riguarda i dvix non ti so dire...sul manuale c'è scritto che è pienamente compatibile. ripeto, non l' ho provato...ma se non ricordo male, mi pare di aver letto da qualche parte che qualche problemino invece ce l' ha con questo formato (filmati molto piccoli? non ricordo sinceramente...). questo x quanto riguarda la lettura.
x quanto riguarda la scrittura...non vorrei dire una cavolata...ma non credo proprio che possa registrare in dvix. però, se ti interessa esclusivamente come formato di compressione, il recorder offre la possibilità di scegliere tra 8 diversi modi di registrazione. quindi da quel punto di vista...non credo che ci siano problemi
3) hoi provato a registrare solo film da sky (che se ho capito bene...è la fonte che da maggiori problemi), senza alcun intoppo. il risultato ti assicuro che è molto + che soddisfacente.
4) allora, x quanto riguarda la grandezza dei file, un film da 1:54h, registrato alla qualità massima (HQ), se non mi sbaglio occupa poco meno di 8G su HD. e ti assicuro che la qualità è favolosa (da sky, eh). niente a che vedere con una videocassetta. (senza peraltro considerare la durata del DVD rispetto alla videocassetta). mi pare di aver letto proprio qua qualcuno che diceva che un film registrato col sony era qualitativamente peggiore di una buona videocassetta...mah...mi pare proprio strano... del resto se così fosse...chi comprerebbe i dvd recorder. e xchè poi? solo x la maggiore durata di un DVD? non credo...
cmq, io penso di registrare tutto a max qualità, per poi dividere la registrazione in 2 file da circa 4G (con l' editor è una cavolata) ciascuno e poterli mettere su DVD normali. a quel punto avrei 2 DVD x ogni film, ma mal di poco
5) non ho ancora provato, ma ho letto di si
6) la guida elettronica è identica (cambia solo il nome) a quella di sky. molto intuitiva e, quindi, efficace.

cmq se sei curioso ti puoi scaricare il manuale in PDF dal sito della sony e darci un' occchiata. magari capisci anche meglio in cosa consiste la guida "guide plus+"

ah, dimenticavo, ovviamente tutto questo vale x l' 825...ma in effetti credo che sia praticamente identico (HDMI a parte) al 725 (che x altro un mio amico ha e usa tranquillamente anche con sky)

ciao, luca
grazie mille per la risposta luca...mi hai detto quello che volevo sentire...allora penso che andrò sul sony, penso il 725 che trovo a 315 mentre l'825 lo trovo a 400(+30€ di cavo hdmi), una differenza di 115€(anche se prenderlo con l'hdmi mi piacerebbe proprio) che riscontrerei solo nella visione di un dvd e non in altre occasioni o sbaglio?

ciao
Old 21-01-2007, 09:12   #2593
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
E' possibile avere una piccola lista con i Recorder che hanno il digitale terrestre incorporato?
Sono sei mesi che tutte le volte che provo con Google mi scappa fuori il solito Mustek, ma non ci sono altri arrivi???
Ci sono i Panasonic EX75 e EX85, i Pioneer (i modelli non me li ricordo, guarda sul sito) e anche LG.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 09:24   #2594
MARIA_33
Junior Member

ank aiuto

ciao....sono ank qui!!!ed aspetto il vostro aiuto...a pag 131 la mia domanda...grazie
Old 21-01-2007, 09:36   #2595
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da MARIA_33
ciao....sono ank qui!!!ed aspetto il vostro aiuto...a pag 131 la mia domanda...grazie
Ma che intendi quando chiedi che tolga la pubblicità?
Old 21-01-2007, 09:40   #2596
MARIA_33
Junior Member

ke possa tagliare le parti ke non mi interessano del film o cmq ke abbia la caratteristica di modificare il video prima di trasferirlo su dvd.....grazie per aver risposto
Old 21-01-2007, 09:47   #2597
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da MARIA_33
ke possa tagliare le parti ke non mi interessano del film o cmq ke abbia la caratteristica di modificare il video prima di trasferirlo su dvd.....grazie per aver risposto
Ah in questo senso va bene, direi che lo fanno tutti quelli che hanno l'HD.
Non ti so dire bene sul discorso della memoria tampone, che sinceramente credo abbiano tutti dato che ce l'hanno pure i VCR normali, però secondo me l'unico vincolo che hai è il prezzo a questo punto.
Old 21-01-2007, 09:59   #2598
andreagiusti
Senior Member

L'Avatar di andreagiusti

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa
Ci sono i Panasonic EX75 e EX85, i Pioneer (i modelli non me li ricordo, guarda sul sito) e anche LG.
Per ora parlano abbastanza bene del Panasonic...
E poi possiede tante opzioni, leggo nella descrizione:

Incorpora un sintonizzatore DVB-T per il digitale terrestre e l'interfaccia HDMI. Supporti di registrazione DVD (DVD-RAM/ -R/ -RW/ +R/ +RW). Riproduce supporti DVD-RAM/ DVD-R/ -R(DL)/ -RW, DVD+R/ +R(DL)/ +RW, DVD-Video, DVD-Audio, CD Audio, CD-R/RW, Video CD, SVCD, JPEG, MP3, e DivX. Registrazione su HD in 4 modalità: XP, SP, LP, EP per un totale massimo di oltre 200 ore di registrazione. Sistema di registrazione Video MPEG2 e Audio Dolby digital 2 canali, Lineare PCM (Modo XP 2ch). Ingresso Video, Super Video, RGB. Uscita Video, Super Video, RGB, Video Component, Audio digitale. Ingresso DV, Porta HDMI, Slot per scheda SD. Colore silver. Peso 4,3 Kg.
Dimensioni LxAxP 430x58x329 mm

Vediamo un po cosa dicono i possessori, faccio un giro anche negli altri forum.

AGGIORNAMENTO: dopo una mezz'oretta di forum, sembra che sia davvero molto buono, ma i possessori si lamentano perché ha problemi di visualizzazione dei Divx con supporti riregistrabili...

A proposito del Pioneer, ma è possibile che questi siano cosi refrattari a mettere il decoder per i Divx/Xvid nei loro Recorder???????

Ultima modifica di andreagiusti : 21-01-2007 alle 10:35.
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 10:47   #2599
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
AGGIORNAMENTO: dopo una mezz'oretta di forum, sembra che sia davvero molto buono, ma i possessori si lamentano perché ha problemi di visualizzazione dei Divx con supporti riregistrabili...
Problemi? Da me proprio non c'è stato verso, mi dice che il disco è da formattare...
Old 21-01-2007, 11:07   #2600
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
abbasserei la % e metterei tra gli imputati anche firmware e manuali fatti alla pene di fido

si in effetti molto dipende anche da loro. cosa che mi fa alterare ogni volta, calcolando che non credo sia questione di vita o di morte ritardare l'uscita di un prodotto di un mese per mettere a puntino il firmware nel frattempo...
così come far perdere 2 ore in più al giapponesino di turno per fargli compilare un manuale degno di tal nome...

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian