|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve,ho letto quasi tutte le pagine del topic.
Volevo comprare un dvd recorder,per riversare vecchie vhs su dvd,per registrare film in orari notturni(e poi editarli) e soprattutto riversare i filmati acquisiti dalla videocamera minidv,visto che il mip pc è una carretta. Ero orientato sul lg rh188hs,ma ho visto diversi giudizi negativi(sututti la lentezza nel masterizzare filmati editati). Qualcuno di voi ha consigliato il Panasonic DMR-EX75EC-S,che tra l altro ha anche il decoder del digitale terrestre. E' un buon acquisto?risponde alle esigenze da me elencate?si possono editare i filmati acquisiti sull hd(film,vecchie vhs,minidv),e li masterizza in velocità diverse da 1x? Il prezzo alto non è un problema(visto che lo acquisto a rate ![]() eventualmente altri dvd recorder da consigliarmi? Grazie per le eventuali risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ciao Codici Miei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2323 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Chiedo aiuto ai tanti (
![]() Allora, io creo la mia registrazione sull'hd senza attivare l'impostazione per la copia ad alta velocità perchè mi dice che poi non posso editare, cambiare le cose, etc. Poi tolgo pubblicità, metto capitoli, etc, vado a dirgli di copiare e... qui viene il problema. Praticamente me lo fa prima rivedere TUTTO, e durante questa visualizzazione non posso fare nulla. Poi, una volta che mi ha fatto rivedere TUTTO, inizia a scrivere. Io suppongo che in questo momento lui stia creando i file da scrivere sul dvd, ma perchè deve farmelo pure vedere? Se non ho capito male il manuale, è solo durante la copia high speed che si possono fare altre cose, come registrare un altro file o guardare un dvd, ma a me basterebbe non dovermi sorbire tutto il video che ho appena finito di creare. Sbaglio io o sbaglia lui? ![]()
![]() |
#2324 | |
Member
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2325 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2326 | |
Member
|
Quote:
Qualche esperto ci aiuta?Lo devo ancora comprare....e giài primi dubbi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2327 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2328 |
Junior Member
|
decoder
Ciao a tutti, ho comprato un lg rh188hs. Non riesco però a capire come impostare il decoder. Ho impostato tutti i canali ma sul decoder non riesco proprio. Riesco a vedere switchando dal telecomando ma non ad impostarlo come canale per l'eventuale registrazione. sapete aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2329 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2330 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sempre sul manuale leggo: Sistema di ricezione. . . . . . . DVB-T (2 K / 8 K COFDM) Sintonizzatore VHF/UHF . . . . . . . . . . . . .VHF banda III (da 170 MHz a 230 MHz) UHF banda IV, V (da 470 MHz a 862 MHz) Tutti i canali che ricevo io sono in IV e V banda. Quote:
Ciao connex |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2331 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
qualcuno qua mi può dire i nick degli esperti in lettori dvd???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2332 | |
Junior Member
Città: MILANO
|
Nessuno mi ha filato.....
Quote:
Nessuno mi ha filato.........riprovo ad inserire le mie domande.....c'è un anima pia che può darmi consigli?? Grazie ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2333 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
vorrei sapere a cosa corrispondono in termini di risoluzione video e di bitrate le sigle XP,SP,EP,ecc. e il Fast Mode del DVD-REC LG RH199H.
Buone feste e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2334 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Mi spiace. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2335 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
ho letto che la maggior parte degli acquirenti del d75 che è rimasta insoddisfatta ha venduto il proprio dvd-recorder!
La soluzione migliore tutt'ora e collegare in acquisizione un dtt o sky al dvd-recorder!
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2336 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
qualche anima pia mi dice come collegare il decoder digitale terrestre al dvd recorder e alla tv?
Sia decoder che tv hanno 2 prese scart grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2337 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
scusa connex, ho letto che possiedi il pioneer 540 hx con tuner per la tv digitale terrestre e mi piacerebbe avere qualche info in più...intanto globalmente come ti trovi? e poi, oltre al tuner per il digitale terrestre il tuo pioneer ha anche il tuner per la tv normale? è compatibile con i servizi a pagamento di la7 e mediaset? hai provato a registrare la tv satellitare? anche sky? come hai impostato i collegamenti? è silenzioso? è veloce a riversare su dvd le registrazioni?
grazie, ciao Ultima modifica di mtitone : 29-12-2006 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2338 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Volevo chiedermi se potevate darmi qualche consiglio per l'acquisto di un dvd recorder con HD. Io ero orientato verso il Samsung DVD-HR 737. voi che ne pensate? dovrei registrare anche da sky. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2339 | |
Junior Member
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() per intanto salutoni a tutti voi e complimenti ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Quote:
Si, i tuner sono 2, uno analogico e uno digitale (non compatibile con la PPV Mediaset e La7) Ovviamente la qualità migliore la si ha registrando dal tuner DTT. Non ho un decoder SKY quindi non saprei dirti, però avendo la possibilità di registrare usando l'ingresso RGB, suppongo che la qualità di registrazione sia più che buona, di sicuro migliore dei DVR che non offrono questa possibilità. Per quanto riguarda la rumorosità... non è proprio silenziosissimo, però non è nemmeno da paragonare a un PC! Diciamo che l'HD e la ventola un pò si sentono, ma l'audio della TV anche se non eccessivamente alto lo copre tranquillamente. La velocità di copia è dipendente da tipo di supporto che usi, ad esempio con un DVD-RW 4X, ci vogliono circa 8/9. Per i collegamenti non dovresti avere problemi, anzi, ti consiglio di scaricarti il manuale dal sito Pioneer, così ti puoi togliere anche altri eventuali dubbi. Per concludere se dovessi dargli un voto, darei un 8. L'unico difetto che ho riscontrato è un leggerissimo effetto blur sui video... niente di grave, ma paragonanto ad altri DVD Rec con uno sharp + aggressivo, un occhio attento lo nota (guardando un video su PC, su TV non si nota). Dall'altro lato questo comporta meno artefatti e un video più pulito. (probabilmente questo era l'intento della Pioneer) Ciao connex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.