|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho leggiucchiato un pochino in giro...e alla fine mi sarei orientato sul SONY RDRHX825S.
ripeto, lo userei solo x registrare da sky. la mia preoccupazione è la seguente: ho letto sul forum che, in generale, problemi esistono se si usa il decoder che sky da in comodato (evidentemente hanno delle "protezioni" x disturbare la registrazione): il fatto è che io ho proprio l' ultimissimo modello del loro decoder (ho cambiato il mio vecchio decoder circa tre settimane fa). mi chiedo: non rischio che questo modello di decoder (il modello x l' esattezza è un samsung dsb-b550n/dir) sia + avoluto...e quindi "protetto + efficacemente" contro la registrazione? non rischio di avere problemi anche col SONY 825? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2262 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
2° Lettura Dvix e Jpeg. Registrazione da DTT. HD non necessariamente enorme. 3° Praticità e affidabilità. Non ho pretese eccezionali su qualità video/audio. Voi che fareste? Io farei LG 177 se non fosse per i dubbi sul Dtt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2263 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ve-Mestre
|
Thomson DTH 8555X
Ciao a tutti, volevo chiedervi che ne pensate di questo DVD recorder che ho acquistato da poco a 299 euri.
Caratteristiche Tecniche: Capacità hard disk (Gb): 160 GB Da tavolo/ portatile: Da tavolo Decoder DTS: senza Decoder DTS Interfaccia HDMI: Si Interfaccia USB: Si Lettore DVD/ registratore DVD: Registratore DVD Real Dolby: Senza Dolby Registratore DVD+R: Si Registratore DVD+RW: Si Riproduttore DivX: con Riproduttore DviX Riproduttore DVD+R: Si Riproduttore DVD+RW: Si Riproduttore DVD-R: Si Riproduttore DVD-RW: Si Riproduttore super video CD/video CD: Si Scansione progressiva: Si |
![]() |
![]() |
![]() |
#2264 |
Member
|
Ciao,
vorrei comprare un buon dvd recorder con hard disk max 300 euro, che legga divx, registra sui dvd + e - e rw,buona qualità video. ho trovato il Philips DVDR3450H hard disk da 160 gb 262 euro più spese, ho cercato su internet ma non ho trovato molte informazioni, molti sconsigliano il philips per la qualità video. Secondo voi è un buon dvd recorder? oppure consigliatemi voi, ho letto che i migliori sono i Pioneer e Panasonic è vero? il Sony è bello? ( ho letto che il sony RDR-HX 725 non legge i dvd che posseggono protezioni contro la copia, quindi non legge i dvd originali? tutti i modelli sony hanno questo difetto?) scusate per tutte le domande ma vorrei consigli per comprare un buon dvd recorder. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
Quote:
HAI DETTO UNA BELLA CASTRONATA... tutti i dvd-recorder leggono i dvd protetti solamente che non possono essere copiati nel Hd.
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 |
Junior Member
Città: Bologna
|
![]() Buongiorno a tutti e complimenti per l' interessantissimo forum ( anche se ho dovuto prendere le ferie per leggere buona parte di questo post). Mi sarei orientato ( per un presunto buon rapporto qualita'/ prezzo/esigenze mie da 38enne padre di famiglia quindi con tempi limitati per smanettare...) sul samsung 737 ma chiedo a Voi esperti alcune cose base che magari mi sono sfuggite precedentemente : 1- ha problemi con le registrazioni da sky ? 2- qualche altro vizio occulto o meno ? 3- qualcuno che ce l' ha puo' parlarmene? 4- passo all' acquisto (249 euro) o non e' il caso ?? ringrazio anticipatamente, saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 | |
Senior Member
|
Quote:
I vizi che ha sono i seguenti: -non masterizza dvd dual layer -non specifica se legge dvd dual layer (penso di si...però meglio chiedere) -masterizza i film editati solo a 1x (2h per fare un dvd) Con le registrazioni da sky non so...penso non abbia problemi, ma è molto meglio se chiedi ad ARISTONE... Ciao
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Io a metà novembre mi sono fatto LG 177H e al momento ne sono soddisfatto. Ho messo su un hard disk da 300 ![]() Lettura divx al momento non ho avuto problemi, jpeg lo stesso, ma c'è un piccolo problema (che io non ho verificato) se si superano i 255 files non accetta altro, quindi se hai molte foto non riesci a caricarle sul DVD recorder ![]() Ciao Codici Miei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2269 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non possedendo un budget di 400 euro -.- e non trovando una sezione più adatta,posto qui, quindi se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo.
Sapreste consigliarmi un dvd recorder anche senza hd che legga i divx e che non superi i 150 euro? magari che hanno la garanzia sull'aggiornamento del firmware per i codec. Grazie a chiunque mi risponderà
![]() |
#2270 |
Junior Member
|
Grazie Mieicodici. Ieri ho fatto un giro, alla fine ho trovato un LG 188HS a 249 (mediaworld). Ovviamente l'ho preso al volo.
Lo provero solo dopo natale. Ovvio che poi vi riporto il risultato. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2271 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 |
Junior Member
|
Una cosa sono le promo ufficiali, altra è poi se vai a vedere dal vivo. Ti assicuro che ci sono differenze anche fra un negozio e l'altro. Il 177 l'ho visto in due MW diversi a 199 e a 249. Il 188hs da 249 a 299.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2273 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Pioneer dvr-540h vs Panasonic dmr-eh55
A parità di prezzo quale dei due dvdrec mi consigliereste tra il pio dvr540h e il panasonic dmreh55, considerando che non ho esigenze particolari se non una buona qualità video e facilità di editing? ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2274 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Partendo dal fatto personale che LG pioneer e sony si sono giocati la mia fiducia al momento a quel prezzo è un buonissimo acquisto. ATTENZIONE CHE NON è VERO CHE REGISTRA A 1X purtroppo per il discorso Dual L non so risponderti perchè non li uso ATTENZIONE CHE A 374,28 TROVI IL MOD. 738 CON USB.... NON AVETE IDEA DELLA PRATICITà E DFELLA COMODITà DI LAVORARE CON UN HARD DISK ESTERNO COLLEGATO ATTRAVERSO USB CON IL QUALE TRASFERIRE VELOCEMENTE IN E OUT UN SACCO DI MATERIALE ES. FILMATI CARICATI DA PC.... IERI NE HO PRESI ALTRI DUE X AMICI ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
Quote:
ciao l'uscita HDMI del RH177H upscala a 1080i o 720p?
brutta bestia l'invidia Ultima modifica di labtv : 20-12-2006 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Sono tutt'e 2 degli ottimi recorder, con buona qualità di registrazione. Il Pioneer si fa preferire (secondo me) sopratutto x le maggiori modalità di registrazione (32) rispetto a quelle del Panasonic. Per quanto riguarda l'editing non saprei dirti del Panasonic (anche se ho letto che è abbastanza semplice da utilizzare), so di sicuro che quello del Pioneer oltre che semplice è anche abbastanza accurato. L'unico problema, se l'acquisto è immediato, potrebbe essere la scarsa reperibilità del Pioneer in questi giorni. ciao
![]() |
![]() |
#2277 |
Member
|
dai ragazzi, ho in mente di prendere il kiss dp 558.
Approvate o no? Mi serve un buon DVD Recorder! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Proprio intorno alla metà di questo thread ci furono diversi utenti che postarono sui problemi di registrazione da digitale (mi pare + da Sky che da digitale terrestre), superati, mi pare, con un aggiornamento firmware. Ti consiglio xciò di leggere le pagine + o - a metà di questo thread x chiarirti le idee. Di mio voglio aggiungere una valutazione personale su un pregio ed un difetto in generale degli LG: difetto: non è possibile registrare ad alta velocità una registrazione editata (col taglio della pubblicità x esempio) da HD a DVD (e qui devi valutare tu se x te è una caratteristica importante); pregio: credo che sia il recorder dove è + semplice cambiare l'hd interno e quindi avere con una cifra contenuta un comodo upgrade che se acquistato di fabbrica ti sarebbe costato MOLTO di + (e questa caratteristica è molto utile xchè lo spazio, vedrai... non sarà mai troppo). EDIT: ho letto solo dopo aver postato che ha già acquistato... lascio le considerazioni x gli altri... ![]() ...meno male che non ho scritto niente di male sugli LG... se no sarei sembrato una suocera: "te l'avevo detto io!..." ![]() ciao
Y4mon Ultima modifica di y4mon : 20-12-2006 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2280 | |
Member
|
Quote:
che ne pensi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.