|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 | |
Member
|
Quote:
ho tolto solo l'usb e ho trovato dei modelli kiss che fanno al caso mio. hanno un INGRESSO ethernet, il mast dvd e l'hd.. però nella guida leggo che l'ethernet viene usato per copiare files dal pc al dvdrec. è possibile fare al contrario? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() Ho appena guardato nel sito della Kiss , e come sapevo , i loro recorder registrano solo su HDD ,e poi hanno il lettore DvD ..... ![]() http://www.kiss-technology.com/?p=products&v=users Ultima modifica di magodioz : 17-12-2006 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Quote:
Per il momento è ancora lontano dalle mie possibilità, ma appena i prezzi saranno più accettabili credo che sostituirò il mio LG con un Kiss
![]() |
![]() |
#2226 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Ad ogni modo volevo invitarti a segnalare anche le tue impressioni su questo modello, infatti c'era chi chiedeva la compatibilità con i double layer.... Informaci relativamente a tutto ciò che ritieni interessante... grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
Io alla fine ho acquistato ieri il Sony 725 appena arriva vi faccio sapere...
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Bene!!! Buona qualità video, convertitore 12 bit/108 MHz Peccato solo per la versatilità..manca l'entrata usb e l'uscita hdmi.. ma se puoi farne a meno sicuramente un prodotto di qualità (ho anch'io un lettore dvd della serie 9.. che va molto bene uscita component e audio di buonissimo livello). L'unica cosa è che sony non regala molt funzioni di contorno ed ogni cosa che gadget tende a metterlo solo se proprietario... speriamo che tu possa usare tutte le funzioni di cui hai bisogno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
L'ho collegato con la presa SCART (cavo non in dotazione)e la qualità è molto buona, si possono scegliere molti formati , il massimo è HQ ma occupa un botto e ci vuole un DVD DL per farci entrare un film, cmq io ho cominciato a registrare da sky a qualità SL o LSL, la qualità è comunque ottima, (non distinguo dall'originale) e sono riuscito a mettere 2 film in un DVD da 4,7Gb...più si scende di qualità però, più si fanno evidenti i pixel.(considerate che lo uso su una TV CRT 29pollici SONY TRINITRON) Quello che mi ha sorpreso è la facilità d'uso relativa alla molteplicità di funzioni di codifica e montaggio video. Con pochi tasti si riescono a dividere, tagliare e incollare filmati. A mio avviso il Software è magnifico,(anche la documentazione è molto buona) è presente inoltre un televideo interno che permette di programmare le registrazioni anche da spento per tutta la settimana. E' molto silenzioso e non scalda molto. A volte però quando è spento si sente che la ventola entra in funzionamento, sul libretto dice che è normale perchè sta regolando alcune sue funzioni in quel momento. Legge bene anche i DIVX... Masterizza fino a 8 o 16X non ricordo, cmq per un DVD pieno da 4,7 Gb ci ha messo circa 4-5 min, impostato ad Alta Velocità. Se si è registrato un film che occupa troppo perchè ad alta qualità si può dirgli di masterizzarlo a qualità ridotta lasciando intatto l'originale. Da inoltre la possibilità di dividere il titolo(il film) in capitoli automaticamente o manualmente. Non è possibile copiare un DVD su HD ma questo penso neanche gli altri DVD Recorder lo fanno. Per registrazioni da SKY intendo i canali disponibili con il mio abbonamento SENZA ulteriori pagamenti o abbonamenti tipo Prima fila, HD, MY SKY ecc.. Devo ancora fare altre prove, ha anche ulteriori funzioni che non ho visto per mancanza di tempo... ...ciao! ![]() qui ci sono le caratteristiche Ultima modifica di marco_1984 : 18-12-2006 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Ho appena acquistato un LG RH177 a 199 Euro, è un buon prezzo ?
Ciao.
ASRock H77 Pro4/MVP, I5 3570K, 2x4 GB Ram DDR3 1600 CL9 Kingston, GIGABYTE Rx570 4Gb, SSD CRUCIAL MX500, Seagate ST3250410AS 250GB SATA, BD/DVD RW LITEON IHBS112-115, Asus VX229H, Router AVM FRITZ!Box 7590, AP TP-Link, NAS DS211J . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se si tratta di un DVD da filmato amatoriale o una copia di backup (senza protezioni) dovrebbe essere in grado di copiarlo da DVD ad HD. Anche altri recorder lo fanno, purtroppo credo solo ad 1x... ![]() se qualcuno smentisce (riguardo alla velocità...) ben venga... ![]() ciao
![]() |
![]() |
#2234 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho provato a trasferire un filmato qualsiasi su HD... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() secondo me è ora che si facciano del 3th ufficiali magari con i nomi commerciali dei dvd recorder, ad esempio, DVD recorder LG; DVD recorder Pioneer ecc ecc, dove all'interno si portano avanti le prove fatte o i problemi avuti con i vari modelli, e questo rimarrebbe "solo" per i consigli commerciali. In quanto seguire questo threath è diventato difficile ![]() Che ne pensano i vari Mod?? ![]() ciao Codici Miei Ultima modifica di mieicodici : 18-12-2006 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Panasonic dmr-eh55
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 |
Member
|
Ultima modifica di Big Nedved : 18-12-2006 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Sentiam che dicono
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Avete mai provato a far funzionare guide plus?
Ho settato tutto alla perfezzione, messo il canale giusto per il download, ma nulla! Il dvd recorder è il pioneer dvr 940hx-s! Per favore aiutatemi!
![]() |
#2240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
La mia domanda è questa: oramai in questo mega 3th ci si capisce + nulla su quali vanno bene, quali no??? no secondo me si è perso lo spirito di suggerire un nuovo DVD recorder con HD a chiunque arrivi, incrociando risposte di pagine prima su un modello pio, tra quattro post che parlano del sony ![]() Tutto qua, se lo si vuol fare lo si faccia, altrimenti non è un problema ![]() ciao Codici Miei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.