|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2223 | |
|
Member
|
Quote:
ho tolto solo l'usb e ho trovato dei modelli kiss che fanno al caso mio. hanno un INGRESSO ethernet, il mast dvd e l'hd.. però nella guida leggo che l'ethernet viene usato per copiare files dal pc al dvdrec. è possibile fare al contrario? |
|
|
|
|
|
|
#2224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ho appena guardato nel sito della Kiss , e come sapevo , i loro recorder registrano solo su HDD ,e poi hanno il lettore DvD ..... ![]() http://www.kiss-technology.com/?p=products&v=users Ultima modifica di magodioz : 17-12-2006 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#2225 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Quote:
Per il momento è ancora lontano dalle mie possibilità, ma appena i prezzi saranno più accettabili credo che sostituirò il mio LG con un Kiss
|
|
|
|
#2226 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ad ogni modo volevo invitarti a segnalare anche le tue impressioni su questo modello, infatti c'era chi chiedeva la compatibilità con i double layer.... Informaci relativamente a tutto ciò che ritieni interessante... grazie |
|
|
|
|
|
|
#2227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
Io alla fine ho acquistato ieri il Sony 725 appena arriva vi faccio sapere...
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
|
|
|
|
|
#2228 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Bene!!! Buona qualità video, convertitore 12 bit/108 MHz Peccato solo per la versatilità..manca l'entrata usb e l'uscita hdmi.. ma se puoi farne a meno sicuramente un prodotto di qualità (ho anch'io un lettore dvd della serie 9.. che va molto bene uscita component e audio di buonissimo livello). L'unica cosa è che sony non regala molt funzioni di contorno ed ogni cosa che gadget tende a metterlo solo se proprietario... speriamo che tu possa usare tutte le funzioni di cui hai bisogno |
|
|
|
|
|
|
#2229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
L'ho collegato con la presa SCART (cavo non in dotazione)e la qualità è molto buona, si possono scegliere molti formati , il massimo è HQ ma occupa un botto e ci vuole un DVD DL per farci entrare un film, cmq io ho cominciato a registrare da sky a qualità SL o LSL, la qualità è comunque ottima, (non distinguo dall'originale) e sono riuscito a mettere 2 film in un DVD da 4,7Gb...più si scende di qualità però, più si fanno evidenti i pixel.(considerate che lo uso su una TV CRT 29pollici SONY TRINITRON) Quello che mi ha sorpreso è la facilità d'uso relativa alla molteplicità di funzioni di codifica e montaggio video. Con pochi tasti si riescono a dividere, tagliare e incollare filmati. A mio avviso il Software è magnifico,(anche la documentazione è molto buona) è presente inoltre un televideo interno che permette di programmare le registrazioni anche da spento per tutta la settimana. E' molto silenzioso e non scalda molto. A volte però quando è spento si sente che la ventola entra in funzionamento, sul libretto dice che è normale perchè sta regolando alcune sue funzioni in quel momento. Legge bene anche i DIVX... Masterizza fino a 8 o 16X non ricordo, cmq per un DVD pieno da 4,7 Gb ci ha messo circa 4-5 min, impostato ad Alta Velocità. Se si è registrato un film che occupa troppo perchè ad alta qualità si può dirgli di masterizzarlo a qualità ridotta lasciando intatto l'originale. Da inoltre la possibilità di dividere il titolo(il film) in capitoli automaticamente o manualmente. Non è possibile copiare un DVD su HD ma questo penso neanche gli altri DVD Recorder lo fanno. Per registrazioni da SKY intendo i canali disponibili con il mio abbonamento SENZA ulteriori pagamenti o abbonamenti tipo Prima fila, HD, MY SKY ecc.. Devo ancora fare altre prove, ha anche ulteriori funzioni che non ho visto per mancanza di tempo... ...ciao! qui ci sono le caratteristiche Ultima modifica di marco_1984 : 18-12-2006 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
|
#2230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2231 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Ho appena acquistato un LG RH177 a 199 Euro, è un buon prezzo ?
Ciao.
ASRock H77 Pro4/MVP, I5 3570K, 2x4 GB Ram DDR3 1600 CL9 Kingston, GIGABYTE Rx570 4Gb, SSD CRUCIAL MX500, Seagate ST3250410AS 250GB SATA, BD/DVD RW LITEON IHBS112-115, Asus VX229H, Router AVM FRITZ!Box 7590, AP TP-Link, NAS DS211J . |
|
|
|
|
|
#2232 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se si tratta di un DVD da filmato amatoriale o una copia di backup (senza protezioni) dovrebbe essere in grado di copiarlo da DVD ad HD. Anche altri recorder lo fanno, purtroppo credo solo ad 1x... se qualcuno smentisce (riguardo alla velocità...) ben venga... ciao
|
|
|
|
#2234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho provato a trasferire un filmato qualsiasi su HD... |
|
|
|
|
|
|
#2235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
secondo me è ora che si facciano del 3th ufficiali magari con i nomi commerciali dei dvd recorder, ad esempio, DVD recorder LG; DVD recorder Pioneer ecc ecc, dove all'interno si portano avanti le prove fatte o i problemi avuti con i vari modelli, e questo rimarrebbe "solo" per i consigli commerciali. In quanto seguire questo threath è diventato difficile Che ne pensano i vari Mod?? ciao Codici Miei Ultima modifica di mieicodici : 18-12-2006 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
|
#2236 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Panasonic dmr-eh55
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2237 |
|
Member
|
Ultima modifica di Big Nedved : 18-12-2006 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#2238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Sentiam che dicono
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#2239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Avete mai provato a far funzionare guide plus?
Ho settato tutto alla perfezzione, messo il canale giusto per il download, ma nulla! Il dvd recorder è il pioneer dvr 940hx-s! Per favore aiutatemi!
|
|
|
#2240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
La mia domanda è questa: oramai in questo mega 3th ci si capisce + nulla su quali vanno bene, quali no??? no secondo me si è perso lo spirito di suggerire un nuovo DVD recorder con HD a chiunque arrivi, incrociando risposte di pagine prima su un modello pio, tra quattro post che parlano del sony Tutto qua, se lo si vuol fare lo si faccia, altrimenti non è un problema ciao Codici Miei |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.