|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ovvio che no, ancora non si sa quando esce. Immagino che dagli screen attuali un buon pc attuale lo faccia girare al massimo.
|
![]() |
![]() |
#1242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
sicuro ci sarà il single player non scherziamo diablo è roba seria eh
per i requisiti ovvio che ora non ci sia niente, non si sa nemmeno quando esce, ma sicuramente diablo non è mai stato cosi avido di schede e processori come è un crysis per esempio certo è che servirà cmq una buona postazione perchè in grafica han fatto passi da gigante. e ci saranno parecchi "amici" da gestire mi sa a vedere dalle foto piene zeppe di "amici" ![]() ![]() ![]()
#1243 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Infatti. Gestitre i mob in 2D isometrico è una cosa, in 3D e multiplayer è un'altra!!!
Diablo 2 funzionava su "tronchi di pino cavo" e con una connessione internet a "criceti viaggiatori". Sicuramente in D3 le cose saranno ben più complicate.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
#1244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
#1245 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
cioe si poteva giocare decentemente con ping stratosferici per essere un gioco online.
|
![]() |
![]() |
#1246 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1247 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1248 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando riuscivano a creare molta lag l'oggetto in mano veniva duplicato anche nell'inventario. Ma di per se il gioco non ha lag ;P
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
![]() |
![]() |
#1249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
|
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1252 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
|
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1254 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mio dio quanto mi manca
![]() ![]() Diablo è assolutamente IL gioco, non vedo l'ora di distruggere la mia vita sociale per la terza edizione. |
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
|
Io ero e sono un giocatore assolutamente legit, ma la situazione era quella. Ho giocato sempre a tutte le ladder, tranne l'ultima perchè mi sono stufato di vedere "bimbomink" e "Ballboot" che giravano e ho lasciato per un'altra "droga"... WoW, ovviamente in attesa di D3.
Cmq chi riusciva a "dominare" il momento di passaggio tra la lag e la disconnessione dal game otteneva oggetti dupati. Le patch poi hanno modificato e aggiustato alcune cose, ma nella sostanza il gioco era quello. Nella stessa maniera per generare certe esperienze di gioco tipo l'uber leveling a Tristram con Uber Mephisto, si creava una sitazione che stava su in filo di instabilità tra lag e disconnessione. Per esempio alcuni items, tipo la torcia, unita ad alcune skill (es. ama javellin) creavano lag e crash dei giochi. I duper hanno scoperto in poche parole le "falle" del gioco e le sfruttavano... in fondo anche se per me il gioco è "Lo stato dell'Arte", filosofia, emozione, per alcuni era pura matematica...
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Una volta in un ballrun aveva raggiunto i 1000 ping, in pratica dalla lag lui entrava nel portale e si blocava l'immaggine XD Quindi per Diablo 3 non preocupatevi di aggiornare i pc, magari riuscirete pure a dupare qualcosa senza volerlo come ha fatto quel mio amico^^ |
|
![]() |
![]() |
#1257 | |
Senior Member
|
Quote:
Le ho sempre odiate. Magari con il nuovo battle net sarà molto più difficile fare queste cose illegali ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Lo spero vivamente. Queste lamerate danneggiano solo il gioco. Chi pensa di dominare sfruttando le falle e la matematica in sè, estranea dal gioco, si dimostra una persona triste e bimbominkia da bannare senza pietà. Certo si dovrebbe pensare anche a prevenire il dilagare di questi soggetti...
![]()
#1259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Comunque ho visto un sito in cui è annunciata la data di uscita di diablo 3...è affidabile? http://www.play.com/Games/PC/4-/5984...I/Product.html |
|
![]() |
![]() |
#1260 | |
Senior Member
|
Quote:
tra 3 mesi? Si certo... Nei miei sogni ( e penso in quelli di altri milioni) Io credo che se tutto va bene uscirà tra 1 anno almeno... I tempi della blizzard sono questi ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.