Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2012, 18:01   #10041
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da apiol Guarda i messaggi
Denghiù , allora mi sa che mando tutto al diablo e aspetto il 15 maggio. ora che scarico 4GB ci metto 16 ore circa... la connessione ce l'ho permanente, soltanto ho una 640k che pago per una 7MB, ne approfitto per ringraziare la Telezozz e tutti i la*roni che la gestiscono.
Mi sembrava giusto provarlo prima di acquistarlo al day one.
Ma scusa, se te la scarichi tra oggi e domani poi hai tempo per giocare a sufficienza tra domenica e lunedì
Old 20-04-2012, 18:11   #10042
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
ora son dentro ma, CHEMMERDA!! hanno piallato tutti i contatti.. che palle..

cosa cazzo gli costava lasciarli..
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 20-04-2012, 18:13   #10043
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...cercavo dei riscontri reali...
Io ci gioco bene con una 8800GT.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Possono metterci tutta la mole di lavoro (più che altro mole di marketing volendo guardare) che vogliono ma se si basa su un'altrattanto massiccia mole di idiozia nel design...
Ma poco importa, diablo 3 non è il primo nè sarà l'ultimo gioco osceno a vendere uno sfracelo.
Insomma anche tu lo prendi al day1?
Btag: BigG#2621
Turin è online  
Old 20-04-2012, 18:21   #10044
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da apiol Guarda i messaggi
(scusate la paranoicità ma ai miei sembra innaturale che il pc debba rimanere acceso per 16 ore, specialmente se gli dico che è per scaricare un "giochino", sono vecchia scuola, che ci volete fare).
Bastava semplicemente spiegarli che a sto giro deve rimanere acceso anche la notte, perchè deve fare un defrag approfondito, indispensabile per il buon funzionamento del sistema.

Oppure che stai scaricando un pacchettone di aggiornamenti critici per Windows.

Io quando ero un bimbetto ci ho campato per anni raccontando ai miei questa marea di cazzate

Edit: Rendo noto a tutti che sto andando a suicidarmi. Stasera avevo un invito a cena e me lo ero dimenticato. E dopo cena ho un'altro impegno fino a tardi. Insomma, vado a lanciarmi dal ponte, buon proseguimento a tutti.
Old 20-04-2012, 18:34   #10045
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Come funziona il co-op ragazzi? Si può iniziarlo in 2 giusto? I mob però immagino siano piu forti e di più, c'è possibilità di drop migliore?
Old 20-04-2012, 18:39   #10046
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
forse perchè non conviene?

p.s. non è per fare flame.
E perche' mai, dal momento che la traduzione esiste per windows, non ci sono costi aggiuntivi per metterla nella ver mac.
City Hunter '91 è offline  
Old 20-04-2012, 18:42   #10047
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Come funziona il co-op ragazzi? Si può iniziarlo in 2 giusto? I mob però immagino siano piu forti e di più, c'è possibilità di drop migliore?
Puoi invitare in qualsiasi momento altri giocatori, quindi puoi farlo anche tutto in coop se preferisci. I mostri guadagnano il 75% di hp per ogni altro giocatore, e non c'è drop maggiore se non indirettamente, nel senso che giocando in party si uccide più in fretta. Viene fatta la media di magic find e gold find di tutti i partecipanti.
Btag: BigG#2621
Turin è online  
Old 20-04-2012, 18:44   #10048
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Puoi invitare in qualsiasi momento altri giocatori, quindi puoi farlo anche tutto in coop se preferisci. I mostri guadagnano il 75% di hp per ogni altro giocatore, e non c'è drop maggiore se non indirettamente, nel senso che giocando in party si uccide più in fretta. Viene fatta la media di magic find e gold find di tutti i partecipanti.
ok grazie mille Turin
Old 20-04-2012, 18:45   #10049
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
a tutti i detrattori o i critici di questo titolo, consiglierei prima di vedere tutti i dev diary, gli art of diablo e tutti i curatissimi video delle varie convenction ove è stato esplicato il processo produttivo e strutturale del titolo....

La Blizzard sa che cosa ha per le mani, muovere critiche a pelle a sguardo a commento soggettivo o per sentito dire e molto soggettivo e sminuitivo per la mole imho di lavoro e di programmazione presente nel titolo, non si parla di un fps o di un action qualunque purtroppo si parla di un gioco complesso ed ENORME, ove tutto e finalizzato a rendere l'esperienza perfetta a partire dal contorno giallo sull'arma a quella ghirigoro nel menù del pg....al cubetto dell'inventario....

Prima di parlare cosiglierei a tutti una bella spulciata di TUTTO IL MATERIALE fino ad ora disponibile riguardante diablo 3....
Sì ma alla fin della fiera è tutto marketing...ci giochi con i dev diary e con i curatissimi filmati o gli art books?Servono solo a hypare la gente.
argez è offline  
Old 20-04-2012, 18:47   #10050
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Iscritto dal: Sep 2010
Buonasera a tutti. Chiedo aiuto da parte di un amico; praticamente ha iniziato a scaricare la Beta, ma dopo che parte il file da 44mb, con la scritta "updating etc.." si è bloccato e non è piu andato avanti. Ora sta riprovando a riavviarla ma non parte proprio; secondo voi cosa potrebbe essere?
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline  
Old 20-04-2012, 19:04   #10051
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Buonasera a tutti. Chiedo aiuto da parte di un amico; praticamente ha iniziato a scaricare la Beta, ma dopo che parte il file da 44mb, con la scritta "updating etc.." si è bloccato e non è piu andato avanti. Ora sta riprovando a riavviarla ma non parte proprio; secondo voi cosa potrebbe essere?
Sembrerebbe un problema di firewall/antivirus, provato a disabilitare tutto ?
Old 20-04-2012, 19:09   #10052
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
E' successo anche a me in seguito ad un crash del sistema. Dopo aver riavviato il downloader si blocca.
Sta succedendo anche ad altre persone nel forum ufficiale.

Per il momento una soluzione sembra essere cancellare la cartella Battle.Net in C:\ProgramData. Sembra funzionare

Edit: confermo, basta eseguire questa procedura e dopo un paio di minuti si sblocca
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz

Ultima modifica di GogetaSSJ : 20-04-2012 alle 19:14.
GogetaSSJ è offline  
Old 20-04-2012, 19:26   #10053
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Ragazzi mi spiegate se il forum di diablo 3 centra qualcosa con wow ??

Perchè io ho l'account congelato di wow ... il problema è che non c'è verso di postare qualcosa sul forum di diablo perchè mi dice che ho l'account limitato ... in piu nel menu a tendina del forum vedo i miei pg di wow O_O ...

Il bello è che non ho idea se mi avevano bannato o no in quanto mi era stato riferito che qualcuno aveva visto il mio pg farmare allegramente ... e io non avevo piu wow sul pc .-.

la prima cosa che ho fatto è stata cambiarela pass di battle.net , prendere diablo3 in versione digitale e aprire un tiket ... ma non ho ancora ricevuto risposta ... se per questa menata non mi fanno provare la beta me la prendo a male

Ultima modifica di Makico : 20-04-2012 alle 19:32.
Makico è offline  
Old 20-04-2012, 20:01   #10054
alexanyone
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Beta scaricata senza problemi oggi pomeriggio...un minuto e finalmente...SBAV!!!
alexanyone è offline  
Old 20-04-2012, 20:03   #10055
vash79
Senior Member

L'Avatar di vash79

Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
In down ora, a lumaca, lo starà scaricando mezzo mondo.
Sono rimasto indietro con le news, allora sarà necessario essere collegati a internet per giocare come woW o posso farmi le mie in solitario? Non ho poi trovato nulla sul sistema di salvataggio e morte, è come nel 2?
Thnx.
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline  
Old 20-04-2012, 20:04   #10056
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
connettitiiiiii, connettiti
Old 20-04-2012, 20:07   #10057
@nta
Member

L'Avatar di @nta

Iscritto dal: Sep 2006
playee hase been disconnected !!!

per la free beta !!!

error 3005 !! inizaiamo bene !!!
edie: ammazza che inglese che ho ... grande corso d'inglese che sto facendo !!!!
@nta è offline  
Old 20-04-2012, 20:10   #10058
@nta
Member

L'Avatar di @nta

Iscritto dal: Sep 2006
battle is down for qualcosa ... retay !!!

@nta è offline  
Old 20-04-2012, 20:10   #10059
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da vash79 Guarda i messaggi
In down ora, a lumaca, lo starà scaricando mezzo mondo.
Sono rimasto indietro con le news, allora sarà necessario essere collegati a internet per giocare come woW o posso farmi le mie in solitario? Non ho poi trovato nulla sul sistema di salvataggio e morte, è come nel 2?
Thnx.
Interessa anche a me soppratutto il salvataggio.
Freisar è offline  
Old 20-04-2012, 20:10   #10060
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
LOL

battle.net is down for maintenance. please try again later
error 33

E esplosa da quanta gente si è connessa xD
Makico è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian