Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-04-2012, 13:00   #9621
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Questo è l'esatto opposto di quello che ho detto io?
Hai scritto che se si finisce la beta con oggetti qualunque si fa 30 di danno, con oggetti ricercati, farmati, comprati ecc, si arriva a 70, e questo secondo te è indice di quanto si dovrà farmare per avere un danno decente ad inferno.

Ed io ti ho fatto vedere che la differenza in d2 tra un pg vestito di stracci ed uno vestito di tutto punto è molto superiore ad un fattore 2, diciamo un fattore 10 tanto per dire un numero.

Quindi sì, è l'esatto opposto.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 16-04-2012, 13:07   #9622
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
ma.. a che serve trovare il "presunto" limite ORA, che sei cappato al 13° livello?

cioè, è cmq un valore privo di significato.

imho eh?
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 16-04-2012, 13:07   #9623
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Conoscendo la Blizzard e più in generale i vari tipi di giochi h&s, le robe che ti vende il mercante sono nel 99,9% dei casi "spazzatura"
Sicuro come la morte che in d3 per ottenere la roba migliore si dovrà andare per loot di dungeons e craft particolari (che richiedono item particolarmente costosi o difficoltosi da farmare).
In d3 almeno apparentemente le cose sembrano differenti: il mercante, ed i gold, sono parte integrante del gioco, con la AH a fare da nocciolo della questione.
E la differenza tra un semplice oggetto craftato dal mercante (senza bonus significativi) ed uno superpowa potrebbe essere più limitata che in passato, senza che questo limiti il farm o la nerdizzazione dura (e questa beta ne è la dimostrazione più lampante).

Ad ogni modo, sono solo speculazioni...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 16-04-2012, 13:10   #9624
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
ma.. a che serve trovare il "presunto" limite ORA, che sei cappato al 13° livello?

imho eh?
Un modo come un altro per passare il tempo e divertirsi, condita da una sorta di celolunghismo che ormai è insita in tantissimi giochi.

Io ho preferito reinstallare Diablo, il primo capitolo.
Hyperion è offline  
Old 16-04-2012, 13:12   #9625
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Hai scritto che se si finisce la beta con oggetti qualunque si fa 30 di danno, con oggetti ricercati, farmati, comprati ecc, si arriva a 70, e questo secondo te è indice di quanto si dovrà farmare per avere un danno decente ad inferno.

Ed io ti ho fatto vedere che la differenza in d2 tra un pg vestito di stracci ed uno vestito di tutto punto è molto superiore ad un fattore 2, diciamo un fattore 10 tanto per dire un numero.

Quindi sì, è l'esatto opposto.
Ecco, se invece di leggere un post ogni 10 li leggessi tutti sarebbe meglio.

Ho parlato di dps che è UN fattore, peraltro semplificato perché raggiungibile in Beta all' 80% tramite strength o stat equivalente (avendo tutti ad es. una flamberga da 19dps o 2 armi equivalenti) mentre nel gioco finale anche la differenza tra un'arma e l'altra sarà notevole - sperando però che le leggendarie trovate lungo il percorso risolvano automaticamente questo problema. Poi ci sono le altre proprietà, per le quali vale lo stesso discorso (anzi peggio).

Come ho già detto in altre occasioni (a proposito di leggere tutti i post), per massimizzare UNA stat nella Beta possono servire 100 prove dal fabbro per OGNI oggetto (oppure usare l'AH come a mio avviso sicuramente converrà), per massimizzarne 2 o 3 contemporaneamente come forse sarà necessario ad Inferno... ce ne vuole (100^2 o ^3 per ogni oggetto o, appunto, tanti soldini per l'AH), e ancor di più ce ne vuole contando le gemme.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 16-04-2012, 13:15   #9626
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

imho eh?
la Beta è una simulazione di end-game per alcuni aspetti... o almeno per uno, cioè la auction house.

(anche questo già detto, eh )
Turin è offline  
Old 16-04-2012, 13:18   #9627
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:

Ho parlato di dps che è UN fattore, peraltro semplificato perché raggiungibile in Beta all' 80% tramite strength o stat equivalente (avendo tutti ad es. una flamberga da 19dps o 2 armi equivalenti) mentre nel gioco finale anche la differenza tra un'arma e l'altra sarà notevole - sperando però che le leggendarie trovate lungo il percorso risolvano automaticamente questo problema. Poi ci sono le altre proprietà, per le quali vale lo stesso discorso (anzi peggio).

Come ho già detto in altre occasioni (a proposito di leggere tutti i post), per massimizzare UNA stat nella Beta possono servire 100 prove dal fabbro per OGNI oggetto (oppure usare l'AH come a mio avviso sicuramente converrà), per massimizzarne 2 o 3 contemporaneamente come forse sarà necessario ad Inferno... ce ne vuole (100^2 o ^3 per ogni oggetto o, appunto, tanti soldini per l'AH), e ancor di più ce ne vuole contando le gemme.

Hai ragione tu, ma solo a sentir parlare di AH mi vengono i brividi.
Piuttosto esiste un modo per passarsi oggetti tra amici?
Cioè se facciamo una partita insieme e lascio a terra un oggetto a terra lo può prendere?
Old 16-04-2012, 13:18   #9628
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:

Beh, io i tuoi ultimi post li ho letti, ma il senso del post che ho quotato rimane quello: da quello che si vede non ci sarà da nerdizzarsi fino alla morte per avere un pg competitivo ad inferno, che è quello che hai scritto tu.
Hyperion è offline  
Old 16-04-2012, 13:33   #9629
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Beh, io i tuoi ultimi post li ho letti, ma il senso del post che ho quotato rimane quello: da quello che si vede non ci sarà da nerdizzarsi fino alla morte per avere un pg competitivo ad inferno, che è quello che hai scritto tu.
veramente io ho sempre detto, compreso l'ultimo post , che la AH (ripeto: considero solo quella a gold) sarà molto più conveniente rispetto al "nerdizzarsi fino alla morte", cosa che non a caso io NON ho intenzione di fare (spiacente, non sono celolunghista ). A maggior ragione considerando che per le prime settimane i ""nerd"" progrediranno più in fretta nel gioco mettendo a disposizione oggetti obsoleti per loro ma utili per chi gioca 1-2 ore al giorno.
Quello che ho detto riguarda la mera statistica, avendo un certo range di valori su n proprietà di cui alcune inutili o dubbie (+exp dopo il lv60?, range health and gold pickup o come cavolo si chiama), su n oggetti con n gemme da coordinare con la data build. Quante n ho messo?

Il comportamento della AH, una volta stabile (tra qualche mese?) dovrebbe essere simile a quello attuale, dove un oggetto con +5 str/+5 vitality costa magari un terzo rispetto a uno con +6/+6. Come già detto (appunto) credo che sarà possibile progredire anche ad Inferno facendo affari di questo genere, o almeno lo spero vivamente.

Il crafting dovrebbe comunque rimanere utile in molte situazioni, le armi ad es. sembrano notevoli.

Avevo appunto scritto di seguito:
Quote:
farmare/comprare/craftare

Ultima modifica di Turin : 16-04-2012 alle 13:52.
Turin è offline  
Old 16-04-2012, 13:34   #9630
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
la Beta è una simulazione di end-game per alcuni aspetti... o almeno per uno, cioè la auction house.

(anche questo già detto, eh )
mi son perso il senso del discorso: farmi quotidianamente e scopri che puoi rendere il pg competitivo farmando appunto, o comprando gli oggetti all'asta.

e quindi? i metodi per raggiungere la "competitività" li conoscevamo gia prima che uscisse la beta.

perciò non capisco quale limite vuoi trovare (essendo cmq, RELATIVO: è pur sempre una beta limitata)

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Cioè se facciamo una partita insieme e lascio a terra un oggetto a terra lo può prendere?
c'è anche il tasto "scambia" tra giocatori (in game), quindi non importa farlo cadere in terra.
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 16-04-2012, 13:51   #9631
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
mi son perso il senso del discorso: farmi quotidianamente e scopri che puoi rendere il pg competitivo farmando appunto, o comprando gli oggetti all'asta.

e quindi? i metodi per raggiungere la "competitività" li conoscevamo gia prima che uscisse la beta.

perciò non capisco quale limite vuoi trovare (essendo cmq, RELATIVO: è pur sempre una beta limitata)

c'è anche il tasto "scambia" tra giocatori (in game), quindi non importa farlo cadere in terra.
minchia

io mi sto facendo un'idea di quanto sia possibile migliorare il pg senza annoiarsi a farmare, non mi pare tanto complicato come discorso. Non so dove hai letto che farmo quotidianamente.

Al momento, cioè nella beta a cui ognuno è libero di dare il valore che ritiene più opportuno, è possibile passare da un pg molto "casual" ad uno "casual con una stat massimizzata" con poco sforzo. Parlo di (dati alla mano) 40000 gold spesi nella AH, equivalenti a più o meno 4 ore di farming o a meno di un centinaio di oggetti craftati (di nuovo il rapporto farming/crafting/buying ).

Per la mia esperienza, dal fabbro ho avuto solo grosse delusioni (ci avrò speso molto più di quei 40k gold) e... non ho esperienza come farmatore, ma posso dire di aver tenuto circa zero oggetti trovati in giro.

Se, e sottolineo se, la Beta è indicativa sotto questo punto di vista, anche nel gioco finale la GAH mi risparmierà molte notti insonni. La RMAH non la considero (come acquirente) anche perché dovrebbe essere sconveniente per gli oggetti di poco valore (a quanto pare rimane la tassa fissa di 1,25$) e quelli che valgono molto me li vado comunque a cercare in gioco visto che lo scopo è quello.
La mia unica paura al momento riguarda i gold in vendita sulla RMAH, visto che sarà il fattore limitante in end game (tra riparazioni upgrade aste e crafting). Spero non diventi un fattore frustrante.

Ultima modifica di Turin : 16-04-2012 alle 14:02.
Turin è offline  
Old 16-04-2012, 14:26   #9632
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
minchia

io mi sto facendo un'idea di quanto sia possibile migliorare il pg senza annoiarsi a farmare, non mi pare tanto complicato come discorso. Non so dove hai letto che farmo quotidianamente.

Al momento, cioè nella beta a cui ognuno è libero di dare il valore che ritiene più opportuno, è possibile passare da un pg molto "casual" ad uno "casual con una stat massimizzata" con poco sforzo. Parlo di (dati alla mano) 40000 gold spesi nella AH, equivalenti a più o meno 4 ore di farming o a meno di un centinaio di oggetti craftati (di nuovo il rapporto farming/crafting/buying ).

Per la mia esperienza, dal fabbro ho avuto solo grosse delusioni (ci avrò speso molto più di quei 40k gold) e... non ho esperienza come farmatore, ma posso dire di aver tenuto circa zero oggetti trovati in giro.

Se, e sottolineo se, la Beta è indicativa sotto questo punto di vista, anche nel gioco finale la GAH mi risparmierà molte notti insonni. La RMAH non la considero (come acquirente) anche perché dovrebbe essere sconveniente per gli oggetti di poco valore (a quanto pare rimane la tassa fissa di 1,25$) e quelli che valgono molto me li vado comunque a cercare in gioco visto che lo scopo è quello.
La mia unica paura al momento riguarda i gold in vendita sulla RMAH, visto che sarà il fattore limitante in end game (tra riparazioni upgrade aste e crafting). Spero non diventi un fattore frustrante.
Partendo dal supporto che la RMAH non la considererò lontanamente neanche io...è logico che la GAH aiuterà a velocizzare l'equip del proprio eroe, ma wow l'avete giocate un minimo ad esempio?

Agli inizi logicamente bisognerà farmarsi letteralmente il primo personaggio,facendo gold etc etc...ma quando si inizierà a tirar sù il miliardesimo eroe e si avranno da parte valenghe di gold allora sarà tutto stra easy...sarà solo una corsa fino al liv 60 e poi gogo a comprare tutto in ah, almeno il minimo per grindare le difficoltà più alte.

In sostanza l'ah sarà uno strumento che useremo quotidianamente e ogni singolo istante o quasi...su wow ci passavo le giornate solo per vendere e sistemare le varie robe, non oso immaginare qui se qualcuno inizia a vendere e farmare i vari componenti o armi etc etc per soldi reali...sicuramente per molti diventerà un lavoro
shaka444 è offline  
Old 16-04-2012, 14:30   #9633
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Un modo come un altro per passare il tempo e divertirsi, condita da una sorta di celolunghismo che ormai è insita in tantissimi giochi.

Io ho preferito reinstallare Diablo, il primo capitolo.
Mah, sul ce l'ho piu' lungo nn sono molto d'accordo, almeno nn e' una comune di tutti i giocatori. Specie in un titolo come D3...non stiamo parlando di BF3.

Ho optato anche io per reinstallare D2 ma nn ho ottenuto una beata mazza...Nel senso che nn parte! Perche'?

Inoltre nn c'era una mod per aumentare la risoluzione oltre agli scandalosi 640X480?
CAPT.HOOK è offline  
Old 16-04-2012, 14:32   #9634
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
No , non puoi selezionare i livelli di difficoltà appena inizi, solo completando normal puoi accedere a incubo , e se potessi farlo non faresti 50 metri in quanto ti serve comunque un equip adeguato.

Il primo gira sarà allora una cosa assai blanda
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 16-04-2012, 14:36   #9635
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Il primo gira sarà allora una cosa assai blanda
Ma se hai detto di aver giocato a D2 in passato come fai a dire una cosa cosi? Il primo playthrough e' tutta una scoperta e una novita'! Altro che blando...

Inoltre nn credere di nn trovare difficolta' a livello normale. Se nn tiri su un pg in maniera ragionata, anche a normale rischi di avere brutte sorprese.
CAPT.HOOK è offline  
Old 16-04-2012, 14:41   #9636
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Inoltre nn c'era una mod per aumentare la risoluzione oltre agli scandalosi 640X480?
Mi sembrava facesse gli 800x600 max....

http://lmgtfy.com/?q=diablo+2+resolution+patch

primo link, in basso
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 16-04-2012, 14:46   #9637
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Mi sembrava facesse gli 800x600 max....

http://lmgtfy.com/?q=diablo+2+resolution+patch

primo link, in basso
Boh, a me nn parte proprio il luncher del gioco. (gioco ORIGINALISSIMO)
CAPT.HOOK è offline  
Old 16-04-2012, 14:55   #9638
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Partendo dal supporto che la RMAH non la considererò lontanamente neanche io...è logico che la GAH aiuterà a velocizzare l'equip del proprio eroe, ma wow l'avete giocate un minimo ad esempio?

Agli inizi logicamente bisognerà farmarsi letteralmente il primo personaggio,facendo gold etc etc...ma quando si inizierà a tirar sù il miliardesimo eroe e si avranno da parte valenghe di gold allora sarà tutto stra easy...sarà solo una corsa fino al liv 60 e poi gogo a comprare tutto in ah, almeno il minimo per grindare le difficoltà più alte.

In sostanza l'ah sarà uno strumento che useremo quotidianamente e ogni singolo istante o quasi...su wow ci passavo le giornate solo per vendere e sistemare le varie robe, non oso immaginare qui se qualcuno inizia a vendere e farmare i vari componenti o armi etc etc per soldi reali...sicuramente per molti diventerà un lavoro
Non ho giocato WOW

Comunque gli sviluppatori hanno detto che ci sarà scarsità di gold e dovremo sempre scegliere come usarli... se vedi le ultime armi craftate costano tipo 175000 gold e tanti materiali/libri, che di per sé può non sembrare tanto ma lo è se conti di fare 20 roll per trovare la migliore.

Diventerà un lavoro in Cina sicuramente, qui anche nella migliore delle ipotesi le cifre in ballo (da previsioni di Diablo-economisti, non mie) sono troppo basse rispetto ad un "vero" lavoro. Certo con i tempi che corrono potrebbe diventare una risorsa per i disoccupati.
Ciò non toglie che anche giocando poco e per divertimento... magari nel giro di un anno si possano fare 200$! Non sarebbe male, no?

Ah ho dimenticato di dire prima... riguardo al rapporto aste/crafting/farming che ovviamente quello che dico si basa sulle dichiarazioni della Blizzard, secondo cui (Bashiok) ci vorranno MESI per superare il primo atto in Inferno, mesi che appunto dovremmo passare a farmare per gli oggetti migliori. Non dubito che i migliori team finiranno Inferno in una settimana, ma per chi ha altro da fare non stento a credere che si tratterà effettivamente di mesi. Per questo mi interessa ottimizzare certe scelte. Quello che ho ora con il Barbaro è stato ottenuto in 7 ore di gioco...

Ultima modifica di Turin : 16-04-2012 alle 14:58.
Turin è offline  
Old 16-04-2012, 15:03   #9639
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Boh, a me nn parte proprio il luncher del gioco. (gioco ORIGINALISSIMO)
maaaaa

quell'ascia che hai.... sbaglio o potresti venderla a TANTI gold? O qualcosa mi sfugge o è effettivamente mostruosa...
Turin è offline  
Old 16-04-2012, 15:08   #9640
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
maaaaa

quell'ascia che hai.... sbaglio o potresti venderla a TANTI gold? O qualcosa mi sfugge o è effettivamente mostruosa...
screen ascia pls!!

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian