|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9621 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai scritto che se si finisce la beta con oggetti qualunque si fa 30 di danno, con oggetti ricercati, farmati, comprati ecc, si arriva a 70, e questo secondo te è indice di quanto si dovrà farmare per avere un danno decente ad inferno.
Ed io ti ho fatto vedere che la differenza in d2 tra un pg vestito di stracci ed uno vestito di tutto punto è molto superiore ad un fattore 2, diciamo un fattore 10 tanto per dire un numero. Quindi sì, è l'esatto opposto.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#9622 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
ma.. a che serve trovare il "presunto" limite ORA, che sei cappato al 13° livello?
cioè, è cmq un valore privo di significato. ![]() imho eh? ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
![]() |
![]() |
#9623 | |
Senior Member
|
Quote:
E la differenza tra un semplice oggetto craftato dal mercante (senza bonus significativi) ed uno superpowa potrebbe essere più limitata che in passato, senza che questo limiti il farm o la nerdizzazione dura (e questa beta ne è la dimostrazione più lampante). Ad ogni modo, sono solo speculazioni...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#9624 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho preferito reinstallare Diablo, il primo capitolo.
|
![]() |
![]() |
#9625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Ho parlato di dps che è UN fattore, peraltro semplificato perché raggiungibile in Beta all' 80% tramite strength o stat equivalente (avendo tutti ad es. una flamberga da 19dps o 2 armi equivalenti) mentre nel gioco finale anche la differenza tra un'arma e l'altra sarà notevole - sperando però che le leggendarie trovate lungo il percorso risolvano automaticamente questo problema. Poi ci sono le altre proprietà, per le quali vale lo stesso discorso (anzi peggio). Come ho già detto in altre occasioni (a proposito di leggere tutti i post), per massimizzare UNA stat nella Beta possono servire 100 prove dal fabbro per OGNI oggetto (oppure usare l'AH come a mio avviso sicuramente converrà), per massimizzarne 2 o 3 contemporaneamente come forse sarà necessario ad Inferno... ce ne vuole (100^2 o ^3 per ogni oggetto o, appunto, tanti soldini per l'AH), e ancor di più ce ne vuole contando le gemme.
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
#9626 | |
Senior Member
|
Quote:
(anche questo già detto, eh ![]()
|
![]() |
![]() |
#9627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Hai ragione tu, ma solo a sentir parlare di AH mi vengono i brividi. Piuttosto esiste un modo per passarsi oggetti tra amici? Cioè se facciamo una partita insieme e lascio a terra un oggetto a terra lo può prendere? |
|
![]() |
![]() |
#9628 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#9629 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quello che ho detto riguarda la mera statistica, avendo un certo range di valori su n proprietà di cui alcune inutili o dubbie (+exp dopo il lv60?, range health and gold pickup o come cavolo si chiama), su n oggetti con n gemme da coordinare con la data build. Quante n ho messo? Il comportamento della AH, una volta stabile (tra qualche mese?) dovrebbe essere simile a quello attuale, dove un oggetto con +5 str/+5 vitality costa magari un terzo rispetto a uno con +6/+6. Come già detto (appunto) credo che sarà possibile progredire anche ad Inferno facendo affari di questo genere, o almeno lo spero vivamente. Il crafting dovrebbe comunque rimanere utile in molte situazioni, le armi ad es. sembrano notevoli. Avevo appunto scritto di seguito: Quote:
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 16-04-2012 alle 13:52. |
||
![]() |
![]() |
#9630 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
e quindi? i metodi per raggiungere la "competitività" li conoscevamo gia prima che uscisse la beta. perciò non capisco quale limite vuoi trovare (essendo cmq, RELATIVO: è pur sempre una beta limitata) Quote:
![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
||
![]() |
![]() |
#9631 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io mi sto facendo un'idea di quanto sia possibile migliorare il pg senza annoiarsi a farmare, non mi pare tanto complicato come discorso. Non so dove hai letto che farmo quotidianamente. ![]() Al momento, cioè nella beta a cui ognuno è libero di dare il valore che ritiene più opportuno, è possibile passare da un pg molto "casual" ad uno "casual con una stat massimizzata" con poco sforzo. Parlo di (dati alla mano) 40000 gold spesi nella AH, equivalenti a più o meno 4 ore di farming o a meno di un centinaio di oggetti craftati (di nuovo il rapporto farming/crafting/buying ![]() Per la mia esperienza, dal fabbro ho avuto solo grosse delusioni (ci avrò speso molto più di quei 40k gold) e... non ho esperienza come farmatore, ma posso dire di aver tenuto circa zero oggetti trovati in giro. Se, e sottolineo se, la Beta è indicativa sotto questo punto di vista, anche nel gioco finale la GAH mi risparmierà molte notti insonni. La RMAH non la considero (come acquirente) anche perché dovrebbe essere sconveniente per gli oggetti di poco valore (a quanto pare rimane la tassa fissa di 1,25$) e quelli che valgono molto me li vado comunque a cercare in gioco visto che lo scopo è quello. La mia unica paura al momento riguarda i gold in vendita sulla RMAH, visto che sarà il fattore limitante in end game (tra riparazioni upgrade aste e crafting). Spero non diventi un fattore frustrante.
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 16-04-2012 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
#9632 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Agli inizi logicamente bisognerà farmarsi letteralmente il primo personaggio,facendo gold etc etc...ma quando si inizierà a tirar sù il miliardesimo eroe e si avranno da parte valenghe di gold allora sarà tutto stra easy...sarà solo una corsa fino al liv 60 e poi gogo a comprare tutto in ah, almeno il minimo per grindare le difficoltà più alte. In sostanza l'ah sarà uno strumento che useremo quotidianamente e ogni singolo istante o quasi...su wow ci passavo le giornate solo per vendere e sistemare le varie robe, non oso immaginare qui se qualcuno inizia a vendere e farmare i vari componenti o armi etc etc per soldi reali...sicuramente per molti diventerà un lavoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9633 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Ho optato anche io per reinstallare D2 ma nn ho ottenuto una beata mazza...Nel senso che nn parte! Perche'? Inoltre nn c'era una mod per aumentare la risoluzione oltre agli scandalosi 640X480? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Il primo gira sarà allora una cosa assai blanda ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#9635 |
Bannato
|
Ma se hai detto di aver giocato a D2 in passato come fai a dire una cosa cosi? Il primo playthrough e' tutta una scoperta e una novita'! Altro che blando...
Inoltre nn credere di nn trovare difficolta' a livello normale. Se nn tiri su un pg in maniera ragionata, anche a normale rischi di avere brutte sorprese. ![]() |
![]() |
![]() |
#9636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
![]() http://lmgtfy.com/?q=diablo+2+resolution+patch primo link, in basso ![]() ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
#9637 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9638 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque gli sviluppatori hanno detto che ci sarà scarsità di gold e dovremo sempre scegliere come usarli... se vedi le ultime armi craftate costano tipo 175000 gold e tanti materiali/libri, che di per sé può non sembrare tanto ma lo è se conti di fare 20 roll per trovare la migliore. Diventerà un lavoro in Cina sicuramente, qui anche nella migliore delle ipotesi le cifre in ballo (da previsioni di Diablo-economisti, non mie) sono troppo basse rispetto ad un "vero" lavoro. Certo con i tempi che corrono potrebbe diventare una risorsa per i disoccupati. ![]() Ciò non toglie che anche giocando poco e per divertimento... magari nel giro di un anno si possano fare 200$! Non sarebbe male, no? Ah ho dimenticato di dire prima... riguardo al rapporto aste/crafting/farming che ovviamente quello che dico si basa sulle dichiarazioni della Blizzard, secondo cui (Bashiok) ci vorranno MESI per superare il primo atto in Inferno, mesi che appunto dovremmo passare a farmare per gli oggetti migliori. Non dubito che i migliori team finiranno Inferno in una settimana, ma per chi ha altro da fare non stento a credere che si tratterà effettivamente di mesi. Per questo mi interessa ottimizzare certe scelte. Quello che ho ora con il Barbaro è stato ottenuto in 7 ore di gioco...
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 16-04-2012 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
#9639 | |
Senior Member
|
Quote:
quell'ascia che hai.... sbaglio o potresti venderla a TANTI gold? O qualcosa mi sfugge o è effettivamente mostruosa...
|
![]() |
![]() |
#9640 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
screen ascia pls!!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.