|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Guarda che te lo puoi scaricare da dove vuoi, mulo, torrentedeibit, ecc.... la cosa importante è che utilizzi la tua cd-key per attivarlo e giocare online.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
#843 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
Quote:
Quote:
cmq come si fa col barbaro ad ammazzare tutte le mucche? corpo a corpo e tante pozioni? |
||
![]() |
![]() |
#844 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
|
Ho provato a fare un Pala con Vendetta+Fanatismo e Resistenze (che fanno da sinergie a vendetta), non sono per niente soddisfatto.. Ma è bello provare cose nuove, purtroppo fa poco danno, colpisce poco e consuma mana a palate.
Prossimo esperimento Assassina con cariche. Non sono per niente il tipo che ama fare PG preimpostati seguendo guide, a me piace cambiare e distinguermi dalla massa ![]() |
![]() |
![]() |
#845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il cow level hai suggerimenti? |
|
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Visto il video da Vuze, MA CHE FIGATA
![]() Tra tuee, l'ambiente distruggibile e danneggiante a piacere è una bella cosa ![]()
#848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Nota: Forse dicevi distruttibile e danneggiabile ![]()
![]() |
#849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
#850 |
Senior Member
|
Allora se stai giocando in multiplayer fatti aiutare da qualcuno a lvl più alto di te, se invece lo vuoi fare da solo sia che sei in multy che in singolo(in singolo è più difficile perchè non puoi scambiare nessun oggetto, ed è molto difficile che riesci a finire un set) cerca di procurarti anelli e amuleti del set angelico, spada scudo e guanti del set cleglaw, il resto set di sigon( questo è un equip con la quale riuscirai a fare tranquillamente la modalità normale e inizio di incubo, gli anelli e l'amuleto angelico invece si tengono anche a lvl alto, sono i migliori per il barbaro)
|
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
|
grazie per il suggerimento dort!
poi mi ero scordato di aggiornarvi sulla situazione... dopo aver ucciso baal ed essere ormai al livello 40 a normal finito, mi sono addentrato nel cow level... cavolo è stata una passeggiata! prese a gruppetti di 7-8 le mucche sono facili da ammazzare... non ho rimediato niente di buono da questo livello speriamo di trovare qualcosa in futuro. ho inziato incubo ed ho notato che mi ha drasticamente abbassato le resistenze ho rosicato... per lo scambio oggetti effettivamente sarà una cosa che mi mancherà sempre perchè purtroppo non ho il tempo per andare in multiplayer causa lavoro... mi accontenterò di usare quello che trovo! per ora già so che appena trovo una runa sol mi faccio un elmo con 3 incavi (che ho già) niente male... |
![]() |
![]() |
#852 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Hanno aggiornato il sito ufficiale, anche se hanno aggiunto poca roba: 3 artwork, 2 screenshots, 1 sfondo
#853 |
Member
|
Ragazzi che tristezza.. Ho fastweb e sono bannato, qualcuno ha fatto il cattivo e io devo pagarne le conseguenze
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
#855 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
#857 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io sto andando di Druido Licantropo con Furia e Rabbia (e un pizzico di Furia Ferina), con qualche summon... in due giorni giocando poche ore sono a difficoltà incubo
![]() ho notato che la diffusione della malattia del witch doctor é molto simile all'effetto del veleno di Rabbia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.