Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-07-2008, 12:02   #841
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da LCol84 Guarda i messaggi
Si? dove esattamente?
Guarda che te lo puoi scaricare da dove vuoi, mulo, torrentedeibit, ecc.... la cosa importante è che utilizzi la tua cd-key per attivarlo e giocare online.
paolo.guidx è offline  
Old 18-07-2008, 12:03   #842
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Guarda che te lo puoi scaricare da dove vuoi, mulo, torrentedeibit, ecc.... la cosa importante è che utilizzi la tua cd-key per attivarlo e giocare online.
Sisi gia risolto da 1 pezzo.
Grazie
LCol84 è offline  
Old 18-07-2008, 13:46   #843
grillo_81
Senior Member

L'Avatar di grillo_81

Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Lord Gorash Guarda i messaggi
Hum, ma sei hai LOD per arrivare alle mucche devi uccidere pure Baal oltre a Diablo. Che build hai usato per il barbaro? In genere per il baba affianco i mercenari dell'atto 2
anche baal? ah allora mi tocca aspettare un po'... per il barbaro sto cercando di fare un whirlwind (o come si scrive). quindi 20 alla spada, 1 qua e là e poi il resto lì... ho un mercenario dell'atto 2 offensivo al momento ben equippato (quasi meglio di me!).

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
I mercenari migliori sono quelli dell'atto 2. Se hai una difesa bassa puoi optare per atto2 difensivo che usa l'aura disprezzo del paladino.
Occhio che ad ogni livello di difficoltà i merc atto 2 cambiano auree ergo il difensivo act2 incubo non ha disprezzo ma tipo preghiera.
thx buono a sapersi...
cmq come si fa col barbaro ad ammazzare tutte le mucche? corpo a corpo e tante pozioni?
grillo_81 è offline  
Old 18-07-2008, 13:51   #844
Tragida
Member

L'Avatar di Tragida

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
Ho provato a fare un Pala con Vendetta+Fanatismo e Resistenze (che fanno da sinergie a vendetta), non sono per niente soddisfatto.. Ma è bello provare cose nuove, purtroppo fa poco danno, colpisce poco e consuma mana a palate.
Prossimo esperimento Assassina con cariche.

Non sono per niente il tipo che ama fare PG preimpostati seguendo guide, a me piace cambiare e distinguermi dalla massa
Tragida è offline  
Old 18-07-2008, 15:04   #845
Dort
Senior Member

L'Avatar di Dort

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da grillo_81 Guarda i messaggi
anche baal? ah allora mi tocca aspettare un po'... per il barbaro sto cercando di fare un whirlwind (o come si scrive). quindi 20 alla spada, 1 qua e là e poi il resto lì... ho un mercenario dell'atto 2 offensivo al momento ben equippato (quasi meglio di me!).

thx buono a sapersi...
cmq come si fa col barbaro ad ammazzare tutte le mucche? corpo a corpo e tante pozioni?
Nooo lol non sprecare punti abilità e statistica se non sai dove metterli XD se no ti ritoca farlo dall'inizio XD... cmq il barbaro più forte in pvp devi fartelo ovviamente turbine e stai facendo giusto, poi dominio dell'ascia non della spada ovviamente a 20, turbine a 20 e sue sinergie a 20, tra le passive anche 20 a pelle di ferro, gli altri domini non li tochi e porti a 1 tutte le altre passive, tra gli urli di guerra devi portare a 20 schieramento e urlo di guerra, ora sn da 2 anni di gioco, ma le skill dovrebbero essere così, dopo di che le statistich le devi mettere così, destrezza quanto basta con uno scudo con possibilità di parata 75% per arrivare a parata 75% nelle tue stat in ogni di lvl che fai( eh si perchè ogni livello che fai la tua parata si abbassa e devi aumentare continuamente destrezza), sull'energia non ci devi mettere neanche 1 punto la devi lasciare sempre così, per la forza dipende tutto dagli oggetti che hai e che avrai, il resto metti in vitalità
Dort è offline  
Old 18-07-2008, 15:11   #846
grillo_81
Senior Member

L'Avatar di grillo_81

Quote:
Originariamente inviato da Dort Guarda i messaggi
Nooo lol non sprecare punti abilità e statistica se non sai dove metterli XD se no ti ritoca farlo dall'inizio XD... cmq il barbaro più forte in pvp devi fartelo ovviamente turbine e stai facendo giusto, poi dominio dell'ascia non della spada ovviamente a 20, turbine a 20 e sue sinergie a 20, tra le passive anche 20 a pelle di ferro, gli altri domini non li tochi e porti a 1 tutte le altre passive, tra gli urli di guerra devi portare a 20 schieramento e urlo di guerra, ora sn da 2 anni di gioco, ma le skill dovrebbero essere così, dopo di che le statistich le devi mettere così, destrezza quanto basta con uno scudo con possibilità di parata 75% per arrivare a parata 75% nelle tue stat in ogni di lvl che fai( eh si perchè ogni livello che fai la tua parata si abbassa e devi aumentare continuamente destrezza), sull'energia non ci devi mettere neanche 1 punto la devi lasciare sempre così, per la forza dipende tutto dagli oggetti che hai e che avrai, il resto metti in vitalità
si è esattamente quello che sto facendo
per il cow level hai suggerimenti?
grillo_81 è offline  
Old 21-07-2008, 18:24   #847
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Visto il video da Vuze, MA CHE FIGATA
Tra tuee, l'ambiente distruggibile e danneggiante a piacere è una bella cosa
Old 22-07-2008, 17:31   #848
fedruw
Senior Member

L'Avatar di fedruw

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Visto il video da Vuze, MA CHE FIGATA
Tra tuee, l'ambiente distruggibile e danneggiante a piacere è una bella cosa
La mia stessa impressione se non fosse per lo stile orribile della palette grafica che assomiglia molto a WoW. Finora hanno stupito in tutto, meno imho la gradazione dei colori, inappropriata per un gioco dalle tinte cupe come Diablo

Nota: Forse dicevi distruttibile e danneggiabile
Old 22-07-2008, 20:02   #849
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da fedruw Guarda i messaggi
La mia stessa impressione se non fosse per lo stile orribile della palette grafica che assomiglia molto a WoW. Finora hanno stupito in tutto, meno imho la gradazione dei colori, inappropriata per un gioco dalle tinte cupe come Diablo

Nota: Forse dicevi distruttibile e danneggiabile
Distruggibile non so se si può dire, ma lo volevo dire (quindi al limite distruttibile va bene). Dannegiante invece è ok, intendo proprio "che danneggia" i nemici
Old 23-07-2008, 08:44   #850
Dort
Senior Member

L'Avatar di Dort

Quote:
Originariamente inviato da grillo_81 Guarda i messaggi
si è esattamente quello che sto facendo
per il cow level hai suggerimenti?
Allora se stai giocando in multiplayer fatti aiutare da qualcuno a lvl più alto di te, se invece lo vuoi fare da solo sia che sei in multy che in singolo(in singolo è più difficile perchè non puoi scambiare nessun oggetto, ed è molto difficile che riesci a finire un set) cerca di procurarti anelli e amuleti del set angelico, spada scudo e guanti del set cleglaw, il resto set di sigon( questo è un equip con la quale riuscirai a fare tranquillamente la modalità normale e inizio di incubo, gli anelli e l'amuleto angelico invece si tengono anche a lvl alto, sono i migliori per il barbaro)
Dort è offline  
Old 23-07-2008, 10:10   #851
grillo_81
Senior Member

L'Avatar di grillo_81

grazie per il suggerimento dort!
poi mi ero scordato di aggiornarvi sulla situazione... dopo aver ucciso baal ed essere ormai al livello 40 a normal finito, mi sono addentrato nel cow level... cavolo è stata una passeggiata! prese a gruppetti di 7-8 le mucche sono facili da ammazzare... non ho rimediato niente di buono da questo livello speriamo di trovare qualcosa in futuro.
ho inziato incubo ed ho notato che mi ha drasticamente abbassato le resistenze ho rosicato...

per lo scambio oggetti effettivamente sarà una cosa che mi mancherà sempre perchè purtroppo non ho il tempo per andare in multiplayer causa lavoro... mi accontenterò di usare quello che trovo!
per ora già so che appena trovo una runa sol mi faccio un elmo con 3 incavi (che ho già) niente male...
grillo_81 è offline  
Old 25-07-2008, 00:17   #852
Lord Gorash
Member

L'Avatar di Lord Gorash

Iscritto dal: Nov 2006
Hanno aggiornato il sito ufficiale, anche se hanno aggiunto poca roba: 3 artwork, 2 screenshots, 1 sfondo
Lord Gorash è offline  
Old 25-07-2008, 00:41   #853
Tragida
Member

L'Avatar di Tragida

Ragazzi che tristezza.. Ho fastweb e sono bannato, qualcuno ha fatto il cattivo e io devo pagarne le conseguenze
Tragida è offline  
Old 25-07-2008, 00:45   #854
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da Tragida Guarda i messaggi
Ragazzi che tristezza.. Ho fastweb e sono bannato, qualcuno ha fatto il cattivo e io devo pagarne le conseguenze
ma con fastweb non si può richiedere l'ip variabile?
x.vegeth.x è offline  
Old 27-07-2008, 00:33   #855
Tragida
Member

L'Avatar di Tragida

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ma con fastweb non si può richiedere l'ip variabile?
Si, ti dura 20 ore gratis dopo di che lo paghi na cifra, tra l'altro ho provato ad attivarlo e manco mi va.. Boh..
Tragida è offline  
Old 27-07-2008, 00:47   #856
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Si, ti dura 20 ore gratis dopo di che lo paghi na cifra, tra l'altro ho provato ad attivarlo e manco mi va.. Boh..
stavo pensando di passare, ma mi sa che mi terrò alice
x.vegeth.x è offline  
Old 27-07-2008, 22:28   #857
Tragida
Member

L'Avatar di Tragida

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
stavo pensando di passare, ma mi sa che mi terrò alice
Assolutamente, io sto soffrendo senza Diablo
Tragida è offline  
Old 28-07-2008, 14:53   #858
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Assolutamente, io sto soffrendo senza Diablo
Vacci di 56k!

Cmq mi confermate che il necro da veleno fa cagare?
sniperspa è offline  
Old 28-07-2008, 15:18   #859
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Vacci di 56k!

Cmq mi confermate che il necro da veleno fa cagare?
Decisamente
LCol84 è offline  
Old 28-07-2008, 18:35   #860
thecursedfly
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
io sto andando di Druido Licantropo con Furia e Rabbia (e un pizzico di Furia Ferina), con qualche summon... in due giorni giocando poche ore sono a difficoltà incubo

ho notato che la diffusione della malattia del witch doctor é molto simile all'effetto del veleno di Rabbia...
thecursedfly è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Roborock QV35A e QV35S in forte sconto s...
Samsung svela il Galaxy Tab A11+ con DeX...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian