Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2012, 13:34   #7981
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
hai provato a mettere le ombre su low? io ho percepito grossi miglioramenti alivello di fluidità
Ricordando le tue osservazioni, ho provato a calare a Medium... senza percepire pero' differenze. Ho rimesso High e fatto i 10 minuti di bench per vedere quale fosse il reale framerate.

Poi ho staccato...

Comunque stasera rimisuro anche con ombre al low, o disattivate del tutto se necessario. Più che altro voglio, anche esagerando (no AA, no ombre, anche calando risoluzione!) vedere la differenza.

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
hai provato a mettere le ombre su low? io ho percepito grossi miglioramenti alivello di fluidità.
Tra l'altro se abilito vsync da driver non va, nemmeno l'AA.

io l'ho tolto l'aa, si vede meglio senza che con, è meno sfocata l'immagine e le scalettature non si notano poi tanto.

Ah... il vsync sono sicuro, perché quando provai a disabilitarlo ingame si vedeva eccome... l'AA in effetti potrebbe essere stato un effetto placebo!!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline  
Old 14-03-2012, 13:37   #7982
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Ricordando le tue osservazioni, ho provato a calare a Medium... senza percepire pero' differenze. Ho rimesso High e fatto i 10 minuti di bench per vedere quale fosse il reale framerate.

Poi ho staccato...

Comunque stasera rimisuro anche con ombre al low, o disattivate del tutto se necessario. Più che altro voglio, anche esagerando (no AA, no ombre, anche calando risoluzione!) vedere la differenza.

Ah... il vsync sono sicuro, perché quando provai a disabilitarlo ingame si vedeva eccome... l'AA in effetti potrebbe essere stato un effetto placebo!!
fammi sapere come va. Le ombre su low hanno avuto ,per me, l'impatto più significativo. Ho anche messo sucessivamente su low il cluster, ma solo perchè non vedendo alcun cambiamento (non ho ancora capito cosa fa) ho pensato che era meglio aiutare il gioco a restare sui 60 fps.

p.s. con le ombre a low, mi sono potuto permettere di riabilitare la risoluzione nativa con enorme soddisfazione in fatto di nitidezza dell'immagine.

p.s.2 anche su SC2 le ombre pesano tantissimo. e mi sa che il motore di D3 è figlio di quello di SC2, a me paio no uguali n realtà.

Ultima modifica di Albs77 : 14-03-2012 alle 13:40.
Albs77 è offline  
Old 14-03-2012, 14:06   #7983
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
[...]
ho letto bene il tuo profilo?

va a finire che ci siamo pure visti
ci sta ... una di queste sere ci si ritrova per un birrino
Old 14-03-2012, 14:08   #7984
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Aggiornato Se manca qualcuno potete rivolgervi a me oppure a Donbabbeo direttamente!
Ma anche no, non rompetemi le balle inondandomi di PM!

PS: la prima pagina è aggiornata con la lista dei battletags fino a questo punto.
Old 14-03-2012, 14:10   #7985
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi

PS: la prima pagina è aggiornata con la lista dei battletags fino a questo punto.
dici così solo perchè non sei in possesso di una key..
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 14-03-2012, 14:13   #7986
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
@Belzebub: anche a me ieri non accettava l'amicizia...

stasera vi addo tutti
Old 14-03-2012, 14:27   #7987
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
dici così solo perchè non sei in possesso di una key..
Anche l'avessi non giocherei con voi niubboni

Sinceramente non c'ho neanche provato a prenderla, con l'adsl a manovella finirei per prendere le gocce e basta... Ci tengo alla mia sanità mentale.

Appello agli admin: aggiornate le emoticons, adesso va di moda 4chan, tutti i forum hanno le icone a fumetto!
Old 14-03-2012, 14:49   #7988
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Ieri sera il RE mi ha mollato due rari in un colpo solo , capt.hook sa quanto culo ho con l'mf ,
Old 14-03-2012, 14:54   #7989
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
Ieri sera il RE mi ha mollato due rari in un colpo solo , capt.hook sa quanto culo ho con l'mf ,
Dall'esperienza acquisita, secondo me droppa solo una volta oggetti rari a personaggio (quando incontri per la PRIMA volta lo skeleton king), poi puoi anche avere +10000000% Magic Find che non esce un cavolo
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline  
Old 14-03-2012, 15:05   #7990
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
Dall'esperienza acquisita, secondo me droppa solo una volta oggetti rari a personaggio (quando incontri per la PRIMA volta lo skeleton king), poi puoi anche avere +10000000% Magic Find che non esce un cavolo
Speriamo che non sarà una meccanica implementata anche nella release.
Mayhem76 è offline  
Old 14-03-2012, 15:16   #7991
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
mh mh mh...

guarda, ieri sera ho crettato il cranio allo skeleton king per la prima volta, col raBarbaro, ed effettivamente ho preso due item rari.

Direi che la tua teoria potrebbe proprio essere vera.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline  
Old 14-03-2012, 15:23   #7992
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
mh mh mh...

guarda, ieri sera ho crettato il cranio allo skeleton king per la prima volta, col raBarbaro, ed effettivamente ho preso due item rari.

Ciò non significa che dopo la prima volta il king non droppa più rari in assoluto.
Significa che dopo la prima volta la % di drop dei rari si assesta sulla % normali.

La blizz ha già affermato che sono i named e i rari quelli con le % di drop migliori.

Difatti non capisco perchè quando si gioca in party tutti corrono dal king senza esplorare tutto, perdendosi gli event ed eventuali named sparsi per la mappa...

p.s. voglio fare una prova. invece che selezionare la quest del king provo a ricominciare il gioco con lo stesso pg. Voglio vedere se un "new game" con lo stesso pg resetta questa cosa, o se si ricorda che la prima volta è già successa.
Albs77 è offline  
Old 14-03-2012, 15:25   #7993
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi

Fa come ti pare! Da autore del thread mi sembrava piu' giusto che lo facessi tu (dopotutto avevi la pappa fatta)...ma visto che sei svogliato e maleducato, lo faro' io non appena avro' tempo.

Caxxo aprite a fare sti thread se poi diventa un peso seguirli

Quote:
Spero proprio che nella release finale nn sia cosi altrimenti e' una cacca. Cmq non penso si arrivi a tanto. Nei precedenti Diablo funzionava proprio grazie ai Magic finding
CAPT.HOOK è offline  
Old 14-03-2012, 15:25   #7994
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
mh mh mh...

Eh.. è probabile, perché anche ad altri utenti è successo così, ne stavo parlando prima con Turin
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline  
Old 14-03-2012, 15:25   #7995
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
non li può droppare "solo una volta" perchè ho avuto drop di oggetti rari anche con l'uccisione di mob elite (la moglie del fabbro mi viene in mente), e skeleton king mi ha droppato 2 items rari in 2 occasioni diverse (era la seconda o terza volta che uccidevo il boss).
Secondo me gli oggetti rari non vengono influenzati dal magic find ma sono casuali o anche detti a botta di
SinapsiTXT è offline  
Old 14-03-2012, 15:30   #7996
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

a me addirittura m'ha droppato un giallo uno zombie scrauso dopo che si rompe la prima palizzata all'inizio del game (tipo 5 minuti dall'inizio)..

ovviamente faceva caHare... (un giallo con armor 3.. )
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 14-03-2012, 15:35   #7997
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
a me addirittura m'ha droppato un giallo uno zombie scrauso dopo che si rompe la prima palizzata all'inizio del game (tipo 5 minuti dall'inizio)..

ovviamente faceva caHare... (un giallo con armor 3.. )
E io nel frattempo ero li a guardare te senza prendere una ceppa
CAPT.HOOK è offline  
Old 14-03-2012, 15:36   #7998
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
E io nel frattempo ero li a guardare te senza prendere una ceppa
esattamente dalla regia mi dicono che funziona così
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 14-03-2012, 16:02   #7999
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
esattamente dalla regia mi dicono che funziona così
Non so se e' un bene questo
CAPT.HOOK è offline  
Old 14-03-2012, 16:08   #8000
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Fa come ti pare! Da autore del thread mi sembrava piu' giusto che lo facessi tu (dopotutto avevi la pappa fatta)...ma visto che sei svogliato e maleducato, lo faro' io non appena avro' tempo.

Caxxo aprite a fare sti thread se poi diventa un peso seguirli
Ci siamo svegliati male?
La prima pagina sia stata aggiornata appena m'hai mandato il PM e riaggiornata appena hai postato la lista, semplicemente non voglio che appena qualcuno manca dalla lista mi si mandino PM. Effettivamente è colpa mia che non c'ho messo un'emote e poteva sembrare un'affermazione seria.

In ogni caso quando hai 3 o 4 battletags che non ho messo (son rimasto a iaio) fai un bel post di riepilogo dei mancanti che li riaggiungo.

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian