|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
#763 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
E' che mi ricorda il negromante, il mio personaggio preferito di D2 e che ho giocato anche su internet ... le buscava da tutti porello
Poi per duellare mi sono fatto l'AMA+Buriza+Vampire Gaze+2xSOI e a quel punto mi son messo io a menare come un dannato Ciao
|
|
#766 |
|
Senior Member
|
E sciamano sia allora, o al massimo stregone, mi garba di più. Però a me dottore stregone piaceva di più
|
|
#767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
|
Si,ma in PvP i cadaveri per terra dove li trovi?
Le creature summonate erano facili da evitare per il tuo avversario, quindi non erano un problema, l'unica magia un pochino efficace era il missile d'osso , ma non ineguiva il nemico ed era facile da schivare, inoltre consumava tonnellate di mana a cast. Le maledizioni avevano qualche utilità , ma non ti aiutavano a killare velocemente. Contro un amazone che da 40 metri ti ammazza tirandoti 3 frecce che ti trapassano e tornano indietro 4 volte l'una c'era ben poco da fare
|
|
#769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Bè dai dipende tutto da come volete giocare: a me per esempio i pvp annoiano a morte
Dai sicuramente non ci sarà un negromante: il witch doctor ne è un clone con qualche novità... spero solo sia possibile farsi ancora un bell'esercito non-morto, era divertente! Per sommojames: se tu vuoi continuare a chiamarlo dottore stregone, nessuno ti vieta di farlo Tanto comunque ormai io ho la certezza: c'è il barbaro, tanto mi basta, almeno per iniziare Poi sicuramente proverò anche tutte le altre classi, ma prima mi finisco il gioco in single col barbarozzo (almeno la difficoltà normal) con grande calma e godendomi tutta la storia e i dettagli del gioco Poi appena inizio a stufarmi di star da solo, mi creo un bel personaggio in closed Battle.net e lì speriamo di trovarci tutti insieme! A proposito: secondo voi metteranno ancora le tre storiche difficoltà, ovvero Normale, Incubo e Inferno? io dico di sì. Riguardo il cattivone finale, avrei un'ideuzza: vorrei ricordarvi che Diablo, Mephisto e Baal erano fratelli... magari il paparino si è un po' innervosito per la loro sconfitta!
|
|
#771 | |
|
Member
|
Quote:
Vorrei ricordare a tutti che qui nn stiamo parlando di beautiful ![]() il fatto che siano fratelli nn significa che debbano avere dei genitori, che tanto a loro volta dovrebbero avere altri genitori ecc. Il concetto che esistono loro e basta proprio non entra nel cranio vero?
|
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io spero seriamente di vedere qualche novità, altrimenti nel 2100 saremo lì a giocare a Diablo 10 e ci sarà ancora Diablo respawnato per la decima volta. Adesos che ci penso però è una battaglia ad armi pari, visto che anche l'eroe respawna all'infinito
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#775 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Le novità le inseriscono ma se per te novità è togliere i personaggi principali ed il nemico per eccellenza, quello è snaturare un gioco Tanto vale che ne facciano uno nuovo, con nome diverso ma di ambiente simile nel 2100 sarà già tanto se sarà uscito diablo 4
|
|
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
barbaro con scudo e massima velocità di parata , nemmeno una freccia lo colpisce , ti arriva e ti sega .
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS Chissà che dopo l'MMORPG di Warcraft non facciano lo strategico di Diablo, Diablocraft
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Il barabaro contro amazzone o l'incantatrice nulla puo' fare , piu' che segare ... fa na sega
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.