Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-03-2012, 18:44   #7661
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Ma è una mia impressione o la patch 14 ha fatti più danni che altro?
Bruce Deluxe è offline  
Old 10-03-2012, 18:55   #7662
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Simpatico bug: con la patch il mio barbaro che aveva concluso la beta è rimasto al livello 10, ma ha ricominciato la storia da 0, con ancora tutte le armi (anche se alcune non posso più usarle perché ne hanno aumentato le richieste) e addirittura ancora il templare alle calcagna, anche lui a livello 9.

In pratica mi sto rifacendo la storia a velocità luce...
ehmmm se finisci la beta puoi ricominciare le quest da capo in ogni caso... altrimenti non c'è quasi modo di arrivare a lv13.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 10-03-2012, 18:55   #7663
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Simpatico bug: con la patch il mio barbaro che aveva concluso la beta è rimasto al livello 10, ma ha ricominciato la storia da 0, con ancora tutte le armi (anche se alcune non posso più usarle perché ne hanno aumentato le richieste) e addirittura ancora il templare alle calcagna, anche lui a livello 9.

In pratica mi sto rifacendo la storia a velocità luce...
Forse devi semplicemente selezionare l'ultima quest all'inizio , nel pannello del pg.
Old 10-03-2012, 19:21   #7664
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
ma in hardcore non dovrebbe droppare roba migliore rispetto che a normale?

come ca*zo è possibile che ho battuto lo scheletro e son vestito peggio del personaggio con il quale ho completato la beta a normale?
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 10-03-2012, 19:25   #7665
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
ma in hardcore non dovrebbe droppare roba migliore rispetto che a normale?

come ca*zo è possibile che ho battuto lo scheletro e son vestito peggio del personaggio con il quale ho completato la beta a normale?
Hardcore è identico al normale "solo" che se muori il tuo personaggio fa puuf e non c'è più
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline  
Old 10-03-2012, 19:32   #7666
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
Hardcore è identico al normale "solo" che se muori il tuo personaggio fa puuf e non c'è più
ma in D2 era così? mi ricordavo che avevi più probabilità nel beccare oggetti migliori..

che motivo c'è a farlo in HC se non hai vantaggi?
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 10-03-2012, 19:39   #7667
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
ma in D2 era così? mi ricordavo che avevi più probabilità nel beccare oggetti migliori..

E' più difficile, una sorta di sfida: non puoi fare errori, una distrazione e il pg muore e l'hai perso per sempre insieme al suo equip.
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye

Ultima modifica di TearsDuct : 10-03-2012 alle 19:42.
TearsDuct è offline  
Old 10-03-2012, 19:45   #7668
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
io non lo farò mai un pg hc

comunque boh, ci ho giocato un po da solo e un po in coop. sarà che al momento ho altro a cui pensare, sarà che sono cambiato io, mi ha divertito ma non mi ha preso eccessivamente...e l'atmosfera mi sembra troppo più soft di quella di diablo 1-2. troppo warcraftoso. bello è bello, ma qualche perplessità me l'ha lasciata.
x.vegeth.x è offline  
Old 10-03-2012, 19:52   #7669
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
masochismo

o tanterrima fiducia nelle proprie capacità
ThePonz è offline  
Old 10-03-2012, 20:15   #7670
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
la modalità HC è la ladder.. è una gara ha chi ha il pg più sgravo.. e dura tot mesi.. poi il pg diventa un pg normale.. e si ricomincia da capo..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline  
Old 10-03-2012, 20:45   #7671
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
qualcuno ha notato questo:

trattandosi di un noto shop abbastanza importante non penso spari cassate, ma fino a ieri io ero rimasto che non esisteva una data per il lancio....
Matalf è offline  
Old 10-03-2012, 21:14   #7672
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Quote:

No anche in d2 la modalità HC era uguale all'altra , solo se muori il pg sparisce insieme all'equip.

Motivi? be una sorta di sfida, giocare in un'altro modo, cooperare di più .

Ho fatto qualche pg hardcore in diablo2 ma non ho mai avuto la pazienza di andare avanti con calma , e purtroppo ci hanno lasciato le penne tutti....
Old 10-03-2012, 21:45   #7673
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi

trattandosi di un noto shop abbastanza importante non penso spari cassate, ma fino a ieri io ero rimasto che non esisteva una data per il lancio....
Addirittura il 30, sembrerebbe parecchio ottimista!
Old 10-03-2012, 22:34   #7674
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Mi son fatto la monaca di Monza Hardcore...

Finalmente un po' di gnocca in D3.

Comunque anche io credevo che in HC fosse più difficile...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline  
Old 10-03-2012, 22:44   #7675
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Se ne parlava qualche post fa : ma voi tutta questa randomicita' nella generazione dei livelli la notate ??
Io ho provato 3 pg ed i livelli mi sembrano praticamente tutti uguali.
I percorsi che congiungono le varie zone sono identici, ed anche i vari dungeon all' interno della cattedrale e sottoterra sono statici.
Spero sia presente solo in beta : la giocabilita' e longevita' dipendono anche da questo aspetto.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline  
Old 10-03-2012, 22:45   #7676
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi

considerato che secondo loro il prezzo ufficiale sono 72,47€ e che il loro prezzo di 55 € è un magnanimo sconto mi domando perchè mai solo pensare di credere che abbiano un informazione che nemmeno la blizzard stessa ha deciso.

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Se ne parlava qualche post fa : ma voi tutta questa randomicita' nella generazione dei livelli la notate ??
I percorsi che congiungono le varie zone sono identici, ed anche i vari dungeon all' interno della cattedrale e sottoterra sono statici.
Spero sia presente solo in beta : la giocabilita' e longevita' dipendono anche da questo aspetto.
è già stato dichiarato che alcune parti saranno statiche e alcune a generazione più o meno casuale, e questo non è stato ritirato al momento che io sappia. cosa e come funzioni poi in beta è un altra storia penso.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 10-03-2012, 22:56   #7677
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Un po' di varieta' la si nota, specialmente cambiando PG. Inoltre credo che il gioco completo sara' molto differente da questa beta in quanto dovrebbe garantire una buona randomizzazione. Almeno e' quello che spero
CAPT.HOOK è offline  
Old 10-03-2012, 23:13   #7678
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
considerato che secondo loro il prezzo ufficiale sono 72,47€ e che il loro prezzo di 55 € è un magnanimo sconto mi domando perchè mai solo pensare di credere che abbiano un informazione che nemmeno la blizzard stessa ha deciso.
Purtroppo eprezzo ha un sistema di sconti che prende come spunto il mercato dei negozietti, fatto stà che è l'unico shop italiano a riuscire ad avere grossi stock di hardware al day one e per questo l'ho voluto riportare.

Non essendo specializzato in Videogame potrebbe avere un contratto particolare o non aver limiti alla divulgazione o semplicemente una vecchia data approssimativa di lancio ormai saltata, per questo mi chiedevo se qualcuno ne sapesse di più

sicuramente lo shop è affidabile, su questo non ho dubbi, e visto le dichiarazioni sulla rimozione del PvP per non avere ritardi.....

magari non il 30 marzo, maaprile/maggio potremmo già avere il prodotto tra le mani (anche se solo a mezzo)
Matalf è offline  
Old 11-03-2012, 09:45   #7679
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Stamattina magicamente Diablo funziona, avranno sistemato l'errore 315300?!?!?
Smoke99 è offline  
Old 11-03-2012, 12:08   #7680
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99 Guarda i messaggi
Stamattina magicamente Diablo funziona, avranno sistemato l'errore 315300?!?!?
YES, l'hanno risolto!
CAPT.HOOK è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP