|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7661 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#7662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Ieri mi son sparato un paio d'ore abbondanti e goduriose sulla beta.
Nonostante ritenga ci siano un po' di cosette da aggiustare per rendere il titolo degno del suo nome, posso affermare con certezza, che l'esperienza beta ha definitivamente innalzato il livello scimmia ai massimi storici. Se prima ero riuscito a seguire il tutto con "la coda dell'occhio", adesso sono davvero dentro al tunnel. Non vedo l'ora che esca. Ho provato la Monachella in Hardcore (per quello che può valere nella beta) fino al livello 13. Un Potterino fino al 10. Lo Sciamano Panzone fino al 10. Il training del fabbro solo al livello 2. Sto cercando di fare anche gli obiettivi... Spettacolari le sezioni "resistenza", tipo il Jar Of Souls, o simili, che si trovano a giro... ANCHE IO!!! <3
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
#7663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Tutti gli altri titoli simili già usciti o in uscita sono solo "giochini" paragonati a Diablo 3. Poi sono anche molto fiducioso sul futuro supporto Blizzard con patch per bilanciare/migliorare il gioco. |
|
|
|
|
|
#7664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Altrimenti sarebbe utilizzabile tutto e renderebbe la cosa monotona. Io penso ci saranno come delle sinergie tra le varie abilità, il mago avrà incantesimi di ghiaccio, fuoco etc, e andranno abbinate con le relative skill. In questo senso son fiducioso.
.Grazie di tutto Lady. Ultima modifica di Skaff@ : 12-03-2012 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#7665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Blizzard fa uscire non solo patch correttive, ma patch che cambiano con i mesi il gameplay (in positivo) del gioco.
|
|
|
#7666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Provato anch'io nel weekend, ho giocato con un Witch Doctor portato a livello 10 e con una Demon Hunter attualmente a livello 7...
Prima perplessità: il Witch Doctor ha una panza esagerataaa!!! Però quando lo si veste un pochino migliora...La cosa che non ho capito, è che dopo il livello 1 non si può più usare l'attacco melee, ma solo la magia o i dardi velenosi... mah... Con questo PG non sono mai morto e non ho avuto il minimo problema anche nelle situazioni più concitate. I tre cani-zombie e i ragnoni sono una figata, e permettono di uscire da qualunque situazione. Seconda perplessità: con la Demon Hunter invece ho avuto qualche difficoltà... Mi sono fissato a voler usare solo le balestre, dato che sono le armi tipiche di questo PG, solo che fino al livello 7 non ne ho trovate!!! Quello che ho notato in entrambi i casi è che il loot dei nemici sembra evitare apposta quelle che sono le armi tipiche della classe che si usa... Anche con il Witch Doctor, avrò trovato tonnellate di armi da guerriero, ma solo 1 pugnale rituale e 1 pupazzetto voodoo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#7667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Come si spiega questo? -Intel Core i3 - 370M @ 2.4GHz -4GB DDR3 RAM -ATI Mobility Radeon HD 5470, 512MB VRAM Comunque confido in un supporto più che eccellente da Amd/Nvidia nonchè dalla blizzard stessa, per un'ottimizzazione che effettivamente è da farsi. Terza o quarta? E' anche normale direi, visto che la beta la si completa in un'oretta. |
|
|
|
|
|
#7668 | |
|
Bannato
|
Quote:
come hai fatto a morire 5 volte?
|
|
|
|
|
|
#7669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#7670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Alla Blizzard hanno detto chiaramente che ai livelli di difficoltà maggiori incontreremo nello stesso dungeon gruppi di mostri con caratteristiche molto diverse, che dovremo cambiare approccio (abilità!) per ognuno e che all'occorrenza il tutto potrà essere re-bilanciato mettendo un cooldown più lungo alle abilità.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#7671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#7672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
OOOOOOOOH! Finalmente!!! Son giorni che spammo riguardo la bruttura orrorifica dello Stregone Panzone, e con la tremarella! Vacca boia se è DARK Diablo 3 con quel personaggio in apertura menu!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#7673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Iniziato DH , fa abbastanza pietà , il barbaro tira certe legnate che nn ti fa rimpiangere il corpo a corpo.
Provato anche io l'area nuova , secondo me però i drop sono di livello più alto. Non ho capito da dove si passa però , ci sono capitato in una partita pubblica
|
|
#7674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Non ho avuto la possibilità di provare la monk (quando fanno i contest sono sempre a lavoro o impegnato).
La mia scelta sarebbre ricaduta tra demon hunter e monk, tuttavia vedendo gli ultimi video il demon hunter mi sembra un po troppo castrato. |
|
|
|
|
#7675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Il demon hunter è sgravato. Nei livelli della beta è in assoluto il pg con dps single target più alto. Lo hanno pure nerfato rispetto alla beta 13.
L'ho appena finito in Hardcore in 1 ora, usando anche io per un bel pezzo l'arma di default. Siete scarsi ![]() [edit] E mi ero dimenticato fino allo skeleton king che potevo mettere due balestre 1hand
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 12-03-2012 alle 14:54. |
|
|
|
|
#7677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
ma quindi il livello buggato funziona ancora o l'hanno fixato?
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
#7678 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'abilita' frecce a mitraglia e' una goduria a 360° e la skill che ti permette di incatenare i mob per poi buttarli giu' tutti assieme la trovo azzeccatissima e se usata in maniera intelligente, anche molto remunerativa! |
|||
|
|
|
|
#7679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
#7680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
anch'io inizierò il gioco con il Demon hunter
poi a ruota il barbaro chissà com'è il monaco |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.

Però quando lo si veste un pochino migliora...
Mi sono fissato a voler usare solo le balestre, dato che sono le armi tipiche di questo PG, solo che fino al livello 7 non ne ho trovate!!!