Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-03-2012, 15:37   #7001
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
guarda: per la beta di WOW la blizzard mi invitò. Per la beta di SC2 idem. in nessuno dei due casi ho mai fatto ne contenst ne altro, semplicemente la blizzard mi mandò la mail con la chiave.

Non ho nessun intenzione di correre dietro a contest inutili su siti inutili rispondendo a domande farlocche, giusto per aumentare il counter degli iscritti a quel forum o a quell'altro blog, ne di entrare nel calderone degli "amici di" su facebook di qualche società.

Lo trovo davvero ridicolo e in qualche modo pure un pò schifoso.
Ok l'hype per la beta, ma di vendere il culo a chiunque per elemosinare una key no fa per me.
Su questo mi trovi completamente d'accordo.
Se non avessi ricevuto la beta per un colpo di non avrei mai fatto sti giri assurdi...
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 06-03-2012, 15:41   #7002
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da theclosest Guarda i messaggi
Che secondo me è pure plausibile. 3-4 mesi per raccogliere info dai betatester, altri 5 di affinamento, e poi il lancio.
Guarda che la beta è iniziata a settembre dell'anno scorso, non oggi.
Mayhem76 è offline  
Old 06-03-2012, 15:46   #7003
theclosest
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Guarda che la beta è iniziata a settembre dell'anno scorso, non oggi.
Difatti 4 mesi mi sembrano pure pochi, un anno fra beta testi e modifiche è plausibile (oltre che auspicabile)
theclosest è offline  
Old 06-03-2012, 16:01   #7004
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
le animazioni per il townportal e l'identificazione degli oggetti mi fanno abbastanza schifo. concordate?
Old 06-03-2012, 16:02   #7005
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
guarda: per la beta di WOW la blizzard mi invitò. Per la beta di SC2 idem. in nessuno dei due casi ho mai fatto ne contenst ne altro, semplicemente la blizzard mi mandò la mail con la chiave.

Non ho nessun intenzione di correre dietro a contest inutili su siti inutili rispondendo a domande farlocche, giusto per aumentare il counter degli iscritti a quel forum o a quell'altro blog, ne di entrare nel calderone degli "amici di" su facebook di qualche società.

Lo trovo davvero ridicolo e in qualche modo pure un pò schifoso.
Ok l'hype per la beta, ma di vendere il culo a chiunque per elemosinare una key no fa per me.
Sono d'accordo sul fatto che sia una perdita di tempo star dietro a tutti i contest che spesso son fatti anche male, mi riferivo al post in cui hai scritto che preferivi non provare il gioco fino alla release finale dicendoti infatti che c'è molto da aspettare quindi se ti capita approfittane, tutto qui
Bruce Deluxe è offline  
Old 06-03-2012, 16:07   #7006
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Finalmente il thread si stà ripulendo da tutti i barboni che non hanno una chiave
In un modo o nell'altro

Postero le mie impressioni sulla beta quando avrò un pò di tempo libero, e anche gli aggiornamenti del mooege ( anche se mi segue solo una persona, continuo comunque perchè lo scopo è rendere Diablo 3 migliore, o meglio con caratteristiche in più che male non fà )
.
x_Master_x è offline  
Old 06-03-2012, 16:10   #7007
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Sono d'accordo sul fatto che sia una perdita di tempo star dietro a tutti i contest che spesso son fatti anche male, mi riferivo al post in cui hai scritto che preferivi non provare il gioco fino alla release finale dicendoti infatti che c'è molto da aspettare quindi se ti capita approfittane, tutto qui
sisi, nessuna polemica
Semplicemente mi danno fastidio tutti sti contest in giro per la rete, per il semplice fatto che si basano tutti su un concetto competitivo che serve solo a far proseliti nei vari forum.

Io ho detto alla blizzard di voler provare la beta attraverso Battle.net e facendo l'opt in, per me è sufficiente.

Se mi estraggono bene, se no poco male, finisco skyrim e nel frattempo mi sollazzo con la mappa personalizzata nexus war US su SC2.

EDIT: l'unica cosa che mi rode, è che avendo un (buon) portatile, mi aspetto che vengano distribuite un pò di key appositamente per questi sistemi, che sono veramente tanti, e che come test di performance valgono molto di più dei sistemi high end desktop.
(Anche per sapere quanto bene mi gira)

Voglio dire: se hai un 580 e un i7 2600k direi che problemi a far girare d3 a cannone non ce ne saranno molti.

Se la blizzard vuole davvero ottimizzare le performance e vuole che il gioco venga giocato da più gente possibile dovrebbe mandare molti più inviti a gente che dispone di macchine low end e di portatili.

Ultima modifica di Albs77 : 06-03-2012 alle 16:17.
Albs77 è offline  
Old 06-03-2012, 16:14   #7008
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Non ci credo ditemi che non è vero!!!!

Non è vero.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 06-03-2012, 16:29   #7009
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Quindi siamo passati da "esce il mese prossimo" a "esce a gennaio del 2013"? Fantastico...
Old 06-03-2012, 16:38   #7010
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

ma quando mai

oltretutto la blizzard ha già detto esplicitamente che i negozi sanno la data quando c'è l'annuncio ufficiale, e che se anche fosse vero il contrario contatterebbero Amazon, certo non Amazon ITALIA.
Turin è offline  
Old 06-03-2012, 16:50   #7011
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Allora, per come la vedo io le cose stanno così:

1) Il gioco doveva uscire durante "l'early 2012"
2) E' stato detto che sarebbe uscito durante il Q2 del 2012.

Ora, è stato più volte confermato dallo stesso Zhydaris, che la 2) è una precisazione della prima proposizione, e che dicendo "Q2" non si è posticipato nulla.

Facendo una banale intersezione tra l'insieme "early 2012" e l'insieme "Q2", escono fuori marzo/aprile.

Maggio, pur essendo Q2, non è early. E' middle 2012. Marzo però lo escludiamo, ergo il gioco deve uscire ad aprile.

Se non dovesse uscire ad aprile, significa che siamo stati presi in giro ancora una volta. Senza se e senza ma.

Penso che siamo tutti d'accordo su questo?
Old 06-03-2012, 16:52   #7012
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

sì, saremo tutti più indignati mentre lo compreremo.
Turin è offline  
Old 06-03-2012, 16:53   #7013
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Non so, mi ricordo solo di aver letto qui in questo forum che i vari negozi hanno già ricevuto tutto il materiale pubblicitario per essere pronti ad annunciare l'uscita del gioco, che la beta ormai è finita e non c'è altro da aggiungere, etc etc. Poi è chiaro che amazon.it non ha contatti con la blizzard, ma se spara una data addirittura dell'anno prossimo allora vuol dire che non c'è neanche la minima idea di quando possa uscire.
Old 06-03-2012, 16:57   #7014
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Non è vero.
Ti prendo in parola

Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Non so, mi ricordo solo di aver letto qui in questo forum che i vari negozi hanno già ricevuto tutto il materiale pubblicitario per essere pronti ad annunciare l'uscita del gioco, che la beta ormai è finita e non c'è altro da aggiungere, etc etc. Poi è chiaro che amazon.it non ha contatti con la blizzard, ma se spara una data addirittura dell'anno prossimo allora vuol dire che non c'è neanche la minima idea di quando possa uscire.
Infatti è quello che mi preoccupa
Bruce Deluxe è offline  
Old 06-03-2012, 17:02   #7015
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
boh, tutte ste speculazioni... tanto alla fine si sa che il gioco uscirà quando sarà pronto xD
Old 06-03-2012, 17:02   #7016
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Se vi sbrigate qui danno key basta commentare la news http://www.videogame.it/diablo-iii/1...in-regalo.html

EDIT: Dovrei aver preso una seconda key
EDIT 2: Finiti...

Ultima modifica di Bruce Deluxe : 06-03-2012 alle 17:19.
Bruce Deluxe è offline  
Old 06-03-2012, 17:03   #7017
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
sì, saremo tutti più indignati mentre lo compreremo.
che possano fare come vogliano è un conto...ma ci perdono credibilità, e il mercato non sempre ti perdona.
Old 06-03-2012, 17:07   #7018
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
che possano fare come vogliano è un conto...ma ci perdono credibilità, e il mercato non sempre ti perdona.
c'è stato un ritardo, hanno detto Q2 2012... che importanza hanno ora le dichiarazioni precedenti? Per me a maggio va ancora bene, la mia previsione resta giugno/luglio.

Se esce il 17 aprile vado a comprarlo nudo
Turin è offline  
Old 06-03-2012, 17:14   #7019
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Qualcuno lo quoti prima che possa editare il messaggio!!!
Old 06-03-2012, 17:16   #7020
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

oh se la cassiera è carina potrei farlo a prescindere
Turin è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian