|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Mi pare siano tornati all'immersione che davano nel primo capitolo della saga. Tra l'altro è per questo che il colore nn mi sconvolge, per me in diablo 1 la musica la faceva da padrona per trasmettere quel senso di oscurità e orrore che molti ricercano. In diablo 2 questo aspetto per me si era perso un pò, anche se la colonna sonora era fantastica, in particolare per quanto riusciva a caratterizzare ogni luogo, dungeon o atto in cui si era. |
|
![]() |
![]() |
#642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Effettivamente il primo capitolo aveva una colonna sonora (specialmente nei primi livelli) da accapponarti la pelle (ci sto giocando giusto ora) e per alcuni punti è ancora insuperabile. Il 2 può forse sembrare meno coinvolgente dal punto di vista musicale, ma credo sia dovuto agli spazi aperti che nel primo erano assenti e quindi la musica in un deserto o in una giungla non potrai mai dare quel senso di oppressione che caratterizzava il primo... Detto questo a parer mio i vari 5 atti di diablo 2 erano caratterizzati divinamente, ciascuno con musiche -giustamente- assai differenti e peculiari il tutto imho ![]() |
|
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Non c'è da pretendere un D3 dark e gotico in modo estremo,quanto che nel rispetto della varietà presenti anche luoghi debitamente "infernali". E in merito alla wowgayness,siamo su livelli diversi direi per fortuna,ettolitri di sangue inclusi :asd. |
|
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#645 |
Member
|
Hehe, è vero, la quantità di sangue è aumentata esponenzialmente. Chissà per quale età sarà consigliato, per ora il video sul sito offy richiede una verifica dell'età. Non è una violenza sconvolgente, ma comunque superiore a quelli precedenti. Anche questa è una dimostrazione della maggiore maturità rispetto al secondo capitolo, che per me sembrava un pò più fumettoso anche nella morte dei nemici. Azz comunque riguardo al primo; il mio piccolo sogno è che in questo capitolo tornino loro
![]() Avevano un design fantastico, e il loro urlo quando morivano era teatrale e agghiacciante. Quasi volevo zittirli per non far rumore ed attirarne altri ![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
|
VEROOOO
Tra poco li reincontrerò col mio warrior di d1 ahahah Steel Lord si kiamavano o come? Se li rimettessero sarebbero fenomenali... Si il sangue e i pezzi spappolati mi aggradano, a parte i boss nn ricordo che in d2 i cadaveri dei mob normali venissero così spappolati ![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi è appena sorto un dubbio...
Se non sbaglio Diablo1 era ank per console no?!Quindi forse il 3 è più fattibile di quello che pensavo su console! ![]() ps.porca paletta che difficile che è salire di livello con difficoltà incubo!a inferno non ci arriverò mai! ![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
|
Quote:
In compenso l'abilità blizzard è nota,se dicono che possono farlo significa che posso offrire ai possessori di console un esperienza dignitosa. Ma hanno smentito un interesse in tal senso... ps.arriva al quinti atto,li lo vedi come sali ![]() |
|
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Lol ancora mi ricordo come mettertt le skill i punti stat e le parole runiche, il mio pg preferito era il barbaro turbine XD rullava in pvp
|
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
|
Quote:
(ovviamente se sei online) |
|
![]() |
![]() |
#653 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io però un Diablo senza mouse e tastiera lo considero un'eresia
![]()
#654 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ma su D2,ora che ci sono le sinergie,come devo mettere le stat per avere una sorca cold?no find
|
![]() |
![]() |
#656 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Questo è il topic di Diablo III stiamo in ^^
|
![]() |
![]() |
#657 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
In Diablo 2 mi sono fermato al Covo delle Larve (livello inferno) e non riuscivo ad arrivare al larvone gigante perche' c'erano troppe larvette che ostruivano l'ingresso . Avevo sviluppato male le abilità pero' e' un po' una fregatura perche' me lo dovevano dire prima che senza il turbine sviluppatissimo non avrei passato quel punto.
Vedendo le abilità del barbaro di Diablo 3 suppongo che si debba puntare anche qui sul turbine e sul colpo sismico. |
![]() |
![]() |
#658 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: salice terme
|
dio esiste!!!!!!!
dai pochi video visti mi pare che la blizzard abbia centrato in pieno...infatti il sistema di gioco mi sembra attaccato alla tradizione (e meno male!) e la grafica migliorata parecchio senza pero essere una cosa d altro mondo , ma preferisco cosi!perchè questo vuol dire niente requisiti minimi superelevati!!! d altronde...ki gioca a warcraft 3...sa che la grafica non serve a fare un gioco drogante ![]() viva diablo 3!viva diablo3! |
![]() |
![]() |
#659 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Il gameplay mi sembra molto evoluto rispetto al passato ed è anche la parte più interessante del gioco secondo me. Per quanto mi riguarda la grafica potevano lasciarla come in diablo II ( per modo di dire poichè senza 3D non sarebbe possibile questo gameplay )
|
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
|
Bhè dipende se la vuoi fare tempesta o sfera congelante, ad esempio se la vuoi fare sfer congelante guardi la suddetta skill nella barra delle abilità, in questa vengono riportate tutte le skill che devi aumentare e il bonus di danno che aumenta ogni volta che viene alzata, mi raccomando devi portare tutte le skill delle sinergie a 20 per essere competitivo, come altre sinergie sulla cold ti devi fare quella di campi di stasi, vale a dire portare a 20 campo di stasi e telecinesi
Ultima modifica di Dort : 05-07-2008 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.