|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Comunque qualche idea sulle pozioni o in generale sul sistema di cura? |
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
O ogni classe avrà abilità pensate per ripristinare energia (un pò complicato) oppure semplicemente i nemici rilasceranno alcuni di quei globi durante lo scontro. Oppure si inventeranno qualcosa di nuovo.. |
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Member
|
Quote:
Guardando la barra nuova ho visto che ci sono delle palline colorate sopra le abilità, tra una boccia e l'altra. All'inizio pensavo che le sfere si accumulassero nella pallina rossa, così al posto di avere tante pozioni che curano mano a mano più vita come in d2, hai solo ste sfere che curano sempre tutto anche se non in maniera istantanea come le vecchie pozze viola e che si accumulano. Ma alla fine credo che siano solo i tasti per i menù, anche se i vari colori potevano corrispondere ai vari tipi di pozza di d2. |
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Questi due punti della petizione contro la grafica:
-- Character models defined by cartoon characteristics like over-sized and exaggerated parts, vivid colors and unrealistic elements, almost directly taken away from World of Warcraft and pasted to Diablo. - Cartoon'ish and unrealistic weaponry and armory, over-sized and stylish armors, over-sized weapons, items that look pasted directly from World of Warcraft. Manco m'avessero sentito |
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ritornando in topic, anche a me non piace lo stile cartonesco speriamo in bene |
|
|
|
|
|
#448 |
|
Member
|
Ma con i 4 oggetti che hanno visto come fanno già a dire che gli oggetti sono sproporzionati e non realistici?
Cioè, il baba ha messo addosso 4 stracci non definibili armatura, un elmo che c'era in diablo 2 e delle armi che avevano solo l'incantesimo elementale più evidenziato. items that look pasted directly from World of Warcraft. Copiati da cosa? una mazza quadrata è sempre una mazza quadrata. Tra l'altro era molto simile a quelle ritrovabili in diabo 2 solo con le fiamme in più. L'armatura mi sembrava tutto tranne che di design, era abb semplice. Quelle ascette sembravano sparire nelle grosse mani del baba, semmai erano persin piccole. Character models defined by over-sized and exaggerated parts nn avranno mai visto un lottatore di wresling ![]() Ps: ben equippato in multy si, ma in single con quelle robette ti asfaltava anche a normal se nn facevi molta attenzione ![]() Per me per evitare questi problemi facevano meglio ad annunciarlo una settimana prima dell'uscita, così la fobia Wow non aveva tempo di sfogarsi ![]() Io sono molto felice che lo spirito dell'equip è rimasto quello. I tipi di oggetti sono sempre quelli, elmo armatura, guanti ecc. Avessere preso da wow avrebbero messo anche le mutande, già solo l'armatura è divisa tra pantaloni, armor e spalle, senza contare orecchini e braccialetti che sei più fornito di una gioielleria Ultima modifica di Il_Razziatore : 01-07-2008 alle 22:54. |
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E in ogni caso,è difficile pensare all'idea di affrontare un boss di diablo senza pozioni,indipendentemente dal tuo paladino superdotato. Vedremo comunque,impossibile capire adesso cosa hanno in mente
|
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
|
Quote:
MyPC: CM690 | Enermax PRO82+ 525W | AsRock P67 Extreme4 | 2600k | Noctua NH-D14 | 16GB G.Skill Ripjaws-X | hd6950 | Benq EX2780q Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum Profilo Diablo 3 |
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiaramente di dimensioni identiche al precedente diablo per la loro tipologia... |
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Member
|
Lo spero anche io.
più che altro, non mi azzardo a fare critiche senza provare una demo. Troppe cose sono già criticate ora, addirittura una petizione senza mai aver provato il prodoto, non fanno parte della mia concezzione. La critica per me arriva avendo provato qualcosa, non guardando un breve filmato che non renderà mai quanto vedere il gioco di persona. |
|
|
|
|
#455 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Per chi volesse reinstallare il 2 nell'attesa
June 17, 2008 Diablo II Ladder Reset and 1.12a Patch The Diablo II ladder has been reset, wiping the slate clean and beginning the rush to be the first to level 99! In addition to the reset we’ve also released Diablo II patch 1.12a, which removes the requirement to have your Diablo II CD in the drive while playing. To download the patch either connect to Battle.net or visit our Patch Download page, and be sure to read the Patch Notes for further instructions. |
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Armi sproporzionate O.O ? Oggetti presi da WoW O.O ? Scusate ma a me pare che lo stile dell'armatura ( Che mi piace anche assai ) indossata dal barbaro nel filmato in game sia molto cattiva.
Blizzard ti prego ignora la petizione e fai il gioco come vuoi te: Diablo è una tua creatura, è giusto che sia come tu lo desideri e nessuno a parte te avrà mai il diritto di dire "questo non è diablo" Viva la Mamma! |
|
|
|
|
#459 |
|
Member
|
Ho guardato questa interessante intervista ad un game desiner che lavora a diablo 3:
http://www.gamespot.com/video/930659...-iii-interview La parte più interessante è stata quando dice: Abbiamo pensato ai precedenti capitoli e abbiamo notato che avevano un look gotico ma non erano giochi con molto colore, quindi ci siamo chiesti e preso come sfida: è possibile avere il colore e mantenere quello stile gotico e dark? In pratica se lo sono imposti come sfida. Quindi dubito che si avranno chissà quali rivoluzioni con la petizione. Il loro intento è mantenere il dark e gotico con un minimo di colore in più, il che aiuta a rendere gli ambienti. Il concetto quindi l'hanno presente, non sparano verso Wow, sanno bene qual'è il feeling ke deve trasmettere. Li lasciassero sbiaditi per me poi si lagnerebbero tutti ke è troppo spento. Se lo rendono scuro come nelle immagini poi in game si lagnerebbero in molti che è scuro e si vede na mazza di dettagli. |
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
si ma ammettete che il cambiamento nelle foto è solo positivo cazz.....in alune cacchio sembra fable come tinte...
...io de mamma blizzard me fido cmq.....al massimo me riduco la luminosità dal monitor heehehe
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.

...io de mamma blizzard me fido cmq.....al massimo me riduco la luminosità dal monitor heehehe