Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2008, 21:37   #441
Il_Razziatore
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da mat738 Guarda i messaggi
Secondo me noi ci scanniamo tanto per dire la nostra su come vorremmo D3 e Blizzard se ne uscirà fuori con un capolavoro che alla fine metterà praticamente tutti d'accordo! Sia che rimanga fedele ai primi due capitoli, sia che sia una (parziale) rivoluzione...è la ricetta in generale di Diablo che funziona! Anche altri giochi che hanno provato ad emularlo, per quanto belli tecnicamente e come storia, non sono mai riusciti a raggiungere le vette del capolavoro Blizzard.
Io credo che tutte le pippe mentali che ci stiamo facendo in tutto il mondo, circa la palette, il cibo, le classi ecc, si dissolveranno in un applauso il girono dell'uscita, che spero sia presto!
Anche io lo spero ^^

Comunque qualche idea sulle pozioni o in generale sul sistema di cura?
Il_Razziatore è offline  
Old 01-07-2008, 21:37   #442
mat738
Senior Member

L'Avatar di mat738

Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Il_Razziatore Guarda i messaggi
Non ho ben capito come funzionino. Sembra che curino all'istante quando le prendi ma mi chiedo, in un incontro più lungo contro un boss potente come si farà a curarsi?
Per ex contro Diablo, quello legna e io nn posso curarmi poichè non ci sono mostri da uccidere per cercare globi?
magari sono rimaste le pozioni della giovinezza e del mana, ma sono scomparse quelle dell'energia...io ai livelli alti usavo solo più quelle della giovinezza che ridanno mana ed energia istantaneamente
mat738 è offline  
Old 01-07-2008, 21:56   #443
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Non ho ben capito come funzionino. Sembra che curino all'istante quando le prendi ma mi chiedo, in un incontro più lungo contro un boss potente come si farà a curarsi?
Per ex contro Diablo, quello legna e io nn posso curarmi poichè non ci sono mostri da uccidere per cercare globi?
Avevo pensato a questo,e infatti l'assenza di pozioni un pò mi lascia perplesso.
O ogni classe avrà abilità pensate per ripristinare energia (un pò complicato) oppure semplicemente i nemici rilasceranno alcuni di quei globi durante lo scontro.
Oppure si inventeranno qualcosa di nuovo..
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 01-07-2008, 22:09   #444
mcatk
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Avevo pensato a questo,e infatti l'assenza di pozioni un pò mi lascia perplesso.
O ogni classe avrà abilità pensate per ripristinare energia (un pò complicato) oppure semplicemente i nemici rilasceranno alcuni di quei globi durante lo scontro.
Oppure si inventeranno qualcosa di nuovo..
ll=lifeleech, con le ultime patch su d2 senza ll nn si va da nessuna parte, le pozze le usi con i caster
mcatk è offline  
Old 01-07-2008, 22:24   #445
Il_Razziatore
Member

Quote:
Originariamente inviato da mcatk Guarda i messaggi
ll=lifeleech, con le ultime patch su d2 senza ll nn si va da nessuna parte, le pozze le usi con i caster
si ma su molti boss il ll era castrato pesantemente e comunque insufficiente per curare, pensa per esempio ad un mele come il baba sotto l'attacco di diablo, non gli bastava il ll per riprendersi e per alcuni attacchi nn poteva comunque resistere troppo sotto.

Guardando la barra nuova ho visto che ci sono delle palline colorate sopra le abilità, tra una boccia e l'altra.
All'inizio pensavo che le sfere si accumulassero nella pallina rossa, così al posto di avere tante pozioni che curano mano a mano più vita come in d2, hai solo ste sfere che curano sempre tutto anche se non in maniera istantanea come le vecchie pozze viola e che si accumulano.
Ma alla fine credo che siano solo i tasti per i menù, anche se i vari colori potevano corrispondere ai vari tipi di pozza di d2.
Il_Razziatore è offline  
Old 01-07-2008, 22:32   #446
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Questi due punti della petizione contro la grafica:

-- Character models defined by cartoon characteristics like over-sized and exaggerated parts, vivid colors and unrealistic elements, almost directly taken away from World of Warcraft and pasted to Diablo.

- Cartoon'ish and unrealistic weaponry and armory, over-sized and stylish armors, over-sized weapons, items that look pasted directly from World of Warcraft.

Manco m'avessero sentito ...sono le stesse cose che ho scritto qui sabato.
ShineOn è offline  
Old 01-07-2008, 22:42   #447
mcatk
Senior Member

Quote:
si ma su molti boss il ll era castrato pesantemente e comunque insufficiente per curare, pensa per esempio ad un mele come il baba sotto l'attacco di diablo, non gli bastava il ll per riprendersi e per alcuni attacchi nn poteva comunque resistere troppo sotto.
con pg armati bene diablo viene giu come un però cotto, magari baal è un tantino più ostico, ultimamente mi diverto a vedere quanti secondi mi ci vogliono per tirar giù baal, con un pala ben vestito smite siamo sui 5-6 secondi ad hell

cmq ritornando in topic, anche a me non piace lo stile cartonesco speriamo in bene
mcatk è offline  
Old 01-07-2008, 22:46   #448
Il_Razziatore
Member

Ma con i 4 oggetti che hanno visto come fanno già a dire che gli oggetti sono sproporzionati e non realistici?

Cioè, il baba ha messo addosso 4 stracci non definibili armatura, un elmo che c'era in diablo 2 e delle armi che avevano solo l'incantesimo elementale più evidenziato.

items that look pasted directly from World of Warcraft.

Copiati da cosa? una mazza quadrata è sempre una mazza quadrata. Tra l'altro era molto simile a quelle ritrovabili in diabo 2 solo con le fiamme in più.
L'armatura mi sembrava tutto tranne che di design, era abb semplice.
Quelle ascette sembravano sparire nelle grosse mani del baba, semmai erano persin piccole.

Character models defined by over-sized and exaggerated parts

nn avranno mai visto un lottatore di wresling

Ps: ben equippato in multy si, ma in single con quelle robette ti asfaltava anche a normal se nn facevi molta attenzione

Per me per evitare questi problemi facevano meglio ad annunciarlo una settimana prima dell'uscita, così la fobia Wow non aveva tempo di sfogarsi

Io sono molto felice che lo spirito dell'equip è rimasto quello. I tipi di oggetti sono sempre quelli, elmo armatura, guanti ecc.
Avessere preso da wow avrebbero messo anche le mutande, già solo l'armatura è divisa tra pantaloni, armor e spalle, senza contare orecchini e braccialetti che sei più fornito di una gioielleria

Ultima modifica di Il_Razziatore : 01-07-2008 alle 22:54.
Il_Razziatore è offline  
Old 01-07-2008, 22:52   #449
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Quote:
con pg armati bene diablo viene giu come un però cotto, magari baal è un tantino più ostico, ultimamente mi diverto a vedere quanti secondi mi ci vogliono per tirar giù baal, con un pala ben vestito smite siamo sui 5-6 secondi ad hell

cmq ritornando in topic, anche a me non piace lo stile cartonesco speriamo in bene
E'quanto hanno pensato tutti quelli che hanno giocato all'1 e al 2 appena hanno visto i video...
Old 01-07-2008, 22:56   #450
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Esattamente,con "un pò complicato" intendevo che per le classi prive di corpo a corpo,riuscire a bilanciare il classico ll.
E in ogni caso,è difficile pensare all'idea di affrontare un boss di diablo senza pozioni,indipendentemente dal tuo paladino superdotato.
Vedremo comunque,impossibile capire adesso cosa hanno in mente
Old 01-07-2008, 22:59   #451
Boxi80
Senior Member

L'Avatar di Boxi80

Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
La mia stessa impressione : tutti hanno in tasca la ricetta del perfetto diablo ...
Da parte mia c'è una estra fiducia nella Blizzard che fin'ora ha sempre fatto gran giochi .
è quello che penso anche io, e non solo riferito a Diablo... aspettiamo e vediamo, tanto sicuramente sarà un giocone, come al solito!
Boxi80 è offline  
Old 01-07-2008, 23:06   #452
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
L'armatura mi sembrava tutto tranne che di design, era abb semplice.
Quelle ascette sembravano sparire nelle grosse mani del baba, semmai erano persin piccole.

Character models defined by over-sized and exaggerated parts

nn avranno mai visto un lottatore di wresling

Ps: ben equippato in multy si, ma in single con quelle robette ti asfaltava anche a normal se nn facevi molta attenzione
http://share.xboxlife.dk/file/ztjlzj...zk5owqymty.jpg
Chiaramente di dimensioni identiche al precedente diablo per la loro tipologia...
Old 01-07-2008, 23:08   #453
mcatk
Senior Member

Quote:
Esattamente,con "un pò complicato" intendevo che per le classi prive di corpo a corpo,riuscire a bilanciare il classico ll.
E in ogni caso,è difficile pensare all'idea di affrontare un boss di diablo senza pozioni,indipendentemente dal tuo paladino superdotato.
Vedremo comunque,impossibile capire adesso cosa hanno in mente
bhe chiaro, io cmq parlo di d2 non di d3; dopo anni di gioco e tutti gli item tosti raccattati i pg sono forti, sarà tutta un'altra cosa affrontare un gioco nuovo senza nessuna esperienza per quanto riguarda le build dei pg....cmq con pg tipo inca monocold, o con il pala smite o ancora con la javazon mica servono tante pozze con i boss...
mcatk è offline  
Old 01-07-2008, 23:10   #454
Il_Razziatore
Member

Lo spero anche io.

più che altro, non mi azzardo a fare critiche senza provare una demo. Troppe cose sono già criticate ora, addirittura una petizione senza mai aver provato il prodoto, non fanno parte della mia concezzione. La critica per me arriva avendo provato qualcosa, non guardando un breve filmato che non renderà mai quanto vedere il gioco di persona.
Il_Razziatore è offline  
Old 01-07-2008, 23:11   #455
Il_Razziatore
Member

Quote:
http://share.xboxlife.dk/file/ztjlzj...zk5owqymty.jpg
Chiaramente di dimensioni identiche al precedente diablo per la loro tipologia...
Esatto, quindi non esagerate alla wow come dicono
Il_Razziatore è offline  
Old 01-07-2008, 23:46   #456
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Per chi volesse reinstallare il 2 nell'attesa

June 17, 2008

Diablo II Ladder Reset and 1.12a Patch

The Diablo II ladder has been reset, wiping the slate clean and beginning the rush to be the first to level 99! In addition to the reset we’ve also released Diablo II patch 1.12a, which removes the requirement to have your Diablo II CD in the drive while playing. To download the patch either connect to Battle.net or visit our Patch Download page, and be sure to read the Patch Notes for further instructions.
lowenz è offline  
Old 01-07-2008, 23:51   #457
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Esatto, quindi non esagerate alla wow come dicono
Non ho idea di come siano in WOW che ho solo visto di sfuggita,ma mi sembrano proporzionate.
Tra l'altro le asce a due mani di D2 finali non erano di certo minute.
Old 02-07-2008, 00:07   #458
Sparviero Ged
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Armi sproporzionate O.O ? Oggetti presi da WoW O.O ? Scusate ma a me pare che lo stile dell'armatura ( Che mi piace anche assai ) indossata dal barbaro nel filmato in game sia molto cattiva.

Blizzard ti prego ignora la petizione e fai il gioco come vuoi te:

Diablo è una tua creatura, è giusto che sia come tu lo desideri e nessuno a parte te avrà mai il diritto di dire "questo non è diablo"

Viva la Mamma!
Sparviero Ged è offline  
Old 02-07-2008, 00:32   #459
Il_Razziatore
Member

Ho guardato questa interessante intervista ad un game desiner che lavora a diablo 3:

http://www.gamespot.com/video/930659...-iii-interview

La parte più interessante è stata quando dice:

Abbiamo pensato ai precedenti capitoli e abbiamo notato che avevano un look gotico ma non erano giochi con molto colore, quindi ci siamo chiesti e preso come sfida: è possibile avere il colore e mantenere quello stile gotico e dark?

In pratica se lo sono imposti come sfida. Quindi dubito che si avranno chissà quali rivoluzioni con la petizione.
Il loro intento è mantenere il dark e gotico con un minimo di colore in più, il che aiuta a rendere gli ambienti. Il concetto quindi l'hanno presente, non sparano verso Wow, sanno bene qual'è il feeling ke deve trasmettere.

Li lasciassero sbiaditi per me poi si lagnerebbero tutti ke è troppo spento. Se lo rendono scuro come nelle immagini poi in game si lagnerebbero in molti che è scuro e si vede na mazza di dettagli.
Il_Razziatore è offline  
Old 02-07-2008, 00:35   #460
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
si ma ammettete che il cambiamento nelle foto è solo positivo cazz.....in alune cacchio sembra fable come tinte... ...io de mamma blizzard me fido cmq.....al massimo me riduco la luminosità dal monitor heehehe

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
 Discussione Chiusa

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian