|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Secondo me le health globe sono una feature formidabile.
1) si possono calibrare. La blizzard può decidere quando farli droppare e da chi, quanta health restituire, quanti farne droppare (se per tutto il party o un numero minore);ciò significa maggior personalizzazione e maggior cacapità di bilanciamento del gioco. Le pozioni viola erano ridicole come meccanica. 2) per recuperare vita si deve uccidere, quindi si lega la capacità di sopravvivenza alla capacità del giocatore: se da un boss non fai secchi gli add o non porti il boss sotto un tot di vita per farti droppare i globes, beh sei morto. 3) Non c'è più bisogno di andare avanti e indietro a comprare pozioni in città. E' tutto fuorchè arcade, se calibrato con un minimo di buon senso. Per le skill ho ancora dei forti dubbi. Se è vero che posso cambiare build con molta più facilità, mi pare di capire che è altrettanto difficile riuscire a equipaggiarle con delle rune adeguate. Il che significa che nell'end game non posso cambiare build finchè non trovo le rune adeguate da legare alle altre skill. Sicuramente meno restrittivo del non poter cambiare build in assoluto, ma visto il tempo che ci vorrà per droppare le rune giuste, prevedo mesi di gioco intenso per uno switch di build che torni utile, o tanti soldi spesi in ah. |
![]() |
![]() |
#3982 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
Quote:
![]()
![]() |
#3983 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non troppo originale, in Guildwars funziona esattamente questa maniera; io continuo a preferire il metodo precedentemente illustrato.
|
![]() |
![]() |
#3984 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
il fatto di poter aggiustare le skill mi sembra un ottima cosa..
era una delle poche cose che reputavo puttanate in d2 (oltre alla mancanza del save in single player)
#3985 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Immagina l'incantatrice di D2, dovevi puntare su due elementi soltanto, impedendoti di focalizzarti su uno solo pena l'impossibilità di proseguire a livello inferno, mentre se li prendevi tutti e 3 usavi troppe skill e non eri abbastanza potente per far male ai mostri. Ora con D3 basterebbe focalizzarsi su un singolo ramo, incontri il mostro immune al ghiaccio? Switch a skill di fuoco. Incontro il mostro immune al fuoco? Rimetto le skill di ghiaccio. Vedremo come proseguirà ma se fosse davvero così diventa abbastanza ridicolo. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#3986 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu ti sei focalizzato sul ramo ghiaccio, equipaggiando le varie skill con rune di lv 7, e switchi a skill del ramo fire con rune livello 3, passerai magari da 1k di danno a 100, ergo lo switch diventa inutile ai fini pratici. Lo puoi fare, ma non killi manco un critter. E' lo stesso che succede in wow: le skill le hai tutte, ma se non le hai poteziate coi talenti(in wow/con le rune in diablo 3) servono a poco. edit: teoricamente, giocando negli anni, si potrebbe arrivare a maxare un pg, equipaggiando tutte le skill con le rune migliori. Ultima modifica di Albs77 : 23-08-2011 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
#3987 |
Senior Member
|
doppio
|
![]() |
![]() |
#3988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Proprio con l'incantatrice freddo/fulmine era arrivato a inferno con i cazzini fuori dal campo delle ranger immuni a freddo e fulmine...mmm che bello! |
|
![]() |
![]() |
#3989 | |
Senior Member
|
Quote:
devo giocare per forza con o contro qualcuno???
![]() |
#3990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
In pratica in Diablo 3 hanno eliminato i personaggi open di D2... il personaggio, i salvataggi, le partite, ecc sarà tutto ospitato online, anche se vuoi giocare da solo |
|
![]() |
![]() |
#3991 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#3992 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
In poche parole c'è il normale single player ma è necessaria la connessione permanente a Internet in quanto il gioco viene salvato sui server Blizzard.
#3993 | |
Senior Member
|
Quote:
su battle .net ho fatto qualche partita ma sinceramente per esiste solo il gioco sp (ho provato lan party multipalyer vari gdr online... browser game.. doppo un po mi scasso le pelotas pure con la wii a casa di amici ...dopo 2 aprtite sera faccio giocare gli altri..) sono cresciuto con c64 a giocare da solo in cameretta per me quello è il videogioco..
![]() |
#3994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
lo ha fatto (lo fa) ubisoft, tutti ad appiccare incendi alle loro sedi lo fa blizzard, tutto ok anzi meglio così ![]()
![]() |
![]() |
#3995 |
Senior Member
|
bella merda!
#3996 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
#3997 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
![]() |
#3998 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
#3999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4000 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
avere i salvataggi su internet è una cosa che di solito mi piace, così potrei entrare nel mio account anche da un altro computer senza bisogno di copiarsi ogni volta i salvataggi (come facevo prima)...
peccato che i requisiti saranno troppo elevati per i pc che ho a casa ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.