Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-08-2011, 13:26   #3621
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Io mi chiedo cosa molti cerchino in diablo 3.. a prescindere dal fatto che se fosse un d2 senza hammerdin , bug e con una risoluzione decente io sarei la persona più felice dell'universo.. detto questo, per me l'essenza di Diablo è il pvp online. Stop. Una volta fatta la storia magari uno o due volte in single poi gli stimoli (almeno per me ) si azzerano.. in pvp invece non mancano mai..

Detto questo mi stupisco di molte lamentele riscontrate qui..

1) connessione permanente: ok se c'è un problema di linea (ma qui la colpa non è della blizzard, ma dei gestori italiani e della loro scandalosa copertura se nel 2011 devo usare la chiavetta perchè non ho la linea in casa...ma andiamo OT) ma se uno ha l'adsl che problema c'è? Se è implementato bene e non porta a laggare credo che anche a chi giochi in single importi poco di essere connesso.. tra l'altro si potranno ridurre cheat etc quindi ben venga

2) AH: quanti hanno giocato a d2 e sono iscritti a d2jsp? bene, chi risponde si ad entrambe le domande può capire che è solo un tentativo di legalizzare (e sfruttare, perchè no) quello che tuttora avviene sui vari itemserver sparsi per la rete e sul forum di jsp.. d2 da anni a questa parte ha perso il senso di "expa, trova, equippa, pvp" ma è un "scambia\compra, equippa, pvp".. ma se qualcuno tuttora fa pvp (io ormai solo di tanto in tanto purtroppo) sa che non è questo a squilibrare il gioco, bensì alcuni personaggi sgravi oppure bug abuse et simila.. con pochi fg (la moneta di jsp per chi non lo sa) puoi equippare in modo diciamo decente qualsiasi pg spendendo quanto? 10$? 20$? .. e fidatevi che uno skillato con equip base può mangiarsi a colazione uno con equip godlike ma scarso.. chi dice che diablo è solo un gioco item based secondo me ne sa davvero poco..

Ora che male c'è se la blizzard, invece di far guadagnare milioni (e non scherzo) a gente come njaguar sfrutta il suo gioco?? Quanti sono i game con cash item? poi come si diceva giustamente poco sotto è una scelta dell'utente se acquistare o meno.. posso essere competitivo anche con quello che trovo? quello si vedrà.. e li sta alla blizzard bilanciare le cose per non rovinare il gioco.. ma in qualsiasi gioco online io abbia giocato è possibile acquistare oro\oggetti\pg in modo più o meno legale.. quindi non ci vedo nulla di drammatico e\o scandaloso..

necro forever
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline  
Old 02-08-2011, 13:41   #3622
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Io non capisco come possiate concentrarvi sulla faccenda delle AH piuttosto che sul cambiamento del sistema delle abilità...insomma cosa ve ne frega?
- A chi non va bene spendere soldi ma vuole usare la AH può comprare oggetti con l'oro del gioco;
- chi non vuole spendere soldi e odia le AH semplicemente non le utilizza...

Non vedo difficoltà in questo...il cuore di diablo è il PvE in single o con gli amici e in questo caso le AH hanno ben poco peso.

Piuttosto, come ho già detto, sono più interessato al sistema delle abilità. Quello si che influenza il gameplay...
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 02-08-2011, 14:01   #3623
mistero1982
Senior Member

L'Avatar di mistero1982

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Io non capisco come possiate concentrarvi sulla faccenda delle AH piuttosto che sul cambiamento del sistema delle abilità...insomma cosa ve ne frega?
- A chi non va bene spendere soldi ma vuole usare la AH può comprare oggetti con l'oro del gioco;

Non vedo difficoltà in questo...il cuore di diablo è il PvE in single o con gli amici e in questo caso le AH hanno ben poco peso.

Piuttosto, come ho già detto, sono più interessato al sistema delle abilità. Quello si che influenza il gameplay...
Confermo e sottoscrivo alla grande.
mistero1982 è offline  
Old 02-08-2011, 14:13   #3624
Tomobiki
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
non avendo giocato a D2 con annesso Battlenet 1.0 non posso esprimermi sul tipo di utilizzo della connessione fatto dal gioco, se è un semplice salvataggio delle informazioni allora non dovrebbe essere un problema, io credevo fosse in stile wow dove è tutto lato server, cmq se è così come avete descritto anche con una key umts si dovrebbe riuscire a giocare.

Altra info, il PVP, ribadisco la mia ignoranza in tema non avendo giocato a D1 e 2, com'è strutturato?, è tipo l'arena di Wow ?..si basa su dungeon aperti dove becchi altra gente...?

thanks
Tomobiki è offline  
Old 02-08-2011, 14:24   #3625
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Io mi chiedo cosa molti cerchino in diablo 3.. a prescindere dal fatto che se fosse un d2 senza hammerdin , bug e con una risoluzione decente io sarei la persona più felice dell'universo..
*

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Se vuoi giocare online ti crei un pg nuovo, e lo usi solo in rete (una specie di mondo persistente, totalmente slegato dal singleplayer).
Sarebbe la soluzione migliore. Taglierebbe completamente fuori i cheater.
Però devi garantire il singleplayer anche a chi non ha una connessione tale da permettergli di restare online in modo continuo, penso alle chiavette a traffico limitato.
Che poi io diablo 3 lo giocherò esclusivamente in singleplayer, ma quella di blizzard è una scelta che penalizza chi vuole confrontarsi nell'online.
Questa è praticamente la soluzione adottata in D2, con la netta differenza tra personaggi single e bnet. IMHO è una cosa obsoleta, siamo d'accordo che il fatto di essere sempre connessi centra moooolto relativamente col problema della pirateria, ma è l'unico modo per permettere che un personaggio fatto con ore di gioco in "single" possa giocare successivamente anche in multi.

In Diablo 2 iniziai direttamente col single player, dopo parecchio tempo decisi di provare b.net: sarei stato felice se avessi potuto usare lo stesso personaggio che avevo tirato su con ore e ore di gioco (ignoravo il fatto che single e multi erano identici per quanto riguarda la storia/dinamica di gioco)

Quote:
E' difficile sbilanciarsi (purtroppo) senza avere il gioco in mano diciamo che è abbastanza intrigante l'eliminazione dei punti e lo swap rapido tra una abilità e l'altra (almeno non bisogna rifare da 0 il pg)

D'altra parte la completa eliminazione dello skill tree potrebbe appiattire parecchio le dinamiche di gioco, spero che riescano a bilanciare decentemente le varie builds possibili di una stessa classe
Ray_McCoy è offline  
Old 02-08-2011, 14:24   #3626
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Anch'o, e difatti delle auction di per sè non me ne frega nulla, se non trovarle aberranti per principio.
Come ho evitato AC2 eviterò D3 per la stessa ragione: una protezione con online obbligato anche quando non serve è un sopruso, se lo possono tenere assieme alla motivazione ridicola.
AC2 era da evitare a priori vostra signoria oscurita'

Evitare D3 e' semplicemente una follia, almeno per me...pur di giocarlo mi potrei far trombare la nonna da quelli di Blizzard!
CAPT.HOOK è offline  
Old 02-08-2011, 14:38   #3627
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
anzi sono contento così io non pago l'abbonamento e c'è al posto mio chi mantiene i programmatori della Blizzard che da lavoro ad un sacco di persone.
Poverini, son messi male a livello di soldi, Wow non gli rende abbastanza

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Poi non credo ci vorrà molto per creare una sorta di versione hardcore dove nella action house funziona solo il baratto interno al gioco senza possibilità di usare accrediti esterni.
Guardacaso questa versione si chiama hardcore ed è già presente, solo che se muore il pg devi ricominciare da capo ed invece di usare l'Auction House con soldi veri chi vuole fare il furbo continuerà ad usare i siti esterni

Quote:
Originariamente inviato da TheyLive Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la connessione permanente come deterrente anti-cheat, quello che dici sarebbe giusto se ci fosse la possibilità di avere PG singleplayer ai quali è precluso l'online.
Ma se il PG singleplayer può essere poi usato per l'online, come si fa ad evitare il taroccamento delle statistiche o la duplicazione di oggetti?
Lo so, tu stai prendendo la motivazione espressa da Rob Pardo che è stato tolto il single player perchè non volevano che quei pg andassero online visto che potevano essere hackati. Il fatto è che su D2 era ESATTAMENTE così!
Un pg single player poteva andare online ma non poteva giocare con i pg creati su b.net, non c'era possibilità di far "incontrare" i pg e scambiarsi item.

Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
Questa è praticamente la soluzione adottata in D2, con la netta differenza tra personaggi single e bnet. IMHO è una cosa obsoleta, siamo d'accordo che il fatto di essere sempre connessi centra moooolto relativamente col problema della pirateria, ma è l'unico modo per permettere che un personaggio fatto con ore di gioco in "single" possa giocare successivamente anche in multi.
Sinceramente a me la cosa tocca molto poco visto che avrei giocato solo online, ma bisogna tenere conto che c'è un sacco di gente che non vuole o non può giocare online costantemente. Ad essi è praticamente precluso il gioco. Tanto sappiamo già come finirà, lo sforzo di tantissimi cracker sarà concentrato nel creare una crack che permetta il gioco in singolo. Se son particolarmente bravi sarà un simulatore di b.net e tra qualche anno nasceranno come funghi server non ufficiali.

Quote:
D'altra parte la completa eliminazione dello skill tree potrebbe appiattire parecchio le dinamiche di gioco, spero che riescano a bilanciare decentemente le varie builds possibili di una stessa classe
'sta cosa preoccupa molto anche me. Considerando come l'hanno presentato ora a lvl 30 abbiamo 6 slot attivi sbloccati, 3 slot passivi sbloccati, tutte le skill sbloccate. Da 30 a 60 c'è tecnicamente un "buco nero" in cui non succede nulla di deciso dal pg (salgono le stat da sole, le skill migliorano TUTTE da sole perchè o stat-based o lvl-based).
Tra l'altro lo swap delle skill che hanno deciso di implementare è più una rovina che un guadagno: mostro x, fuggo indietro, tolgo la skill y, metto la skill z, lo ammazzo isi; mostro a, fuggo indietro, tolgo la skill b, metto la skill, c lo ammazzo isi; ad infinitum, senza preoccuparmi di alcun bilanciamento. Per male che fosse il sistema delle skill, almeno richiedeva una certa pianificazione per bilanciare il pg, ora si tratta solamente di cambiare le skill in base alla situazione senza preoccuparsi di nient'altro.
Già mi vedo programmini (perchè è da ingenui credere che non spunteranno come funghi) che tramite script permettono di swappare al volo le skill.

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
perchè non penso che la blizz si limiterà a vendere oggetti di livello basso o medio, ma proporrà gli oggetti migliori (magari di potenza superiore a quanto è possibile trovare nel gioco, senza ovviamente ricorrere alla AH).
Alt, bisogna esser chiari su un concetto. Non è uno store online dove la Blizzard mette in vendita oggetti.
Gli oggetti in vendita sono oggetti trovati da altri giocatori che vengono messi all'asta. Se per trovare l'oggetto X servono 100 ore, il fatto che sia nell'asta con soldi veri significa che qualcuno si è fatto 100 ore di gioco per trovarlo.
Detto questo, in considerazione del fatto che colui che mette all'asta qualcosa rimane privato, è possibilissimo che la Blizzard metta all'asta oggettini fighi a prezzi medio-alti facendo finta che ce li abbia messi qualche giocatore.

Ultima modifica di Donbabbeo : 02-08-2011 alle 14:47.
Donbabbeo è offline  
Old 02-08-2011, 15:04   #3628
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
sapete qual'è il mio vero dubbio sulla AH? i bot.. o la blizzard riesce a mantenere bot free d3, oppure davvero ci troveremo davanti al primo bot legale per fare soldi che io mi ricordi... e dal momento che la community di diablo è ampia e molto molto lamera ( ) temo soprattutto per questo.. cioè almeno che fixino il dupe degli oggetti... sai che bello essere scammati con un oggetto unperm con il beneplacito di mamma blizzard ???

ecco tutto ruota per me a come saranno implementate e seguite queste novità...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline  
Old 02-08-2011, 15:14   #3629
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
E' difficile sbilanciarsi (purtroppo) senza avere il gioco in mano diciamo che è abbastanza intrigante l'eliminazione dei punti e lo swap rapido tra una abilità e l'altra (almeno non bisogna rifare da 0 il pg)

Questa è la mia preoccupazione, vorrei che limitassero numericamente i switch delle abilità, o quantomeno li rendessero possibili solo in città.

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
'sta cosa preoccupa molto anche me. Considerando come l'hanno presentato ora a lvl 30 abbiamo 6 slot attivi sbloccati, 3 slot passivi sbloccati, tutte le skill sbloccate. Da 30 a 60 c'è tecnicamente un "buco nero" in cui non succede nulla di deciso dal pg (salgono le stat da sole, le skill migliorano TUTTE da sole perchè o stat-based o lvl-based).
Tra l'altro lo swap delle skill che hanno deciso di implementare è più una rovina che un guadagno: mostro x, fuggo indietro, tolgo la skill y, metto la skill z, lo ammazzo isi; mostro a, fuggo indietro, tolgo la skill b, metto la skill, c lo ammazzo isi; ad infinitum, senza preoccuparmi di alcun bilanciamento. Per male che fosse il sistema delle skill, almeno richiedeva una certa pianificazione per bilanciare il pg, ora si tratta solamente di cambiare le skill in base alla situazione senza preoccuparsi di nient'altro.
Già mi vedo programmini (perchè è da ingenui credere che non spunteranno come funghi) che tramite script permettono di swappare al volo le skill.
Ok, al 30° livello finisce la scelta delle skill del PG. Però pensa a diablo II: cosa facevi quando passavi di livello? Piazzavi a memoria i 5 punti di caratteristiche e pompavi la solita abilità che spammavi più spesso. Il tutto portava via si e no 30 secondi. Giocavi per questo?
Allora, come penso anche adesso in D3, il motivo che spingeva a giocare dal 30 in poi era l'essenza di Diablo: la ricerca della perfezione del personaggio, migliorando l'equip, principalmente. In D3, però oltre a migliorare l'equip ci sarà un'altra importante variabile, che, se giocata bene, permetterà di estendere moltissimo la longevità: la ricerca delle rune migliori per potenziare/modificare le nostre abilità.
Secondo me molto dipenderà da questo, inoltre se veramente come hanno vociferato renderanno le rune casuali, allora ci sarà di che divertirsi.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 02-08-2011, 15:59   #3630
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Blizzard che adotta la pratica " f2p p2w" rofl, ah ma aspetta! il gioco si pagherà 60 euro! poi dunque solo pay 2 win! ...
Old 02-08-2011, 16:27   #3631
Hyl
Member

L'Avatar di Hyl

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
Infatti la scelta di poter acquistare gli oggetti snatura completamente il gioco perchè non ha piu senso giocare x ore in cerca di un oggetto quando lo puoi comprare a pochi euro sullo store. Sono SCHIFATO da questa politica basata solo sulla speculazione e sul profitto ad ogni costo. Questo gioco merita solo lo SCAFFALE visto che si deve avere anche la connessione sempre attiva cosa che in certi paesi non è possibile
Chi pensa veramente che non sarebbero nati migliaia di siti che vendevano items di D3? Anche se la Blizzard non avesse introdotto questa nuova feature, il gioco sarebbe stato pieno ugualmente di persone che compravano gli oggetti che volevano.
Rendere gli items soulbound, come già qualcuno aveva detto, poteva cambiare lo scenario, ma questa è un'altra storia.

In ogni caso credo sia importante sottolineare come, in ogni gioco, l'utente sia libero di non acquistare oggetti/gold con soldi veri.

Invece, l'obbligo di avere una connessione sempre attiva è la conseguenza diretta di rendere l'accesso a Battle.net obbligatorio per giocare. Per me non è assolutamente un problema, è una cosa abbastanza normale e ci sono abituato.
Il problema sarà piuttosto degli utenti che non hanno una connessione 24/24 o hanno una connessione instabile, dei quali alla Blizzard evidentemente importa poco.
Hyl è offline  
Old 02-08-2011, 16:38   #3632
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da Hyl Guarda i messaggi
In ogni caso credo sia importante sottolineare come, in ogni gioco, l'utente sia libero di non acquistare oggetti/gold con soldi veri.
il fatto è che si dice che questo vada a rovinare la componente competitiva del gioco, dal momento che chi paga è avvantaggiato. ma per quanto mi riguarda, se mai mi interesserò alla componente competitiva di diablo 3 mi ci dedicherò con un pg hardcore, e così penso faranno tutti i pvppari incalliti, quindi personalmente non vedo il problema...se chicchessia vuole buttare soldi su item powah da utilizzare in un gioco pve, azzi suoi personalmente mi godrò la campagna pve in solo o con gente che conosco, e non starò certo a rodermi il fegato all'idea che ci sia qualcuno che avrà vita più facile di me a prendere gli achievement
x.vegeth.x è offline  
Old 02-08-2011, 17:12   #3633
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Io mi chiedo cosa molti cerchino in diablo 3.. a prescindere dal fatto che se fosse un d2 senza hammerdin , bug e con una risoluzione decente io sarei la persona più felice dell'universo.. detto questo, per me l'essenza di Diablo è il pvp online. Stop. Una volta fatta la storia magari uno o due volte in single poi gli stimoli (almeno per me ) si azzerano.. in pvp invece non mancano mai..

Detto questo mi stupisco di molte lamentele riscontrate qui..

1) connessione permanente: ok se c'è un problema di linea (ma qui la colpa non è della blizzard, ma dei gestori italiani e della loro scandalosa copertura se nel 2011 devo usare la chiavetta perchè non ho la linea in casa...ma andiamo OT) ma se uno ha l'adsl che problema c'è? Se è implementato bene e non porta a laggare credo che anche a chi giochi in single importi poco di essere connesso.. tra l'altro si potranno ridurre cheat etc quindi ben venga

2) AH: quanti hanno giocato a d2 e sono iscritti a d2jsp? bene, chi risponde si ad entrambe le domande può capire che è solo un tentativo di legalizzare (e sfruttare, perchè no) quello che tuttora avviene sui vari itemserver sparsi per la rete e sul forum di jsp.. d2 da anni a questa parte ha perso il senso di "expa, trova, equippa, pvp" ma è un "scambia\compra, equippa, pvp".. ma se qualcuno tuttora fa pvp (io ormai solo di tanto in tanto purtroppo) sa che non è questo a squilibrare il gioco, bensì alcuni personaggi sgravi oppure bug abuse et simila.. con pochi fg (la moneta di jsp per chi non lo sa) puoi equippare in modo diciamo decente qualsiasi pg spendendo quanto? 10$? 20$? .. e fidatevi che uno skillato con equip base può mangiarsi a colazione uno con equip godlike ma scarso.. chi dice che diablo è solo un gioco item based secondo me ne sa davvero poco..

Ora che male c'è se la blizzard, invece di far guadagnare milioni (e non scherzo) a gente come njaguar sfrutta il suo gioco?? Quanti sono i game con cash item? poi come si diceva giustamente poco sotto è una scelta dell'utente se acquistare o meno.. posso essere competitivo anche con quello che trovo? quello si vedrà.. e li sta alla blizzard bilanciare le cose per non rovinare il gioco.. ma in qualsiasi gioco online io abbia giocato è possibile acquistare oro\oggetti\pg in modo più o meno legale.. quindi non ci vedo nulla di drammatico e\o scandaloso..

necro forever
finalmente un po di luce..non sono l'unico a pensarla cosi allora xD...
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 02-08-2011 alle 17:17.
Spider-Mans è offline  
Old 02-08-2011, 17:13   #3634
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:

quoto anche qui
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 02-08-2011 alle 17:31.
Spider-Mans è offline  
Old 02-08-2011, 18:06   #3635
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Allora ragionando un po' sul nuovo sistema di abilità credo di aver capito alcune importanti cose. Magari ad alcuni di voi erano già chiare, comunque correggetemi se vi sembra un ragionamento che non sta in piedi.

Il tutto deriva dal fatto che il nuovo sistema di abilità è fortemente correlato con le rune;
- da quanto hanno stressato sull'importanza delle rune e dal fatto che i primi livelli di queste ultime sono abbastanza comuni, suppongo con una buona dose di sicurezza che non sarà possibile, almeno a incubo e inferno, giocare con un personaggio che utilizza abilità "lisce" o comunque con rune di basso livello incastonate.
- partendo da questo presupposto, il meccanismo di swapping delle abilità non sembra più così "free", nel senso che è vero che potremo cambiare a piacimento le skills, però è importante notare che senza le giuste rune di alto livello (o comunque abbastanza alto) non sarà possibile sopravvivere e/o eliminare i mostri con la stessa facilità.
- questo ragionamento acquista ancora più valore se prenderà vita il meccanismo "random" delle rune di cui hanno parlato: lì addirittura una runa incastonata in un'abilità, rivela dei bonus casuali nascosti e, cosa molto importante, si lega in modo permanente a quella skill in una maniera molto simile al concetto di "bind on equip". Non sarà più possibile dunque mettere quella runa, magari potentissima, in un'altra abilità, saremo perciò costretti a trovare un'altra runa, altrettanto potente (e rara!) da incastonare nell'altra abilità che vogliamo utilizzare.

Spero di essermi spiegato bene!
Soulbringer è offline  
Old 02-08-2011, 18:40   #3636
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ma per quanto mi riguarda, se mai mi interesserò alla componente competitiva di diablo 3 mi ci dedicherò con un pg hardcore, e così penso faranno tutti i pvppari incalliti

Cioè tu hai intenzione di fare un nuovo pg ad ogni duello perso? Ti ricordo che la penalità in modalità hardcore per la morte è il wipe del pg.

Quote:
Originariamente inviato da Hyl Guarda i messaggi
Chi pensa veramente che non sarebbero nati migliaia di siti che vendevano items di D3? Anche se la Blizzard non avesse introdotto questa nuova feature, il gioco sarebbe stato pieno ugualmente di persone che compravano gli oggetti che volevano.
Sai qual'è la differenza? Che prima non tutti erano disposti ad oltrepassare la linea di demarcazione per paura di ban e/o pishing, scam o quant'altro.
Ora, esistendo una comoda interfaccia gestita dalla Blizzard, anche mia nonna potrebbe comprare la ubersword 2000 alla modica cifra di 10€, di cui 4 andranno alla Blizzard.
Senza contare che questo sistema non ammazzerà sicuramente i siti terzi che si occupano del farming, molto probabilmente una piccola percentuale di ciò che ottengono sarà messa nella AH, mentre il resto starà nei loro siti.
Tu acquisti gold da tizio durante un'asta, ti arriva il messaggino in pvt che ti dice "Grazie per l'acquisto, se vuoi comunque posso offrirti il doppio dei gold allo stesso prezzo, vai sul sito goldfarm.blablabla.suka"
Old 02-08-2011, 18:50   #3637
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi

Cioè tu hai intenzione di fare un nuovo pg ad ogni duello perso? Ti ricordo che la penalità in modalità hardcore per la morte è il wipe del pg.
io non ho intenzione di interessarmi alla componente competitiva di diablo 3 se non per cazzeggiare con chi conosco solo mi sembra insensato dire che la ah rovinerà la competitività...chi è interessato alla competitività gioca hardcore no? poi boh, magari non ho capito nulla io
x.vegeth.x è offline  
Old 02-08-2011, 19:04   #3638
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
io non ho intenzione di interessarmi alla componente competitiva di diablo 3 se non per cazzeggiare con chi conosco solo mi sembra insensato dire che la ah rovinerà la competitività...chi è interessato alla competitività gioca hardcore no? poi boh, magari non ho capito nulla io
No infatti non hai capito quello che volevo dire io
Anche a me non interessa nulla dell'essere competitivo e giocherò solo con gente che conosco e per divertirmi, intendevo che non è viabile il pg in hardcore per il pvp, perchè se il pg in hardcore muore, come punizione non puoi più utilizzarlo e perdi tutto il suo equipaggiamento, sia che la sua morte avvenga per mano di un npc che di un pg.
Non hai mai giocato a D2? L'hardcore funziona uguale.
Old 02-08-2011, 22:35   #3639
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Nessuno parla del sistema delle abilità che secondo me è la cosa piu penosa?
Old 02-08-2011, 23:55   #3640
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
Nessuno parla del sistema delle abilità che secondo me è la cosa piu penosa?
Guarda, ci sarebbe un discorso talmente patetico da fare, io personalmente preferisco astenermi.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian