Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-06-2008, 13:51   #281
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Ho visto il video del gameplay e per fortuna sembra siano rimasti abbastanza sul classico...però è troppo il 2010!!

Va be...intanto avrò tutto il tempo di gustarmi starcraft2...
sniperspa è offline  
Old 30-06-2008, 14:01   #282
_FatMike_
Senior Member

L'Avatar di _FatMike_

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da LCol84 Guarda i messaggi
Beh oddio, certo è gia perfetto.
Ma immaginalo con una grafica fotorealistica e poi ne riparliamo

Cmq già cosi, considerando che generalmente a livello di grafica sono sempre un pò indietro, han fatto un capolavoro
per poi renderlo ingiocabile come la maggior parte degli ultimi giochi usciti? no grazie. non avete notato che nonostante le ampie possibilità che consentono i pc odierni han deciso di mantenere l'isometrico? questo perchè secondo voi? La blizzard ha capito che la grafica "stratosferica" fa dire all'utente solo un "che figata" i primi 5 o 6 minuti di gioco, ma, se il gioco non è completamente fluido e non è supportato da un gameplay soddisfacente, tutta quella grafica è semplicemente fuffa che prenderà polvere su qualche scaffale.

Chi non capisce perchè diablo 3 non poteva avere una ubergrafica non capisce nemmeno perchè non poteva essere un mmorpg.
Old 30-06-2008, 14:11   #283
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Ho visto il video del gameplay e per fortuna sembra siano rimasti abbastanza sul classico...però è troppo il 2010!!

Va be...intanto avrò tutto il tempo di gustarmi starcraft2...
Sempre che starcraft 2 esca prima del 2010
Armage è offline  
Old 30-06-2008, 14:13   #284
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da LCol84 Guarda i messaggi
Che bei ricordi, con la mia incaz con tutto l'equip per finding che batostavo mefisto...
Le mucche con lo stormshield e il cappello di arlecchino sulla inca nn mi toccavano
ahah
Oddio nn devo reinstallarlo altrimenti è la fine
Seguimi dai

Ahhh quanti anni
BonOVoxX81 è offline  
Old 30-06-2008, 14:17   #285
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
yuppi comprato il 2 piu espanzione, dato che non l'avevo mai fatta....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 30-06-2008, 14:17   #286
_FatMike_
Senior Member

L'Avatar di _FatMike_

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Seguimi dai

Ahhh quanti anni
appena reinstallato sia l'1 che il 2

l'unico problema è che le build dei pg tra il primo e il secondo sono completamente differenti...e se del secondo qualcosa mi ricordo, del primo è nebbia + totale...e anche su internet non trovo alcun aiuto per un pg decente (sempre riguardante il primo) ghghgh...vabbè, seguirò l'istinto...tanto quando lo giocai per la prima volta nel 97 neanche ce l'avevo internet
Old 30-06-2008, 14:18   #287
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da _FatMike_ Guarda i messaggi
per poi renderlo ingiocabile come la maggior parte degli ultimi giochi usciti? no grazie. non avete notato che nonostante le ampie possibilità che consentono i pc odierni han deciso di mantenere l'isometrico? questo perchè secondo voi? La blizzard ha capito che la grafica "stratosferica" fa dire all'utente solo un "che figata" i primi 5 o 6 minuti di gioco, ma, se il gioco non è completamente fluido e non è supportato da un gameplay soddisfacente, tutta quella grafica è semplicemente fuffa che prenderà polvere su qualche scaffale.

Chi non capisce perchè diablo 3 non poteva avere una ubergrafica non capisce nemmeno perchè non poteva essere un mmorpg.
Considera anche che un gioco che richiede meno risorse corrisponde a un gioco che dispone di un più ampio parco macchine di vendita.
Dando un occhiata alla grafica bisogna tener conto che per quanto se ne sà la finestra temporale va da metà 2009 a fine 2010 in merito all'uscita.
Quella che adesso (a me in primis) sembra un ottima grafica perfettamente adatta al titolo,potrà magari sfigurare in caso di un uscita tra due anni...

E per favore evitate interpretazioni di qualsiasi tipo,quello che ho scritto significa esattamente quello che ho scritto.
Niente toglie che se anche fosse fatto ancora a sprite come il 2,per via delle caratteristiche sarebbe un must.

Del resto si sà,la blizzard produce giochi che mirano a essere installati su più macchine possibili,di sicuro i requisiti per un dettaglio medio saranno ridicoli per qualsiasi gamer,anche se occasionale,al momento dell'uscita.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 30-06-2008, 14:18   #288
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Armage Guarda i messaggi
Sempre che starcraft 2 esca prima del 2010
Si infatti...

Cmq il mio diablo2 lord of destruction è sempre installato!
sniperspa è offline  
Old 30-06-2008, 14:19   #289
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Semplicemente perchè nel primo Diablo non esistevano build.
In una glia ttributi principali te li maxavi e i restanti erano cmq ad un livello più che sufficienti. I libri di magia li trovavi in tasca ad ogni mostro.
Col mio guerriero castavo come un matto senza problemi.
Darkless è offline  
Old 30-06-2008, 14:22   #290
_FatMike_
Senior Member

L'Avatar di _FatMike_

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Semplicemente perchè nel primo Diablo non esistevano build.
In una glia ttributi principali te li maxavi e i restanti erano cmq ad un livello più che sufficienti. I libri di magia li trovavi in tasca ad ogni mostro.
Col mio guerriero castavo come un matto senza problemi.
ah ok quindi ad ogni livello mi consigli di tirar su un po' tutto? anche magic? (col warrior intendo)
Old 30-06-2008, 14:22   #291
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:

l'unico problema è che le build dei pg tra il primo e il secondo sono completamente differenti...e se del secondo qualcosa mi ricordo, del primo è nebbia + totale...e anche su internet non trovo alcun aiuto per un pg decente (sempre riguardante il primo) ghghgh...vabbè, seguirò l'istinto...tanto quando lo giocai per la prima volta nel 97 neanche ce l'avevo internet
claus mai provato l'espansione?
Via da queste topic non sei degno

Ma io sono l'unico che trova triste leggere le build su internet per poi imitarle?
Una delle cose divertenti per me è sempre stata cercare di pensare a come ottenere un buon personaggio,magari anche andando a tentativi.
Poi ovviamente qualsiasi cosa possa creare di sicuro è già stata pensata e fatta da altri milioni,però c'è sempre la soddisfazione di averlo fatto da soli
Old 30-06-2008, 14:23   #292
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Aggiunto due interviste, un'altra a jay wilson e un'altra a due designer.
Buona lettura
Donbabbeo è offline  
Old 30-06-2008, 14:30   #293
_FatMike_
Senior Member

L'Avatar di _FatMike_

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
claus mai provato l'espansione?
Via da queste topic non sei degno

Ma io sono l'unico che trova triste leggere le build su internet per poi imitarle?
Una delle cose divertenti per me è sempre stata cercare di pensare a come ottenere un buon personaggio,magari anche andando a tentativi.
Poi ovviamente qualsiasi cosa possa creare di sicuro è già stata pensata e fatta da altri milioni,però c'è sempre la soddisfazione di averlo fatto da soli
anch'io la pensavo così...costruirsi build da solo è molto divertente certo, ma può diventare anche frustrante...infatti ho cambiato idea quando al mio primo approccio con d2 avevo buildato un pala che mi piaceva un sacco e con esso avevo finito normal con un po' di fatica...ecco...diciamo che quando ho iniziato nightmare ho capito che se non fai un pg con delle determinate caratteristiche non si va + avanti. In pratica morivo ogni 10 secondi, era diventata una situazione insostenibile...così ho dovuto riniziare tutto da capo (e in single non è proprio una cosa veloce come in multy) e ho dovuto farmi un personaggio seguendo alcuni canoni...magari non copiando TUTTO...ma prendendo spunto...molto spunto...altrimenti arrivare a hell e finirlo puo' diventare angosciante...tutto questo imho naturalmente
Old 30-06-2008, 14:40   #294
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
anch'io la pensavo così...costruirsi build da solo è molto divertente certo, ma può diventare anche frustrante...infatti ho cambiato idea quando al mio primo approccio con d2 avevo buildato un pala che mi piaceva un sacco e con esso avevo finito normal con un po' di fatica...ecco...diciamo che quando ho iniziato nightmare ho capito che se non fai un pg con delle determinate caratteristiche non si va + avanti. In pratica morivo ogni 10 secondi, era diventata una situazione insostenibile...così ho dovuto riniziare tutto da capo (e in single non è proprio una cosa veloce come in multy) e ho dovuto farmi un personaggio seguendo alcuni canoni...magari non copiando TUTTO...ma prendendo spunto...molto spunto...altrimenti arrivare a hell e finirlo puo' diventare angosciante...tutto questo imho naturalmente
Io ho finito il gioco con quattro barbari diversi prima di fare un build competitiva,per il negromante ne avrò iniziati almeno una decina (si parla sempre di single player),e con l'espansione deve dire che non è poi così dura passare di livello,in 3 o 4 giorni il gioco era finito e potevo riniziare a difficoltà superiore.
Lo sbagliare e riprovare per me faceva parte del gusto del gioco (per questo se inseriscono la possibilità di ridistribuire le abilità mi dispiacerà parecchio,a meno che non sia una tantum,tipo a seguito di una missione).
Comunque non vorrei che venisse frainteso quello che dico,non è del tipo "ah copi i personaggi brutto bimbomikia fai schifo tu e tutta la tua razza di pippe"
Era veramente una domanda fatta per capire se ci sono altri che apprezzano il "provare come un pirla" piuttosto che "informarsi prima e scegliere di conseguenza"
Old 30-06-2008, 14:41   #295
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:

Ma sbaglio o in multy non c'e piu' quasi nessuno? e' difficile trovare gente sopra il 90 deserto totale

PS:ma anche in "closed" hanno hackato oggetti e rune?
BonOVoxX81 è offline  
Old 30-06-2008, 14:47   #296
alez86
Member

L'Avatar di alez86

Iscritto dal: Mar 2006
ma ki se ne frega della grafica!!!!

stiamo parlando di DIABLO

gameplay, battle.net e soprattutto una valanga di oggetti fighissimi, hanno + carisma quelli che il resto del gioco!
alez86 è offline  
Old 30-06-2008, 15:09   #297
stefan0a
Senior Member

L'Avatar di stefan0a

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Diablo 3...

Per cercar di far passare un po il tempo reinstallerò anch'io quanto prima D2+LoD :P
stefan0a è offline  
Old 30-06-2008, 15:29   #298
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Addirittura una donna che gioca a Diablo?
Sto rimettendo il 2 per colpa vostra...
windsofchange è offline  
Old 30-06-2008, 15:46   #299
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Sto rimettendo il 2 per colpa vostra...
Donna...
Old 30-06-2008, 15:57   #300
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Voilà, ecco che il thread si è magicamente trasformato in un mega-OT a favore di Diablo 1 e 2. Troppo presto, avremmo dovuto aspettare il 2009 (almeno) .
Bako è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL