Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2010, 17:59   #2581
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... negro 4ever ^_^

... scusate ma come diavolo fate ad averlo installato se deve ancora uscire??? o.O
ais001 è offline  
Old 03-09-2010, 18:20   #2582
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... negro 4ever ^_^

... scusate ma come diavolo fate ad averlo installato se deve ancora uscire??? o.O
Si riferiva al 2
Old 03-09-2010, 18:24   #2583
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

ah ecco.... perchè stavo seguendo il discorso del 3 e mi vedo 1 che "lo installa".

... beh di guide ne è piena la rete su come si tirano su baba, ama, druido o altri personaggi.... basta cercare con google ^_^
ais001 è offline  
Old 03-09-2010, 18:34   #2584
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
ah ecco.... perchè stavo seguendo il discorso del 3 e mi vedo 1 che "lo installa".
sarebbe stato in assoluto il record di 'gioco piratato più in fretta'
ThePonz è offline  
Old 03-09-2010, 18:41   #2585
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... infatti

... o qualcuno ha fatto uscire una versione "casualmente" per test come con ifon4
ais001 è offline  
Old 03-09-2010, 18:43   #2586
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... cmq mi vien male a pensare che essendo tot anni che non gioco, ho perso 1 q.le di oggetti nei magazzini, items delle collezioni, rune, gemme, e 4 pg a lv99 hardcore (baba, ama, negro e druido)

... dovrebbero poter permettere un salvataggio offline in caso uno voglia tornare dopo tot tempo a giocare.... mi tocca giocare con un open ora visti tutti gli hack e cheater che ci sono in b.net. ai miei tempi per fortuna non c'erano ancora, a parte qualche soj cheat ^_^
ais001 è offline  
Old 04-09-2010, 14:00   #2587
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Quote:
... cmq mi vien male a pensare che essendo tot anni che non gioco, ho perso 1 q.le di oggetti nei magazzini, items delle collezioni, rune, gemme, e 4 pg a lv99 hardcore (baba, ama, negro e druido)

... dovrebbero poter permettere un salvataggio offline in caso uno voglia tornare dopo tot tempo a giocare.... mi tocca giocare con un open ora visti tutti gli hack e cheater che ci sono in b.net. ai miei tempi per fortuna non c'erano ancora, a parte qualche soj cheat ^_^
cosa intendi giocare con un open?
P.S.: qualcuno sa se D2Lod gira su win7 64bit?
Old 04-09-2010, 14:52   #2588
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Questi due post meritano un quote grosso quanto na casa.
Diablo II l'avrò finito, boh, 10 volte? Ogni volta la cosa bella era trovare roba nuova da usare, e sai che figata prendere roba rare/unique per equipment?
Esattamente,senza contare quanto era bello giocare ai livelli più avanzati dove i nemici diventavano davvero ignoranti persi (tipo a Inferno ),quanto era bello ogni volta che ti mancava pochissimo per salire di livello

Chi ci ha giocato 1-2 volte e poi l'ha chiuso nell'armadio,di Diablo non ci ha mai capito niente..
Futura12 è offline  
Old 04-09-2010, 14:53   #2589
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Finito... l'ho finito 2 volte, ma odio l'eccessiva ripetitività, quindi grindare per trovare roba tozza... imho è buttare via preziose ore di vita.
Buttare la vita? io giocavo a Diablo II invece di giocare ad altri giochi...mica me lo sognavo la notte o non andavo a lavorare per giocarci

(anche se avrei voluto)
Futura12 è offline  
Old 04-09-2010, 14:55   #2590
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
cosa intendi giocare con un open?
Funziona perfettamente con l'ultima patch su WIN7 X64 (ma anche senza patch) scusate per i 3 post consecutivi ma volevo rispondere a tutti e mi sono scordato del multiquote.
Futura12 è offline  
Old 04-09-2010, 14:58   #2591
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
...cut...
Si , funziona , solo che prima devi patchare il gioco.
Old 10-09-2010, 12:23   #2592
Rodgers12
Member

L'Avatar di Rodgers12

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cagliari
Quote:
L'ho appena reinstallato su Win 7 64bit con il mod Median XL(ultima versione) e il MULTIRES che ti permette di giocare a qualsiasi risoluzione.
Il MULTIRES funziona solo con la 1.12 patch in Direct 3d e non con la patch 1.13.

Dopo tanti anni e seppur graficamente privo di dettagli, rimane al primo posto per me, un gioco che ti catturi e non ti faccia smettere di giocare finchè non hai un polso rosso come un pomodoro e un collo che inizia a provocare dolori insopportabili è un capolavoro assoluto!!!
Spero che anche in diablo 3 tra le altre cose anche la difficoltà rimanga alta com'era in diablo 2
Old 10-09-2010, 12:30   #2593
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Rodgers12 Guarda i messaggi
L'ho appena reinstallato su Win 7 64bit con il mod Median XL(ultima versione) e il MULTIRES che ti permette di giocare a qualsiasi risoluzione.
Il MULTIRES funziona solo con la 1.12 patch in Direct 3d e non con la patch 1.13.

Dopo tanti anni e seppur graficamente privo di dettagli, rimane al primo posto per me, un gioco che ti catturi e non ti faccia smettere di giocare finchè non hai un polso rosso come un pomodoro e un collo che inizia a provocare dolori insopportabili è un capolavoro assoluto!!!
Spero che anche in diablo 3 tra le altre cose anche la difficoltà rimanga alta com'era in diablo 2
aggiungo anche 'occhi rossi e gonfi'
ThePonz è offline  
Old 10-09-2010, 15:19   #2594
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

non mi legge più il disco dell'espansione

vedrò di procurarmelo...
altrimenti scrocco il pc di mia sorella dove credo sia ancora installato
Old 10-09-2010, 15:30   #2595
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
non mi legge più il disco dell'espansione

vedrò di procurarmelo...
altrimenti scrocco il pc di mia sorella dove credo sia ancora installato
se hai un account bnet, associa il seriale del gioco e riscaricatelo direttamente dal sito
ThePonz è offline  
Old 10-09-2010, 15:50   #2596
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
se hai un account bnet, associa il seriale del gioco e riscaricatelo direttamente dal sito
no, non ho mai pagato per giocare online...
anzi, evito accuratamente di farlo visto che per me è come una droga, per staccarmi da WOW mi ci è voluta una settimana di disintossicazione in Jamaica al termine della quale la prima cosa che ho fatto è stata disinstallare il gioco
Old 10-09-2010, 16:53   #2597
Rodgers12
Member

L'Avatar di Rodgers12

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
aggiungo anche 'occhi rossi e gonfi'
Bè gli occhi ormai dopo qualche ora nei sotterranei, come alzavi lo sguardo dallo schermo vedevi in modalità 3d senza gli occhiali!!! Solo tonalità rosse e blu, tanto valeva abbassarsi e continuare a giocare.
Old 10-09-2010, 19:06   #2598
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
no, non ho mai pagato per giocare online...
anzi, evito accuratamente di farlo visto che per me è come una droga, per staccarmi da WOW mi ci è voluta una settimana di disintossicazione in Jamaica al termine della quale la prima cosa che ho fatto è stata disinstallare il gioco
guarda che aprire un account su bnet non costa nulla, idem associare a quell'account la key di un gioco già in tuo possesso.. anzi nel tuo caso puoi riscaricarti ciò che ora non puoi giocare per via del cd rovinato, quindi tanto di guadagnato!
Quote:
Originariamente inviato da Rodgers12 Guarda i messaggi
Bè gli occhi ormai dopo qualche ora nei sotterranei, come alzavi lo sguardo dallo schermo vedevi in modalità 3d senza gli occhiali!!! Solo tonalità rosse e blu, tanto valeva abbassarsi e continuare a giocare.

a questo proposito.. quando giocai il 2o atto, il mio vecchio schermo crt stava letteralmente morendo, protraendo la sua esistenza in un'agonia gialla: lo schermo aveva assunto quella tonalità di colore.. dopo un paio d'orette (ma anche meno) immerso in quel popò di giallosità, quando alzavo gli occhi dallo schermo tutto, ma in particolar modo le pareti bianche, mi appariva azzurrognolo.. mi ci volevano almeno 5-6 minuti prima di ritornare alla normalità....
so di averlo già detto più di una volta, ma mi piace ripetermi..

Ultima modifica di ThePonz : 10-09-2010 alle 19:09.
ThePonz è offline  
Old 10-09-2010, 19:17   #2599
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Nel frattempo io mi sono fatto un bel paladino Frost Zeal. Lvl 53 per ora, Incubo Atto 3, equipaggiamento da schifo, solo Plugy per lo storage come Mod, patch 1.13.

Non riesco proprio a trovare una spada decente... Voglio una phase blade con 5 slot
Old 10-09-2010, 22:43   #2600
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

come funziona il sistema della salute? ecco qua:
http://us.blizzard.com/diablo3/world/systems/health.xml
ThePonz è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian