Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-06-2008, 14:51   #201
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da revo Guarda i messaggi
2) che sia cruento come i precedenti ( considerate pure il periodo dei primi Diablo e le limitazioni tecnologiche di quegli anni )
quello mi pare sia già assodato....
PG decapitato, mostro ciccione enorme che muore "sciogliendosi" della carne e rimanendo ossa e poltiglia...

credo che sarà ancora più cruento stavolta
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline  
Old 29-06-2008, 14:53   #202
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
personalmente la grafica piace molto già così, specialmente negli interni. Sembra quasi che negli esterni abbiano abbassato i dettagli... Vedremo in futuro se migliorerà o no, io sono soddisfatto anche così.

propongo un toto personaggi, secondo voi quali saranno le altre 3 classi che verranno incluse?

IMHO mago, ranger/arcere (sono classi per ambosessi, quindi niente amazzone), qualche classe pseudo-ladresca.

A me la grafica piace cosi com'e' piu' che altro mi interessa l'atmosfera , speriamo sia ottima come quella di Diablo2.

Invece per i personaggi e' difficile capire quali saranno le nuove classi ma io spero in druido ed elementalista.
Inoltre , penso che anche' questo capitolo avra' una espansione con nuove classi.
Old 29-06-2008, 15:00   #203
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
potrebbe anche uscire prima eh, ne sarei molto felice, però non saprei...potrebbero anche posticipare sc2 a metà 2009 e d3 a fine 2008...boh vedremo
anche perchè tra d3 e sc2 sicuramente mi interessa di più il primo
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline  
Old 29-06-2008, 15:15   #204
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
potrebbe anche uscire prima eh, ne sarei molto felice, però non saprei...potrebbero anche posticipare sc2 a metà 2009 e d3 a fine 2008...boh vedremo
anche perchè tra d3 e sc2 sicuramente mi interessa di più il primo
Lo vorremmo un pò tutti,l'ottimismo è il profumo della vita
Essendo più realisti,se esce nella prima parte del 2009 è già una fortuna,ma presumo più un dopo estate.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 29-06-2008, 15:20   #205
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
la grafica mi va bene così com'è al cento per cento,se la migliorano tanto meglio.
L'atmosfera da quello che ho visto è stata ricreata alla grande e gli sterni pastellosi nn sono male....quantomeno originali.

mi vien da piangere
ISOLA è offline  
Old 29-06-2008, 15:21   #206
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

no, vabbè.....se il Negromante non dovesse esserci....il Witch Doctor potrà essere una perfetta sostituzione....il muro di zombie è geniale...

mi hanno quasi convinto a fare pure il Barbaro da quanto è ignorante stavolta...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline  
Old 29-06-2008, 15:24   #207
Boxi80
Senior Member

L'Avatar di Boxi80

Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
la grafica mi va bene così com'è al cento per cento,se la migliorano tanto meglio.
L'atmosfera da quello che ho visto è stata ricreata alla grande e gli sterni pastellosi nn sono male....quantomeno originali.

mi vien da piangere
insomma... come grafica nel 2009 è un po scarna, però appunto l'importante è l'atmosfera, che secondo me viene data all'80% dalla musica... e quella come sempre in casa blizzard è eccezionale
e anche il gameplay promette bene... niente di meglio di un barbaro per mostrare un gioco rude come Diablo
Boxi80 è offline  
Old 29-06-2008, 15:26   #208
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Boxi80 Guarda i messaggi
insomma... come grafica nel 2009 è un po scarna, però appunto l'importante è l'atmosfera, che secondo me viene data all'80% dalla musica... e quella come sempre in casa blizzard è eccezionale
e anche il gameplay promette bene... niente di meglio di un barbaro per mostrare un gioco rude come Diablo
veramente bello il tutto, pero spero che ci siano piu personaggi rispetto ai due che si son visti nel video, almeno un amazzone con colpo perforante la devono fare.....con diablo 2 a lv 90 ero riuscito a far perforare i nemici 20 volte!!!!! fortissima

okorop è offline  
Old 29-06-2008, 15:28   #209
Boxi80
Senior Member

L'Avatar di Boxi80

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
veramente bello il tutto, pero spero che ci siano piu personaggi rispetto ai due che si son visti nel video, almeno un amazzone con colpo perforante la devono fare.....con diablo 2 a lv 90 ero riuscito a far perforare i nemici 20 volte!!!!! fortissima
io invece voglio il mago!!! ma ci sarà per forza, sennò non compro il gioco,ecco!
Boxi80 è offline  
Old 29-06-2008, 15:29   #210
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
io invece voglio il mago!!! ma ci sarà per forza, sennò non compro il gioco,ecco!
ma no dai ci sarà il mago......anche se quelli di diablo due come personaggi mi piacevano un saccco.....

okorop è offline  
Old 29-06-2008, 15:30   #211
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
insomma... come grafica nel 2009 è un po scarna,
diablo non ha mai fatto della super grafica il suo punto forte....il 2 era in 2D isometrico.....
e comunque già questa vista per me è perfetta ....e non serviranno i megapcdellamorte per farlo girare....cosa che mi va ancora più a genio
Hitman47 è offline  
Old 29-06-2008, 15:32   #212
Boxi80
Senior Member

L'Avatar di Boxi80

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
diablo non ha mai fatto della super grafica il suo punto forte....il 2 era in 2D isometrico.....
e comunque già questa vista per me è perfetta ....e non serviranno i megapcdellamorte per farlo girare....cosa che mi va ancora più a genio
sisi, d'accordo, anzi, gli effetti sembrano già molto buoni e ripeto l'importante è il gameplay... vabbè, che però almeno stavolta non abbiano la risoluzione fissa!
questo proprio no eh!
Boxi80 è offline  
Old 29-06-2008, 15:33   #213
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
vabbè, che però almeno stavolta non abbiano la risoluzione fissa!
questo proprio no eh!
ah sì sì....su questo sì....
Hitman47 è offline  
Old 29-06-2008, 15:52   #214
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
sisi, d'accordo, anzi, gli effetti sembrano già molto buoni e ripeto l'importante è il gameplay... vabbè, che però almeno stavolta non abbiano la risoluzione fissa! questo proprio no eh!
Dagli screen messi a disposizione direi che la cosa è abbastanza improbabile... anzi verrebbe da pensare che ci siano anche le risoluzioni wide
Bako è offline  
Old 29-06-2008, 15:54   #215
_FatMike_
Senior Member

L'Avatar di _FatMike_

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Dunque secondo me ci sono alcune cose che dovrebbero rimanere inalterate, e altre che andrebbero cambiate al + presto (rispetto a d2 chiaramente)
Tra quelle che manterrei ci sono:
- Il carisma degli oggetti (chi non sapeva cos'era un jordan o un bul khatos?)
- Le mappe che cambiano ogni volta
- Le parole runiche (o se lo cambiano che implementino qualcosa di simile)
- La facilità ad accedere ad un game online
- E naturalmente il gameplay che ha reso famoso questo gioco

Quelle che cambierei invece:
- Rendere + umano l'arrivo al livello 99 (lo so che si deve sudare x arrivare ai risultati ma il 99 a diablo era un'agonia, anche con un buon party con cui scorazzare tutti i giorni)
- Cercare di limitare gli hacks (dico limitare perchè qualunque cosa dicano, gli hacks rimarrano sempre quindi facciamocene una ragione)
- Rendere + entusiasmanti i pvp, soprattutto quelli in + persone (questo renderebbe anche + sensati i vari clan che si formeranno)
- Fare in modo che se si uccide un boss in party non droppi tutto a terra che così chi è + veloce se lo incula, ma magari mettere un npg li affianco che da un oggetto ad ogni membro del party, non so se mi sono spiegato...
- Infine, ma non meno importante, mettere + skill per ogni classe, in modo che, anche se fanno solo 6 classi, in giro si possano vedere molte build diverse e non come in d2 che di build competitive x ogni classe ce ne erano al max 2.

Tutto questo ragionamento perchè non so come ammazzare il tempo fino alla sua uscita!!!
Old 29-06-2008, 16:04   #216
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
La storia degli hack e del drop hanno già risposto durante la Press Conference: sanno del problema e stanno lavorando per risolverlo.
Specificatamente agli hack col debutto del nuovo batle.net, probabilmente in concomitanza di Starcraft 2, la vita dei cheattoni sarà più dura: sanno bene che un bel pò di persone su diablo 2 alla lunga hanno smesso causa invasione di bimbominchia con gli hack e shop vari ( chi ha giocato su battle.net a bene di cosa parlo ).
Old 29-06-2008, 16:06   #217
_FatMike_
Senior Member

L'Avatar di _FatMike_

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
La storia degli hack e del drop hanno già risposto durante la Press Conference: sanno del problema e stanno lavorando per risolverlo.
Specificatamente agli hack col debutto del nuovo batle.net, probabilmente in concomitanza di Starcraft 2, la vita dei cheattoni sarà più dura: sanno bene che un bel pò di persone su diablo 2 alla lunga hanno smesso causa invasione di bimbominchia con gli hack e shop vari ( chi ha giocato su battle.net a bene di cosa parlo ).
sisi lo so che ne hanno già parlato...ne parlano sempre prima che esca un gioco ^ ^
troveranno una soluzione a QUESTI hack...purtroppo come tutti ben sappiamo ne creeranno altri...e poi altri ancora...purtroppo
Old 29-06-2008, 16:13   #218
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Comunque tutta quella cattiveria e quel sangue....sborrooo....
BonOVoxX81 è offline  
Old 29-06-2008, 16:26   #219
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
l'atmosfera che trasuda dal video della demo di parigi è proprio alla Diablo.mi basta solo questo.le musiche di sottofondo e tutti gli effetti sonori del back ground sono eccezionali....unici.
solo a vedere il video mi viene una voglia di giocarci che meta basta.....

Ultima modifica di maggiore scia : 29-06-2008 alle 16:29.
maggiore scia è offline  
Old 29-06-2008, 17:18   #220
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
solo a vedere il video mi viene una voglia di giocarci che meta basta.....
a chi lo dici.....io raramente sono messo così verso un VG...ma vedere quel video mi ha fatto più male che bene....

ha proprio carisma sto gioco...
Hitman47 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian