|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
PG decapitato, mostro ciccione enorme che muore "sciogliendosi" della carne e rimanendo ossa e poltiglia... credo che sarà ancora più cruento stavolta ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
A me la grafica piace cosi com'e' piu' che altro mi interessa l'atmosfera , speriamo sia ottima come quella di Diablo2. Invece per i personaggi e' difficile capire quali saranno le nuove classi ma io spero in druido ed elementalista. Inoltre , penso che anche' questo capitolo avra' una espansione con nuove classi.
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
potrebbe anche uscire prima eh, ne sarei molto felice, però non saprei...potrebbero anche posticipare sc2 a metà 2009 e d3 a fine 2008...boh vedremo
anche perchè tra d3 e sc2 sicuramente mi interessa di più il primo ![]()
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Essendo più realisti,se esce nella prima parte del 2009 è già una fortuna,ma presumo più un dopo estate. |
|
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
la grafica mi va bene così com'è al cento per cento,se la migliorano tanto meglio.
L'atmosfera da quello che ho visto è stata ricreata alla grande e gli sterni pastellosi nn sono male....quantomeno originali. mi vien da piangere ![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
no, vabbè.....se il Negromante non dovesse esserci....il Witch Doctor potrà essere una perfetta sostituzione....il muro di zombie è geniale...
mi hanno quasi convinto a fare pure il Barbaro da quanto è ignorante stavolta... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
|
Quote:
e anche il gameplay promette bene... niente di meglio di un barbaro per mostrare un gioco rude come Diablo ![]()
MyPC: CM690 | Enermax PRO82+ 525W | AsRock P67 Extreme4 | 2600k | Noctua NH-D14 | 16GB G.Skill Ripjaws-X | hd6950 | Benq EX2780q Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum ![]() Profilo Diablo 3 |
|
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MyPC: CM690 | Enermax PRO82+ 525W | AsRock P67 Extreme4 | 2600k | Noctua NH-D14 | 16GB G.Skill Ripjaws-X | hd6950 | Benq EX2780q Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum ![]() Profilo Diablo 3 |
|
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
diablo non ha mai fatto della super grafica il suo punto forte....il 2 era in 2D isometrico.....
e comunque già questa vista per me è perfetta ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
questo proprio no eh!
|
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
ah sì sì....su questo sì....
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Dunque secondo me ci sono alcune cose che dovrebbero rimanere inalterate, e altre che andrebbero cambiate al + presto (rispetto a d2 chiaramente)
Tra quelle che manterrei ci sono: - Il carisma degli oggetti (chi non sapeva cos'era un jordan o un bul khatos?) - Le mappe che cambiano ogni volta - Le parole runiche (o se lo cambiano che implementino qualcosa di simile) - La facilità ad accedere ad un game online - E naturalmente il gameplay che ha reso famoso questo gioco Quelle che cambierei invece: - Rendere + umano l'arrivo al livello 99 (lo so che si deve sudare x arrivare ai risultati ma il 99 a diablo era un'agonia, anche con un buon party con cui scorazzare tutti i giorni) - Cercare di limitare gli hacks (dico limitare perchè qualunque cosa dicano, gli hacks rimarrano sempre quindi facciamocene una ragione) - Rendere + entusiasmanti i pvp, soprattutto quelli in + persone (questo renderebbe anche + sensati i vari clan che si formeranno) - Fare in modo che se si uccide un boss in party non droppi tutto a terra che così chi è + veloce se lo incula, ma magari mettere un npg li affianco che da un oggetto ad ogni membro del party, non so se mi sono spiegato... - Infine, ma non meno importante, mettere + skill per ogni classe, in modo che, anche se fanno solo 6 classi, in giro si possano vedere molte build diverse e non come in d2 che di build competitive x ogni classe ce ne erano al max 2. Tutto questo ragionamento perchè non so come ammazzare il tempo fino alla sua uscita!!! ![]() ![]()
Thermaltake Armor - Intel i9 9900k - Corsair Hx620 - Gigabyte Z370P D3 - 16GB Corsair Vengeance DDR4 - Focusrite Scarlett 2i4 - Nvidia GeForce RTX 3060 - Logitech G203 - Logitech G213 - Monitor LG 27MS550 |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
La storia degli hack e del drop hanno già risposto durante la Press Conference: sanno del problema e stanno lavorando per risolverlo.
Specificatamente agli hack col debutto del nuovo batle.net, probabilmente in concomitanza di Starcraft 2, la vita dei cheattoni sarà più dura: sanno bene che un bel pò di persone su diablo 2 alla lunga hanno smesso causa invasione di bimbominchia con gli hack e shop vari ( chi ha giocato su battle.net a bene di cosa parlo ![]()
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
troveranno una soluzione a QUESTI hack...purtroppo come tutti ben sappiamo ne creeranno altri...e poi altri ancora...purtroppo ![]()
Thermaltake Armor - Intel i9 9900k - Corsair Hx620 - Gigabyte Z370P D3 - 16GB Corsair Vengeance DDR4 - Focusrite Scarlett 2i4 - Nvidia GeForce RTX 3060 - Logitech G203 - Logitech G213 - Monitor LG 27MS550 |
|
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Comunque tutta quella cattiveria e quel sangue....sborrooo....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
l'atmosfera che trasuda dal video della demo di parigi è proprio alla Diablo.mi basta solo questo.le musiche di sottofondo e tutti gli effetti sonori del back ground sono eccezionali....unici.
solo a vedere il video mi viene una voglia di giocarci che meta basta..... ![]() Ultima modifica di maggiore scia : 29-06-2008 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ha proprio carisma sto gioco...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.