|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
si', è il firmware anticipo la ribattuta: non c'e' altro firmware da mettere salvo un beta che non abbiamo ancora reso disponibile qui, sebbene in effetti ormai si potrebbe fare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#18242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Comunque dovrei utilizzare quel firmware per risolvere il problema..... Lo puoi mettere disponibile? Grazie mille per l'aiuto..... |
|
|
|
|
|
#18243 |
|
Senior Member
|
non è detto che quello risolva tutti i mali ma a qualcuno qualcosa ha fatto in termini di stabilità
vedremo cosa fare: mi consultero' con freeban che è il titolare del mirror di upload di questo thread
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#18244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la mia connessione una voltra sincronizzata la linea è stabilissima, mai avuto alcun problema..... |
|
|
|
|
|
#18245 |
|
Junior Member
Città: Castelfranco Veneto
|
Ciao a tutti!
Innanzitutto i dati: dg834gt collegato al pc col cavo di rete e alice adsl a 2 Mb. Ho provato a cercare nel mare magnum di questo topic, ma non mi sembra di aver visto niente... Il problema è il seguente: dopo un po' di tempo il router non dà più segni di vita per quel che riguarda la parte internet... In pratica da registro vedo LCP down e non riesce più a connettersi... Guardando sulle statistiche della linea vedo che il margine di rumore in downstream è calato drasticamente (solitamente sta intorno al 33 e cala a random: 20, 16, 11...). Per risolvere basta riavviare il router (togliendo l'alimentazione o dal pannello diagnostica) o semplicemente togliere e rimettere il cavetto della linea telefonica... Così facendo la spia lampeggia un po' in rosso e poi si riallaccia tranquillamente (e il margine di rumore torna perfetto). Adesso sto provando a stare senza mulo per un paio di giorni per essere sicuro, ma questo problema sembra verificarsi solo col mulo operativo... Altro appunto: il router è collegato a una scheda di rete integrata nella motherboard (chip nforce 4 per AMD) ed ha un firewall integrato... ho consentito tutto e l'ho anche disabilitato... potrebbe essere comunque lui che rompe le palle? (con l'alice gate lo faceva prima che lo disabilitassi) Ultima cosa: non sono problemi di linea perchè con il disco volante (alice gate) non ho mai avuto una disconnessione in più di 6 mesi... Grazie per la disponibilità Manuel |
|
|
|
|
#18246 |
|
Senior Member
|
secondo me è il firmware
ragione per cui si raccomanda il 1.01.32 (anche patched volendo specie per le adsl2, non dovrebbe dare problemi)
|
|
|
|
#18247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
#18248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Allora l'immagine è tratta dal sito di helpadsl.it, quindi non è la mia confugirazione. In effetti io volevo fare la cosa più semplice possibile. Ascolterò il tuo consiglio, li modifico nel Router e basta. Sui PC (windows) non tocco nulla. Speriamo che vada tutto per il verso giusto. Infine devo riavviare qualcosa (PC e Router, solo PC, solo Router) o una volta impostati aprendo il browser và già tutto liscio?
|
|
|
|
|
|
#18249 |
|
Senior Member
|
al massimo si riavvierà o sarà da riavviare il router
|
|
|
|
#18250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Come faccio a sapere il mio ip statico da inserire nelle regole dl firwall per far funzionare emule?
Ho provato ipconfig.exe ma non ho il tempo di vedere nulla perchè la schermata mi sparisce subito..grazie
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
#18251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella finestra del prompt digiti ipconfig.
|
|
|
#18252 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
da console se usi ipconfig /all ti verrà data la configurazione degli ip della rete ( 192.168.xxx.xxx ) per firewall per emule intendi quello del router ? in caso li devi settare l'ip della scheda di rete del pc dve hai emule, e poi le porte tcp/udp.. |
|
|
|
|
|
#18253 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
vi ringrazio!
Si intendevo quello del router ma avevo già configurato tutto... solo non ricordavo di preciso il comando per sapere l'indirizzo ip della scheda di rete.... Grazie Un'altra cosa: Ho installato oggi questo nuovo router e fino ad ora sto utilizzando anche zonealarm come firewall.... potrei anche toglierlo?
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w Ultima modifica di paolox86 : 21-12-2006 alle 18:58. |
|
|
|
|
#18254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, avresti un controllo anche a livello di applicazione sul pc che non guasta mai. Ciao
|
|
|
#18255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fare cmd prima...
|
|
|
|
|
#18256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo la nostra guida è la cosa più semplice da fare, secondo le rippate no
|
|
|
|
|
#18257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
perchè ci sono pagine che si aprono al primo colpo con ff e altre che devo ricaricarle 2 o 3 volte prima che le visualizzi?
dipende dal router? grazie |
|
|
|
|
#18258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma può anche dipendere dalla (mala)gestione della cache DNS da parte di Windows: in questo caso puoi usare il comando dal prompt: ipconfig /flushdns E' di oggi, poi, QUESTO REGISTRO speciale che può essere utile. Ciao
|
|
|
#18260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
ma tecnicamente se un sito non mi si apre la prima volta perchè alla fine dopo 10 tentativi di ricaricare la pag si apre? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.