|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#17202 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#17203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per la configurazione non ci sono problemi [io però se proprio ero per il cambio avrei preso il GT altrimenti prendevo un ap da non spendere troppo]
|
|
|
|
|
#17204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Nonostante non sia una cosa che a me capita di frequente,scmabierai il problema dell'allineamento del v3 con quello delle porte aprte del v2!
|
|
|
|
|
|
#17205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un problema insormontabile veramente e da non dormirci la notte cmq le faccine erano per fra un po'
|
|
|
|
|
#17206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17207 | |
|
Senior Member
Città: Manduria (TA)
|
Quote:
See Ya! |
|
|
|
|
|
#17208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
in particolare mi premerebbe capire bene i settaggi ottimali del firewall del router x la maggiore sicurezza . come dicevo seguendo ho settato seguendo la guida , emule escluso, e rivedendo c'è il blocco totale in entrata e tutto permesso in uscita, e qui preferisco x non complicarmi la vita gestire i programmi in uscita col firewall software che capisco benino come posso capire bene i settaggi del firewal del router? è prudente settare il router con il wifi mentre si è collegati ad internet ? oppure sarebbe + prudente scollegarsi da internet, quindi dal wireless e collegarsi al rouetr via cavo lan ? ah ecco che mi vengono 2 domande su connessione e disconnessione dal rete wifi e nome rete wifi ssid ( è davvero utile farlo ?) 1- come mai non riesco a nasocndere il nome della rete ssid ? imposto non trasmettere ma poi dal pannello del setup della scheda wireless del cp fisoo as es se faccio scan , mi trova la rete disponibile e mi dice anche il nome 2-x ora ho win2k poi migrerò ad XP in attesa che Vista sia stabile, 1 anno almeno , su win2k ho o la connessione di rete wifi , nelle connessioni di rete di win, o il pannello dello smart wizard della scheda pci netgear wg311t dove però non trovo un disconnetti. morale qual'è il modo giusto x disconnettersi momentaneamente ? fare disabilita sulle connessiona di rete ? se lo faccio si incasina e mi tocca riavviare per avere il collegamento stabile. per ora credo che basti così altrimenti mi cacciate ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 12-12-2006 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#17209 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve a tutti, mi interessava conoscere: per il DG834GT, esiste un comando via telnet per ottenere l'elenco delle sessioni nat attive?
In rete non ho trovato nulla a riguardo... |
|
|
|
|
#17210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
dove sono finiti i miei settaggi della scheda wifi ?
vediamo se mi spiegate questa:
stavo guardando x configurare il router x emule ed avevo ovviamente sottomano la guida del forum, quando prima di settare le regole e il resto sono andato a vedere dal prompt con ipconfig /all come erano i settaggi degli ip , bene sono diversi da quelli letti in prorpietàtcp/ip dove mi dice ottieni ip in auto e nessun dns , ed in impostazioni avanzate mi dice dhcp attivo, mentre ipconfig /all micie che dhco è disattivato e che ho qualificato un certo ip con relativa sub mask gateway e DNS primario ed alternativo. ora questi dati li avevo inseriti mentre facevo le prove x un problema che sembrava essere dei DNS . morale quale delle 2 analisi delle configurazioni è giusta ? può essere che dns , gateway una volta inseriti anche se poisi ritorna allo stato auto vengono memorizzati e continuano a funzionare a nche se le proprietà tcp/ip mostarno valori di parametri diversi. bella vero ? x me questa è inspiegabile , x voi? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
#17211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
600/900 senza alcun prob
>bYeZ<
|
|
|
#17213 |
|
Senior Member
|
vabè ma con una 20 Mb giusto? Io ho una 2 Mb
|
|
|
|
|
#17214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
allora ho disabilitato il DHCP senza però prima prenotare nessun indirizzo ip.
risultato non sono piu' riuscito ad entrare nel pannello di controllo del router 192.168.0.1 (mi diceva che la rete era limitata) e ho dovuto resettare il tutto e rifare la configurazione di base. ora volevo chiedere a chi lo ha gia' fatto se prima di tutto si devono prenotare gli indirizzi ip in Impostazione IP della LAN - Prenotazione indirizzi. nel mio caso ho 2 pc 1° 192.168.0.2 2° 192.168.0.3 e poi disabilitare il DHCP del router ma nel qual caso poi per rientrare nell pannello di controllo è sufficente come al solito digitare il solito 192.168.0.1 tramite i.e. sena altro fare da uno dei 2 pc ??? chiedo questo perche non vorrei fare altri casini e riconfigurare tutto da capo... grazie
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
#17215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi scusate volevo sapere un paio di info...
Non so se hanno fatto l'upgrade della linea... Per verificarlo devo staccare il router e riaccenderlo affinchè aggiorni i valori di downstream e upstream. Basta che spenga il router e stacchi il cavo della linea adsl dal router per qualche minuto oppure devo resettare completamente il router ?!? Un'ultima domanda... Il router che possiedo è il DG834G, non ricordo che versione... Volevo sapere fino a quanti megabit può supportare e se supporta l'ADSL2. Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
#17216 |
|
Senior Member
Città: salerno - provincia
|
ho attivato ieri sera un account dyndns, ho attivato un alias in dynamicDNS, controllando dal sito mi dice anche quano è stato aggiornato l'ultima volta (11:45 di questa mattina), ma collegandomi all'URL prescelto non mi connette al mio router. (ieri sera andava tutto bene).
|
|
|
|
|
#17217 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, è qualche giorno che ho qualche problema con i dns(almeno credo) nel senso che avvolte firefox mi dice "indirizzo non trovato", faccio aggiorna e la pagina viene caricata correttamente.
Per curiosità, io ho alice adsl, per chi lo stesso operatore che dns usate?Io ce l'ho dinamici. |
|
|
|
|
#17218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Qualcuno può aiutarmi ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#17220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.