Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2006, 23:53   #17201
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83
Inizio a sperare per un nuovo firmware....
Stev-O è offline  
Old 11-12-2006, 23:53   #17202
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Fox+
invece la cosa strana è che molti si lamentano di questa cosa, comunque chiedevo così per avere un confronto visto che io sono sceso a 100 connessioni e 400 fonti per non avere problemi ...e diciamo con 300 fonti scarico a 5 - 6 KB di media (l'upload l'ho limitato a 25 KB/sec)
cmq non si è sentito di limitazioni simili il problema era a monte per chi lo aveva
Stev-O è offline  
Old 11-12-2006, 23:55   #17203
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Daneel_87
ciao a tutti, ho da poco acquistato un dg834g (un paio di giorni fa), ex possessore di un dg834.

siccome sono pigro, dal nuovo router ho caricato il file di configurazione salvato da quello vecchio e tutto funziona (x adesso), eccetto che x la parte wireless che ho dovuto configurare in quanto quello precedente era sprovvisto (l'ho cambiato apposta...)

leggendo il primo post ho notato il fatto delle porte aperte di default così ho voluto controllare, ma a me tutte le porte risultano stealth.

ora passiamo alle domande

L'aver caricato la configurazione del modello non wireless su quello wireless comporta qualche problema di cui magari nn mi sono accorto?

era già noto che non tutti i modelli avessero le porte aperte di default o il mio è un caso particolare?

grazie x le risposte.

See Ya!
dipende dal firmware per le porte: quelli che implementano reaim le hanno altri no

cmq per la configurazione non ci sono problemi

[io però se proprio ero per il cambio avrei preso il GT altrimenti prendevo un ap da non spendere troppo]
Stev-O è offline  
Old 11-12-2006, 23:55   #17204
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O

Nonostante non sia una cosa che a me capita di frequente,scmabierai il problema dell'allineamento del v3 con quello delle porte aprte del v2!
VashTheStampede83 è offline  
Old 11-12-2006, 23:56   #17205
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:

Non ostante non sia una cosa che a me capita di frequente,scmabierai il problema dell'allineamento del v3 con quello delle porte aprte del v2!
io no
un problema insormontabile veramente e da non dormirci la notte

cmq le faccine erano per fra un po'
Stev-O è offline  
Old 11-12-2006, 23:58   #17206
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
io no
un problema insormontabile veramente e da non dormirci la notte
ma tu hai il l'834 g v3?
Old 11-12-2006, 23:59   #17207
Daneel_87
Senior Member

L'Avatar di Daneel_87

Città: Manduria (TA)
Quote:
[io però se proprio ero per il cambio avrei preso il GT altrimenti prendevo un ap da non spendere troppo]
diciamo che l'ho cambiato senza perdite, prendere il gt mi sarebbe costato d+

See Ya!
Daneel_87 è offline  
Old 12-12-2006, 00:18   #17208
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Quote:
funzionerà lostesso perchè consente in uscita

ma avrai id basso

io rileggerei bene le faq
cosa che nel frattempo ho fatto, ma siccome sono un po' tonto capisco al rallentatore.
in particolare mi premerebbe capire bene i settaggi ottimali del firewall del router x la maggiore sicurezza .
come dicevo seguendo ho settato seguendo la guida , emule escluso, e rivedendo c'è il blocco totale in entrata e tutto permesso in uscita, e qui preferisco x non complicarmi la vita gestire i programmi in uscita col firewall software che capisco benino
come posso capire bene i settaggi del firewal del router?
è prudente settare il router con il wifi mentre si è collegati ad internet ?
oppure sarebbe + prudente scollegarsi da internet, quindi dal wireless e collegarsi al rouetr via cavo lan ?

ah ecco che mi vengono 2 domande su connessione e disconnessione dal rete wifi e nome rete wifi ssid ( è davvero utile farlo ?)

1- come mai non riesco a nasocndere il nome della rete ssid ? imposto non trasmettere ma poi dal pannello del setup della scheda wireless del cp fisoo as es se faccio scan , mi trova la rete disponibile e mi dice anche il nome

2-x ora ho win2k poi migrerò ad XP in attesa che Vista sia stabile, 1 anno almeno , su win2k ho o la connessione di rete wifi , nelle connessioni di rete di win, o il pannello dello smart wizard della scheda pci netgear wg311t dove però non trovo un disconnetti.
morale qual'è il modo giusto x disconnettersi momentaneamente ? fare disabilita sulle connessiona di rete ? se lo faccio si incasina e mi tocca riavviare per avere il collegamento stabile.
per ora credo che basti così altrimenti mi cacciate
ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS

Ultima modifica di madforthenet : 12-12-2006 alle 00:21.
madforthenet è offline  
Old 12-12-2006, 00:40   #17209
aurelioc
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Salve a tutti, mi interessava conoscere: per il DG834GT, esiste un comando via telnet per ottenere l'elenco delle sessioni nat attive?
In rete non ho trovato nulla a riguardo...
aurelioc è offline  
Old 12-12-2006, 01:15   #17210
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
dove sono finiti i miei settaggi della scheda wifi ?

vediamo se mi spiegate questa:
stavo guardando x configurare il router x emule ed avevo ovviamente sottomano la guida del forum, quando prima di settare le regole e il resto sono andato a vedere dal prompt con ipconfig /all come erano i settaggi degli ip , bene sono diversi da quelli letti in prorpietàtcp/ip dove mi dice ottieni ip in auto e nessun dns , ed in impostazioni avanzate mi dice dhcp attivo, mentre ipconfig /all micie che dhco è disattivato e che ho qualificato un certo ip con relativa sub mask gateway e DNS primario ed alternativo.
ora questi dati li avevo inseriti mentre facevo le prove x un problema che sembrava essere dei DNS .
morale quale delle 2 analisi delle configurazioni è giusta ?
può essere che dns , gateway una volta inseriti anche se poisi ritorna allo stato auto vengono memorizzati e continuano a funzionare a nche se le proprietà tcp/ip mostarno valori di parametri diversi.
bella vero ? x me questa è inspiegabile , x voi?
ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline  
Old 12-12-2006, 01:27   #17211
Fox+
Senior Member

L'Avatar di Fox+

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
cmq non si è sentito di limitazioni simili il problema era a monte per chi lo aveva
mmm ma perchè voi a quanto andate?
Fox+ è offline  
Old 12-12-2006, 01:33   #17212
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
600/900 senza alcun prob

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 12-12-2006, 01:50   #17213
Fox+
Senior Member

L'Avatar di Fox+

vabè ma con una 20 Mb giusto? Io ho una 2 Mb la velocità massima che ho visto fin'ora (con emule) è 40-45 KB\sec
Fox+ è offline  
Old 12-12-2006, 09:18   #17214
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
allora ho disabilitato il DHCP senza però prima prenotare nessun indirizzo ip.

risultato non sono piu' riuscito ad entrare nel pannello di controllo del router 192.168.0.1 (mi diceva che la rete era limitata) e ho dovuto resettare il tutto e rifare la configurazione di base.

ora volevo chiedere a chi lo ha gia' fatto se prima di tutto si devono prenotare gli indirizzi ip in Impostazione IP della LAN - Prenotazione indirizzi.

nel mio caso ho 2 pc
1° 192.168.0.2
2° 192.168.0.3

e poi disabilitare il DHCP del router ma nel qual caso poi per rientrare nell pannello di controllo è sufficente come al solito digitare il solito 192.168.0.1 tramite i.e. sena altro fare da uno dei 2 pc ???

chiedo questo perche non vorrei fare altri casini e riconfigurare tutto da capo...

grazie
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline  
Old 12-12-2006, 12:22   #17215
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Ragazzi scusate volevo sapere un paio di info...
Non so se hanno fatto l'upgrade della linea... Per verificarlo devo staccare il router e riaccenderlo affinchè aggiorni i valori di downstream e upstream.
Basta che spenga il router e stacchi il cavo della linea adsl dal router per qualche minuto oppure devo resettare completamente il router ?!?

Un'ultima domanda... Il router che possiedo è il DG834G, non ricordo che versione... Volevo sapere fino a quanti megabit può supportare e se supporta l'ADSL2.

Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline  
Old 12-12-2006, 12:28   #17216
plxmas
Senior Member

Città: salerno - provincia
ho attivato ieri sera un account dyndns, ho attivato un alias in dynamicDNS, controllando dal sito mi dice anche quano è stato aggiornato l'ultima volta (11:45 di questa mattina), ma collegandomi all'URL prescelto non mi connette al mio router. (ieri sera andava tutto bene).
plxmas è offline  
Old 12-12-2006, 12:34   #17217
VashTheStampede83
Senior Member

Ragazzi, è qualche giorno che ho qualche problema con i dns(almeno credo) nel senso che avvolte firefox mi dice "indirizzo non trovato", faccio aggiorna e la pagina viene caricata correttamente.
Per curiosità, io ho alice adsl, per chi lo stesso operatore che dns usate?Io ce l'ho dinamici.
Old 12-12-2006, 12:48   #17218
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Ragazzi, è qualche giorno che ho qualche problema con i dns(almeno credo) nel senso che avvolte firefox mi dice "indirizzo non trovato", faccio aggiorna e la pagina viene caricata correttamente.
Per curiosità, io ho alice adsl, per chi lo stesso operatore che dns usate?Io ce l'ho dinamici.
a io coi dinamici mi trovavo di merda ho messo quelli manuali di openDNS,guarda il topic "alice che succede?"
ISOLA è offline  
Old 12-12-2006, 12:56   #17219
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da overjet
Ragazzi scusate volevo sapere un paio di info...
Non so se hanno fatto l'upgrade della linea... Per verificarlo devo staccare il router e riaccenderlo affinchè aggiorni i valori di downstream e upstream.
Basta che spenga il router e stacchi il cavo della linea adsl dal router per qualche minuto oppure devo resettare completamente il router ?!?

Un'ultima domanda... Il router che possiedo è il DG834G, non ricordo che versione... Volevo sapere fino a quanti megabit può supportare e se supporta l'ADSL2.

Grazie.

Qualcuno può aiutarmi ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline  
Old 12-12-2006, 12:57   #17220
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ISOLA
a io coi dinamici mi trovavo di merda ho messo quelli manuali di openDNS,guarda il topic "alice che succede?"
Mmmm...130 pg!Puoi farmi un breve sunto della cosa....cmq di qeullo che ho letto ci sono situaizoni molto più catastrofiche della mia!
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP