Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-07-2006, 18:27   #11421
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
se protetto in entrata.. non in uscita.. basta che lo sai e ti regoli ti conseguenza.. io uso solo il fw del router

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 13-07-2006, 19:15   #11422
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
ehm.. a parte tutti questi ot e gente che come risposta dice "guarda che sei ot" che non è che migliora la discussione, e tanto vale rispondere.. c'è qualcuno che ha cambiato l'antenna con una a maggior guadagno? volevo passare a 7dbi ma forse è troppo (e poi dovrei andare sull'artigianale made in china se non voglio fare un mutuo), ho adocchiato una d-link da 5dbi che sembra abbia il connettore reverse sma a 17€, che mi consigliate, qualcuno che abbia fatto il cambio? 5dbi basteranno?
MiKeLezZ è offline  
Old 13-07-2006, 19:20   #11423
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
c'è qualcuno che ha cambiato l'antenna con una a maggior guadagno? volevo passare a 7dbi ma forse è troppo (e poi dovrei andare sull'artigianale made in china se non voglio fare un mutuo), ho adocchiato una d-link da 5dbi che sembra abbia il connettore reverse sma a 17€, che mi consigliate, qualcuno che abbia fatto il cambio? 5dbi basteranno?
abbiamo già affrontato il discorso.. lungo ripetere tutto... se la ricerca arrivasse a coprire quel periodo, cmq tu prova

qui un articolo

http://www.wireless-italia.com/guide...ntenne-13.html

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 13-07-2006, 19:22   #11424
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
ehm.. a parte tutti questi ot e gente che come risposta dice "guarda che sei ot" che non è che migliora la discussione, e tanto vale rispondere..
infatti gli è stato risposto.. dato che gli avvisi di OT sono stati datti in maniera ufficiale da un mod, prossima volta segui il regolamento e se hai qualcosa da dire fallo in pvt

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 13-07-2006, 19:24   #11425
sauzer123
Member

Iscritto dal: Oct 2005
ho notato un problema (mi e' capitato 2 volte oggi).
ogni tanto il modem non risponde affatto collegandosi a 192.168.0.1. internet funziona su entrambi i computer ma il modem via browser non risponde, l'unico modo e' staccare la spina. che significa? capita ad altri? thx.
sauzer123 è offline  
Old 13-07-2006, 19:33   #11426
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
abbiamo già affrontato il discorso.. lungo ripetere tutto... se la ricerca arrivasse a coprire quel periodo, cmq tu prova
Se ho fatto una richiesta è perchè non ho trovato nulla.
L'unico che ne ha parlato a riguardo è stato Stev-O con alcuni frasi molto di circostanza che dicono e non dicono nulla.
Grazie ma la teoria (fra l'altro proprio su quel sito) l'avevo già letta.
Mi chiedevo se c'erano esperienze sul campo.

Per il discorso dell'OT ce l'avevo con Stev-O non con te; rileggi la discussione e capirai il perchè (fra l'altro affermare che si è OT solo perchè uno ha chiesto come va il router con la SUA chiavetta che è venduta in BUNDLE mi pare un po'..[cut]..).

ciao
MiKeLezZ è offline  
Old 13-07-2006, 20:02   #11427
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da magnum20mail
vorrei un sito web dove sicuramente mi danno la versione v3 e non la precedente, grazie
sul sito netgear dicono che non c'e' modo di richiedere espressamente una revisione o l'altra

cmq adesso stanno vendendo salvo giacenze solo v3
Stev-O è offline  
Old 13-07-2006, 20:04   #11428
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
scusate l'ot ma che è sto v2 o v3 io ho un dg834gt dove si vede la rev?
non c'e' perchè è unica la revisione: quindi non sussiste il problema
Quote:
ultima cosa usando il protocollo WPA-PSK con una asus con wifi integrato a 54Mbps possibile che mi scarichi lento solo ad un 80 90k con una 4mb?
no probabilmente o il segnale è troppo basso o le impostazioni tcp ip sulle macchine non è corretta
Stev-O è offline  
Old 13-07-2006, 20:06   #11429
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Avere la certezza è difficile.
O lo compri in modo che volendo puoi riportarlo in dietro, o usufruire del diritto di recesso (ricordati di non toccare i CD) oppure sarebbe meglio che lo chiedessi espressa allo shop se lo sanno, e se ti fanno la cortesia di spedirti tale revision. La maggior parte probabilmente risponde picche ma magari trovi qualcuno un po' più "alla mano" che ti aiuta...
Altrimenti aspetti un mesetto che finiscano le giacenze.
MiKeLezZ è offline  
Old 13-07-2006, 20:06   #11430
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da sauzer123
ho alcune domande su questo router. premetto che ho gia' visto le faq senza trovare risposte.
fino a ieri avevo 2 computer, il primo collegato direttamente al modem adsl, il secondo collegato al primo attraverso scheda di rete, e sfruttavano l'internet connection sharing.
oggi ho comprato questo router (modello gt). ovviamente ho collegato entrambi i pc al router e cosi' facendo entrambi accedono ad internet. il problema e' che non ho la minima idea come posso ora condividere i files tra i 2 computer!
ovviamente il sistema che usavo prima non funziona piu'. qualcuno mi dice, passo passo, cosa fare esattamente per poter tornare a condividere i files? anche un link ad una guida inglese va bene... basta che sia chiaro... grazie!
non c'e' scritto ovviamente perchè non riguarda il router la cosa
c'e' già la guida sula realizzazione reti locali lan
Stev-O è offline  
Old 13-07-2006, 20:07   #11431
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:

ragazzi, non sapete cercare.. siete carne morta nel web senza questa "abilità"..

>bYeZ<
Stev-O è offline  
Old 13-07-2006, 20:09   #11432
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45
Lo so ma io non sono per nulla pratico di elettronica fili ecc

Non credo che un negozietto di elettronica mi chieda molto...
ma quarda che è una cosa veramente semplice ed economica anche da comprare già fatta

basta esporre il problema e una soluzione veloce te la trovano
Stev-O è offline  
Old 13-07-2006, 20:10   #11433
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da shadowm
Ho il service pack 2, ho fatto gli aggiornamenti e ieri ho provato a fare un po di pulizia.... la porta l'ho cambiata più volte... adesso vediamo se dopo gli aggiornamenti della microsoft di luglio me lo rifa......

da cosa potrebbe dipendere??
tante cose forse(una di queste)
la porta usb che non alimenta bene
il segnale
interferenze
conflitti software hardware ecc
Stev-O è offline  
Old 13-07-2006, 20:13   #11434
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:

qui un articolo

http://www.wireless-italia.com/guide...ntenne-13.html

>bYeZ<
c'e' anche una faq che lo dice... cmq da 2 a 5 db cambia praticamente niente dove non si arriva non si arriva si alza la soglia di un cincinino perfettamente inutile ai fini pratici
Stev-O è offline  
Old 13-07-2006, 20:15   #11435
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da sauzer123
ho notato un problema (mi e' capitato 2 volte oggi).
ogni tanto il modem non risponde affatto collegandosi a 192.168.0.1. internet funziona su entrambi i computer ma il modem via browser non risponde, l'unico modo e' staccare la spina. che significa? capita ad altri? thx.
modello
firmware
riavviato/rifatto spesso
cavo/wireless
Stev-O è offline  
Old 13-07-2006, 20:20   #11436
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Per il discorso dell'OT ce l'avevo con Stev-O non con te; rileggi la discussione e capirai il perchè (fra l'altro affermare che si è OT solo perchè uno ha chiesto come va il router con la SUA chiavetta che è venduta in BUNDLE mi pare un po'..[cut]..).

ciao
ultima volta che ti rispondo dopodiche chiudo le saracinesche come mi hanno consigliato dato che il tuo curriculum non lascia scampo

qui parliamo del netgear router non dell'offerta bundle: se corriamo dietro a tutte le offerte che passano e che sono passate nei mesi addietro ci ritroviamo un thread che parla di tutto fuorchè l'argomento del topic

se uno vuole parlare del router con la chiave in offerta apre il suo bravo thread sul router e la chiave in offerta e parla del router e di come si interfaccia a esso la chiave in offerta

buone vacanze
Stev-O è offline  
Old 13-07-2006, 20:25   #11437
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ultima volta che ti rispondo dopodiche chiudo le saracinesche come mi hanno consigliato dato che il tuo curriculum non lascia scampo

qui parliamo del netgear router non dell'offerta bundle: se corriamo dietro a tutte le offerte che passano e che sono passate nei mesi addietro ci ritroviamo un thread che parla di tutto fuorchè l'argomento del topic

se uno vuole parlare del router con la chiave in offerta apre il suo bravo thread sul router e la chiave in offerta e parla del router e di come si interfaccia a esso la chiave in offerta

buone vacanze
Stiamo parlando di un Router WIRELESS e tu trovi OT che si parli di come si comporti quando è in modalità WIRELESS, ho capito bene?
Fra l'altro si parlava di quando è in modalità WIRELESS accoppiato con la SUA chiavetta USB (SUA perchè ricordiamo, per chi non lo sapesse, che il SuperG a 108Mb NON è STANDARD ma implementato come "surplus" proprio nel GT, che sarebbe il protagonista di questo topic, e in questa chiavetta).

Mi lusinga tu ti sia informato su di me, se devo esser sincero pure io ho dato un occhio ai tuoi messaggi precendenti, ma ti sei informato male perchè non vado in vacanza.

Non ho intenzione di continuare quindi, cortesemente, eventuali tue altre rimostranze falle in PVT.. Perchè questo mi sembra ben più OT di quello che tu affermavi come tale.

ah: ti ricordo, forse ti è sfuggito data la relativamente recente iscrizione al forum, che è vietato fare molteplici post uno dopo l'altro (vedo con piacere che tu trovi particolarmente gusto in questo, ben 7 reply solo nel tuo ultimo intervento), esistono i tastini edit e quote appositamente per quello; ora capisco anche il tuo elevato numero di messaggi da cosa dipenda.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 13-07-2006 alle 20:38.
MiKeLezZ è offline  
Old 13-07-2006, 20:57   #11438
sauzer123
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
modello
firmware
riavviato/rifatto spesso
cavo/wireless
modello gt
firmware V1.02.04
entrambi i computer collegati via cavo
oggi l'ha fatto 2 volte
sauzer123 è offline  
Old 13-07-2006, 21:40   #11439
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

anche pingando perde i pacchetti???
internet continua a funzionare normalmente???
vuol dire che il gateaway lo vede

un reset hardware delle impostazioni???

eventualmente caricare il 1.01.32 ?
Stev-O è offline  
Old 13-07-2006, 22:03   #11440
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

MiKeLezZ, non sei tu che devi richiamare gli utenti... se c'è qualcosa che non va segnali al mod di sezione.. ma dato che già ci sono io che posto sul thread non c'è bisogno della tua eco o supervisione

chiudiamo l'ot

>bYeZ<

FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian