|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10981 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ti posos chiedere dove dovrei scrivere la linea di comando per il ping e se mi posti cortesemente il link per il thread della condivisione files
grazie |
|
|
|
|
#10982 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Marigliano (NA)
|
salve ragazzi vorrei acquistare questo netgear DG834GT per poterlo utilizzare tra un pc e un portatile.. ho una linea fastweb 6mbit che avrò intenzioni di upgradare a 20mbit appena possibile... questo router da problemi con utenti fastweb, e reggerebbe i 20mbit? E' possibile collegare il pc con cavo di rete al router e poi utilizzare solo il notebook in wireless, o devo per forza avere un collegamento wireless anche con il pc? Qual'è il costo medio per il modello DG834GT? Potete consigliarmi un buon shop online, magari anche estero in PM?
Scusate le tante domande ma vorrei fare un acquisto conveniente e sicuro Grazie |
|
|
|
|
#10983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lombardia
|
G0DMaPhIa direi che puoi andare tranquillo.
Questo router funziona con pc attaccati sia fisicamente che in wireless quindi puoi fare come ti pare nei collegamenti. Lunedì o martedì lo riceverò anche io e inizierò a divertirmi a configurarlo.
|
|
#10984 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ping
possibile che sai 32 il ping e se si si puo aumentare e se si puo aumentare come si fa'
grazie |
|
|
|
|
#10985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
aumentare il ping
ti vuoi far male? |
|
|
|
|
#10986 |
|
Bannato
|
ma il ping è ottimo a 32 e poi perchè aumentarlo? avrebbe senso diminuirlo
Comunque dato che il mio problema è solo collegare il notebook ad internet ed al mio pc con wireless, non mi conviene acquistare un normale AP da collegare ad una porta libera dell'HAG? Sarebbe possibile poi scambiare i file tra pc e notebook? Grazie |
|
|
|
|
#10987 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
problemi di configurazione
Ho acquistato il router netgear DG834GT e l'ho installato sul pc principale.Tutto ok funziona tutto correttamente ma nel pc di mio figlio cioè il secondario pur connettendosi in internet senza problemi , non accede a messengers e non riesco a far condividere i file tra i due pc.Cosa e come devo settare il router visto che anche se non ci capisco molto credo che sia un problema solo di configurarlo per bene?
GRAZIE |
|
|
|
|
#10988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
|
|
|
|
#10989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho capito allora questo router non è raccomandato nel tuo caso: devi prendere un router senza modem adsl il solo ap potrà collegare un solo pc all'hag
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10992 |
|
Bannato
|
@Stev-O
Si lo so ma infatti a me serve solo il notebook in wireless, il pc lo collego all'HAG tramite cavo LAN |
|
|
|
|
#10993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
Quote:
Uhm quindi con il solo router non riuscirei?? |
|
|
|
|
|
#10994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovresti controllare se dispongono della scheda wireless (cioè una dicitura 802.11b/g) se si' allora sono già pronte altrimenti se hanno solo la presa ethernet dovrai prendere un ap la xbox vecchio tipo (freeman confermerà) ha solo porta lan per cui si può collegare via wifi ma tramite ap la nuova non so: appena freeman la comprerà (visto che gli si è liberato il budget destinato all'athlon mobile barton ) forse...
|
|
|
|
|
#10996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10998 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sbalzi di tensione… disconnessione internet.
Ciao a tutti…
A fronte di un calo di tensione dovuto a climatizzatore che attacca/stacca, ferro da stiro o altro (il classico calo di tensione che fa attenuare un po’ la luce delle lampadine) il DG834G v3 (unico e solo firmware disponibile, downgrade non possibile) mi si scollega da internet… il router per il resto funziona correttamente e i collegamenti lan non subiscono neppure un rallentamento, ma la spia della connessione internet prima smette di lampeggiare (rimane verde fissa) poi si spegne e comincia a lampeggiare in arancione, fino a ristabilire la connessione. Dando un occhiata ai registri si può vedere il classico: … Sat, 2006-06-03 20:46:03 - LCP is allowed to come up. Sat, 2006-06-03 20:46:08 - Loss of synchronization :13 Sat, 2006-06-03 20:46:21 - PAP authentication success Sat, 2006-06-03 20:46:29 - <DDNS>Update OK: good … Ho provato anche a mettere sotto gruppo di continuità il modem e anche ad utilizzare il filtro per la linea telefonica che ho sull’UPS… niente da fare, stesso risultato; ovviamente il problema persiste in totale assenza dell’UPS Ho provato a rimettere su il vecchio modem ethernet che avevo prima di questo netgear e non mi da nessun problema. Sto pensando di cambiare router per questo problema, in quanto non vedo una soluzione e non è una situazione accettabile. Qualcuno ha lo stesso problema? Consigli? |
|
|
|
|
#10999 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
#11000 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
INFO VPN
Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno è stato in grado di far funzionare il modulo vpn presente nel router.
Ho provato a settare i parametri nella sezione policy ed ho aperto le porte in ingresso ed uscita necessarie alla vpn, ma non riesco a far funzionare nulla. Vi spiego in breve cosa vorrei fare io, settando la policy vpn vorrei far in modo che un computer esterno sulla rete tramite una connessione vpn possa vedere tutta la rete che vi è dietro il router. Qualcuno è riuscito nell'impresa? Ciao CrAshX3 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.

) forse...