Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2006, 15:54   #9561
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
un rimedio (parziale) ci sarebbe e cioè non dare + risposte a certe domande ma rimandare alla faq.. così se la devono leggere ed evitiamo altre domande in futuro da quell'utente..forse
Old 26-05-2006, 15:57   #9562
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
si, ho riservato l'IP 192.168.0.2....

cmq la cosa strana è che il risultato del test varia ogni volta, a volte da l'OK sia per il TCP che per l'UDP, poi è capace che lo rifaccio subito dopo e fallisce l'UDP, un altra volta magari il TCP....

l'importante è ke emule non sia bendato.
cmq. quando ho fatto la rete mi è capitata la stessa identica cosa (o almeno penso visto ke la foto adesso nn si apre). In pratica emule era bendato: ho rimesso mano al router dal pc a cui era collegato via cavo o finto di moficare la regola dell'UDP e l'ho rimessa. Sono riandato sull'altro pc e tutto ok
Ps:nn ti fidare troppo di quel banale test delle porte ma vedi piuttosto l'id.
se l'id è alto (freccette verdi) allora tutto ok, sennò smanetti

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W

Ultima modifica di kinotto82 : 26-05-2006 alle 16:02.
kinotto82 è offline  
Old 26-05-2006, 17:32   #9563
lennynero
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
raga quel problema che il router dg834g v2 non riusciva ad agganciare l'ho riscontrato anche testandolo a casa di amici quindi ho dedotto che si è rotto e ho contattato l'assistenza(molto disponibile) per sostituirmelo(è ancora in garanzia). La cosa che mi fa un pò penmsare è il fatto che questa è la seconda volta che con un presunto sbalzo di tensione mi si rompe il router....Finché è in garanzia va bene, ma mi stranisce come mai solo il netgear soffre di questo problema(parlo delle mie 2 esperienze...) se è capitato a qualcun'altro si faccia avanti, così cerchiamo di capire se è un problema sintomatico o è da considerarsi solo sfiga..
lennynero è offline  
Old 26-05-2006, 17:42   #9564
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
bè, almeno noi ci proviamo.. si fa quello che è umanamente nelle nostre possibilità

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 26-05-2006, 18:35   #9565
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
se arrivo a casa forse...

Hai provato Stev a farlo funzionare come modem ? Non ci sei riuscito manco te?
MiloZ è offline  
Old 26-05-2006, 21:11   #9566
michelinton
Senior Member

L'Avatar di michelinton

Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da michelinton
Anch'io ho bisogno di aiuto.......più che altro vorrei una spiegazione!

Come mai se tengo aperto eDonkey per oltre 3 giorni a tirar giù file, se cerco di accedere al router con le mie credenziali, non mi apre mai la pagina???? posso attenderla anche per ore.........

Potete rispondere anche alla mia domanda....? Io non ho la più pallida idea
Old 26-05-2006, 23:22   #9567
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Potete rispondere anche alla mia domanda....? Io non ho la più pallida idea
manco io.. mi sembra un prob nuovo

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 27-05-2006, 00:43   #9568
blunotte77
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Vorrei subito precisare di aver letto attentamente tutte le FAQ e di non aver trovato risposta al mio problema. Purtroppo non ho potuto leggere tutte le altre 400 pagine dedicate a questo modem!!!!

Io ho appena acquistato il modem ed ho provato a connetterlo alla presa telefonica. Tuttavia ho notato che non si accende mai il led della connessione ADSL nemmeno per cercarla. Nessuno colore verde o giallo, fissa o lampeggiante. Completamente muta!

E' normale che avvenga così? Può essere perchè non mi hanno dato ancora la portante o vuol dire che qualcosa non va? Non dovrebbe comunque lampeggiare la spia per cercare la portante indipendemente se c'è oppure no? Perchè a me non si accende alcun led?

Grazie
blunotte77 è offline  
Old 27-05-2006, 00:51   #9569
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

a memoria, credo che la i lampeggi arancione quando sta facendo la "login" ( o è wireless? non ci faccio molta attenzione ).. se non c'è portante resta cmq spenta.. quindi potrebbe essere quello..

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 27-05-2006, 01:12   #9570
blunotte77
Member

io non ho ancora fatto nessuna login! Non sono proprio entrato nel menù di connessione ADSL.

Ho semplicemente attaccato l'alimentatore e il cavetto telefonico al modem router e non si è accesa alcuna spia, nemmeno per cercare la portante. Qualcun altro sa dirmi se tutto ciò è normale? O c'è un problema al modem?
blunotte77 è offline  
Old 27-05-2006, 01:15   #9571
michelinton
Senior Member

L'Avatar di michelinton

Città: Pisa
L'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere che sia sovraccarico di connessioni, visto che i software p2p ne fanno un largo utilizzo......ovviamente

IMHO............
Old 27-05-2006, 01:16   #9572
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

bè.. devi ancora configurare il protocollo della portante ecc... devi fare ancora tutto in pratica.. non basta attaccarlo

sicuro eh di aver letto la guida?.. sicuro sicuro?

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 27-05-2006, 01:17   #9573
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
L'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere che sia sovraccarico di connessioni, visto che i software p2p ne fanno un largo utilizzo......ovviamente

IMHO............
abbassa il numero di connessioni quante ne hai messe? max 1000.. ma già con 500/600 sei a posto

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 27-05-2006, 01:28   #9574
blunotte77
Member

Certo che sono sicuro di aver letto la guida!!!!
Si capisco che vada configurato, ma appunto mi chiedevo se è normale che al di là che il modem sia configurato oppure no, non si debba accendere un led che indica la ricerca della portante, al di là del fatto che poi venga trovata o riconosciuta!

D'altra parte io questo modem non lo conosco. Per questo chiedevo a voi che lo usate e ne conoscete tutti i segreti se quando la portante non è attiva o il modem non è configurato sia normale che non si accenda alcun led che indichi anche semplicemente la ricerca della portante
blunotte77 è offline  
Old 27-05-2006, 01:32   #9575
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Configuralo e poi ne riparliamo.. è come parlare di come va una macchina senza averci messo le ruote..

sinceramente non ricordo che la portante la sente anche senza configurazione..

se ti piace tenerlo li sul tavolo e basta allora tienlo così..se lo vuoi usare, configuralo

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 27-05-2006, 01:38   #9576
blunotte77
Member

D'accordo, proverò come dici tu. Probabilmente è così. Domani mattina appena mi alzo lo faccio. Mi sapresti indicare dove posso trovare i parametri di configurazione per Alice adsl di questo modem?
blunotte77 è offline  
Old 27-05-2006, 01:41   #9577
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

abbi pazienza ma io insisto nel dire che NON hai letto la guida.. c'è chiaramente scritto del wizard

per favore, leggila, è stata fatta apposta per non perdere tempo, sia voi che noi

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 27-05-2006, 01:50   #9578
blunotte77
Member

Va bene. Preferivo fare la configurazione manuale dei parametri. Proverò come tu mi hai indicato. Domani ti faccio sapere. Grazie lo stesso, notte.
blunotte77 è offline  
Old 27-05-2006, 01:54   #9579
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

C'è un wizard che fa tutto lui, perchè complicarsi la vita?

se fosse stato preferibile mettere i parametri a mano sarebbe stato scritto nella guida

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 27-05-2006, 02:06   #9580
Danibiricchi
Member

L'Avatar di Danibiricchi

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
C'è un wizard che fa tutto lui, perchè complicarsi la vita?

se fosse stato preferibile mettere i parametri a mano sarebbe stato scritto nella guida

>bYeZ<

... si, ma "cerca" di non chiudere topic anche qui; non è la tua sezione!!!

=

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP