Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-05-2006, 14:04   #9021
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo
ciao ATI-Radeon-89 (e a tutto il forum ),sono propenso a prendere questo netgear DG834, no wi-fi in quanto ho già un access.point della 3com.
stavo leggengo le ultime pagine per capire il reale valore in fatto di prestazioni, nat ecc di questo router, quando sono incappato nel tuo reply

forse dovrei tornare indietro di altre 200 pagine per trovare il motivo di questo reply, forse i modelli DG834 e DG834G non sfruttano a pieno i 24Mbit dell'ADSL 2+ (nel mio caso mi devono allacciare Tiscali 24Mb per settimana prossima)?

se cosi perchè?
dovrei quindi per forza prendere il GT?

grazie mille.
Eccomi qua
Allora il perchè il modello liscio e il g non sfruttano appieno i 24 mega dell'adsl2+ a dirti la verità non lo so... apsettiamo il commento dell'utente Stev-O o altri che sanno x certo la risposta....
Comunque con il modello g non riuscirai a scaricare più veloce di 14 mega al secondo anche se nel router vedrai una portante di 20 mega (questo è stao detto anche da ste-o 2 pagine indietro)..... allora mettiamo che tu riesci ad avere 24 mega pieni x poter scaricare ammesso che tu non abbia il modello gt questi 24 mega non li sfrutterai mai x il motivo detto sopra....altra cosa il gt rispetto al g in più ha ancke un processore più pontente quindi che riesce anche a stabilire un maggior numeri di connessioni simultanee.
Spero di essere stao il più chiaro possibile
Old 09-05-2006, 14:15   #9022
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
CIAO, dove posso trovarlo pagandolo bene... on line in siti seri (anche esteri) e per la garanzia come funge??

Parlo del DG834GT

Grazie

zabb è offline  
Old 09-05-2006, 14:18   #9023
m0rph3us
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: roma
attualmente quello che la vende a meno e essedi 99 euro con scheda wireless in bundle
ma non so se vende anche online.
m0rph3us è offline  
Old 09-05-2006, 14:20   #9024
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Quote:
Originariamente inviato da m0rph3us
attualmente quello che la vende a meno e essedi 99 euro con scheda wireless in bundle
vabbe per quello vado, l'ho sotto casa!
Graziee

no ho detto on line perchè di solito + in europa che in italia si possono trovare a meno certi prodotti.
zabb è offline  
Old 09-05-2006, 14:23   #9025
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da zabb
CIAO, dove posso trovarlo pagandolo bene... on line in siti seri (anche esteri) e per la garanzia come funge??

Parlo del DG834GT

Grazie

io l'ho preso da misterprice.it a 125 in omaggio ti danno anche una chiavetta WI-fi sempre della netgear e la sped è gratis...

cmq. oggi mi è arrivato il router, davvero semplice da configurare, ci ho messo 5 min.

volevo chiedervi un po' di cose:

1) io ho aperto sulla nat, le porte che usavo prima per emule e cioè dalla 50000 alla 50005 (sono porte che ho inventato io) è meglio usare quelle normali?

2) adesso come adesso ho impostato sulle regole del firewall solo l'indirizzo del mio pc, quindi solo quello può scaricare da emule attraverso quelle porte?

3) se un utente prova ad installare emule tenendo le porte di defaul 4662 e 4672, riuscirebbe ad usarlo?

4) ho attivato la connessione telnet e ho guardato le impostazioni della mia linea adsl che sono queste potete darmi qlc info in merito non è che ci capisca molto...

5) dimenticavo, nel cd allegato ci sono cose interessanti da installare?

grazie Pindol

Ultima modifica di pindol : 09-05-2006 alle 14:28.
pindol è offline  
Old 09-05-2006, 14:38   #9026
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
ciao ATI-Radeon-89 (e a tutto il forum ),sono propenso a prendere questo netgear DG834, no wi-fi in quanto ho già un access.point della 3com.
stavo leggengo le ultime pagine per capire il reale valore in fatto di prestazioni, nat ecc di questo router, quando sono incappato nel tuo reply

forse dovrei tornare indietro di altre 200 pagine per trovare il motivo di questo reply, forse i modelli DG834 e DG834G non sfruttano a pieno i 24Mbit dell'ADSL 2+ (nel mio caso mi devono allacciare Tiscali 24Mb per settimana prossima)?

se cosi perchè?
dovrei quindi per forza prendere il GT?

grazie mille.
bastano 2-3 pag indietro forse anche meno: è stato detto e ridetto & ridetto ancora
Quote:
altra info, mi pare in america sia uscita la nuova serie/versione di questo router, non la v.3, proprio nuovo modello con tanto di case esterno riveduto.

EDIT

per la precisione:
http://www.netgear.com/products/details/WNR834B.php

conviene quindi comprare ora un DG834/g/gt quando magari tempo 1 mese esce il modello nuovo?
tutta un altra storia
1 mese? se va bene....
e quanto costerà?
uno fa come vuole ma se si aspetta sempre il modello successivo non si comprerà mai niente

Ultima modifica di Stev-O : 09-05-2006 alle 14:44.
Stev-O è offline  
Old 09-05-2006, 14:43   #9027
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da pindol
1) io ho aperto sulla nat, le porte che usavo prima per emule e cioè dalla 50000 alla 50005 (sono porte che ho inventato io) è meglio usare quelle normali?
non è assolutamente obbligatorio
2) adesso come adesso ho impostato sulle regole del firewall solo l'indirizzo del mio pc, quindi solo quello può scaricare da emule attraverso quelle porte?
si'
3) se un utente prova ad installare emule tenendo le porte di defaul 4662 e 4672, riuscirebbe ad usarlo?
con upnp altrimenti con id basso
n4) ho attivato la connessione telnet e ho guardato le impostazioni della mia linea adsl potete darmi qlc info in merito non è che ci capisca molto...
tutto procede per il meglio
5) dimenticavo, nel cd allegato ci sono cose interessanti da installare?

grazie Pindol
perchè? c'e' un cd?
Stev-O è offline  
Old 09-05-2006, 15:06   #9028
ATI-Radeon-89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
uno fa come vuole ma se si aspetta sempre il modello successivo non si comprerà mai niente
Concordo

Quote:
perchè? c'e' un cd?
Si... ti spiega come collegare il router e ti permette di accedere alle impostazioni del router
Old 09-05-2006, 16:18   #9029
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Quote:
Originariamente inviato da m0rph3us
Uff deve essere finita... almeno qui da me fanno adesso a 96 euro solo il router
zabb è offline  
Old 09-05-2006, 16:23   #9030
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zabb
Uff deve essere finita... almeno qui da me fanno adesso a 96 euro solo il router

ma no....a me è appena arrivata l'email che posso andarlo a ritirare in negozio....domani pome vado....

cmq se vai nella loro home page lo trovi in bella mostra fra le offerte in vetrina, è denominato NETGEAR BUNDLE ...

Chicco#32 è offline  
Old 09-05-2006, 16:38   #9031
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
ma no....a me è appena arrivata l'email che posso andarlo a ritirare in negozio....domani pome vado....

cmq se vai nella loro home page lo trovi in bella mostra fra le offerte in vetrina, è denominato NETGEAR BUNDLE ...

Visto visto visto MMMMM adesso ci pensoo!!1 Graziee

secondo voi quanto vale (dico su ebay) un router come questo nuovo?
Nel senso, ad un mio conoscente hanno appioppato sto router... ma nn l'ha mai mai usato perchè la linea adsl nn gli riesce ad arrivare dove sta
Lo voleva vendere, lui l'ha pagato 116 euro un 4-5 mesi fa, adesso ho visto che costa molto meno (nn pensavo) allora mo penso che potrei prendere pure il suo, ma secondo me su ebay va a + di quanto si trova ad essedi, per dire... e nn mi fa piacere fregarlo per prenerlo a meno
secondo voi è cosi?

Po ad essedi se danno la pennetta per dire... uno può pure rivenderla
zabb è offline  
Old 09-05-2006, 17:42   #9032
ATI-Radeon-89
Senior Member

Ho il modello gt con Versione firmware: V1.01.28... ogni tanto di rado mi succede, che alcune pagine web rimangano in fase di caricamento, apro un'altra finestra di internet explorer e in meno di un secondo me la apre tranquillamente, nel frattempo l'altra pagina sta sempre in fase di caricamento... consigliate aggiornamento firmware?? Nessuno a mai avuto questo genere di problema?

grazie a tutti anticipatamete
Old 09-05-2006, 17:54   #9033
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Preso!!
Davvero semplice da usare!!
Ho un dubbio però:avendo un muletto connesso tramite wifi con emule sempre attivo,su utenti Wan delle regole del firewall devo mettere Any altrimenti le porte restano chiuse!è normale?Digitando un ip singolo sempre porte chiuse
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 09-05-2006, 17:56   #9034
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da baila
Ho un dubbio però:avendo un muletto connesso tramite wifi con emule sempre attivo,su utenti Wan delle regole del firewall devo mettere Any altrimenti le porte restano chiuse!è normale?Digitando un ip singolo sempre porte chiuse
E' normale, WAN e WLAN non sono la stessa cosa... Tu credevi fosse la seconda probabilmente
Old 09-05-2006, 17:57   #9035
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
perchè? c'e' un cd?
si c'è un cd ma c'è su il manuale e poche altre cosette ma non penso sia indispensabile...

cmq nelle info adsl vedo che c'è MAX 11008 in dowload e 1196 in upload, vuol dire che la mia linea con il cavo che ho attualmente andrebbe a massimo 11 mbps in down e 1.2 mb in upload? A quanto và l'adsl2?

Ciuaz Pindol
pindol è offline  
Old 09-05-2006, 18:07   #9036
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
E' normale, WAN e WLAN non sono la stessa cosa... Tu credevi fosse la seconda probabilmente

Il muletto ha l'indirizzo ip 192.168.0.5,se metto su Utenti Wlan quell'indirizzo non dovrebbe aprire la porta a quel pc?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 09-05-2006, 18:12   #9037
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
pplive lavora in UPNP e le porte le apre da solo (ordina al router di aggiornare la portmap)
cos'e' UPNP? primo post
Sembrerebbe però che UPNP funzioni solo sul pc fisso, dal momento che sul portatile le porte rimangono chiuse. Come lo spieghi?
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline  
Old 09-05-2006, 18:12   #9038
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da baila

Il muletto ha l'indirizzo ip 192.168.0.5,se metto su Utenti Wlan quell'indirizzo non dovrebbe aprire la porta a quel pc?
No. Come scritto sopra, WLAN e WAN non è la stessa cosa. Sarebbe un ragionamento corretto se fosse "utenti WLAN", ma non è così
Old 09-05-2006, 18:17   #9039
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
No. Come scritto sopra, WLAN e WAN non è la stessa cosa. Sarebbe un ragionamento corretto se fosse "utenti WLAN", ma non è così
Quindi qualsiasi pc connesso tramite wifi ha le porte aperte per emule....giusto?
baila è offline  
Old 09-05-2006, 18:18   #9040
PKK
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Qualcuno usa questo router con fastweb? ...perchè ho intenzione di fare adsl di fastweb nell'appartamento dove andrò ad abitare!!
PKK è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian