Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2007, 21:48   #22221
04pie
Member

Iscritto dal: Jan 2006
ora il mio margine di rumore oscilla tra2 e 3 db! come dovrei comportarmi?
04pie è offline  
Old 04-02-2007, 21:51   #22222
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da angmail
mi dite un pò come è la portata del netgear DG834GT per favore? qualcuno che ha testato un pò dove arriva?

è più potente di solito un ap o un router wireless? se prendo un ap netgear con tecnologia mimo ha più portata del router wireless DG834GT
rispondetemi x favore.
Old 04-02-2007, 22:00   #22223
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
DMT 8.05 : come usarlo?

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69
OT: Ma esiste una FAQ o un manuale in inglese per questo DMT --oppure e' tutto in tedesco (a parte l'interfaccia english del software)?

UP!

Mi sono loggato in DMT 8.05 con il DG834G con 'special logon' a mezzo di Connect, ho settato On 'Automatic DSL monitoring'... ma non appare nessun aggiornamento... che devo fare sui grafici di Bit Loading, SNR... ?

Ultima modifica di giovanni69 : 04-02-2007 alle 23:17.
giovanni69 è offline  
Old 04-02-2007, 22:14   #22224
04pie
Member

Iscritto dal: Jan 2006
perchè il mio margine di rumore passa da valori ridicolarmente bassi 2-3 db a valori esagerati a 10 cifre?
aiutatemi
04pie è offline  
Old 04-02-2007, 22:28   #22225
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

no, per ottenere un buon risultato servirebbe collegare al notebook o PC, (tramite scheda di rete) un AP impostato in modalità "client"... è l'unica soluzione, in effetti il bridging sul DG834, come sulla maggior parte dei router wl, non funziona. Probabilmente si tratta di scelte commerciali.
Le caratteristiche di un AP usato come client (ho provato vari modelli D-Link e Netgear) sono notevolmente superiori a quelle di una qualsiasi scheda wireless. Quando avevo i muratori nell'appartamento al piano terra dove c'è il router, ero costretto ad usare il notebook al secondo piano in diagonale. Non c'era scheda che funzionasse. Ho risolto con un DWL-2100AP settato client.
Ah, il mio router è un DG834G V3

Per il settaggio USA, non ho mai provato Farò un espermento
Grande.... cerca cerca ho trovato quello che mi serviva..

Mi spieghi esattamente la procedura? Devo fare la stessa cosa, ma l'AP (DWL2000+) non da segni di vita. Devo impostare il DG834G in qualche modo (tipo solo modem)?

Grazie!
PaxNoctis è offline  
Old 04-02-2007, 22:37   #22226
Tiziano58
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Rodig
Grazie Rodig, ora leggo, provo e riferisco
Tiziano58 è offline  
Old 04-02-2007, 22:37   #22227
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Rieccomi. Sono sempre alla ricerca di un modo per migliorare la mia esperienza di rete. Posto che sostituirò presto l'unico ricevitore USB della rete con un DWL G520 consigliatomi proprio in questo 3d, volevo approfittarne per cambiare anche l'antenna. Ho letto che quella integrata è da 2dbi. Dunque ho fatto una breve ricerca ed ho trovato una US ROBOTICS Antenna interna WiFi 54 Mb USR5481 - 5 dBi in uno store dove ho già pronto un ordine. So che le specifiche sono sempre molto ottimistiche, ma penso sia meglio di quella in dotazione, no?
Il dubbio principale è: è compatibile pienamente col nostro router (io ho il GT, e questa antenna ha un connettore R-SMA femmina) e con i suoi 108Mbps?
Scusate ma non ci capisco proprio nulla di queste cose, quindi mi dimetto al vostro consiglio.

PS: mi costerebbe 12€, non mi aspetto chissà che, ma solo di rafforzare un pochino il segnale laddove già arriva ma è un po' deboluccio.

PPS: se ritenete sbagliato l'acquisto di quest'antenna e me ne consigliaste un altro modello ve ne sarei eternamente grato. Il prezzo però possibilmente non dovrebbe superare i 30€.
Mamma mia questo 3d è una giungla, e ciò significa che questo router è davvero ben apprezzato dal mercato. Un UP per me, dato che il mio post è finito nel dimenticatoio...
Old 04-02-2007, 23:15   #22228
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
a fare qualcosa fa , i miracoli no

questo è il risultato che ho ottenuto con un dipolo autocostruito

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=19380
Paky è offline  
Old 04-02-2007, 23:25   #22229
lordNazgul
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da lordNazgul
Ragazzi mi succede una cosa strana con il DG384GT.

Quando navigo con emule in esecuzione, dopo un pò di tempo mi si blocca la navigazione. Mi apparare un messaggio di errore sul browser (sia firefox che IE). Il bello è che emule continua ad funzionare correttamente come pure ad esempio i programmi VOIP. Anche se ad esempio stavo scaricando un grosso file via http, il download non si interrompe. Si interrompe solo la "navigazione". E allora mi tocca riavviare e torna tutto come prima.

Premetto che non me ne intendo molto. Ho settato il router ed emule come indicato nel primo post. Come AV uso Kaspersky 6.

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Classico blocco della risoluzione DNS: emulo continua a funzionare xchè usa indirizzi numerici, il browser si blocca perchè deve risovere i nomi.

Ragazzi qualcuno sa spiegarmi perchè ho questo problema e come posso risolverlo? Grazie!
lordNazgul è offline  
Old 05-02-2007, 10:10   #22230
Gilles72
Senior Member

L'Avatar di Gilles72

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da Paky
resetta il router

se nn va riflasha
Grazie per la risposta: ho fatto come mi dici...NULLA DA FARE!

Modifico l'snr per esempio, ma non accade nulla, nemmeno la disconnessione prevista dopo aver applicato la modifica...

Cosa ho sbagliato?

Allora...

Fin quà ci siamo?

Ultima modifica di Gilles72 : 05-02-2007 alle 10:17.
Gilles72 è offline  
Old 05-02-2007, 16:10   #22231
middiu
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Paky
a fare qualcosa fa , i miracoli no

questo è il risultato che ho ottenuto con un dipolo autocostruito

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=19380
e come si fa una cosa del genere???
middiu è offline  
Old 05-02-2007, 16:53   #22232
otagilis22
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rodig
4.1 db con una 4 Mega sono un valore disastroso, il firmware del router non c'entra....
Prima di usare il router, cosa avevi?
Ti dava problemi?
Su questa linea ho cominciato con il netgare, ora è un paio di mesi che sono in fitta corrispondenza con help desh di tiscali che da la colpa alla linea telecom ma la cosa non si sblocca. Hanno data la colpa al mio impianto, mi sono sfilato il vecchio doppino per sostituirlo con un nuovo ed ho ridotto l'impianto a solo due prese la princ con su il router e la derivata per il telefono.
Il fatto che mi preoccupa è la variazione del snr nell'arco della giornata quando arriva intorno al 5 cade giù ed al riavvio mi resta bloccato anche con snr buoni.
Altre volte non ho assolutamente portante faccio squillare il telefono di casa e magg ecco la spia nuovamente illuminata.
Cosa ne pensate
otagilis22 è offline  
Old 05-02-2007, 20:06   #22233
Garagolo
Senior Member

L'Avatar di Garagolo

Iscritto dal: Feb 2006
scusate ho una domanda da fare ma non so se questa è la sezione giusta, in ogni caso scusate...
ho un abbonamento alice tutto incluso 60 , che comprende il modem alice w-gate, alice box, e videotelefono...tutto collegato al router...l'alice box tramite porta ethernet e il videotelefono tramite wi-fi per il VoIP....la mia domanda è questa: se io acquisto un netgear DG834G oppure GT, posso lo stesso usufuire dei servizi con l'alice box (cioe' il decoder ) e il video telefono???

so che questo router ha 4 porte ethernet...in questo caso attaccherei tutto tramite tre porte ethernet....una al pc, una al decoder ed uno al videotelefono...

è possibile??? qualcuno di voi sa qualcosa in merito ? grazie
Garagolo è offline  
Old 05-02-2007, 20:47   #22234
Cicio27
Member

ragazzi voglio sapere un vostro parere tra i router netgear DG834G e d-link 624, ho visto che il supporto d-link non è eccellente invece per net dicono che si riscalda, devo fare una connessione wifi e lan con alice 2m
Cicio27 è offline  
Old 05-02-2007, 21:03   #22235
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
buonasera ci sono anche io

per iniziare ho questi problemini

ho comprato il dg834g,l'ho installato correttamente mi sono connesso,ma quando apro una pagina mi esce sempre la seguente finestra:

Il server www.google.it all'indirizzo NETGEAR DG834G richiede un nome utente e una password.
Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta.e mi porta sempre sulla pagina:http://www.google.it/setup.cgi?next_file=start.htm

ho cliccato su installazione wizard e di lato c'è scritto questo:

In primo luogo, il router controllerà la connessione DSL e poi proverà diversi metodi di connessione WAN (Internet).

Se le impostazioni DSL correnti la rendono operativa, la verifica di tutti i possibili parametri di connessione DSL può richiedere fino a 3 minuti. Attendere.

Dopo aver completato la connessione DSL, verrà testata la connessione WAN (Internet).

ma resta sempre la scritta :this could take few minutes
ma ormai sono 20 minuti..
Old 05-02-2007, 21:29   #22236
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da francoisk
buonasera ci sono anche io

per iniziare ho questi problemini

ho comprato il dg834g,l'ho installato correttamente mi sono connesso,ma quando apro una pagina mi esce sempre la seguente finestra:

Il server www.google.it all'indirizzo NETGEAR DG834G richiede un nome utente e una password.
Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta.e mi porta sempre sulla pagina:http://www.google.it/setup.cgi?next_file=start.htm

ho cliccato su installazione wizard e di lato c'è scritto questo:

In primo luogo, il router controllerà la connessione DSL e poi proverà diversi metodi di connessione WAN (Internet).

Se le impostazioni DSL correnti la rendono operativa, la verifica di tutti i possibili parametri di connessione DSL può richiedere fino a 3 minuti. Attendere.

Dopo aver completato la connessione DSL, verrà testata la connessione WAN (Internet).

ma resta sempre la scritta :this could take few minutes
ma ormai sono 20 minuti..
Sei preda di uno spyware che devia gli indirizzi internet.
Old 05-02-2007, 21:50   #22237
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Sei preda di uno spyware che devia gli indirizzi internet.

adesso navigo senza problemi,ma mi sorge un dubbio:il router dove sta?in modem e schede di rete non c'è,quindi come sono connesso?

e la connessione?dve la trovo?in connessione di rete c'è solo :connessione alla rete locale lan:connesso

Old 05-02-2007, 22:19   #22238
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

qualcuno mi dice come sono connesso?forse non trmiate il router?

poi cpom è possibile che ho seguito la procedura di installazione passo passo,e il router non c'è da nessuna parte...
Old 05-02-2007, 22:24   #22239
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da francoisk
qualcuno mi dice come sono connesso?forse non trmiate il router?
poi cpom è possibile che ho seguito la procedura di installazione passo passo,e il router non c'è da nessuna parte...
E' normale. Sei connesso con la lan (rete locale) al router e tramite questo a internet.
pegasolabs è offline  
Old 05-02-2007, 22:30   #22240
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs
E' normale. Sei connesso con la lan (rete locale) al router e tramite questo a internet.
grazie mille della risposta..quindi non è come un modem che vai in start programmi e non lo trovi,questo c'è ma non si vede

anche nelle connessioni di rete è normale che non ci sia?perchè io avevo pensato che per far coollegare anche il portatile(ho installato il router sul pc fisso)dovevo andare sulla connessione e cliccare col destro proprietà e poi
Abilita condivisione Internet per questa connessione

ma evidentemente sono in alto mare

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian