|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22221 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ora il mio margine di rumore oscilla tra2 e 3 db! come dovrei comportarmi?
|
|
|
|
|
#22222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#22223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
DMT 8.05 : come usarlo?
Quote:
UP! Mi sono loggato in DMT 8.05 con il DG834G con 'special logon' a mezzo di Connect, ho settato On 'Automatic DSL monitoring'... ma non appare nessun aggiornamento... che devo fare sui grafici di Bit Loading, SNR... ?
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 04-02-2007 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#22224 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
perchè il mio margine di rumore passa da valori ridicolarmente bassi 2-3 db a valori esagerati a 10 cifre?
aiutatemi |
|
|
|
|
#22225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
Quote:
Mi spieghi esattamente la procedura? Devo fare la stessa cosa, ma l'AP (DWL2000+) non da segni di vita. Devo impostare il DG834G in qualche modo (tipo solo modem)? Grazie! |
|
|
|
|
|
#22226 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#22228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
a fare qualcosa fa , i miracoli no
questo è il risultato che ho ottenuto con un dipolo autocostruito http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=19380 |
|
|
|
|
#22229 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
Ragazzi qualcuno sa spiegarmi perchè ho questo problema e come posso risolverlo? Grazie! |
||
|
|
|
|
#22230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Quote:
Modifico l'snr per esempio, ma non accade nulla, nemmeno la disconnessione prevista dopo aver applicato la modifica... Cosa ho sbagliato? Allora... Fin quà ci siamo? Ultima modifica di Gilles72 : 05-02-2007 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#22231 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22232 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il fatto che mi preoccupa è la variazione del snr nell'arco della giornata quando arriva intorno al 5 cade giù ed al riavvio mi resta bloccato anche con snr buoni. Altre volte non ho assolutamente portante faccio squillare il telefono di casa e magg ecco la spia nuovamente illuminata. Cosa ne pensate |
|
|
|
|
|
#22233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scusate ho una domanda da fare ma non so se questa è la sezione giusta, in ogni caso scusate...
ho un abbonamento alice tutto incluso 60 , che comprende il modem alice w-gate, alice box, e videotelefono...tutto collegato al router...l'alice box tramite porta ethernet e il videotelefono tramite wi-fi per il VoIP....la mia domanda è questa: se io acquisto un netgear DG834G oppure GT, posso lo stesso usufuire dei servizi con l'alice box (cioe' il decoder ) e il video telefono??? so che questo router ha 4 porte ethernet...in questo caso attaccherei tutto tramite tre porte ethernet....una al pc, una al decoder ed uno al videotelefono... è possibile??? qualcuno di voi sa qualcosa in merito ? grazie |
|
|
|
|
#22234 |
|
Member
|
ragazzi voglio sapere un vostro parere tra i router netgear DG834G e d-link 624, ho visto che il supporto d-link non è eccellente invece per net dicono che si riscalda, devo fare una connessione wifi e lan con alice 2m
|
|
|
|
|
#22235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
buonasera ci sono anche io
per iniziare ho questi problemini ho comprato il dg834g,l'ho installato correttamente mi sono connesso,ma quando apro una pagina mi esce sempre la seguente finestra: Il server www.google.it all'indirizzo NETGEAR DG834G richiede un nome utente e una password. Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta.e mi porta sempre sulla pagina:http://www.google.it/setup.cgi?next_file=start.htm ho cliccato su installazione wizard e di lato c'è scritto questo: In primo luogo, il router controllerà la connessione DSL e poi proverà diversi metodi di connessione WAN (Internet). Se le impostazioni DSL correnti la rendono operativa, la verifica di tutti i possibili parametri di connessione DSL può richiedere fino a 3 minuti. Attendere. Dopo aver completato la connessione DSL, verrà testata la connessione WAN (Internet). ma resta sempre la scritta :this could take few minutes ma ormai sono 20 minuti..
|
|
#22236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
#22237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso navigo senza problemi,ma mi sorge un dubbio:il router dove sta?in modem e schede di rete non c'è,quindi come sono connesso? e la connessione?dve la trovo?in connessione di rete c'è solo :connessione alla rete locale lan:connesso
|
|
|
#22238 |
|
Senior Member
|
qualcuno mi dice come sono connesso?forse non trmiate il router?
poi cpom è possibile che ho seguito la procedura di installazione passo passo,e il router non c'è da nessuna parte...
|
|
#22239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche nelle connessioni di rete è normale che non ci sia?perchè io avevo pensato che per far coollegare anche il portatile(ho installato il router sul pc fisso)dovevo andare sulla connessione e cliccare col destro proprietà e poi Abilita condivisione Internet per questa connessione ma evidentemente sono in alto mare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.