|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non sono proprio adatto a giochi tipo rpg o simili, sono molto lento, ho 50 anni, ma mi piacciono lo stesso. ho da poco iniziato deus, ma come dicevo prima, mi ammazzano subito, e sono ancora all'inizio. ma basta solo esplorare oppure devo per forza di cose prima o poi sparare. grazie.
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - Ultima modifica di vincenzomary : 30-06-2010 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
|
grazie, come allora...
![]() |
#324 | ||
Bannato
|
Intendi come sparare?
Beh il modo migliore per evitare conflitti a fuoco dove restarci secco è usare all'inizio la balestra con i dardi tranquillanti ![]() Lanci il dardo, colpisci e poi aspetti che il veleno addormenti la vittima di turno ![]() Io poi preferisco il corpo a corpo (con relativi potenziamenti) una volta presa
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
|
proverò ancora. grazie
![]() |
#327 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ancora
![]() |
![]() |
#329 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#331 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Intanto, grazie per avermi permesso di rigiocare il mio gioco preferito di tutti i tempi (in realtà sono incerto con tra DE e System Shock 2)
![]() Vorrei segnalare due cose. 1- Non so perché ma è tutta la giornata che non riesco a raggiungere Moddb e quindi a scaricare le texture ad alta risoluzione: http://www.moddb.com/mods/deus-ex-ne...on-public-beta In compenso ho scoperto che sono disponibili anche a un altro indirizzo: http://www.megaupload.com/?d=93Y4ZMAX da cui le ho scaricate con successo. Forse si può aggiungere questo mirror al primo post. 2- Sempre al primo post aggiungerei anche il passaggio fondamentale per chi, come me e come Dreammaker prima di me, ha una versione di DE scatolata italiana che NON è aggiornata all'ultima patch; ovvero, seguire le istruzioni di Ickendo (grazie!) del post #186, ovvero: Quote:
![]() Ah un'altra cosa (ok erano tre): 3- Con l'applicazione del fix Deus Exe non è più necessario l'uso del CD. Almeno a me. Grazie ancora a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non avevo visto questa discussione...
scusate ho un problema. Non riesco a fare funzionare le mappe che ho scaricato da gamesurf di tiscali. mi sapete dire come si fà a farle girare? grazie
![]() |
#334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
no comment ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusate avrei due domande:
1) è possibile tradurre in italiano la versione di steam? 2) è possibile applicare, sempre alla versione steam, il pacchetto per migliorare la grafica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Bannato
|
Dunque... uppo il thread del "miglior gioco di tutti i tempi" perché, seguendo roba da vari forum inglesi, ho trovato un buon compromesso per avere una resa grafica un "pelo" migliore dell'originale
Ecco quello che si deve fare (testata sulla versione Steam) 1) Installate Deus-Ex e lanciatelo almeno una volta... basta andare nel training e fare un screenshots comparativo, magari. 2) Lanciate questo DeusEx fix. Applicate il fix per i multiprocessori e scegliere la risoluzione. Per la GUI ci sono due scelte, consiglio Non-scaling GUI, che mantiene l'HUD a grandezza normali indipendentemente dalla risoluzione... l'altra scelta ad alte risoluzioni salta fuori un po' troppo piccola. 3) Mettete questo DirectX 9 renderer nella cartella "System" 4) Scaricate e installate il HDTP. 5) Installare il New-vision environnement texture pack (859 MB). Copiate il tutto nella directory Texture 6) Opzionale (ma consigliatissimo) : Installate l'enb-plugin che aggiunge un ottimo effetto luminoso in DX9. Scaricatelo da qui. Sbattete tutto nella cartella "System". 7) Adesso, aprite DeusEx.ini, dalla direcotry System, e fate questi cambiamenti: - (renderer) : Nella sezione "[Engine.Engine]", la prima linea deve essere esattamente questa: GameRenderDevice=D3D9Drv.D3D9RenderDevice - (HDTP) : Nella sezione [Core.System], aggiungete queste due linee prima di qualunque linea "Paths=...qualcosa": Paths=..\HDTP\System\*.u Paths=..\HDTP\Textures\*.utx 8) Giocate e divertitevi ![]() Non dimenticate di premete Shift + F12 per attivare l'enb... potete farlo nel menù principale, ma anche durante il gioco, per notare la differenza. Ecco qualche screenshots dal mio PC (1680x1050 noAA, che non so ancora come attivarlo, se qualcuno lo scopre... ben venga) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS per l'italiano, è possibile... ed è stato già più volte postato indietro, fate una ricerca... i file si trovano su tbh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bei suggerimenti!
![]() Domanda forse banale, li metteresti su per una prima giocata?
![]() |
#338 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Penso che seguirò il consiglio sebbene in genere sono abbastanza fondamentalista di non toccar nulla la prima giocata!
![]() Per sapere, per caso supporta anche 1920*1080? Mi pare che arrivavo al max "solo" fino a 1600*900... Anche se così le scritte erano già piccoline a dire il vero...
![]() |
#340 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.