|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Colpa anche di Tripwire che non ha ancora risolto i problemi più grossi del gioco. Non che non sia giocabile, ma ha dei difetti che dopo un po' che si gioca e passa l'effetto sorpresa diventano pesanti da sopportare.
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
c è che io il primo RO l ho visto nel pieno della sua bellezza con tutti quei carri mod fantastiche e realismo , sara anche per questo ma mi stufafa meno il primo RO di questo , c era piu carne al fuoco sono sincero per ora ho messo un po da parte ro2 per bf3 ma sono sicuro che se usciranno novita e fix tornero a ro2 perchè ha un feeling con le armi fantastiche e poi sono piu per il realismo , bf3 anche se su hardcore non lo è ( sempre meglio di bc2 pero ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Come dicevo...
Ieri tristezza assoluta, sui gov ZERO giocatori. ![]() ![]() Quote:
Altro motivo è che è stato troppo arcadizzato, cercando di accontentare più gente, ma allo stesso tempo ha scontentato altra gente, specie i veterani di RO1
![]() |
![]() |
#1424 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
meno male che ho paccato Nunce, col cazzo che entro su TS per sentire voi che vi lamentate ogni giorno ogni ora sempre delle stesse cose
![]()
![]() |
#1425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() trololololololollllolololoooooooooooooooooooo!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 | |
Senior Member
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grande neliam, ti voglio bene... ![]() spero che il tuo pc si gremi, traditore! i nuovi mostri!!!! ( VM 18 e a chi ha problemi cardiaci) ![]()
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 28-10-2011 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
server vuoti causa BF3 immagino..
dai che appena finisco di prendere gli ultimi pezzi del PC torno nella fredda russia ![]()
![]() |
#1429 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
glom, mi stavo decidendo a prenderlo...
Parlo al passato non perché non lo piglierò, ma magari mi passa la fretta se dite che al momento scarseggiano i giocatori ![]()
![]() |
#1430 |
Senior Member
|
Aspetta che la situazione migliori, ora è una pessima idea prenderlo.
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 |
Senior Member
|
Io direi di aspettare Natale a questo punto, così avrai anche offerte da altri siti di DD magari anche a prezzi più concorrenziali rispetto a Steam.
p.s. tasso scaricati RoF invece! ![]()
![]() |
#1432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1433 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
OT:
ma questo Rise of Flight è facile da imparare? No perchè giochi dove devo stare delle ore solo per capire come si decolla, abbiate pazienza ma mi rompo dopo 2 min ;D. fine OT
![]() |
#1434 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1435 |
Senior Member
|
Sarebbe dunque il miglior momento per comprare a prezzo pieno un gioco la cui player base sta calando di giorno in giorno (1500 a data odierna) e che non riceve patch significative da tempo nonostante abbia notevoli problemi di gameplay?
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 |
Senior Member
Città: Mercallo (VA)
|
da aggiungere alla famosa 'lista'
- nel primo RO, quando veniva lanciata una satchel, appariva un messaggio a schermo, di modo da evitare che qualche idiota ci si lanciasse contro e lamentandosi poi della teamkill (roba che poi succedeva lo stesso, ma vabbè.. ![]()
![]() |
![]() |
#1437 | ||
Senior Member
|
Quote:
Tanto ci becchiamo in ts ![]() Quote:
la mia o la tua ?? ![]() In questo momento mi viene in mente solo 1 parola. fail
![]() |
![]() |
#1438 | |
Senior Member
|
Quote:
E' sempre un buon momento per comprarlo, è il miglior FPS online che c'è in questo momento. I notevoli problemi di gameplay, ROTFL. I notevoli problemi di gameplay che ha il gioco sono il fatto che Nunce non è game designer e non hanno fatto il gioco 100 per cento che voleva lui, per rifarmi agli RPG, il TES meet The Witcher 2 che vorrei io ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1439 | |
Senior Member
|
Quote:
I notevoli problemi di gamplay ci sono eccome: -Gioco a metà tra l'originale RO1 e CoD, rambo ovunque, gente che va in giro con l'MG hipshottando mezzo team avversario, saltelli e zig zag a manetta. -Grande prevalenza di armi automatiche, fin troppe e fin troppo precise, relegando la scelta dei bolt action a chi arriva per ultimo, mentre in RO1 il bolt action era una scelta normale nella maggior parte delle mappe, dato che le automatiche erano molto difficili da usare sulla distanza se non posizionati -Inerzia assente nel movimento dei soldati, permettendo di passare da 0 a sprint o di fermarsi, praticamente immediatamente, rendendo i rush più facili e il posizionarsi in copertura molto meno efficace rispetto al primo RO -Gameplay dei carri armati piuttosto debole, carri che respawnano subito e in numero infinito, che mentre su RO1 non era un grosso problema (viste le dimensioni delle mappe) su RO2 praticamente rende l'uccidere un carro nemico qualcosa di insoddisfacente, dato che in 15 secondi sarà rinato e di nuovo in posizione. -MG dei carri che quando viene usata dai bot non lascia scampo e ti headshotta 20ms dopo che ti sei esposto, permettendo delle camperate immani da parte dei carri -Mappe piuttosto lineari, con totale assenza di quelle grandi mappe che hanno fatto la storia del primo RO (Arad, Berezina, Koenigsplatz) -Spawn nelle mappe concepiti male, senza coperture, con conseguenza episodi vari di spawnkill o comunque di kill appena mossi dalla posizione iniziale Devo continuare? Ne ho ancora per un po' ma ora devo pranzare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 | |
Senior Member
|
Quote:
Mappe piccole (si sapeva anche prima della beta) e problemi seri di gameplay e come conseguenza un gioco che a un mese dal rilascio è morto, proprio la statisticha del n° di giocatori è il campanello d' allarme che c'è qualcosa che non funziona, cazzo anche in ARMA2 ci sono più giocatori online, gioco di tutt' altra complesità. Questo RO2 ha un gameplay troppo coddaro, si spara troppo facilmente, si uccide e si viene uccisi troppo facilmente e questo, insieme alle mappe causa rush a go-go, vedere Barracks, (che casualmente è la mappa che mi stà più in culo) E le mappe miste? Una merda allucinante, si salva solo Red October Chi usa il carro e chi sà dove posizionarsi fà spown-strage (vedere le mie foto in Pavlos') ma anche nelle altre non si scherza, in Commissar's i carri Tedeschi puntano DIRETTAMENTE sullo spown Russo se si piazzano a sinistra, sulla piazzetta e se non si piazzano lì il panzer si mette dove c'è il rifornimento e tiene sotto controllo la strada e la piazzetta e un panzer così piazzato, con la torretta solo in vista non c'è verso di schiodarlo. In Fallen succede più o meno la stessa cosa, con la differenza che il T34 se si mette dove c'è il punto di ricarica diventa una sorta di fortino invulnerabile che falcia i crucchi in base,, e anche se si riesce a distruggere il carro questo tempo 20 secondi ed è ancora lì, e lo dico con certezza, visto che il carro lo uso spesso e queste cose le ho provate io stesso. Su Apartaments se i tedeschi si infiltrano nel palazzo dopo il cap di A e b falciano i russi che rinascono. di spalle!!! In Station i tedeschi se si mettono al piano superriore falciano lo spawn russo, quando poi questi hanno solo l' ultimo obiettivo da difendere non ne parliamo, ti trovi i tedeschi direttamente sul fianco E questi sono i problemi delle sole mappe, ho tralasciato tutto il resto (carri, mg, bug, ecc...) cose che abbiamo notato più o meno tutti, e noi non siamo i betatester di Tw ![]() Se non sono questi problemi seri di gameplay e di struttura non oso immaginare cosa siano allora...Ma il fatto è che come dice nunce è che questi non sono problemi di bug grafici o di performance relativi all uso del UE3, quelli sono comprensibili, d' altronde è il loro 1° progetto con l' ultimo engine di Epic ma problemi di base del gioco, le fondamenta del gameplay che sono state stravolte (e sputtanate) rispetto a RO1. E fortuna che il gioco lo hanno testato i veterani di RO1, mavaffanculo dai, non ci credo ma neanche se mi dai prove di questo, lo hanno testato delle scimmie ubriache o fatte di qualcosa di non definito, altrocè. Ieri su Ro1 uno in chat ha scritto RO2 is a shit, fucking CoD game... E una buona quantità ha concordato con il tizio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.