|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9481 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io la realism la odio perchè contrariamente a quanto il nome possa indurre a pensare ci vogliono due caricatori per uccidere un tizio.
![]() Comunque ripeto che secondo me è inutile avere 3 modalità, era meglio avere una action e l'altra classica, nella prima c'erano tutte le porcate possibili tipo gente che si fa roma milano tutta di un fiato e l'altra con tutte i crismi giusti. Molta gente gioca in realism convita che sia quello il vero ro2. Ultima modifica di 29Leonardo : 27-05-2013 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9482 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Che server è il 40-1 ?
![]()
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9483 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
E' un server, credo inglese, in cui giocano persone mature ed è penso l'unico ad essere popolato anche in modalità classica.
Comunque ho notato che mi fa speed hack bla bla quando supero 160 di ping se qualcuno mi potesse spiegare come settare la priorità in modo da abbassare di 30 il ping sarei apposto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9485 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9486 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
40-1 è il nome di un clan inglese.
Ha diversi server sia Realism che Classic riconsocibili dal server browser perchè nel loro nome compare [40-1]. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
@29Leonardo, non è per polemizzare te, ma per chiarire un mio concetto ed una mia preferenza.
Io ho giocato parecchie partite in ralism e non ho mai sparato 2 colpi alla stessa persona per ucciderlo, non so quale arma hai usato tu ma io sia con le bolt che con il bar one shot one kill, chiaramente se parliamo di mitra tipo thompson e spari a 80 metri dei 30 colpi che gli spari ne arrivano tipo 3 se non sei sdraiato, non servono 2 caricatori, ma sono necessari per farne arrivare qualcuno per uccidere, poi non so se spari in full auto non becchi nemmeno una casa puoi usarne 5 di caricatori... ricordo il papashà di RO2 ai primi tempi non beccavo nemmeno a 20 metri perchè lo usavo male io... l'mp40 era un laser anche a 100mt invece, altra arma altra cadenza etc, quindi sfatiamo sto mito dei mille colpi non è vero, se vuoi ti faccio un video a testimonianza di cio che dico ma credo che in molti possano confermare quanto detto. per risponderti in ordine, il secondo punto: è inutile avere 3 modalità, vero ma è ugualmente inutile averne 2 come dici tu action e classic hai 2 estremi che non rappresentano per nulla RO, una scimmiotta le modalità hit&run dei battlefield e cod senza uguagliarle, ma rendendosi ridicolo, l'altro la classic è la versione die after die, è come giocare a hitman a difficoltà purista, ce chi ci gioca e chi la ama ma non è la modalità per eccellenza se non sei un fan della serie che adora rifare il livello 3484304mila volte conoscendo a memoria tempistiche mappe etc. Quoto Darro, la Realism checchèsenedica è RO perchè in origine RO uscì realism non action ne classc, la realism è la modalità piu vicina a quello che era RO prima della grande patch che distrusse e frammentò la community definitivamente, è come RO era stato pensato salvo poi raddrizzare il tiro per accontentare le pentole di fagioli che non sono mai contenti di nulla e che puntualmente anche dopo l'introdutione della classic etc hanno puntualmente continuato a scassare le p@lle... ora torno a ribadire perchè mi trovo meglio in realism, preciso gli sblocchi non mi toccano e non mi interessano ne tantòmeno le skill che crescono con il livello sono cose che non mi interessano, quello che io adoravo era lo sway e la stamina bilanciate con quelle mappe, dopodichè dopo che ro è stato regalato la gente che ha iniziato a farsi le ossa in action si è riversata in realism rendendolo una caciara enorme così com'era la action, ed è per questo che dopo 200 ore mi son rotto e l'ho abbandonato, visto che le partite in classic non mi facevano divertire come prima.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9488 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda le modalità chiedo venia, ero convinto che il primo red orchestra fosse bilanciato nello stesso modo della classic di ro2.
Per il resto, sarà che ci ho giocato poco in realism, ma le armi non mi hanno dato lo stesso feeling a livello di danno. So benissimo che una smitragliata da 100m di distanza ha poche possibilità di andare a segno, ma se io con la mitraglietta jappo a 10m di distanza devo scaricare una clip intera per far fuori un tizio mi sa che qualcosa non funziona a dovere. Peggio ancora con i fucili bolt-action, se non faccio un headshot sto sicuro che il tizio nonostante lo colpisca in pieno petto si gira allegramente e mi fa una smitragliata. Per me rimane poi una cazzata il fatto delle bende, concludendo direi che a questo punto hanno fatto bene a dividere le modalità. Ultima modifica di 29Leonardo : 27-05-2013 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9489 |
Senior Member
|
per essere matematicamente sicuri bisognerebbe spulciare i dati relativi alle armi nel gioco, ma così a pelle non mi pare cambino le caratteristiche cambiando modalità
per gli armamenti come ho gia detto l'impressione è che i jappi siano leggermente piu deboli come capacità di fuoco, ad esempio la mitraglietta type 100 è calibro 8x22, mentre il tommy e 45 acp la differenza ce così come la colt 1911 contro la type 14 jappa, purtroppo riprodurre fedelmente e storicamente armi e calibri fa pro e contro... se usi il bolt jappo il type 38 è sensibilmente meno potente del type 99 ma non so dirti se killa con un colpo (credi di si) ho usato solo il 99 ed è ai livelli del kar... ma la distinzione ce anche nell'altra fazione, l'M1 è calibro 30 mentre lo springfield è 30-06 ce un abisso, però, io con entrambi ho sempre killato con un colpo, ecco perchè ti dicevo che il type 38 penso che accoppi con un colpo, farò altre prove e poi ti dico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9490 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ieri volendomi fare una partitella in quel di Stalingrado ho dovuto riprovare un server realism, dato che tutti i classic eran vuoti (
![]() Da un lato giocatori che (forse venendo dalla action, forse in altri FPS è la norma, non so) vengono a fare i rambo davanti allo spawnpoint nemico, dall'altra gioco frenetico; soprattutto se ormai tutti hanno gli sblocchi delle armi al massimo o quasi. I cinque round che ho provato erano una caciara priva di tattica, dove gli assault andavano in giro per la mappa a piallare il resto del mondo. E non mi spiego come la realism sia la modalità preferita da tutti.
![]() |
#9491 |
Senior Member
|
ecco, confermato come dicevo prima il motivo del mio allontanamento da RO, tutti i fenomeni elencati da piero tasso, figli di quei giocatori action che si son fatti le "ossa" sblocchi etc, questo fenomeno non è ancora approdato su rising ma probabilmente è solo questione di tempo, a mio modo di vedere son quelle cose che vanno eliminate/fixate non relegare una parte di player a fare i "pro" mentre i bimbi si sparano in action/realism è la gente che danneggia la modalità e non viceversa, sarebbe la stessa cosa in classic se non fossero "spaventati" dallo spauracchio tutti sullo stesso piano, il problema sono i player... e si, confermo la realism ORA su RO2 fa defecare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9492 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ragazzi, ma non c'è un modo per sbloccare tutto più in fretta? sono a circa 55 ora di red orchestra 2 ed ancora non ho sbloccato nessuna arma di quelle della versione deluxe...
![]()
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#9493 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
i danni non cambiano minimamente tra classic e realism. Le cose cambiano sono: la mancanza di lockdown, si gioca fino alla fine dei ticket. Mancanza del doppio zoom, zoom delle armi che differisce, sway più pronunciato, niente bendaggi, più lentezza degli omini che quindi si stancano prima, meno aiuti a schermo per il cap o per la presenza di nemici in zona. Impossibilità di spawnare vicino allo squad leader. Ah, quasi dimenticavo, in realism si può entrare in is correndo, in classic.
Io vorrei la realism con lo sway della classic e senza il doppio zoom, più la cosa dell'iron sight in corsa, fine ![]() Red Orchestra è realism, l'action non ci gioca nessuno sennò durante il free weekend per farsi le ossa, poi il 98 per cento della community gioca realism, 300 400 persone continuano a giocare in Classic. E comunque, gli stessi che giocano in Classic hanno votato in maggior numero nel poll, per aumento di stamina e velocità ![]() Le tartarughe non piacciono praticamente a nessuno... PS: la community di Red Orchestra è l'unica serie in ambiente FPS multiplayer, se ci si lamenta di quella, è finita ![]() ![]()
![]() |
#9494 |
Senior Member
|
In effetti la velocità è l'unica mancanza che sento nella classic.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9495 |
Senior Member
|
si, alla fine mettete stamina e lo sway in corsa e la classic funziona... siamo tutti d'accordo e tutti felici.
una cosa che mi da fastidio è lo shift che va tenuto premuto per sprint sarebbe figo premerlo una volta mentre premi w per continuare a sprintare, a me dopo un po viene il mignolo ad uncino! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cos'è lo sway? ![]() Ps vi faccio una confidenza, da ro2 mai giocato con il lean, dovunque lo piazzo non mi ci ritrovo mai con i tasti, ad esempio per me già è impossibile la classica impostazione wasd dei giochi, sarà perchè ho le mani lunghe e la tastiera normale. E' un peccato perchè in parte mi sento limitato in questo gioco non potendolo usare. Ultima modifica di 29Leonardo : 27-05-2013 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9497 |
Senior Member
|
lo sway è il movimento di imbracciare il fucile, che in classic non si può fare finchè non è terminata la corsa devi essere fermo immobile per poterlo alzare, il fatto di non permetterlo in corsa svantaggia solo chi lo sa usare, capita spesso infatti di dover mirare velocemente ad un nemico che ti punta, ma se non puoi farlo prima di fermarti già lui ti stava puntando in piu devi mettere immobile per alzare l'arma manca solo una frecciona rossa che indica spara qui!...
![]() io il lean lo usavo parecchio con il control lo trovo veramente una manna dal cielo anche per sparare piu precisi e con meno rinculo, ora lo sto usando molto meno perchè mi ero abituato ad arma 3 che non lo ha (ma spero con la forza di mille soli che lo implementino) pian piano riprenderò ad usarlo, l'unico handicap non usandolo è che ti esponi di piu per vedere meglio... la regola del buon saggio in RO è che se tu vedi bene anche l'avversario ti vede bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9498 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
I primi mesi di Ro2 si poteva andare in iron sight anche correndo ed il gameplay era molto tendente al BF/COD, probabilmente troppo.
Se avete problemi in tal senso provate a buttarvi dietro ad una copertura invece che provare a rispondere al fuoco. Che poi è normale che uno scontro a fuoco tra un sodlato fermo in mira ed uno che sta correndo sia vinto il 95% delle volte dal primo dei due. Non sono sicuro, ma credo si possa impostare la corsa come Toggle. Forse da opzioni no, ma da .ini quasi sicuramente si. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
no, non come si fa, ma cosa vuol dire? ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9500 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
che premi shift una volta e lui corre senza che si debba continuare a premerlo; e si ripremere per interrompere la corsa.
Non so se sia comodo, ma effettivamente a volte il mio mignolo piange ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.