|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
![]() Sono praticamente identici... Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
no no, ho poche team kill in realtà. Boh, non ho grosse difficoltà, tendo a guardare pure il copricapo ad esempio, i giappici sono pure mezzi mimetizzati, etc. Insomma ci sono i segni di riconoscimento.
![]() |
#9303 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io in totale ho provato solo 4 mappe e quella che mi trovo meglio a riconoscere subito i nemici e honta. Nelle altre un pò di difficoltà la trovo ma neanche così esagerata al momento.
![]() |
#9304 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Io quando sparo becco solo gente che si chiama T-zi, che siano nel mio team o nel team avversario questo non fa differenza. Quindi capolavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9305 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9307 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
beh, conoscendo darro....
![]()
![]() |
![]() |
#9308 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Anche per me nessun problema pochissime tk basta capire un pò come muoversi e da dove dovrebbero arrivare i nemici
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9309 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Le uniformi in game sono simili perchè lo erano nella realtà, inutile aspettarsi modifiche in tal senso... Potrebbe nel caso aiutare giocare con la palette cromatica/definizione tramite SweetFX, su RO2 in alcuni casi si ha un netto miglioramento!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9310 | |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Polistena (RC)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9312 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
vabbè ma non li distinguete dagli occhi? è li il segreto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9314 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ma va siete nabbi non è colpa mia
![]() ![]() Poi la gente su RO2 vorrebbe uno che spara col mortaio e due a dare le munizioni per il realismo, e voi vorreste che inventano la tutina degli alleati? Scoppierebbe la guerra vera ![]()
![]() |
#9315 |
Senior Member
|
A 50 metri uno vede le granate o il colore della divisa? Ormai si spara a vista sul fronte opposto, sperando di non colpire un alleato (cosa non scontata, visto che le meravigliose nuove mappe hanno i cap messi a quarzo
![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
![]() |
#9316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() A parte questo imho RS batte di gran lunga il base per atmosfera, frizzi e lazzi... Ultima modifica di 29Leonardo : 21-05-2013 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9317 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Imho il bell odel gioco è anche il fatto di non riuscire a vedere una fava e di non riuscire a capire se quell'ometto che hai davanti è un nemico o un nemico.
Al contrario delle lande innevate del fronte orientale, qui abbiamo erba alta, palme, cespugli, bamboo, paludi, il caldo, l'umidità, l'odore, dio forse dovrei lavarmi. A questo aggiungiamoci che la divisa nipponica era giallina marroncina mentre quella USA era giallina verdina ed ecco che il macello è servito. Comunque a mio avviso, col tempo e con un po di esperienza, vedrete che riusciremo a capirci qualcosa (c'era lo stesso problema anche i primi mesi dopo l'uscita di RO2, ed è per questo che erano state fatte le foto dei 2 schieramenti). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Poi è bellissimo attaccare su un fronte bello largo per raggiungere il punto di cap, così la gente non si piazza in quei pochi punti. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#9320 |
Senior Member
|
Per me invece il fronte orientale resta il più evocativo. Mappe come fallen fighters e mamayev qui non le ho ancora viste, in termini di atmosfera.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.