Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2013, 21:33   #9301
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
presumo di essere l'unico a non avere problemi di riconoscimento di giappo e ammeregani?
Nel senso che spari ad entrambi indifferentemente?
Sono praticamente identici...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Old 20-05-2013, 21:49   #9302
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi

no no, ho poche team kill in realtà. Boh, non ho grosse difficoltà, tendo a guardare pure il copricapo ad esempio, i giappici sono pure mezzi mimetizzati, etc. Insomma ci sono i segni di riconoscimento.
Old 20-05-2013, 21:53   #9303
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

Io in totale ho provato solo 4 mappe e quella che mi trovo meglio a riconoscere subito i nemici e honta. Nelle altre un pò di difficoltà la trovo ma neanche così esagerata al momento.
Old 20-05-2013, 21:53   #9304
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Io quando sparo becco solo gente che si chiama T-zi, che siano nel mio team o nel team avversario questo non fa differenza. Quindi capolavoro

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 22:22   #9305
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Io quando sparo becco solo gente che si chiama T-zi, che siano nel mio team o nel team avversario questo non fa differenza. Quindi capolavoro
Sono uscito da quella partita per la disperazione

Old 20-05-2013, 22:27   #9306
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
no no, ho poche team kill in realtà. Boh, non ho grosse difficoltà, tendo a guardare pure il copricapo ad esempio, i giappici sono pure mezzi mimetizzati, etc. Insomma ci sono i segni di riconoscimento.
Dunque, la tovaglia la usano solo i nipponesi, però l'elmetto lo usano entrambi. Aggiungiamo che le divise differiscono per una impercettibile gradazione di verde e abbiamo trovato il perché del fatto che serva una patch

Old 20-05-2013, 22:30   #9307
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
beh, conoscendo darro....
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 23:03   #9308
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
presumo di essere l'unico a non avere problemi di riconoscimento di giappo e ammeregani?
Anche per me nessun problema pochissime tk basta capire un pò come muoversi e da dove dovrebbero arrivare i nemici
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 23:34   #9309
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Le uniformi in game sono simili perchè lo erano nella realtà, inutile aspettarsi modifiche in tal senso... Potrebbe nel caso aiutare giocare con la palette cromatica/definizione tramite SweetFX, su RO2 in alcuni casi si ha un netto miglioramento!
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 06:01   #9310
Aw_Vincent
Member

L'Avatar di Aw_Vincent

Iscritto dal: May 2012
Città: Polistena (RC)
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Le uniformi in game sono simili perchè lo erano nella realtà, inutile aspettarsi modifiche in tal senso... Potrebbe nel caso aiutare giocare con la palette cromatica/definizione tramite SweetFX, su RO2 in alcuni casi si ha un netto miglioramento!
mi hai tolto le parole di bocca......
Old 21-05-2013, 06:34   #9311
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Sì, non pretendo che mettano addosso agli alleati i giubbini catarifrangenti Però dovrebbero cambiare un pò la gradazione dei colori, perchè così sono veramente troppo simili.
Old 21-05-2013, 07:02   #9312
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
vabbè ma non li distinguete dagli occhi? è li il segreto..
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 08:07   #9313
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
non hai capito quello che volevo dire evidentemente....
certo non penso di aver bisogno di spiegazioni su come giocare a RO2 dopo 400 ore e sempre nei primi posti (nel 40-1 sono 271esimo, non proprio da schifo insomma), se vogliamo fare un discorso di classifica... e se anche tu conosci un minimo ro2 sai benissimo che non si arriva nelle prime posizioni solo cappando ma facendo molte uccisioni o comunque essendo "attivi" in zona cap e sinceramente è quello che di solito si fa in un FPS(First Person Shooter).
Proprio per questo RO2 per me rappresenta il top, perché premia il gioco di squadra ma non trasforma il gioco in un nascondino con le armi, cosa che nessun altro fps è in grado di fare perché o troppo macchinoso o troppo arcade.
Ora se mi vieni a dire che tu ti diverti a giocare a nascondino e cappando, per carità fai pure ma non mi dire che è il modo di giocare ad un fps perché questa è davvero una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
ps:Preciso per chi non mi conoscesse in game che non sono il coddaro della situazione, non ce li ho proprio cod e BF3 e non vado in giro correndo per la mappa.

Ripeto, se i teorici del nascondino di RS sono gli stessi che hanno voluto la classic siamo messi male.
perdonami ma all'alba dei miei 35 anni inizio a rincitrullire: non mi ricordavo del fatto che eri un giocatore "veterano" di RO2 e ho dato per scontato che fossi un giocatore giovane di questo titolo e temevo che stessi giocando alla maniera di un normale FPS... da qui la mia provocazione di "provare a giocare a nascondino" (che, per inciso, penso che sia un buon consiglio per chi si avvicina a RO/RS, in quanto permette di 1) conoscere la mappa e 2) apprezzare le caratteristiche della modalità "territorio" senza le distrazioni delle kills; ovviamente il passo successivo è senz'altro quello di passare ad un ruolo attivo, ma tenendo sempre a mente le cose acquisite dal "nascondino" ).
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 09:13   #9314
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ma va siete nabbi non è colpa mia io le teamkill le faccio perchè lancio le satchel a caso, non per altro pure grey soul capolavoro non ha problemi alla fine, si vedono le differenze pure nelle granate che portano addosso, poi i giapponesi sono giallognolo piscio tendente al verde su, mica è il verde degli alleati. Insomma si capiscono via.

Poi la gente su RO2 vorrebbe uno che spara col mortaio e due a dare le munizioni per il realismo, e voi vorreste che inventano la tutina degli alleati? Scoppierebbe la guerra vera
Old 21-05-2013, 10:09   #9315
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

A 50 metri uno vede le granate o il colore della divisa? Ormai si spara a vista sul fronte opposto, sperando di non colpire un alleato (cosa non scontata, visto che le meravigliose nuove mappe hanno i cap messi a quarzo ). Così com'è ora è la fiera del teamkill, peggio che nei free weekend di ro2

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Old 21-05-2013, 10:27   #9316
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
A 50 metri uno vede le granate o il colore della divisa? Ormai si spara a vista sul fronte opposto, sperando di non colpire un alleato (cosa non scontata, visto che le meravigliose nuove mappe hanno i cap messi a quarzo ). Così com'è ora è la fiera del teamkill, peggio che nei free weekend di ro2

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Il problema dei TK lo noto soprattutto nella mappa della giungla, dove imho regna il caos sovrano, complici delle cap zone messa a tromba. Di conseguenza si fà molta fatica a capire da dove razzo vengono i nemici e dove vanno gli alleati Per il resto delle mappe invece non ho difficoltà a riconoscere i nemici.

A parte questo imho RS batte di gran lunga il base per atmosfera, frizzi e lazzi...

Ultima modifica di 29Leonardo : 21-05-2013 alle 10:29.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 11:02   #9317
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Imho il bell odel gioco è anche il fatto di non riuscire a vedere una fava e di non riuscire a capire se quell'ometto che hai davanti è un nemico o un nemico.

Al contrario delle lande innevate del fronte orientale, qui abbiamo erba alta, palme, cespugli, bamboo, paludi, il caldo, l'umidità, l'odore, dio forse dovrei lavarmi. A questo aggiungiamoci che la divisa nipponica era giallina marroncina mentre quella USA era giallina verdina ed ecco che il macello è servito.

Comunque a mio avviso, col tempo e con un po di esperienza, vedrete che riusciremo a capirci qualcosa (c'era lo stesso problema anche i primi mesi dopo l'uscita di RO2, ed è per questo che erano state fatte le foto dei 2 schieramenti).

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 11:21   #9318
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Il problema dei TK lo noto soprattutto nella mappa della giungla, dove imho regna il caos sovrano, complici delle cap zone messa a tromba. Di conseguenza si fà molta fatica a capire da dove razzo vengono i nemici e dove vanno gli alleati Per il resto delle mappe invece non ho difficoltà a riconoscere i nemici.

A parte questo imho RS batte di gran lunga il base per atmosfera, frizzi e lazzi...
Se con giungla intendi honta, da parte mia è quella dove mi trovo benissimo, riconosco bene i nemici e so abbastanza dove sono i nostri e dove i nemici.
Poi è bellissimo attaccare su un fronte bello largo per raggiungere il punto di cap, così la gente non si piazza in quei pochi punti.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Old 21-05-2013, 11:29   #9319
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Capolavoro.
Old 21-05-2013, 11:36   #9320
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi

Per me invece il fronte orientale resta il più evocativo. Mappe come fallen fighters e mamayev qui non le ho ancora viste, in termini di atmosfera.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian